cieliparalleli.com

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Scienza e Tecnologia GWEN e ID-chips. Di Alan Yu

GWEN e ID-chips. Di Alan Yu

E-mail Stampa PDF
GWEN e ID-chips. Di Alan Yu, GWEN e ID-chips. Ricerche e archivi di Alan Yu, GWEN e ID-chips: rapporto tra il sistema di sorveglianza e controllo sulla vita, Microchip implant, Alan Yu, Traduzione in italiano di Lorella Binaghi,

Laser Ablation of Glass Coating GWEN (1) e ID-chips: il rapporto tra il sistema di sorveglianza e controllo sulla vita

Aggiornamenti: 29 maggio 2015 Ore 00:38. Lunedì 15 maggio 2017 13:53.

Estratti dall'archivio di Alan Yu

Traduzione e ricerche alla cura di Lorella Binaghi - Prima bozza.

La riproduzione di questo testo può essere effettuata soltanto per approvazione scritta e rilasciata dall'editrice Lorella Binaghi. Tutti i diritti sono riservati a cieliparalleli.com. Scrivi a editor@cieliparalleli.com

 

GWEN (1) e ID-chips: il rapporto tra il sistema di sorveglianza e controllo sulla vita. Di Alan Yu

Estratti dall'archivio web di Alan Yu http://home.earthlink.net/~alanyu6/part1c.htm  (*)

Già nel 1970, Zbigniew Brzezinski, in seguito divenuto il National Security Advisor (consigliere di sicurezza nazionale) del presidente Jimmy Carter ha previsto una "società più direttamente controllata" poco a poco legata alla tecnologia.

“Questa società sarebbe dominata da una élite che impressiona elettori presumibilmente superandoli in competenza scientifica. Senza ostacoli per i vincoli dei valori liberali tradizionali, questa élite non esiterebbe a raggiungere i suoi fini politici utilizzando le più recenti tecniche moderne per influenzare il comportamento pubblico e mantenere la società sotto stretta sorveglianza e controllo. Slancio tecnico e scientifico si nutrirebbe della situazione di sfruttamento, Brzezinski ha predetto" (ANGELS DON'T PLAY THIS HAARP, p. 200).

Il 22 aprile 1971, il Capo della maggioranza governativa Bogg ha avvertito che quelli coinvolti in LEO (Low Earth Orbit) hanno ottenuto "vasti nuovi poteri sulla vita e le libertà del popolo". Il membro del Congresso Bogg ha aggiunto: "Su richiesta dei capi fidati e rispettati di quelle forze e del loro appello alle necessità di sicurezza nazionale, abbiamo ottenuto esenzioni contabili sulle sovvenzioni per la causa della stretta sorveglianza".

(Fonte) CONGRESSIONAL RECORD: PROCEEDINGS AND DEBATES OF 92ND CONGRESS,

Vol. 117.

=========

Il 22 aprile 1971, secondo il Congressional Record, il presidente della Camera Carl Albert ha concesso al leader della maggioranza Boggs il permesso di parlare. Ecco alcune delle cose affermate da Boggs:

"Nel corso degli anni del dopoguerra, si sono concesse alla polizia segreta d'élite all'interno del nostro sistema ampi nuovi poteri oltrepassanti la vita e la libertà del popolo. Su richiesta dei capi fidati e rispettati di quelle forze, e il loro appello alle necessità della sicurezza nazionale, abbiamo ottenuto esenzioni contabili sulle sovvenzioni per la causa della stretta sorveglianza. E la storia ha fatto il suo corso inesorabile. La libertà ha dato al potere governativo il comando sulla terra. Signor Presidente, io sostengo che Il 1984 è più vicino di quanto si pensi".

Anche se alla "polizia segreta d'élite" è stato concesso ampio potere sulla "vita e la libertà del popolo", i fatti dimostrano che i coinvolgimenti in LEO non erano ancora soddisfacenti.

Sistema Nazionale di Sicurezza e Sorveglianza Proposta del 1971.

Appena quattro mesi dopo: "In agosto del 1971, un programma sul sistema di sicurezza nazionale per la sorveglianza è stato presentato al presidente Nixon proponente il collegamento di ogni casa, auto e barca in America" (UNCLOAKING THE CIA, pag. 181 pubblicato da The Free Press nel 1978). La proposta è stata accantonata in quel momento, perché il sistema di sorveglianza in uso era già abbastanza potente da spiare la maggior parte delle attività delle persone. Anche se la proposta non fu accettata, dimostra che la tecnologia necessaria per "legare ogni casa, auto e barca in America" ​​a scopo di sorveglianza era già disponibile nel 1971.

L'efficienza e la portata del sistema di sorveglianza negli Stati Uniti nel corso del 1970 sono state rivelate dalla dichiarazione dell'ex capo della polizia a Philadelphia. L'ex sindaco di Philadelphia Frank Rizzo si vantava nel 1971, quando era capo della polizia: "Sappiamo tutto sui facinorosi. E noi sappiamo chi entra in città, chi sta per lasciarla e quando ha intenzione di andarsene... " (Vedi i dettagli su UNCLOAKING THE CIA, pag. 181 pubblicato da The Free Press nel 1978).

Come poteva un capo della polizia conoscere tutto sui "facinorosi" in una città nel 1971?

Era possibile perché il capo della polizia aveva usato il personale invisibile di un sistema di sorveglianza (2). Agenti invisibili del sistema di sorveglianza possono essere inviati o entrare nelle case della gente / uffici (veicoli, auto, barche, ecc.) e porre segretamente la gente sotto stretta sorveglianza. Senza questi operatori invisibili nel sistema di sorveglianza, un capo della polizia non potrebbe sapere tutto sui "facinorosi" in città. Le informazioni sovrastanti dimostrano che gli agenti invisibili del sistema di sorveglianza sono entrati in case / luoghi di lavoro, automobili delle persone, ecc., per mantenere sotto stretta sorveglianza gli abitanti prima del 1971.

Come si potrebbe "legare ogni casa, automobile e barca in America"?

Per raggiungere quest’obiettivo devono essersi proposti l'utilizzo di una "rete" a onde radio o a bassa frequenza per controllare le case, ecc. Altrimenti, non avrebbero potuto raggiungere quell'obiettivo. Questo programma ha dimostrato che quegli agenti di sicurezza possiedono la tecnologia per utilizzare onde di radiazioni a basso livello o la radio per collegare ogni casa e veicolo.

Un metodo che avrebbe potuto utilizzare per "collegare ogni vettura" è quello d'installare un ID chip sulle automobili (3). Mr. Lundis, un signore molto religioso del volontariato in una chiesa, mi ha detto che dal 1983 l'automobile degli Stati Uniti era stata progettata per emettere segnali che potevano essere raccolti via satellite. Mi ha detto che l'autorità può monitorarti ovunque tu vada (in auto). Egli ricevette queste informazioni da lavoratori del settore automobilistico ai quali non piaceva quella pratica. Secondo il rapporto di Washington ora, la tecnologia ID-chip è stata utilizzata da società private (l'Hughes Missiles Systems Company utilizza microchip) per tenere traccia di aeromobili e veicoli. Inoltre, la legge del 1986 sul controllo dell''immigrazione conferisce al presidente l'autorità di realizzare qualsiasi tipo d’identificazione necessaria per controllare la popolazione. La legge sul controllo dell'immigrazione del 1986 dimostra che i microchip (ID-Chips) saranno disponibili all'uso per il personale, prima del 1986. Soprattutto i supporti informativi con l'ID-chips dovranno essere disponibili per il sistema di sorveglianza nel 1980 e dovranno essere installati nei veicoli nel 1983. In pratica, se le amministrazioni pubbliche o società private hanno utilizzato questo ID-Chip, significa che le agenzie di sicurezza hanno questa tecnologia da molto prima.

La tecnologia ID-chip fu discussa in un articolo del Washington Times (l'11 ottobre 1993). Secondo l'articolo i dispositivi ID-chip (che costano soltanto $ 25 dollari e possono emettere onde radio a bassa frequenza) erano disponibili. Questo tipo di ID-chip può essere impiantato in animali e negli esseri umani o allo stesso modo installato nei veicoli, come un’automobile, barca, o aereo. Inoltre, questi ID-chip sono progettati per essere monitorati via satellite (vedi sotto il fronte del Grande Fratello). Pertanto, questo dimostra che gli agenti di sicurezza hanno già collegato ogni casa e veicolo in America.

