dionigi_tettamanzi_roberto_maroni_761855-inaugura.JPG

Dionigi Tettamanzi ex vescovo ambrosiano a Milano con il suo pupillo e membro societario Roberto Maroni (Lega Nord), nonostante le leggende giornalistiche da essi stessi distribuite. Il partito di Maroni è, infatti, la vetusta loggia ideologica e finanziaria DC "Democrazia Cristiana" creata da ideologi gesuiti revisionata solo nel nome. (...).

Angelo_Scola.jpg

Angelo Scola ai vertici affaristici della Diocesi ambrosiana in Lombardia, dal 1996 è consultore del Pontificio Consiglio per la Famiglia, insediatosi il 27 Giugno 2011 come Arcivescovo di Milano dopo sbrigative dimissioni del suo predecessore Dionigi Tettamanzi. Gli ambrosiani la mafia che distrugge l'Italia e il mondo giacché in grado di deviare tutti i fondi pubblici destinati ai redditi di cittadinanza per gli italiani e per ogni umano presente sul pianeta nelle loro tasche grazie all'aiuto di ministri nazionali e inter-nzionali corrotti. La mafia degli ambrosiani serviti d'agenti "laici" come Fausto Bertinotti disposti a tradire la fiducia popolare per eseguire agende sodalizie societarie diocesane.  Di seguito rassegna con i volti di doppio-giochisti che quasi segretamente servono la società privata cattolica ambrosiana pur prendendo stipendi dai cittadini italiani.

VENDOLA_BERTINOTTI.jpg

http://casadelpopolo.myblog.it/archive/2009/10/07/lettera-aperta-a-nichi-vendola-e-ai-compagni-di-sinistra-e-l.html

Zoe Bless: deliri giornalistici distribuiti da direttori di giornali collusi con la cricca ambrosiana (P1, P2, P3, P4) cesseranno arrestando direttori di giornali che attraverso organi pubblici informativi organizzano, invece, carnevalate in piazza con fuoriusciti da oratori e manicomi ambrosiani a spese degli italiani.


http://www.repubblica.it/politica/2011/10/01/news/sel_navona-22527348/?ref=HREC1-7
<<Nella capitale la manifestazione "Ora tocca a noi", lanciata da Sinistra Ecologia e Libertà con l'adesione dell'Idv. Rinforzata l'alleanza con Di Pietro, messaggi a Bersani: "Il cantiere dell'alternativa si apre con le primarie" di MATTEO PUCCIARELL>>.


Zoe Bless:
non è un segreto. I direttori di giornali che percepiscono fiumi in denari reali pubblici degli italiani truffano e delinquono, invece, per servire agende di preti e mezzi preti ambrosiani! Facendo arrestare e sancire i direttori di giornali quei tali preti e mezzi preti andranno in piazza a predicare e prenderanno sacchetti di spazzatura provenienti da finestre degli aventi diritto al godimento residenziale.

Aggiungi commento