battleoflaFu in dicembre 1944, mentre le forze alleate (Società delle Nazioni) attraversavano la Francia e Belgio verso un passaggio del Reno e la spinta finale in Germania, quando i "foo fighters" (fuochi combattenti) assunsero un nuovo e sconcertante significato.

Foto: apparecchio discoidale e sonde aeree di fabbricazione tedesca, riprese sopra Los Angeles tra il 24 e il 25 febbraio 1942.

 

Aggiornamenti: giovedì 30 Marzo 2017 (1).

alliedpositions12-15-44-2http://www.saturdaynightuforia.com/html/articles/articlehtml/foofightersofworldwariipartone.html

<<"Fuckin Foo Fighters" così chiamati nel mese di dicembre 1944, in un comunicato del corrispondente per Associated Press di Parigi, Bob Wilson, che fu inviato al 415o in una base fuori Dijon, in Francia per indagare questa storia. Da quel momento il termine fu ripulito in "Foo Fighters". Il comandante dell'unità, il capitano Harold Augsperger decise anche di abbreviare il termine in Foo Fighters entro i dati storici dell'unità>I primi avvistamenti documentati avvennero nel novembre 1944, quando i piloti che sorvolavano la Germania di notte riferirono di aver visto in rapido movimento oggetti rotondi incandescenti dietro i loro aerei. Gli oggetti sono stati variamente descritti come di fuoco, e incandescente rosso, bianco o arancione. Alcuni piloti li hanno descritti come somiglianti alle luci dell'albero di Natale e che sembravano giocare con gli aerei, per poi semplicemente sparire. I piloti e l'equipaggio hanno inoltre riferito che gli oggetti volavano in formazione con i loro aerei e si comportavano come se sotto controllo intelligente, ma mai furono rilevati comportamenti ostili da parte di quelle sonde. Tuttavia, quegli oggetti non potevano essere portati fuori manovra o abbattuti. Il fenomeno era così diffuso che le luci guadagnarono un nome nel teatro europeo delle operazioni ed erano spesso chiamate "Kraut fireballs", ma per la maggior parte nominate "Foo-Fighters". I militari hanno preso gli avvistamenti sul serio, sospettando che le apparizioni misteriose potevano essere armi segrete tedesche.>>.

 

Tecniche per la costruzione di semi invisibili cupole o sfere elettroniche

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/2016-10-11-13-14-53.html

Approfondimenti

Battaglia con "U"FO su Los Angeles, 1942

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/battaglia-quqfo-di-los-angeles.html

 

twinfallstelegram12-14-44

http://www.saturdaynightuforia.com/html/articles/articlehtml/foofightersofworldwariipartone.html

 

Foo Fighters (fuochi combattenti)

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/foo-fighters-fuochi-combattenti.html

FOO-FIGHTER DOCUMENTS

http://www.cufon.org/cufon/foo.htm

(...).

Nota

1 - I Foo Fighters sono stati filmati anche in tempi recenti, in una clip che li definisce "OVNI" (UFO) si possono osservare e sono come quelli visti e descritti dai piloti "Alleati" già dal 1938.

Sonde elettroniche aeree

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/2016-10-11-13-14-53.html

Battaglia con "U"FO su Los Angeles, 1942

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/battaglia-quqfo-di-los-angeles.html

 


 

Add comment


Security code
Refresh