Legge sull'investigazione per la sorveglianza del 1980 (Intelligence Oversight Act of 1980).

Nel 1980, c'è stata un'ottima occasione per costruire un sistema di controllo simile alla proposta di sorveglianza nazionale del sistema per la sicurezza nel 1971.

"Nel 1980, il Senato degli Stati Uniti ha approvato la legge per l'investigazione e vigilanza. Questa legge prevede di non stabilire alcuna norma per le operazioni segrete o l'impiego di accademici, ecclesiastici e giornalisti come spie informanti e nessuna penalità per la mancata comunicazione al pubblico sugli agenti che vi lavorano per gli Stati Uniti" (CIA di Brian Freemantle, pag. 73).

Secondo questa legge di Vigilanza, le agenzie investigative possono costruire un sistema nazionale di sorveglianza (come il piano presentato al presidente Nixon nel 1971), fino a quando si potrà operare di nascosto. Se questo sistema di sorveglianza nazionale è stato costruito, sarebbe stato usato per aumentare il sistema di sorveglianza sul controllo della vita. Esso sarà usato per seguire i movimenti delle persone e dei loro veicoli. Questo sarebbe stato utilizzato per espandere le capacità del sistema di controllo e di sorveglianza sulla vita per tracciare il movimento delle persone.

Il controllo degli abitanti – Ispezione ai comportamenti dei cittadini, delle loro funzioni corporee e degli stati emozionali.

Il controllo del sistema di sorveglianza alla vita (vedi la parte IB per i dettagli) incorpora molte tecnologie sviluppate da programmi di ricerca per il controllo mentale della CIA (4). Queste tecnologie di controllo mentale sono state sviluppate per la formazione affidabile in controllo degli assassinii di cittadini.

"L'obiettivo principale di questi programmi per il controllo mentale è stato lo sviluppo di un affidabile assassinio programmabile". Obiettivo secondario fu lo sviluppo di un metodo per il controllo dei cittadini (Walter Bowart's Operation Mind Control - Fontana Books, London 1979).

Gli obiettivi che sono stati sviluppati con queste tecnologie per il controllo mentale sono gli operai invisibili del sistema di sorveglianza e controllo sulla vita spesso utilizzati per eliminare le persone e / o controllare i comportamenti delle persone.

Controllo dei Cittadini: manipolazione delle funzioni comportamentali e biologiche delle persone.

Dal 1950-'60, la CIA ha sviluppato una mappa cerebrale (che può essere utilizzata con il fine di controllare l'attivazione dell'organismo umano) e consiste in un metodo elettrico remoto a breve distanza per controllare le funzioni del cervello umano. Questi metodi sono adoperati dagli operai invisibili vicini al sistema di sorveglianza per entrare segretamente nelle case o in luoghi di lavoro e nei veicoli delle persone, ecc., per manipolare / controllare gli stati emotivi dei cittadini mirando alle funzioni corporee e per cambiare forzatamente i comportamenti del cittadino (per maggiori dettagli si prega di consultare la Parte IB).

(Fonte)

===========

"La ricerca finanziata alla CIA per il controllo elettromagnetico della mente inizia almeno dal 1960 con il famigerato "Programma MKULTRA", per lo più concernente l'ipnosi e ... PER L'ADATTAMENTO AL RILEVAMENTO E METODI PER SORVEGLIANZA bioelettrica e l'interrogatorio, NONCHÉ PER TROVARE UNA TECNICA DI ATTIVAZIONE dell'organismo umano REMOTAMENTE per via elettronica ". (THE BODY ELECTRIC by Dr. Robert Becker, 1985).

Nel novembre 1961, un documento della CIA affermava che: il telecomando per le attività in diverse specie animali era stato dimostrato (...). La valutazione sarà effettuata con l'applicazione di queste tecniche verso elementi selezionati umani (THE SEARCH FOR THE MANCHURIAN CANDIDATE by John D. Marks, 1979).

Tecniche inducenti malattia / morte.

Dal 1950-'90, sono state sviluppate con successo (per i dettagli si rimanda alla Parte IB e Parte VC) le tecniche che inducono molte malattie e la morte. Eppure, quelli coinvolti in LEO sono ancora alla ricerca di più tecniche (come quelle paralizzanti del sistema nervoso centrale del controllo remoto).

"DARPA [Defence Advanced Research Projects Agency] pervenutaci da pochi anni ha lo scopo di vedere se ci siano modi paralizzanti il sistema nervoso centrale a distanza", Dr. F. Terry Hambrecht, capo del Programma di protesi neurale al NIH, l'ha affermato a US News ("Wonder Weapons" US News and World Report).

Ovviamente, questo tipo di tecniche in sistemi di controllo a distanza sarà adattato nell'uso in Stazioni di Sorveglianza da agenti invisibili per indurre malattia e morte sulle vittime o causare disabilità fisiche.

Sulla base della relazione NIJ, le informazioni di SCIENTIFIC AMERICAN nel rapporto 4/94, Microwave News novembre / dicembre 1993, e nella rivista NEXUS, si dimostrano che lo stato e le forze dell'ordine locali hanno utilizzato l'apparecchiatura per il controllo mentale (ad esempio, attrezzature vocali alle microonde, la sintesi sonora, armi ecc.) e per il controllo vitale sui civili (ad esempio, con microonde, infrasuoni, armi a radiofrequenza, ordigni a impulsi elettromagnetici, ecc.). Pertanto, lo Stato e le forze dell'ordine locali sono diventati l'unità di base del controllo mentale. La polizia è coinvolta illegalmente per controllare la vita degli americani locali con la tecnologia per l'invisibilità e le armi psicotroniche ("non letali").

Gli agenti coinvolti, la polizia e gli operatori reclutati a controllare con sistemi i residenti e le loro abitazioni dalla stazione di sorveglianza o indurre la malattia / morte sui loro bersagli come potrebbero?

E' sicuramente utilizzata la tecnologia per l'invisibilità in grado di entrare nascostamente nelle case della gente, in luoghi di lavoro, automobili, ecc., per mantenere le persone sotto stretta sorveglianza e anche indurre la malattia / morte in alcuni cittadini "amabili".

Questi agenti invisibili come potrebbero manipolare le funzioni corporee dei cittadini e / o indurre malattia / morte sui loro bersagli? (5)

Questo perché in tutta la nazione (comprese tutte le persone, le case, veicoli, strade, città statali, ecc.), sono state messe in un campo e costruito in seguito il sistema elettromagnetico GWEN (vedi dettagli sulla rete GWEN).

In tale modo, dopo essere segretamente entrati nelle case / luoghi di lavoro e in veicoli delle persone, ecc., gli operai invisibili possono utilizzare il metodo elettrico a distanza e a breve lontananza per manipolare la funzione del cervello delle persone (per controllare le loro funzioni biologiche, emozioni, etc.) o usare le loro armi per indurre malattia / morte (6).

Vorrei utilizzare i seguenti casi segnalati come esempi per altri chiarimenti.

(Fonte) "Microwaves Harassment & Mind-control Experimentation" by Julianne McKinney (December 1992)

Un individuo (spinto agli estremi di stress per le continue molestie elettroniche concentrate sui suoi figli in casa loro) ha ucciso uno dei suoi bambini, nel tentativo di proteggerlo da successivi dolori.

Un altro individuo, nel corso di una conversazione telefonica gli è stato detto da un dipendente di una società elettrica locale che, se apprezzava la vita dei suoi figli, avrebbe dovuto far cadere la sua opposizione all'installazione di linee elettriche ad alta tensione della società. Da quando hanno ricevuto questa minaccia, la loro figlia di undici anni è stata ridotta ai dolori estremi, con il conseguente trattamento e ricovero ricorrente della malattia che non può essere diagnosticata. Ora è evidente la ricezione indotta dall'esterno sul lato dell'impulso auditivo alla figlia.

