cieliparalleli.com

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Scienza e Tecnologia La straordinaria natura dell'acqua su teorie di Viktor Schauberger

La straordinaria natura dell'acqua su teorie di Viktor Schauberger

E-mail Stampa PDF
La straordinaria natura dell'acqua su teorie di Viktor Schauberger, clip - The Extraordinary Nature of Water - Based on the theories of Viktor Schauberger, Clip - Sacred Living Geometry -Enlightened Environmental Theories of Viktor Schauberger, Clip - Got my Twister Tube!!!! YEAH!!!!! --- PART 3,

Floating water bridgeSarete guidati attraverso foreste, fiumi, e il ciclo globale dell'acqua e vi si riveleranno intuizioni sulla natura dell'acqua e come può essere gestita per farci rimanere in buona salute con l'osservazione sugli effetti incredibile dei vortici dell'acqua mossi in natura apprendendo come sfruttare l'energia pulita abbondante e come generare un fulmine da un getto d'acqua nebulizzata. Sulla base del lavoro brillante di Viktor Schauberger con l'energia naturale dell'acqua,

 

 

VictorSchauberger010609 gesch-303x231

Viktor Schauberger (1885 - 1958) fece uno studio permanente sull'acqua, dalle sorgenti di montagna alla portata dei fiumi in sistemi idraulici altamente evoluti. Ha conseguito il nome "Mago dell'acqua" perché egli ha sviluppando una profonda comprensione sull'acqua ... il più importante potere datore di vita, sostanza ed energia sul pianeta.

 

 

 

 

Il motore levitante a repulsione di Viktor Schauberger

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/il-motore-levitante-repulsin-di-viktor-schauberger.html

Ispirato dal lavoro di Viktor Schauberger il ricercatore Callum Coats ha tradotto e scritto i libri "Nature as Teacher", "Living Energies" and "The Water Wizard".

Clip - Water vitaliseren - Non solo si può vitalizzare l'acqua attraverso i vortici ma si può intuire il funzionamento dei motori implosivi di Viktor Schauberger.

Clip - The Extraordinary Nature of Water - Based on the theories of Viktor Schauberger

Sacred Living Geometry - The Enlightened Environmental Theories of Viktor Schauberger (Part 1) from The Open Source.TV on Vimeo.

La ricerca di Callum Coats ci accompagna in un viaggio attraverso la vita e le invenzioni dell'ecologista austriaco Viktor Schauberger (1885-1958). Ora, per la prima volta, è possibile visualizzare gli elementi di prova dettagliata, tre ore di conferenza alla presentazione illustrata in questo video in due parti. Viktor Schauberger era un genio le cui idee erano molto più avanti del suo tempo. Ha lavorato come "Capo forestale" nelle Alpi austriache quando erano ancora un vero deserto. Questa esperienza è stata di influenzare il lavoro della sua vita intera. Schauberger profetizzò la crisi ambientale che stiamo vedendo oggi, prevedendo che se non cominciamo ad amare piuttosto che sfruttare il nostro mondo, noi sicuramente ci distruggeremo. Ha dimostrato come la deforestazione potrebbe esaurire il mondo delle acque, provocando deserti e caos climatico. Alla domanda sulla nostra tecnologia, "In quale altro modo potrebbe essere fatta?" La sua risposta fu "Esattamente l'opposto di quel che si è fatto oggi!" Il suo motto: "Comprendere e copiare la natura!" Dalle sue osservazioni precise su processi della natura, Schauberger sperimentò una comprensione completamente nuova della natura dell'acqua come il più importante datore di vita e d'energia-potere sostanza sul pianeta.

Cornu Spiral.svghttp://en.wikipedia.org/wiki/Spiral

Questo lo portò a sviluppare una scienza nuova e radicale che ha volato di fronte al pensiero scientifico convenzionale e che, oggi, viene sempre più riconosciuta per le sue altamente rilevanti implicazioni per la civiltà. Viktor Schauberger avrebbe fatto una carriera come geniale inventore. Forzata, per un certo tempo sullo sviluppo alle nuove forme radicali di propulsione per il Terzo Reich, ha continuato a lavorare sui dispositivi che utilizzano i principi d'implosione - centinaia di volte più potente rispetto alle fonti energetiche convenzionali. Anche nelle settimane appena prima della sua morte gli interessi del governo degli Stati Uniti e commerciali stavano esercitando una forte pressione su di lui tentando di fargli rivelare i suoi segreti. Schauberger aveva sviluppato intuizioni profonde sulle proprietà speciali dell'acqua e la natura con implicazioni enormi per la tecnologia del futuro e dell'ecologia.

 

Viktor Schauberger  z

http://www.flickr.com/photos/esaruoho/4934485726/

Viktor Schauberger con un modello della sua domestica stazione di potenza a turbina, 1955.

Lo scienziato austriaco Viktor Schauberger - Il Mago dell'Acqua è allo stesso modo il padre dell'aeronautica anti-gravitazionale costruttore di motori elettrici e ad implosione senza carburanti.

Vimanika Shastra, navi volanti degli antichi atlantici riprodotte in Europa da tecnici ricercatori prussiani e italiani negli anni 1930 http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/vimanika-shastra.html

 

Viktor_Schauberger__9780863157240.jpg

Viktor Schauberger

The_Viktor_Schauberger_Repulsin__068.gif

Il modello Repulsin di Viktor Schauberger levitò in cieli atmosferici aperti da quel momento anche alle navi silenziose prussiane, 1940.

Viktor Schauberger http://grasptheuniverse.com/people/viktor-schauberger-implosion-technology/

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Maggio 2016 19:21  

Commenti   

 
#2 Lorella Binaghi 2017-11-22 14:12
Allora Sofia, io rimango a sua disposizione per scambi di opinioni e approfondimenti sulla materia entusiasmante dei dischi volanti terrestri.
 
 
#1 sofia 2017-11-21 18:27
ma allora gli ufo cosidetti sono terrestri?? :o ,questo cambia la mia vecchia visione delle cose..aggiornam enti in corso. grazie x l'articolo
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

ida-magli-copia-1

Non è una nazione l'Europa

Non è vero alcun parlamento europeo perché inesistente una “unione europea”

http://www.cieliparalleli.com/Politica/non-sono-veri-i-qparlamentari-europeiq-di-ida-magli.html

Wolfgang Gerhard Günter Ebel

Reichskanzler

Wolfgang Gerhard Günter Ebel

( http://www.der-reichskanzler.de/ ).

Deutschland Regierung

http://www.regierung.re/general/index.html

"GERMANY: 58 YEARS OF U.S. OCCUPATION". By Christopher Bollyn

http://www.cieliparalleli.com/documenti033/Germany_58_US_occupation_by_Christopher_Bollyn_9_may_2003.pdf

Germania non ha ancora un Trattato di pace / In Deutschland gibt es keinen Friedensvertrag

http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/germania-non-ha-ancora-un-trattato-di-pacein-deutschland-gibt-es-keinen-friedensvertrag.html

 

 

 

Login Agent