dentifricio curativoAggiornamenti: venerdì 10 agosto 2018 (1).

Uno scienziato giapponese ha messo fine alle otturazioni dentali.
Una nuova scoperta rivoluzionaria nel settore dell'igiene personale è stata fatta dallo scienziato giapponese Kazuo Jmagashi.

Grazie a un nuovo dentifricio, sarà molto semplice e indolore curare i fori e fessure dentali e oltretutto esso potrà rigenerare lo smalto dei denti, senza la necessità di andare dal dentista.

Nella sua composizione è simile allo smalto dei denti e può essere applicato direttamente sulle carie dentali. Questo materiale è il risultato di molti esperimenti con idrossiapatite - principale composto del dente.

In principio, l'acido in questa sostanza scioglie facilmente la superficie dello smalto danneggiato. Dopo tre minuti, la pasta cristallizza e le sostanze artificiali sono incorporate nella struttura dello smalto naturale dei denti. Inoltre questa sostanza è molto efficace come un farmaco antibatterico.

Le prove sottoposte dai dentisti giapponesi dimostrano che se si trattano i denti in questo modo, con questa pasta, non ci sarà alcuna differenza tra i denti sani e quelli rotti. La differenza può essere vista solo con un microscopio.

Fonte http://www.myfitmagazine.com/a-japanese-scientist-has-put-an-end-on-dental-fillings/

Traduzione alla cura di Lorella Binaghi.

Nota

1 - Denta Seal Prezzo, Recensione, Funzione, Opinioni, Dove si Compra

"Composizione e ingredienti del dentifricio Denta Seal

Il principale ingrediente attivo di questo dentifricio è una sostanza simile nella composizione a quella dell’elemento principale del reticolo cristallino dello smalto dei denti: l’idrossiapatite. Si tratta di una sostanza assolutamente unica nel gruppo degli apatiti, e lo smalto dentale contiene fino al 96% del suo analogo.

Lu2019IDROSSIAPATITEL’idrossiapatite è sintetizzata dalle conchiglie dei molluschi; in generale, è uno smalto liquido per denti. I cristalli di questa sostanza sono caratterizzati da una naturale compatibilità con lo smalto e hanno dimensioni ridotte, quindi penetrano facilmente negli strati profondi del dente, incorporandosi saldamente nel reticolo cristallino e proteggendolo in modo affidabile dalla distruzione. ...".

https://unlimoffers.com/denta-seal-prezzo-recensione-funziona-opinioni-dove-si-compra-in-farmacia/

Clip - Denta Seal come si usa - Denta Seal dentifrici sicuri | Italia (Italy)

 

 

 

 

 

Commenti   

0 #4 Lorella Binaghi 2019-03-13 20:38
Silvia, io ho scoperto che il prodotto indicato si può trovare presso il seguente rivenditore https://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=denta+seal&index=aps&tag=slhyin-21&ref=pd_sl_16c74wj5aw_b&hvpone=&hvptwo=&adgrpid=59412563904&hvadid=255146137844&hvpos=1t1&hvnetw=g&hvrand=18389314723028511659&hvqmt=b&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008926&hvtargid=kwd-409915888468&gclid=CjwKCAjw1KLkBRBZEiwARzyE7-P7F8wgE7Wm7uIPjWaADQ52MnF1nMv8RS0_XnDBrHsZcvUO5FEsFRoCBqoQAvD_BwE
Citazione
0 #3 Silvia 2019-03-13 20:22
Dove si compra ??
Citazione
0 #2 Lorella Binaghi 2015-09-09 22:47
In effetti, sembrerebbe un miracolo e la tecnica accennata da documentare ma io avevo trovato anche altri articoli sulle nuove tecniche odontoiatriche ricostruttive (anziché demolitive) che ovviamente non sono molto pubblicizzate, (...). Io credo che anche in campo medicale odontoiatrico ci siano stati molti risultati entusiasmanti. Per questo continuerò a dare la caccia alle informazioni sui metodi non demolitivi appena filtreranno in internet, Attilio.
Citazione
+1 #1 Attilio Folliero 2015-09-07 18:47
Cara Lorella, speriamo la notizia sia vera. Nell'articolo originale non si cita nessuna fonte, nessun nome, nessuna istituzione. Si cita un nome, un tale Kazuo Jmagashi; quando poi si fa un ricerca con google di questo nome vengono fuori solo 4 risultati, il sito originale che lo ha riportato, due pagine di facebbok ed il tuo sito. Questo fa pensare che insomma sia tutta una invenzione. Cari saluti Attilio Di seguito il link per effettuare la ricerca

https://www.google.co.ve/search?q=Kazuo+Jmagashi.&rls=com.microsoft:es:%7Breferrer:source?%7D&ie=UTF-8&oe=UTF-8&sourceid=ie7&rlz=1I7GGHP_es&gfe_rd=cr,ssl&ei=Mb7tVZyJKYGP-gW09J_wCQ#q=Kazuo+Jmagashi
Citazione

Aggiungi commento