cieliparalleli.com

• Decrease font size
Home Scienza e Tecnologia Il cronoscopio e l'applicazione di don Luigi Borello

Il cronoscopio e l'applicazione di don Luigi Borello

E-mail Stampa PDF
Il cronoscopio e l'applicazione di don Luigi Borello e l'applicazione di don Luigi Borello, cronoscopia del passato, viaggi nel tempo,

don Luigi Borello e  il cronoscopio  0110ga36

Don Luigi Borello e il cronoscopio

Lo scienziato ha approfondito la possibilità di recepire i "ricordi della materia".

Certo le cronache del tempo e i viaggi nel futuro realizzati da scienziati della società ambrosiana dal 1943 furono scientificamente compiuti e anche ripetuti nel futuro attraverso le attrezzature scientifiche ideate dallo scienziato Nikola Tesla e ottimizzate dopo il 1983 che resero possibili passaggi fisici in segmenti di tunnel temporali creati artificialmente. Secondo le testimonianze d'autorevoli partecipanti alle operazioni della Marina Militare in USA su viaggi nel tempo trascritte, pubblicate e per cronaca attuale testimoniate dagli scienziati Preston Nichols, Duncan Cameron e anche da dichiarazioni pubbliche rilasciate dall'ormai scomparso viaggiatore del tempo Alfred Bielek.

Ho il sospetto che materialmente non riescano ad andare nel passato gli scienziati operatori della Marina Militare nel senso che si possono fare viaggi nel futuro e ritornare esclusivamente all'esatto punto di partenza e non più indietro di quel punto preciso ma, che si possano sì perscrutare i contorni del trascorso con le diavolerie (ahahah) passate per le mani di don Luigi Borello. Intuizione. Ore 00:33, 10 ottobre 2012.

In ogni caso padre Ernetti e don Borello che poterono studiare vecchi e più evoluti cronoscopi potevano sentire del passato solo i suoni impressi su pietre, su ceramiche e altre materie e tentare d'interpretarli. Le sperimentazioni pratiche per fare i viaggi nel futuro e ritorno al punto di partenza erano lo scopo principale di Borello e lo sono per i suoi discepoli. Nel passato non ci possono andare i frati a quanto sembra perché si può solo esplorare il futuro e tornare esattamente da dove si è partiti (al punto zero) com'è evidenziato in testimonianze del contemporaneo ing. Preston Nichols ex partecipante ad operazioni per escavazioni elettroniche di sezioni tubolari nell'etere:

Sopravvissuti al Project Rainbow e Project Phoenix http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/progetto-fenice-appunti-parte-prima.html

In pratica, il cronoscopio i suoni sul passato con ciò che "le pietre raccontano" e i viaggi di andata e ritorno al punto zero dal futuro per tecnologia progredita.

Lorella Binaghi

(...).

Bibliografia

Nuova luce sugli studi
del prete scienziato don Borello

di EUGENIO FORNASARI

Don Borello: «Non siamo ancora in grado», di chiedere ad un soggetto "che cosa ha visto", bensì "se ha visto o sentito questo o quello", fornendo ad esso delle impressioni primitive note e cercando delle conferme».

roberto-volterri-archeologia-dellintrovabile 201910

Archelogia dell'introvabile. Di Roberto Volterri

Al_Bielek_de-DSC_0000096.jpg

Alfred Bielek (1916 - 2011).

The Philadelphia Experiment: Alfred Bielek e Nikola Tesla