E' molto probabile che gli operatori invisibili siano stati usati per danneggiare le vittime (dalle informazioni di cui sopra) tenute sotto stretta sorveglianza. Le informazioni presentate dimostrano che nessun posto è sicuro, in una società con il sistema di sorveglianza per il controllo vitale. I figli della vittima non possono evitare di essere afflitti dagli operatori invisibili con le loro armi, non importa, dove i bambini alloggino. I genitori ignari non possono proteggere i loro figli, perché non sanno che il personale invisibile del sistema di sorveglianza è entrato nelle loro case. Un individuo ha finito per uccidere uno dei suoi figli per proteggerlo da altro dolore.

Secondo l'articolo della signora McKinney, queste vittime sono torturate con armi al laser, dispositivi vocali alle microonde, (o altre armi "non letali" ad esempio con la pistola Chronal, armi acustiche, etc.) nelle case e negli ospedali.

E' possibile entrare nelle case della gente o in ospedali e utilizzare le cosiddette armi non letali per "torturare segretamente queste vittime senza essere scoperti agli operatori invisibili del sistema di sorveglianza!".

Quelli del personale invisibile in stazioni locali del sistema di sorveglianza chi sono?

Alcuni di loro sono coinvolti in LEO (incluso il coinvolgimento del FBI e polizia) presso stazioni locali del sistema di sorveglianza. Essi lavorano prevalentemente di notte come personale invisibile dopo la loro giornata di lavoro per dirigere altri operatori invisibili. Alcuni di loro sono reclutati come operatori dai civili (la maggior parte della nuova generazione di personale invisibile). Questi operatori invisibili reclutati per lo più lavorano durante il giorno quando quelli coinvolti in LEO sono in servizio. Questi agenti di carriera reclutati ricevono stipendi sotto il nome d’informatori segreti dalle unità delle forze dell'ordine locali. Inoltre, ci sono alcuni operatori volontari che sono per lo più reclutati presso attuali proprietari di negozi commerciali locali / dirigenti (e / o la loro prossima generazione).

Qual è la tecnologia per l'invisibilità?

Nel corso del 1940, la tecnologia dell'invisibilità e del viaggio inter dimensionale è stata tentata dall’US Navy durante il Philadelphia Experiment (7). Nell'esperimento, gli scienziati hanno scoperto che il personale e le attrezzature diventano invisibili, minuscole e possono levitare nel campo elettromagnetico generato. Così, ora questa tecnologia è più adatta per gli scopi di sorveglianza (per i dettagli sulla tecnologia dell'invisibilità si rimanda alla parte II-A, A1, B5 sul mio sito). In seguito queste tecnologie sono state sviluppate con successo, entrambe le tecnologie sono state trasferite al sistema di sorveglianza.

Utilizzando la tecnologia per l'invisibilità, agenti del sistema di sorveglianza al controllo sull'esistenza diventano minuscoli e invisibili. In seguito, questi operatori invisibili possono entrare segretamente nelle proprietà delle persone (case, uffici, veicoli, aerei, ecc.) senza essere scoperti.

Dopo essersi inseriti nelle proprietà delle vittime (residenze, uffici, etc.), gli operai possono tenere le vittime sotto stretta sorveglianza. Gli operatori invisibili possono anche utilizzare la macchina della mente per leggere i pensieri del bersaglio; usare la "voce a microonde" per guidare alla pazzia i loro obiettivi e / o utilizzare tecniche per provocare malattia / morte uccidendo le vittime. Questi operatori invisibili sono formati per utilizzare tecnologie del controllo mentale e a diventare assassini affidabili (vedi particolare nella mia pagina web, Parte II-D1, D2).

Un inconveniente nell'utilizzo di operatori invisibili è che le loro apparecchiature operative (armi) diventano allo stesso modo minuscole quando si utilizza la tecnologia per l'invisibilità. Pertanto, per manipolare la salute delle persone e / o indurre malattia / morte, gli operai hanno bisogno di trovare un modo per aumentare la potenza fornita alle loro armi e girare emettitori in elettrodomestici normali. In alcuni casi, una squadra di operatori invisibili entrerà a casa della vittima. Lavorando insieme e con lo stesso tipo di armi (ad esempio, portatili armi a infrasuoni o a microonde), gli operatori possono indurre malattia / morte della vittima. Utilizzando quelle armi insieme, gli operai possono anche trarre in inganno la vittima facendole credere d'essere stata ferita con un'arma potente invece di quelle più piccole in emissioni.

Ground Wave Emergency Network (GWEN) System.

p20004701g14001

http://www.nap.edu/openbook.php?record_id=2046&page=14

Frequenza risonante

La rete di emergenza a onda del suolo (GWEN) è un sistema di comunicazione progettato per mantenere in connessione la difesa in caso di guerra nucleare. Quando la costruzione sarà completa nel 1990, il sistema GWEN avrà circa 300 torri. Ogni torre è in grado di coprire una superficie circolare con un raggio compreso tra le 250 fino alle 300 miglia. Il sistema funziona emettendo onde VLF dalle sue torri.

(Fonte) CROSS CURRENTS by Dr. Robert Becker, 1990.

Le torri GWEN trasmettono onde elettromagnetiche nel campo VLF tra i 150 e 175 kHz. Il dottor Becker ha riferito, "La gamma VLF è stata scelta perché i suoi segnali viaggiano per mezzo di onde di terra". I campi elettromagnetici abbracciano la terra, piuttosto che irradiare nell'atmosfera i segnali facendoli scendere a distanza e una sola stazione GWEN trasmette a un giro di 360 gradi scaturendo da una distanza di circa 250 fino alle 300 miglia.

Poiché le onde di terra abbracciano il pianeta (invece di irradiare in atmosfera), le VLF dalle torri GWEN copriranno tutti gli Stati Uniti come una ragnatela.

1508551 858924944154197 4190898288498957546 n

http://truegeorge.com/2015/04/21/extremely-low-frequency-elf/

Torre G.W.E.N “Ground Wave Emergency Network”

Spiegazione ufficiale per la sua costruzione.

La costruzione del sistema GWEN ha avuto inizio nel 1980 (In coincidenza, il Senato degli Stati Uniti ha approvato la Legge sull'intelligence (investigazione) del 1980 nello stesso anno che consentirebbe la costruzione del sistema di sorveglianza e potendo operare di nascosto). Ufficialmente, il sistema GWEN "è stato concepito allo scopo di mantenere le comunicazioni della difesa in caso di guerra nucleare". (Cross Currents del Dr. Robert Becker, p. 301). Questa spiegazione ufficiale sembra illogica. Poiché GWEN può essere utilizzato durante una guerra nucleare e deve essere in grado di resistere alle condizioni avverse di una guerra nucleare. Altrimenti, è inutile. Tuttavia, l'intera rete è molto vulnerabile alla distruzione da impulsi elettromagnetici (EMP) generati da un'esplosione nucleare ad alta quota.

(Fonte) CROSS CURR

CURRENTS (p. 302).

===========

Un aspetto della guerra nucleare non ben pubblicizzato è il fenomeno 'EMP (impulso elettromagnetico). Un impulso elettromagnetico è molto breve e intenso di energia elettromagnetica prodotta dall'esplosione di un'arma nucleare nello spazio. Se un EMP fosse prodotto da un'esplosione nucleare 100 miglia sopra Kansas City, la sua energia sarebbe così intensa che spegnerebbe tutti i sistemi elettrici di potenza distruggendo tutti i computer .............. e chiudendo tutte le comunicazioni radio - attraverso gli interi Stati Uniti.

Come può GWEN essere utilizzato in caso di guerra nucleare, quando non si può sopravvivere anche all'effetto collaterale di un'esplosione nucleare ad alta quota? Inoltre, se questo sistema è necessario solo in caso di guerra nucleare, non dovrebbe essere usato ora. Tuttavia è già in uso.

(Fonte)

===========

Dopo che il rapporto 9 \ 93 in YOUTH ACTION NEWS, "Weather war Deluge Over America"

(diluvio per guerra meteorologica sull'America) ​​ha esposto il ruolo del sistema GWEN in meteorologia ingegneristica elettromagnetica, il governo improvvisamente ha annunciato che stava limitando temporaneamente la costruzione di una moratoria appena conclusa da un anno. L'attuale sistema GWEN di cinquantotto torrette è ancora funzionante e non può essere spento o smontato senza una legislazione specifica da parte del Congresso.

