cieliparalleli.com

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Scienza e Tecnologia Foo Fighters (fuochi combattenti)

Foo Fighters (fuochi combattenti)

E-mail Stampa PDF
Foo Fighters (fuochi combattenti), Foo Fighters, Foo Fighters (combattenti infuocati), Foo Fighters tecnologie esclusive prussiane, Clip - The Foo Fighters - UFO Part I - This Is The Foo Fighters, Clip - The Foo Fighters - UFO Part I - This Is The Foo Fighters, Foo Fighters, Foo Fighters. Le prime radio-sonde, Clip - FOO FIGHTERS & NAZI UFOS, Clip - UFO foo fighter WWII footage,

 foofighter8

Un B-25 Mitchell dell'aviazione inglese avvicinato da sonde sferiche telecomandate tedesche, i Foo Fighters (fuochi combattenti).

http://www.satorws.com/foo-fighters-eng.htm

 

Sonde elettro-magnetiche radio-comandate chiamate Foo Fighter in dotazione solo all'aeronautica tedesca negli anni quaranta resero inutilizzabili i sistemi tecnologici militarizzati dell'Alleanza Atlantica (Marina mercantile conosciuta come SHAEF l'attuale ONU) a quell'epoca.

Alla metà degli anni 1940 la società privata Marina mercantile fu incapace di superare aeronautiche germaniche e fu sconfitta clamorosamente diverse volte negli ultimi sessant'anni da dispositivi tedeschi ancor più insuperabili adesso e ovviamente nel silenzio stampa assoluto. Non soltanto furono dissolte dai tedeschi le più moderne flotte armate della Marina mercantile britannica servente il pontefice cattolico nel 1946  ma sorsero per la prima volta grandi ansie al pontefice e ai suoi generali tutti membri delle famiglie reali europee con quelli coloniali aggiuntisi. 

Le forze militari tedesche nel 1946 poterono difendere l'aggressione armata del pontefice anche presso una loro base in Antartide poiché già dotati in esclusiva di dischi volanti e di sonde aeronautiche tele guidabili. Nel 1939 durante i bombardamenti della Marina mercantile sulla Baia di Helgoland in Germania i generali tedeschi tenevano segrete le loro macchine avanzate per proteggere i loro schemi di funzionamento dallo spionaggio del SIV "Servizio Investigativo vaticano" sempre alle calcagna di qualsiasi ingegnere dotato e da secoli.

Nulla sulle segrete macchine volanti dei tedeschi fu recuperato dal SIV poiché un'antica azienda chiamata Società Vril scongiurò ogni infiltrazione pontificia con un contro spionaggio tecnologicamente dotato e alte protezioni radioniche.

Come mai ingegneri tedeschi possedevano tecnologie così avanzate nel 1940 rispetto a quelle aeronautiche della Marina mercantile pontificia potendo in tale modo difendere i coloni tedeschi in Antartide durante un'aggressione violenta della Marina mercantile nel 1946 e mai conclusa d'allora?

La svastica portata sulle divise tedesche durante il governo del Cancelliere Hitler protesse chi l'indossava e i suoi progetti dal possibile sabotaggio gesuitico gestito dal SIV proprio perché gli scienziati radionici cinesi Lama Gelugpa della Società Vril avvantaggiarono i tedeschi facendoli rivestire con potenti simboli radionici protettivi come la svastica conosciuta in tutte le culture fin dai tempi antichi. Nessuno avrebbe mai potuto superare lo spionaggio gesuitico del SIV se i membri della Società Vril non fossero intervenuti praticamente.

 

Je_Phabongkhapa.jpghttp://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/vimanika-shastra.html

Je Pabongkha pa ( Je Pabongka) è stato il maggior ed influente Gelugpa lama del secolo scorso. 

Pabongka Rinpoche (tibetano: ཕ་བོང་ཁ་, letteralmente: Pha-bong-kha; anche Phabongkha), Ciampa Tenzin Gyatso Trinlay, (1878-1941) è stato uno dei lama Gelugpa più grandi dell'era moderna.

I cinesi della Società Vril difendono da sempre le entrate al geode terrestre interno esistenti tra lo spessore della crosta terrestre e fecero costruire il monastero di Lhasa sovrastante una tra entrate al regno di Agartha. La Società Vril è segreta a qualsiasi profano e non è relativa alla lamasseria estetica che si manifesta a Lhasa così come altrove o chi pretende di farsi chiamare Gelugpa senza esserne ammesso. La Società Vril sarebbe la guardiana delle brecce che conducono in Agarthi e allo stesso modo è la sorvegliante di accessi ad Agartha molto vasti presenti ai poli geografici della terra. Il diametro degli accessi polari terrestri sono di 2'000 chilometri.

