cieliparalleli.com

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Costume Ma quale sbarco su Marte!

Ma quale sbarco su Marte!

E-mail Stampa PDF
Falso sbarco su Marte, Clip - The Martian Sky, Clip - REAL MOON LANDING IN 1969, Clip - Capricorn One trailer, Majestytwelve. Di William Cooper,

falso paesaggio marziano 2012  n

Falso paesaggio marziano distribuito come vero (2012), dagli studi cinematografici della NASA...

 

falsi paesaggi marziani 2012  n

Paesaggio terrestre spacciato per marziano dalla NASA...

Clip - The "Martian" Sky

La clip sovrastante mostra i trucchi grafici utilizzati da truffatori per tentare di rendere possibili e credibili viaggi e sbarchi su pianeti del nostro sistema solare.

Secondo le indagini approfondite di William Cooper, comandante presso la Marina USA, la truffa consistente in falsi sbarchi extraplanetari servirebbe per inseminare l'idea tra il pubblico su un falso arrivo di "extraterrestri", poiché secondo la logica addomesticata (hollywoodiana) "ci sarebbero già riusciti gli istituti spaziali terrestri".

William_Cooper__wuefoWvgSAU.jpg

William Cooper (1943 - 2001).

<<Nessun uomo non è mai asceso molto più in alto delle 300 miglia, sopra la superficie terrestre. Sotto quell’altitudine gli astronauti sono protetti dalle radiazioni della Cintura di Van Allen schermati dalle estreme radiazioni che permeano lo spazio. Nessun uomo non ha mai orbitato, atterrato o camminato sulla Luna d'ogni pubblico conosciuto programma spaziale. Se l'uomo è stato realmente sulla Luna, questo è stato fatto in segreto e con una tecnologia molto differente.

L'esplorazione della Luna s'arrestò perché era impossibile continuare lo scherzo senza essere scoperti. E comunque fanno uscire episodi pre filmati.

Le tremende radiazioni che s'incontrerebbero nella Cintura di Van Allen, la radiazione solare, radiazioni cosmiche, aloni solari, il controllo delle temperature e molti altri problemi connessi con i viaggi stellari, impediscono ad organismi viventi l'uscita dalla nostra atmosfera con i nostri livelli di conoscenza e tecnologia. Ogni intelligente delle scuole avanzate con un basico libro di fisica può provare che la NASA falsificò l'atterraggio dell'Apollo sulla Luna.>> ...

Majestytwelve (1997). Di William Cooper

http://www.cieliparalleli.com/Politica/majestytwelve-di-william-cooper.html


Clip - REAL MOON LANDING IN 1969


Di vero in tutta questa sceneggiata ci sono i fondi pecuniari dei residenti in USA realmente tolti alle loro tasche a fiumi e spariti "per sovvenzionare ricerche e missioni spaziali della NASA".


Approfondimenti

Guardate anche il film del 1978 "Capricorn One" scritto e diretto da Peter Hyams, ovvero il falso sbarco su Marte girato presso gli studi cinematografici della NASA (Holy Wood).

Clip - Capricorn One trailer

Ultimo aggiornamento Sabato 01 Settembre 2012 13:17  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

ida-magli-copia-1

Non è vero alcun parlamento europeo perché inesistente una “unione europea”

http://www.cieliparalleli.com/Politica/non-sono-veri-i-qparlamentari-europeiq-di-ida-magli.html

Wolfgang Gerhard Günter Ebel

Reichskanzler

Wolfgang Gerhard Günter Ebel

( http://www.der-reichskanzler.de/ ).

Deutschland Regierung

http://www.regierung.re/general/index.html

"GERMANY: 58 YEARS OF U.S. OCCUPATION". By Christopher Bollyn

http://www.cieliparalleli.com/documenti033/Germany_58_US_occupation_by_Christopher_Bollyn_9_may_2003.pdf

Germania non ha ancora un Trattato di pace / In Deutschland gibt es keinen Friedensvertrag

http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/germania-non-ha-ancora-un-trattato-di-pacein-deutschland-gibt-es-keinen-friedensvertrag.html

 

 

 

Login Agent