===========

ockley lines

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/lo-strano-caso-delle-linee-tetra-di-david-cowan.html

Linee TETRA

Sulla base delle informazioni di cui sopra: il sistema GWEN è già in uso e senza una normativa specifica da parte del Congresso, le sue torri, non possono essere spente o smantellate. Questi dati dimostrano che tale sistema non è in realtà solo utilizzato per mantenere la comunicazione in caso di guerra nucleare.

La spiegazione ufficiale (mantenimento militare al sistema di comunicazione in tempo di guerra nucleare) è ovviamente solo una storia di copertura per evitare l'opposizione del pubblico in generale alla costruzione della Gwen. Questo perché il sistema GWEN si può utilizzare per molti altri scopi.

Nascoste Funzioni del Sistema GWEN.

 

 

magnets 2010

 

http://truegeorge.com/2015/04/21/extremely-low-frequency-elf/

Frequenza risonante

1. Il sistema GWEN genera un campo elettromagnetico coprente tutti gli Stati Uniti per il controllo dei cittadini.

Secondo la ricerca del Dr. Ross Adey, quando le persone sono in un campo elettromagnetico artificiale, i loro stati emotivi e comportamenti possono essere influenzati remotamente dirigendo una frequenza portante alle loro teste come obiettivo.

Dopo che il sistema GWEN genera VLF (una specie di onda elettromagnetica) per coprire tutta la nazione, e con la stessa mettere tutti gli americani in un campo elettromagnetico. Così, "gli stati e i comportamenti emotivi degli abitanti possono anche essere influenzati remotamente" da parte degli operatori invisibili nelle vicinanze che segretamente entrano nelle case / luoghi di lavoro, veicoli delle persone, ecc., e dirigono per obiettivo soltanto una frequenza portante alle loro teste (come nell'esperimento de Dr. Adey Ross).

(Fonte) "Some Aspects of Anti-Personnel Electromagnetic Weapons" by David G. Guyatt (alcuni aspetti delle armi elettromagnetiche anti uomo di David G. Guyatt), preparato nel 1996 per il Simposio Internazionale della Croce Rossa: la professione medica e gli effetti delle armi (3/8/96).

Nel suo lavoro pionieristico, il Dr. Ross Adey ha determinato che gli stati emotivi e deli comportamento possono essere influenzati remotamente semplicemente inserendo un soggetto in un campo elettromagnetico. Dirigendo una frequenza portante per stimolare il cervello e con modulazione di ampiezza per modellare l'onda simulando una frequenza EEG desiderata, egli fu in grado di imporre un ritmo theta 4,5 CPS sui suoi sudditi.

Attualmente, tutti gli Stati Uniti sono coperti dal campo elettromagnetico (onde) che è stato emesso dalle torri del sistema GWEN. In seguito gli operai invisibili segretamente introdottosi nelle case / uffici delle persone (veicoli, etc.), si pongono intorno al bersaglio e inviando segnali elettrici attraverso le loro attrezzature per manipolare in remoto gli stati emotivi, i comportamenti ecc., delle persone.

Dopodiché il nostro ambiente di vita è irradiato con onde elettromagnetiche causanti molti pericoli nascosti. Gli operatori invisibili di sorveglianza sono in grado di interferire con il corretto funzionamento del sistema elettronico di veicoli, computer, ecc., del bersaglio. Dopo essere entrati segretamente in casa della vittima, gli operai possono anche attivare emettitori nascosti in elettrodomestici ordinari delle famiglie che sono vicine a loro utilizzandoli per ferire la vittima. Inoltre, dopo che le persone si trovano nel campo elettromagnetico, gli operai invisibili possono entrare di nascosto nella casa / ufficio e automobili della gente, peri influenzare a distanza e a breve lontananza la salute, le emozioni, il comportamento delle persone. Questo perché il corpo umano è essenzialmente un sistema elettrochimico, e operatori invisibili utilizzano i dispositivi (che interrompono gli impulsi elettrici del sistema nervoso) potendo influenzare i comportamenti e le funzioni biologiche.

2. Collegamento dell'intero paese via VLF

Poiché la torre GWEN emette VLF via onda terra, il VLF abbraccerà il terreno. Le onde elettromagnetiche a bassa frequenza copriranno totalmente tutti gli Stati Uniti dai 500 piedi di altezza in aria al suolo (scendendo al piano del seminterrato di ogni casa e edificio pubblico). E' proprio come una rete wireless web (alle onde elettromagnetiche) coprente tutta l'America dai 500 piedi in aria al suolo, comprese eventuali strutture sotterranee.

Con l'intera nazione irradiata (coperta in questo campo VLF), coinvolta nel sistema di sorveglianza LEO, si possono utilizzare le onde elettromagnetiche VLF connettendole al sistema elettrico di ogni auto, barca, casa, ecc., per mantenere le loro tracciazioni e contatti dagli agenti invisibili (dopo che gli operai sono segretamente entrati in CASE / luoghi di lavoro, automobili, ecc.,).

Utilizzando il campo VLF, gli operativi invisibili possono interferire con il funzionamento del sistema elettrico di elettrodomestici e apparecchiature elettroniche. Inoltre, questo campo VLF può essere utilizzato per nascosti generatori di potenza installati negli elettrodomestici.

3. Alimentatore di apparecchi per il controllo remoto

Il campo VLF emesso dalla torre GWEN potrebbe agli scopi vendicativi essere utilizzato anche per gli emettitori di energia nascosti negli elettrodomestici. Secondo il brevetto seguente, l'onda elettromagnetica può essere convertita in corrente continua per attivare dispositivi elettronici.

(Fonte) ANGELS DON'T PLAY THIS HAARP by Dr. Nick Begich & Jeane Manning, 1995

Vi è una descrizione del brevetto per il "sistema di alimentazione raggiante."

US Patent Number: 5,068,669

Secondo questo brevetto, la presente invenzione si riferisce in generale al trasferimento di energia mediante onde elettromagnetiche per alimentare un dispositivo remoto.

L'idea di convertire microonde alla corrente continua può essere realizzata molto efficientemente ed economicamente con il giusto tipo di sistema per trasmissione in grado di focalizzare l'energia in un fascio stretto.

===========

jack-cell-tower-sanford-0821-4

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/le-qfasulleq-torri-cellulari-fanno-parte-della-network-smart-per-il-controllo-mentale.html

Utilizzando la tecnologia simile al sistema del fascio di potenza, gli operatori coinvolti con LEO possono usare onde elettromagnetiche degli emettitori di potenza nascosti nel sistema elettrico di automobili, elettrodomestici e altri dispositivi elettronici.

Secondo i rapporti delle vittime, quelli coinvolti in LEO hanno utilizzato emettitori installati in apparati elettronici per danneggiare le vittime. Pare che alcune parti di elettronica di alcuni dispositivi domestici potrebbero essere stati riprogettati per incorporare nuove funzioni (ad esempio, emettere microonde). Queste parti riprogettate sono installate in apparecchi di tutti i giorni e quindi, possono essere utilizzate per alimentare gli emettitori nascosti in auto, in barca, casa, edifici pubblici (ad esempio, supermercato, ospedale, centro commerciale, etc.) da parte delle cooperative invisibili vicine o a breve distanza per ferire le vittime e manipolare la vita delle persone (in un raggio del campo elettromagnetico che copre l'intero paese).

C'è uno speciale generatore psicotronico (8) che deve essere sviluppata con la stessa tecnologia del sistema di alimentazione raggiante. Usando il generatore psicotronico speciale, operatori invisibili possono inviare potenti radiazioni a onde o microonde elettromagnetiche per attaccare qualsiasi cittadino attraverso gli emettitori nascosti in apparecchi domestici (linee telefoniche, TV, reti radiofoniche, forno a microonde, monitor di computer, lampade, ecc.)