Le cavità polari terrestri

http://www.cieliparalleli.com/Politica/le-cavita-polari-terrestri.html

Non è, infatti, ancora finita la guerra della Marina mercantile ai tedeschi e ai coloni tedeschi di Nuova Svevia iniziata nel 1939, sfociata nel 1946 (Operation Highjump), tentata nuovamente nel 1982 (Guerra della Marina mercantile alle Malvinas argentine) e ritentata nel 2011 (invasione della Marina mercantile alle Malvinas e alla Terra del Fuoco in Argentina).

Due società aeronautiche molto potenti si fronteggiano ancora all'insaputa dell'opinione pubblica totale e tranne che per gli addetti ai lavori in storia e cronaca sono raccontate ancora fiabe alle persone complessivamente.

Dai documenti girati adesso si delinea un quadro che presenta due società in antitesi.

La Marina mercantile.

La Società Vril.

I burattinai della Marina mercantile vorrebbero accedere all'interno del nostro geode terrestre e addirittura bombardarlo come tentarono di fare in Antartide durante il 1946 (Operation Highjump). Il pontefice cattolico Pio XII voleva introdurre e far detonare una bomba atomica di grande potenza entro la terra e attraverso l'apertura polare australe conducente dentro al nostro pianeta vuoto come un geode e abitato. Per tale ragione la Società Vril dovette dotare i tedeschi di velivoli e mezzi elettronici avanzati per respingere l'attacco atomico tentato dalla Marina mercantile in Antartide nel 1946. Il mistero sulla Società Vril è mantenuto solo dalla censura gesuitica oramai.

Gli scienziati della Vril istruirono alcune persone della civiltà di superficie durante gli ultimi cento cinquant'anni e si resero noti ad alcuni giornalisti alla metà dell'ottocento per informare il più possibile l'opinione pubblica sulla loro esistenza su ordine esplicito dei Sanat Kumara generali/generalesse governatori della nostra terra interna Agartha, (...).

Gli interessi dei pontefici cattolici nel corso della storia alle entrate per la terra interna o l'Agartha sono note. L'Agartha fu chiamata Terra del Prete Gianni dai missionari gesuiti d'Isabella La Cattolica sparsi per mare e anche per terra già cinque secoli fa in cerca di guai.

Quello che molti scrittori chiamano regno d'Agartha non può essere raggiunto da chi ha fini ostili o affaristici finanziari perché una rete fittissima di monitoraggi è stata basata dagli abitanti popolanti i continenti interni della nostra terra e da millenni. Gli abitanti d'Agartha sono tecnologicamente e spiritualmente molto più avanzati rispetto alla parallela società in superficie e di solito non interferiscono mai con il destino degli abitanti dell'esterno se non per ragioni assai gravi.

La popolazione in superficie del geode terrestre è assoggettata all'ipnosi esercitata dalla potente e delittuosa società Mercantile vaticana. La popolazione di superficie è tenuta tecnologicamente arretrata soltanto dalla Legge dell'ammiragliato mercantile servente l'agenda pontificia per giuramento. Dalle aggressioni della Marina mercantile in Cina chiamate Guerre dell'oppio le popolazioni di superficie si sono ridotte in schiavitù obbligate entro sistemi involutivi su agenda del pontefice cattolico ambrosiano e la sua schiatta governante la superficie terrestre, la stessa cricca mercantile da secoli in successione da' la caccia agli abitanti d'Agartha e ai vigilanti maghi delle porte accedenti ad Agartha ma invano.

potala palace lhasa tibet china photo gov 3

Palazzo Potala Lhasa Tibet, Cina

http://www.theodora.com/wfb/photos/china/china_photos_43.html

I Maghi Maestri cinesi in Tibet presso Lhasa sorvegliano un corridoio minore portante al regno interno della terra, l'Agartha.

 

 

 

 

 

La regione continentale interna presenta fiumi, mari e vegetazione lussureggiante, popolazioni interessanti e animali che sulle terre esterne si sono estinti. La notte non esiste per la presenza di un sole atomico luminoso centrale corrispondente all'ancoraggio di un raggio elettronico planetario chiamato in superficie da letterati attuali FTE, Flux Transfer Event.

La Società Vril è l'unica in grado di fermare ridondanze vaticane marittime e aeree a quanto sembra nel regno esteriore del pianeta.

Una tregua apparente tra le due società durata circa sei decenni è scaduta nel 2004.  

 

b17

Boeing B-17 avvicinati da sonde germaniche tele-comandate, negli anni 1940 (?)

Le sonde telecomandate "foo fighters" accompagnavano sempre navi volanti anti gravitazionali e quelle convenzionali dell'aeronautica tedesca http://www.saturdaynightuforia.com/html/articles/articlehtml/foofightersofworldwariipartthree.html

 

Clip - UFO foo fighter WWII footage

Di fabbricazione tedesca le prime radio-sonde elettroniche comandate a distanza (Foo Fighters) in dotazione all'esercito avanzato in Germania si suppone dal 1938.