(Fonte) "The Mind Has No Firewall" by Timothy L. Thomas, PARAMETERS, US Army War College

Quarterly, Spring 1998, Vol. XXVIII, No. 1

==============

US Army War College Quarterly, Spring 1998, Vol. XXVIII, No. 1

Il maggiore dell'esercito russo I. Chernishev, scrivendo nel febbraio 1997 sulla rivista militare Orienteer ha affermato che le armi "psichiche" sono in fase di sviluppo in tutto il mondo. Specifici tipi di armi rilevate da Chernishev (che non hanno tutte i prototipi) sono state:

* Un generatore psicotronico, che produce una potente emanazione elettromagnetica in grado di essere inviata tramite linee telefoniche, TV, reti radio, tubi di alimentazione e lampade a incandescenza. ...

Così, una delle funzioni nascoste del sistema GWEN dovrebbe essere per il metodo di sorveglianza. Il sitema GWEN può essere utilizzato per fornire energia a emettitori di potenza nascosti (compresi gli infrasuoni), e adoperato come wireless "rete elettromagnetica" a filo di "ogni sistema elettrico in automobili, barche, case, ecc.". Pertanto, gli operai della centrale per il sistema di sorveglianza in seguito entrano di nascosto nelle case / luoghi di lavoro, automobili, ecc., degli abitanti e possono remotamente alimentare vicini emettitori nascosti in autovetture, barche, case, centri commerciali, edifici pubblici, ecc., per attaccare le vittime.

4. manipolare le menti della popolazione civile

"Gwen è un sistema eccellente, in combinazione con la risonanza ciclotronica, per la produzione di alterazioni comportamentali nella popolazione civile. La forza media del campo magnetico terrestre costante varia da luogo a luogo negli Stati Uniti. Di conseguenza, se si volesse far risuonare UNO SPECIFICO IONE IN COSE VIVENTI DI UNA LOCALITA SPECIFICA, si richiederebbe una frequenza particolare per quella località. La distanza di trasmettitori GWEN a 200 miglia attraverso gli Stati Uniti consentirebbe tali frequenze specifiche su misura per la FORZA DEL CAMPO GEOMAGNETICO IN OGNI ZONA” (Correnti incrociate, p. 303) ”.

Il VLF può anche essere utilizzato per modificare direttamente i comportamenti della popolazione.

(Fonte) "New World Order & ELF Psychotronic Tyranny" by C. B. Baker

La ricerca ha rivelato che vi è una guida d'onda naturale tra la ionosfera e la terra, che potrebbe essere utilizzata per propagare la radiazione a bassissima frequenza e guidarla in posizioni selezionate sulla terra.

Degli studi hanno dimostrato che "onde a bassa frequenza influenzano leggermente il comportamento elettrico del cervello".

"La frequenza di onde alfa del cervello umano è dagli otto ai dodici hertz (cicli il secondo)". La guida d'onda ionosferica oscilla agli otto hertz, rendendosi un buon vettore armonico a onde di bassa frequenza (LF). Queste tali onde lunghe sono in sostanza impossibili da rilevare. Il Pentagono riferisce l'applicazione LFS per smobilitare la capacità produttiva della popolazione civile in tempo di guerra. "

Tecnologie di sorveglianza segnalate dai mezzi d'informazione

Secondo "New Scientist" del 1995, un dispositivo per immagine usa due piccoli radar alle microonde per monitorare accuratamente i luoghi abitati della gente e anche la posizione dei loro organi attraverso i muri visualizzandoli sullo schermo del computer. Esso permetterebbe all'utente, a quegli operai invisibili che entrano segretamente nelle case della gente di vedere il corpo del loro bersaglio sullo schermo del computer e, se i loro bersagli stanno usando dispositivi per proteggersi in casa (producenti effetti come quelli creati con luce riflessa sulla pellicola fotografica dalle pelli delle persone - un tipo di dispositivo per immagini alle microonde).

Seguentemente si riportano gli articoli giornalistici sul nuovo tipo di tecnologie per la sorveglianza: i dispositivi alle onde millimetriche (9) e ID chips. Quando le tecnologiie alle onde millimetriche saranno ampiamente disponibili, gli operai invisibili potranno facilmente spiare il loro obiettivo e i dispositivi di protezione sul corpo del destinatario, in seguito gli operai entreranno segretamente in casa / ufficio, auto, barca della gente, ecc.

(Fonte) "Nowhere to Hide", NEW SCIENTIST (5, Nov. 1995) supplement (London, UK).

===========

Se volete vedere la sorveglianza, fate un viaggio nel mondo delle telecamere sensibili alle onde millimetriche. Le persone sono spogliate dei loro vestiti diventando piatti umanoidi luminosi. Stagliati contro i loro corpi e sospese come per magia le monete, fibbie, penne e chiavi. Le auto sono oscure e sinistre, anche se le loro calde griglie del radiatore sono luminose. Solo l'acciaio nel cemento armato si rivela, così gli edifici assomigliano più a gabbie di tubi in rame e cavi elettrici che case e uffici. C'è poca intimità nel mondo rivelato dalla fotocamera alle onde millimetriche. Salotti, stanze da letto, bagni e latrine tutti si fondono in uno spazio aperto. La gente si siede nelle loro gabbie viste come scatole calde, altri dormono sembrando sospesi a pochi centimetri dal pavimento.

Le immagini sono metafore per il nuovo mondo digitale di sorveglianza elettronica. Si tratta di un mondo in cui non ci sarà alcun posto dove nascondersi, né un luogo dove celare qualcosa.

Ci sono già i dispositivi in ​​fase di sviluppo in grado di vedere attraverso i muri per sospette linee di ricerca da lontano, guardanti sotto i vestiti e dentro i corpi. Gli individui possono essere identificati dai loro profumi unici e rintracciati, o "riconosciuti" per via elettronica, ancor prima di aver avuto il tempo di completare un crimine. E grazie al basso costo delle videocamere digitali e dei nuovi potenti algoritmi di ricerca, gli individui saranno monitorati dai computer. Non ci sarà l'anonimato, anche tra la folla una volta accogliente. Onde millimetriche siedono nello spettro elettromagnetico tra l'infrarosso e le microonde. Esse sono emesse da tutto ciò che contiene acqua, specialmente se è caldo. Il corpo umano è una fonte eccellente e si distingue come un faro a queste frequenze.

"Onde millimetriche sono incredibilmente utili", dice Steve Bohrer, un ingegnere elettrico presso Millitech, una società del Massachusetts che ha trascorso dieci anni in via di sviluppo alle telecamere individuanti. Passando direttamente attraverso qualsiasi materiale non conduttivo - questo include quasi tutti i vestiti e la maggior parte dei tipi di materiale da costruzione, egli afferma. I metalli sono emettitori poveri, mentre i materiali dielettrici come la plastica, la ceramica, esplosivi al plastico e droghe in polvere si trovano nel mezzo. La quantità di radiazione dell'onda millimetrica emessa su qualsiasi di questi materiali dipende inoltre dalla loro temperatura.

Come luce visibile e infrarossa, le onde millimetriche possono essere concentrate per formare un'immagine. "Non è difficile. Tutto ciò che serve sono una lente di plastica", spiega Bohrer. "Più difficile è identificare questa immagine una volta che è stata formata”.

In una videocamera convenzionale, la luce è trasformata in un segnale elettrico da sensori noti come dispositivi ad accoppiamento di carica (CCD). Una serie di sensori CCD al piano focale della fotocamera genera il segnale elettronico creante un quadro su un monitor. Più sensori ci sono nell'apparato, più fine è la risoluzione della fotocamera, quindi un fattore importante è la dimensione di ciascun CCD e quindi il numero che può essere stipato nell'apparato. La maggior parte delle videocamere domestiche ne ha a migliaia. Ma i CCD non possono essere utilizzati per raccogliere onde millimetriche. Sono necessarie invece antenne radio per rilevare la radiazione, e le piccole correnti indotte nelle antenne devono essere amplificate in un segnale elettronico chiaro. Tali dispositivi tendono a essere relativamente ingombranti.

Il trucco che Millitech ha tirato fuori è quello di sviluppare un modo di rendere le antenne in dimensioni di soli due o tre millimetri in tutto e poi riunirne 256 di queste in una matrice bidimensionale.

A una distanza di un metro la fotocamera può risolvere oggetti di pochi millimetri di diametro come una videocamera convenzionale, la matrice comprende trenta immagini il secondo. Il risultato è in tempo reale, l'immagine del mondo in movimento alle onde millimetriche. Due telecamere prototipiche di Millitech possono facilmente individuare lame metalliche a scomparsa e pistole contro lo sfondo luminoso del corpo del portatore se la temperatura di un oggetto è nota. E' anche possibile identificare il materiale in cui è fatto l'oggetto valutando la luminosità dell'immagine. Dato che gli oggetti e pacchetti più nascosti sono tenuti vicino al corpo, la loro temperatura può essere stimata in modo abbastanza preciso. Usando questa tecnica, sostanze cristalline come lo zucchero oi farmaci in polvere possono essere identificate chiaramente, anche se non è possibile distinguerle tra le due.

Nel 1997, Millitech si aspetta di avere una telecamera a onde millimetriche in vendita per circa $ 10.000, e una versione portatile robusta per $ 80.000.

Con lo scopo di completare la sua macchina fotografica, Millitech sta sviluppando un software per computer che esegue la scansione alle immagini prodotte dalla fotocamera e allertare un operatore umano se ha visto qualcosa di sospetto. Ingannare il computer non sarà facile. «Immagino che si potrebbe nascondere una pistola all'interno di una bottiglia riempita con acqua calda a temperatura corporea>> suggerisce Bohre. "In ogni caso il sistema sarebbe di adottare una bottiglia di gomma." L'unico modo per batterci sarà quello di nascondere gli oggetti all'interno del corpo. La fotocamera Millitech potrebbe essere la felicità di un voyeur. A distanza ravvicinata, i maschi e le femmine possono essere facilmente distinguibili, dice Bohrer. L'intensità delle onde millimetriche che la carne umana emette dipende dalla sua temperatura. I genitali di un uomo sono leggermente più freschi rispetto al resto del corpo in modo da apparire più scuri. Bohrer dice che il sistema di scansione informatizzato tutela le intimità delle persone sopprimendo la necessità di una sorveglianza umana di routine.

Mentre le telecamere alle onde millimetriche increspano sulle tasche e vestiti, i dispositivi d’immagini alle microonde guarderanno all'interno del corpo umano per il contrabbando nascosto anche in luoghi più intimi (vedi "The Pocket Radar Revolution", "New Scientist", 12 August 1995). Sviluppati presso il Lawrence Livermore National Laboratory in California, questi dispositivi comprendono due minuscoli radar che trasmettono gli impulsi alle microonde e ascoltano per riflessioni. Ogni radar controlla la sua gamma aprendo brevemente le sue "orecchie", in un breve periodo seguente ogni impulso è trasmesso, ignorando echi dagli oggetti più vicini o più lontani. Questo crea efficacemente un guscio attorno al radar, che ha tipicamente un raggio di qualche metro. Utilizzando due radar con gusci che si sovrappongono, e variando la dimensione di ciascun guscio, è possibile mappare un intero volume di spazio. Tali dispositivi hanno un enorme potenziale per la sorveglianza. Si potrebbero far diventare le perquisizioni, una cosa superata, per esempio. Per un operatore esperto, oggetti estranei all'interno del corpo saranno visualizzati facilmente come quelli al di fuori. E poiché le microonde passano facilmente attraverso i muri e le porte, sistemi analoghi potrebbero essere utilizzati per montare un'operazione di sorveglianza discreta. Il set di radar dovrebbe costare solo pochi dollari per il suo montaggio. È già poco più grande di una saponetta, e potrebbe essere reso molto più piccolo. Solo la potenza di calcolo per riunire l'immagine sarà costosa e ingombrante.

Più in basso dello spettro elettromagnetico, il produttore di elettronica militare Raytheon ha sistemato un modo peri rivelare oggetti metallici che utilizzano le onde radio con lunghezze d'onda di pochi metri. L'idea è che le radiazioni eccitino gli elettroni in un oggetto metallico e irradinoi energia, stabilendosi in uno stato di energia più basso. L'intensità e la durata di questa radiazione secondaria dipenderanno dalle dimensioni e dalla forma dell'oggetto. Raytheon spera di costruire un rivelatore che bagni le persone con le onde radio, e corrispondente al segnale secondario che questo produce contro una libreria di firme radio da oggetti come pistole e coltelli. Per il momento, tuttavia, non è chiaro quanto accuratamente questo potrà essere fatto.

Annusanti artificiali che ci identificheranno dal nostro olfatto sono un'altra tecnologia che sta comparendo all'orizzonte. Un giorno, tali sensori al profumo potrebbero essere così comuni come le telecamere germogliate nel corso degli ultimi anni nella città, strade, su incroci e all'interno di centri commerciali, aeroporti e stazioni ferroviarie. "Se si costruisce nuovo centro commerciale, si potrà avere dappertutto un annusante", prevede George Dodd, un ricercatore di Highlands Scientific Research Group presso il Craig Dunain Hospital di Inverness, che è il padre riconosciuto del naso elettronico. Gli annusanti potrebbero monitorare la frequenza con cui un individuo visita un negozio, identificare taccheggiatori noti quando entrano e personale per l'allarme di sicurezza, se necessario. "Si potrebbero rilevare intrusi in un ufficio, anche identificarli", afferma Dodd.

Le forza di polizia in Olanda, Germania e Ungheria hanno ampie banche dati di odori umani prelevati con tamponi sulle scene del crimine, che sono utilizzate per impostare cani addestrati sulla pista del colpevole. Con nasi elettronici, tuttavia, l'odore di tutti potrebbe essere memorizzato sul computer, afferma Dodd. In futuro, l'odore potrebbe essere utilizzato come prova dell'identità di una persona molto più rispetto alle impronte digitali e le prove del DNA esistenti oggi.

......................

Editori: Andy Coghlan, Vincent Kiernan e Justin Mullins

===========

Sguono informazioni sui micro Bio-chip impiantabili e iniettabili. Questa tecnologia è stata utilizzata per rintracciare gli animali molti anni fa e può anche essere utilizzata per tenere traccia delle posizioni e movimento di chiunque (se è iniettato nel corpo del bersaglio o segretamente installato sui veicoli del bersaglio).

(Fonte) "Big Brother's Implantable/Injectable Micro/Bio-chips"

===========

Da un articolo dell'11 ottobre 1993 in "The Washington Times" dal titolo, "High-tech national tattoo", di Martin Anderson: "... c'è un sistema d’identificazione fatto dall’Hughes Aircraft Company, che non si può perdere. E' il transponder della siringa impiantante”.

Secondo il materiale promozionale è un "metodo ingegnoso, sicuro, economico, infallibile e permanente di ... identificazione tramite onde radio. Un piccolo microchip, grande quanto un chicco di riso, è semplicemente posto da una siringa sotto la pelle. Esso è progettato in modo da essere iniettato simultaneamente con una vaccinazione o da soli ".

Come funziona? Ebbene, il "chip contiene un codice identificativo alfanumerico di dieci caratteri che non è mai ripetuto. Quando uno scanner è passato sopra il chip emette un bip e il tuo numero... lampeggia sul display digitale dello scanner".

[...] È vero, un transponder impiantato non può ancora essere tenuto ovunque tanto vicino a del materiale come una Smart card, ma se c'è quel desiderio, gli impianti microchip di dimensioni più grandi e minuscoli potrebbero presto aumentare la loro capacità di stoccaggio.

.............

Ma non vi è alcuna differenza di principio tra l'essere costretto a portare un microchip in una carta di plastica nel portafoglio o in una piccola porzione del braccio. Il principio è che il Grande Fratello ha il diritto di tenere traccia di voi in entrambi. L'unica differenza è uno strato di pelle.

Su "The Washington Times" di sabato 15 ottobre 1994, è citato il "VETERINRIO" Dr. Fox in una colonna del "St. Louis [Missouri] Post-Dispatch": <<Caro Dott Fox: La nostra locale Humane Society ha offerto per $ 25, un chip di computer vitale che può essere iniettato con un ago tra le scapole di un gatto o un cane. A quanto pare, tutti i nuovi animali adottati otterranno un chip>>.