The Foo Fighters What were the mysterious balls of fire fighters after them in the Second World War? http://www.satorws.com/foo-fighters-eng.htm

 

http://www.youtube.com/watch?v=f2W3e3ne-wk&;feature=related

Clip - FOO FIGHTERS & NAZI UFOS

 

Clip - The Foo Fighters - UFO Part I - This Is The Foo Fighters

 

ww2-newspaper.jpg.w300h225

 

Wolfgang Gerhard Günter Ebel l'attuale Cancelliere del Governo provvisorio in Germania sostenente che la seconda guerra in Europa non si è conclusa, molte prove lo dimostrano,  non avendo il governo reale di Germania ancora firmato un atto d'armistizio al suo aggressore individuato come la società privata armata Unesco (ONU) e, inoltre, egli afferma che Germania ancora invasa dal 1945. Un primo documento girato datato venerdì 9 maggio 2003 03:15:26 è diffuso da Christopher Bollyn giornalista investigatore statunitense:

GERMANIA: 58 anni d'Occupazione U.S.A. Di Christopher Bollyn

http://www.cieliparalleli.com/documenti000/occupazioneusaingermaniaCB.html

In pratica Wolfgang Gerhard Günter Ebel, provvisorio Reichskanzler di Germania insieme a centinaia di scienziati, intellettuali e giuristi afferma nuovamente che Germania è ancora invasa e in difesa della guerra intentatale dall'aggressore vaticano (OTAN/Marina mercantile).

 

Clip - FOO FIGHTERS & NAZI UFOS Strange archive photos from World War II.

 

Henschel Hs 129 3

Henschel

Insieme a velivoli tedeschi convenzionali come gli Henschels un'aeronautica tedesca avanzata agente parallelamente  a quella convenzionale utilizzava dal 1940 navi discoidali senza carburanti italiane con motori implosivi prussiani per sovrastare aggressioni vaticane dell'Alleanza Atlantica e dal 1945 con successo.

 

 

 

Henschel Hs 129 3

http://www.zweiterweltkrieg.org/phpBB2/viewtopic.php?t=2173

http://aircraft-list.com/db/Henschel_Hs_129/30/

http://www.ctie.monash.edu.au/hargrave/rpav_germany_hr.html

Henschel Hs 293 : Air-to-Ship, Wireless Guided, Gliding Bomb
http://www.danshistory.com/ww2/hs293.html

 

starsstripeslondon2-10-45

http://www.saturdaynightuforia.com/html/articles/articlehtml/foofightersofworldwariipartthree.html

 

Approfondimenti

Haunebu III 1945  reabild04120603

Haunebu, III 1945. Velivolo a motore implosivo senza carburante "Repulsin" realizzato da Viktor Schauberger su  carrozzeria italiana.

Vimanika Shastra http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/vimanika-shastra.html

UFO italo/prussiani degli anni '40

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/ufo-italoprussiani-degli-anni-40.html

Antartide: la conquista del paradiso sulla terra, 1

http://www.cieliparalleli.com/Politica/antartika-la-conquista-del-paradiso-sulla-terra-1.html

Le cavità polari terrestri http://www.cieliparalleli.com/Politica/le-cavita-polari-terrestri.html

Horten IX - Tecnica aeronautica della Luftwaffe

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/horten-ix-tecnica-aeronautica-della-luftwaffe.html

La guerra inglese alle Isole Malvinas argentine

http://www.cieliparalleli.com/Politica/la-guerra-inglese-alle-isole-malvinas-argentine.html

Germania ancora senza armistizio. Intervista con Wolfgang Gerhard Günter Ebel

http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/germania-ancora-senza-armistizio-intervista-con-wolfgang-gerhard-guenter-ebel.html

(...).

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento Martedì 22 Marzo 2016 23:41  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

ida-magli-copia-1

Non è una nazione l'Europa

Non è vero alcun parlamento europeo perché inesistente una “unione europea”

http://www.cieliparalleli.com/Politica/non-sono-veri-i-qparlamentari-europeiq-di-ida-magli.html

Wolfgang Gerhard Günter Ebel

Reichskanzler

Wolfgang Gerhard Günter Ebel

( http://www.der-reichskanzler.de/ ).

Deutschland Regierung

http://www.regierung.re/general/index.html

"GERMANY: 58 YEARS OF U.S. OCCUPATION". By Christopher Bollyn

http://www.cieliparalleli.com/documenti033/Germany_58_US_occupation_by_Christopher_Bollyn_9_may_2003.pdf

Germania non ha ancora un Trattato di pace / In Deutschland gibt es keinen Friedensvertrag

http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/germania-non-ha-ancora-un-trattato-di-pacein-deutschland-gibt-es-keinen-friedensvertrag.html

 

 

 

Login Agent