[...]

In dimensioni di un chicco di riso crudo, il chip al silicio ... quando inserito sotto la pelle potrà collegare un individuo a una banca dati, oppure monitorare la posizione di una persona via satellite.

[...] Suona impossibile? Difficilmente. Impianti microchip sono in uso mentre leggete questo. [....] Oggi, l'iniezione di un microchip negli animali è di routine.

[...] [...] Identificazione Microchip in animali domestici - tecnicamente nota come Radio Frequency Identification (RFID) - è a disposizione dei proprietari di animali domestici a livello nazionale.

Poiché il chip opera con "onde radio a bassa frequenza" e non contiene una batteria rimane passivo senza parti soggette a usura. [...]

... Le tracciazioni di microchip accadono. L’Hughes Missiles Systems Company usa microchip per monitorare aeromobili e veicoli. [...] [...] ma, per quanto riguarda il monitoraggio delle persone?

Mentre il sistema GPS può seguire aeromobili, vi è un sistema di satelliti in orbita al momento che permette di monitorare microchip iniettati nell'uomo.

Il Dr. Carl Sanders, un ingegnere da trentadue anni il progettista del biochip Intelligence Manned Interface (IMI) per l'uso negli esseri umani, ha detto al "Monetary Economic Review", che "ci sono su nuovi satelliti (come) i sessantasei satelliti che 'Motorola sta mettendo in collaborazione con i russi. Si trattano di satelliti a bassa orbita".

Egli spiega che alcuni microchip possono essere controllati via satellite. "Li abbiamo usati con il personale militare nella guerra in Iraq in cui è stato effettivamente monitorato utilizzando questo particolare tipo di dispositivo".

Il concetto di tracciamento con microchip di bambini sta già generando interesse. L'Associated Press riporta che il dottor Daniel Man, un chirurgo plastico di Miami, in Florida è riuscito a trovare bambini perduti o le vittime del morbo di Alzheimer ... il dispositivo dovrebbe emettere un segnale che può essere monitorato attraverso un sistema cellulare, e possibilmente via satellite. [...]

Sematech ad Austin, Texas, ha sviluppato un chip di computer nel 1993, che raggiunge soltanto 0.35 micron in larghezza - circa 1/200° delle dimensioni di un capello umano. [...]

filidietrolosguardo2

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/queste-le-cose-risapute-di-dorothy-burdick.html

Percezione di un micro-dispositivo oftalmico F.O.C.U.S. Flexible Optical Control Unit Simulator" (simulatore flessibile di unità a controllo ottico).

Il Dr. Carl Sanders è particolarmente preoccupato per lo sfruttamento di microchip del Grande Fratello. Sanders è un ingegnere elettronico, ideatore, autore e consulente con vasta esperienza nella progettazione di attrezzature per sistema di sorveglianza presso la CIA, la FBI e il Dipartimento delle dogane ini Atlanta. Anche se ha lavorato anni fa alla progettazione di microchip, ora è preoccupato che quei dispostivi possano essere oggetto di abuso.

................

Il governo può avere l'autorità legale e il diritto di farlo attraverso la legge sul controllo dell'immigrazione del 1986, che conferisce al presidente l'autorità di implementare qualsiasi tipo d’identificazione necessaria per controllare la popolazione. Sander teme che una Smart card, invisibile come il microchip elettronico sotto cutaneo possa essere utilizzato per far rispettare le leggi sull'immigrazione.

............

Il microchip iniettabile è stato identificato come il "Marchio della Bestia" - un riferimento a una profezia biblica prevede che solo quelli con un marchio sulla mano destra o sulla fronte negli ultimi tempi saranno in grado di acquistare o vendere. Il super computer di Bruxelles gestisce regolamenti bancari per la Society fot Worldwide Interbank Financial Telecommunications, ed è soprannominato "The Beast" (La Bestia).

TechFest1Berlaymont Page

===========

Con le informazioni sovrastanti si dimostra che non è un problema rintracciare gli animali, automobili, o anche gli esseri umani con "dispositivi d'onda a bassa radiazione" (ID-Chip).

Poiché questo tipo di chip identificativo costa soltanto venticinque dollari, dovrebbe già esser stato installato in automobili, barche, gli aerei, ecc. Pertanto, significa che il sistema di sicurezza è cablato in ogni auto, barca, velivolo, casa, ecc., in America.

Inoltre, secondo lo stesso rapporto, Sematech ad Austin, in Texas ha sviluppato un chip di computer nel 1993, di soli 0.35 micron in larghezza - circa 1/200° delle dimensioni di un capello umano.

Tale minuscolo tipo di chip, anche se fosse 200 volte più grande (che è circa lo spessore di un capello) può essere facilmente iniettato nel corpo umano durante la vaccinazione senza la conoscenza della persona. Pertanto, gli operatori invisibili possono rintracciare i cittadini in modo mirato e in qualsiasi luogo dopo che questo tipo di ID-chips gli è stato iniettato nei corpi.

Inoltre, confrontando le mie esperienze a Taiwan, ci sono centrali stazioni di controllo che coordinano l'uso delle macchine nelle principali città di Taiwan. Queste stazioni di controllo sono collegate a sensori nelle strade. Così, sono in grado di monitorare il flusso del traffico o qualsiasi auto ovunque all'interno della città.

Se Taiwan ha questo tipo di stazioni di controllo centrali, gli Stati Uniti dovrebbero avere centri di controllo simili. Ne deduco che queste stazioni devono usare la tecnologia "ID-chip" per individuare i veicoli mirati.

Inoltre, sul Washington Time si è menzionato l'ID-chip nel 1993, "il nuovo dispositivo digitale per il monitoraggio del personale e del sistema di recupero è stato sviluppato. I vantaggi di questo dispositivo sono la localizzazione d’individui persi o assenti, il tracciamento alla posizione della proprietà valutarie e il monitoraggio delle condizioni di salute in pazienti a rischio. L'andazzo è che gli agenti invisibili / i piccoli spiriti (2) possono utilizzare segretamente armi alle radiofrequenze da un vicino emettitore esterno nascosto per indurre la morte con precisione su un obiettivo speciale che è stato impiantato con il dispositivo di tracciamento in cammino per lo shopping nelle strade.

(Fonte) Personal tracking and recovery system

========

Mercoledì 15 dicembre, 09:46 il comunicato stampa di Eastern Time Company Press Release Applied Digital Solutions acquisisce i diritti per il primo dispositivo digitale del mondo impiantabile in esseri umani - con applicazioni in e-business al Business Security, sanità e giustizia penale di PALM BEACH, Florida.-- ( BUSINESS WIRE) - 15 dicembre 1999 -- Inseribile appena sotto la pelle, ed esente da manutenzione.

Il 13 maggio del 1997, l'United States Patent Number 5.629.678 è stato concesso per un sistema di monitoraggio e di recupero "personale'' costituito da un ricetrasmettitore in miniatura digitale - impiantabile negli esseri umani - con un alimentatore elettromeccanico e sistema di azionamento integrato. Queste caratteristiche consentono al dispositivo di rimanere impiantato e funzionale per anni senza manutenzione. Questo ricetrasmettitore invia e riceve i dati e può essere continuamente monitorati dalla tecnologia GPS (Global Positioning Satellite).

Alimentatore rigenerante in miniatura

"Digital Angel®" ha un potenziale di mercato a più di miliardi in dollari

Applied Digital Solutions, Inc. (NASDAQ: ADSX - notiziario) ha annunciato oggi d'aver chiamato "Digital Angel®'', ciò che può essere usato per una varietà di scopi, come fornire un'antimanomissione ai maggiori mezzi d’identificazione per la sicurezza di e-business, localizzandoo gli individui persi o mancanti, il tracciamento della posizione sulla proprietà valutaria e il monitoraggio delle condizioni di salute in pazienti a rischio.

In un accordo firmato la scorsa settimana, ADS ha acquisito il diritto di sviluppare questo stesso prodotto unico per tutte le sue applicazioni o per concedere in licenza lo sviluppo di applicazioni specifiche con altre entità. Un gruppo particolare di tecnologia è stato formato in ADS per sorvegliare lo sviluppo del dispositivo.

Il ricetrasmettitore impiantabile invia e riceve i dati e può essere continuamente monitorato dalla tecnologia GPS (Global Positioning Satellite). L'alimentazione del ricetrasmettitore e sistema di attuazione sono diverse da qualsiasi cosa mai creata. "Quando è impiantato in un corpo, il dispositivo è alimentato elettro meccanicamente attraverso il movimento dei muscoli, e può essere attivato dal "portatore'' o dal monitoraggio del servizio. Una nuova sensazione alla funzione retroattiva permetterà all'utilizzatore di controllare il dispositivo in qualche grado. Il "dispositivo" intelligente è anche abbastanza piccolo da essere nascosto e poco appariscente sopra o all'interno di preziosi oggetti personali e inestimabili opere d'arte ...

Limitazioni in tecnologie concorrenti

Mentre, un certo numero di altre tecnologie di monitoraggio è stato brevettato e commercializzato in passato, tutte adatte per l'inseguimento diffuso, il recupero e l'identificazione delle persone, a causa di una varietà di limitazioni, tra cui le dimensioni ingombranti, scomode difficoltose alle esigenze di manutenzione, o per la potenza insufficiente alla fornitura e attivazione. Per la prima volta nella storia della tecnologia di posizione e monitoraggio, Digital Angel® supera queste limitazioni.

Caratteristiche di base e possibilità di utilizzo della Digital Angel®

Il ricetrasmettitore Digital Angel® può essere impiantato sotto la pelle o nascosto è poco appariscente sopra o all'interno di preziosi oggetti personali e inestimabili opere d'arte. Quando impiantato nel corpo umano, il ricetrasmettitore è alimentato elettro meccanicamente attraverso il movimento dei muscoli. Può essere attivato sia dal "portatore'' o da un impianto di monitoraggio remoto il dispositivo è anche in grado di monitorare alcune funzioni biologiche del corpo umano. Come la frequenza cardiaca - e inviare un segnale di soccorso a un impianto di monitoraggio quando rileva un’emergenza medica.

Anche se ancora in fase di sviluppo precoce, crediamo che il digitale Angel® potrebbe avere una vasta gamma di applicazioni e potenziali benefici. Fornire una prova di manomissione ai mezzi di localizzazione e identificazione d’individui per la sicurezza in e-business ed e-commerce; individuando le persone, i bambini, che si sono persi o che sono stati rapiti; monitorare le condizioni cliniche dei pazienti a rischio; monitorare e localizzare militari, il personale essenziale diplomatico del governo e altri; determinare la posizione o l'autenticità di un bene prezioso; rintracciare il luogo per gli appassionati di sport nel deserto (alpinisti, escursionisti, sciatori, etc.).

A proposito di Applied Digital Solutions, Inc.

Applied Digital Solutions, Inc. è un fornitore di soluzioni per e-business offerti da Internet, telecomunicazioni, servizi LAN e software per una vasta gamma di aziende in tutto il nord dell’America. ADS è guidata da Richard J. Sullivan che è stato eletto Presidente del Consiglio di Amministrazione e nominato Amministratore Delegato nel maggio 1993. Assumendo questo ruolo, egli ha guidato l'acquisizione di circa quaranta aziende nel corso degli ultimi cinque anni. Durante il suo incarico come Presidente e Amministratore Delegato, ADS ha vissuto un fatturato record e crescita dei profitti.

Foto d'intestazione tratta in http://truegeorge.com/2015/04/21/extremely-low-frequency-elf/

Note dell'editrice

____________________________________________________________________

1 - G.W.E.N “Ground Wave Emergency Network” (sistema emergente di onde  terrestri), secondo la versione "ufficiale".

Nella reaaltà dei fatti. Le funzioni dei trasmettitori GWEN sono, ma non si limitano a:

1. Controllo meteorologico,
2. Controllo mentale,
3. Comportamento e controllo dell'umore
4. L'invio di telepatia sintetica come infra-souoni su vittime del governo degli Stati Uniti (e di ogni nazione) con gli impianti di controllo mentale.

2 - La tecnologia per l'invisibilità non s'utilizza agli scopi di sicurezza nazionale. Di Alan Yu

http://www.cieliparalleli.com/documenti027/Alan_Yu_Invisibility_Technology_II-A31_16122010_LB.html

3 - Insostenibile mancanza di riservatezza. Di Alan Yu

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/la-sorveglianza-e-la-punizione-elttronica-dei-pensieri-di-alan-yu.html

4 - La macchina per leggere la mente e le tecniche di messaggio subliminale. Di Alan Yu

Apparecchio e metodo per rilevamento delle onde cerebrali su un soggetto da una posizione remota. Inventori: Malech; G. Robert (Plainview, NY) Assegnatario: Dorne & Margolin Inc. (Boemia, NY) Appl. No.: 494.518 Archiviato: 5 AGOSTO 1974 .....

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/la-macchina-per-leggere-la-mente-e-le-tecniche-di-messaggio-subliminale-di-alan-yu.html

5 - Che cos'è la macchina per rilevare i pensieri? Di Alan Yu

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/che-cose-la-macchina-che-rileva-i-pensieri-di-alan-yu.html

6 - Qualcosa è risaputa. Di Dorothy Burdick

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/queste-le-cose-risapute-di-dorothy-burdick.html

7 - The Philadelphia Experiment: Alfred Bielek e Nikola Tesla

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/the-philadelphia-experiment-alfred-bielek-e-nikola-tesla.html

8 - Sopravvissuti al Project Rainbow e Project Phoenix

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/progetto-fenice-appunti-parte-prima.html

9 - Onde millimetriche e controllo mentale. Di Alan Yu
http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/onde-millimetriche-e-controllo-mentale-di-alan-yu.html

* - Le pagine web di Alan Yu continuano a sparire, (...).

Approfondimenti

Il satellite spia "Membrane Optics" della DARPA può catturare in orbita i video ravvicinando il suolo

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/il-satellite-spia-qmembrane-opticsq-della-darpa-puo-catturare-in-orbita-ravvicinati-video-della-terra.html

DARPA il sistema di controllo globale IXO

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/darpa-il-sistema-di-controllo-globale-ixo.html

b0a782f18d52d10f302a5a60ad5f2613 hitachi-rfid-powder

Smart Dust, micro-processori rice-trasmittenti

Luci, sonde sferiche e polveri luminose

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/luci-sonde-sferiche-e-polveri-luminose.html

Viaggi e spionaggi aerei galleggianti

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/viaggi-e-spionaggi-aerei-galleggianti.html

Articolo sempre in fase d'aggiornamento.

 


Ultimo aggiornamento Lunedì 15 Maggio 2017 14:24  

Commenti   

 
#2 Lorella Binaghi 2017-01-02 16:07
Ottima operazione quella di girare informazioni utili per chiunque, Valter. Forse il loro contenuto diventerà anche materia di discussione.
 
 
#1 valter erriu 2016-12-31 21:23
Grazie dell'articolo veramente interessante

lo rigiriamo sul nostro sito affinchè aumenti la conoscenza delle tecniche che sono in atto per il controllo dell'umanità 8)
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

ida-magli-copia-1

Non è una nazione l'Europa

Non è vero alcun parlamento europeo perché inesistente una “unione europea”

http://www.cieliparalleli.com/Politica/non-sono-veri-i-qparlamentari-europeiq-di-ida-magli.html

Wolfgang Gerhard Günter Ebel

Reichskanzler

Wolfgang Gerhard Günter Ebel

( http://www.der-reichskanzler.de/ ).

Deutschland Regierung

http://www.regierung.re/general/index.html

"GERMANY: 58 YEARS OF U.S. OCCUPATION". By Christopher Bollyn

http://www.cieliparalleli.com/documenti033/Germany_58_US_occupation_by_Christopher_Bollyn_9_may_2003.pdf

Germania non ha ancora un Trattato di pace / In Deutschland gibt es keinen Friedensvertrag

http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/germania-non-ha-ancora-un-trattato-di-pacein-deutschland-gibt-es-keinen-friedensvertrag.html

 

 

 

Login Agent