cieliparalleli.com

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Scienza e Tecnologia Qualcosa è risaputa. Di Dorothy Burdick

Qualcosa è risaputa. Di Dorothy Burdick

E-mail Stampa PDF
Indice
Qualcosa è risaputa. Di Dorothy Burdick
1
2
3
4
5
6
Tutte le pagine
Qualcosa è risaputa. Di Dorothy Burdick, Titolo originale: Such Things are Known. Di Dorothy Burdick, New York, Vantage Press Inc.; 1982. Traduzione in italiano alla cura di Giuliano Caimmi.

chiave_effetto_Kirlian_5.jpgQualcosa è risaputa. Di Dorothy Burdick, New York: Vantage Press Inc., 1982[1]

Titolo originale: Such Things are Known. Di Dorothy Burdick, New York, Vantage Press Inc.; 1982.

Traduzione in italiano alla cura di Giuliano Caimmi.

Tutti i diritti di traduzione al testo indicato sono riservati a Giuliano Caimmi.

La riproduzione del seguente testo non può essere effettuata senza l'approvazione scritta e rilasciata dall'editrice Lorella Binaghi. Tutti i diritti sono riservati a cieliparalleli.com. Scrivi a Lorella Binaghi: E-Mail - editor@cieliparalleli.com

 

Qualcosa è risaputa. Di Dorothy Burdick, New York: Vantage Press Inc., 1982[1]

 

Titolo originale: Such Things are Known. Di Dorothy Burdick, New York, Vantage Press Inc.; 1982.

 

Traduzione in italiano alla cura di Giuliano Caimmi.

 

 

Prefazione - Come si spiega una violazione della privacy che è stata sapientemente progettata per suonare più come un comune disturbo psicologico? Come si fa a spiegare alla gente senza una comprensione della fisiologia umana che il movimento del corpo può avvenire solo quando l'energia viene convertita in una carica elettrica?

Quando si accende una luce, gli elettroni attraversano un gap[2]. Quando si avvia l'auto, una scintilla elettrica attraversa un gap. Nel fare questo si permane totalmente ignari che nel proprio corpo il comune ‘cambio del dollaro’ del sistema energetico umano, l'ATP (adenosina trifosfato), sta rilasciando elettroni, e quindi sta per essere convertito in energia fisica per tutti i processi del corpo e il movimento per tutto il sistema di trasporto degli elettroni. Ogni volta che ci si sposta o si pensi, elettroni fluiscono attraverso un varco tra i neuroni chiamato sinapsi. Questo flusso è come una corrente elettrica e può essere misurata in laboratorio. Il campo elettrico che si genera è molto debole e viene misurato in millivolt e gauss.

Il recente interesse sull'agopuntura orientale per prevenire il dolore ha contribuito a giungere all’utilizzo di dispositivi elettronici per aiutare la guarigione del tessuto osseo con corrente elettrica e di interrompere i segnali elettrici che potrebbero causare dolore se trasmessi. I tribunali hanno definito la morte come l'assenza di attività elettrica nel cervello. L’elettronica, che ha reso questo tipo di monitoraggio possibile, è la scienza dello sviluppo e l'applicazione di dispositivi e sistemi che coinvolgono il flusso di elettroni in fluidi gassosi e nei semiconduttori.

E 'molto difficile immaginare la vita, qualsiasi tipo di vita, semplicemente come un sistema elettrico. La fotografia di Kirlian[3] mostra l'aura elettrica intorno ad una foglia. I figli della Arc, in formazione da fisici e psicologi per vedere campi elettrici intorno alle persone. Quando parliamo di persone come soggetti magnetici possiamo dire di affermare una verità scientifica. Il magneto-encefalogramma (MEG) è usato in laboratorio per misurare in gauss il campo magnetico emesso dalla corteccia del cervello.

[1] Reperibile al link http://sm4csi.home.xs4all.nl/nwo/MindControl/Such.things.are.known.htm

[2] Spazio interstiziale, spazio di tempo.

[3]< La fotografia di Kirlian indicaunaforma di fotogramma fatto con il voltaggio. Si deve il suo nome a Semyon Kirlian, che casualmente, nel 1939, scoprì che se un oggetto su un piatto fotografico è connesso ad una sorgente voltaica appare un’immagine sul piatto. I lavori di Kirlian da quell’anno inclusero una riscoperta indipendente di un fenomeno e una tecnica chiamati elettrografìa o elettrofotografìa e fotografia a scarico su corona. La tecnica di Kirlian è la ‘fotografia di contatto’, in cui il soggetto è a diretto contatto con una pellicola posta su un piatto metallico.

Nessun movimento viene prodotto dal corpo umano, senza elevare il cosiddetto ‘potenziale di riposo’ delle cellule nervose verso una tensione potenziale di lavoro, causando un’azione. Memorizzati ad alta energia a doppio legame fosfato di ATP, gli elettroni vengono rilasciati a viaggiare attraverso il sistema nervoso per attivare i muscoli e sono misurati in millivolt, 1 / 1000 di un volt. L’ATP è ciò che fa da luce nelle lucciole di notte e rappresenta il noto comportamento scioccante delle anguille elettriche[4]. L'elettroencefalogramma (EEG) e l'elettrocardiogramma (ECG) sono rappresentazioni grafiche del cervello e del cuore che producono onde. Recentemente nella medicina dello sport, gli atleti hanno avuto i loro modelli di corpo registrato fotograficamente per mostrare la loro forza muscolare o di debolezza e prevedere il loro grado di probabile successo. Questo metodo è stato utilizzato anche per prevedere le prestazioni dei cavalli da corsa.

Il laser, un metodo al gas è una naturale estensione d'elettronica. E 'usato nell'industria, in registrazione acustica, la trasmissione di messaggi, lettura delle impronte digitali anche anni dopo che sono state lasciate su una pagina. E 'anche utilizzato per identificare i cavalli dalle loro ‘castagne’, le callosità sulle loro gambe. Come esempio di una tecnologia che è in fase di sviluppo da qualche tempo dobbiamo rendere il merito per il laser allo Zio Sam e a voi contribuenti. Il Laboratorio Nazionale degli Standard[5] è occupato a fare nuove accurate misurazioni, dal momento che le moderne tecniche al laser sono così precise che hanno reso quelle vecchie obsolete. Il laser così messo a punto viene utilizzato persino in chirurgia oculare[6].

Il cervello è stato indagato da prima del 1800 e la sua attività è stata registrata dal 1900. Non dovrebbe essere troppo sorprendente che ogni tessuto del cervello è semplicemente un trasmettitore di attività elettrica e un risonatore che riceve le vibrazioni. Con il computer, diverse aree del cervello possono essere visualizzate su uno schermo TV e le varie attività in fase di studio visualizzate in un assortimento di colori. Gli impulsi nervosi si possono convertire in codici digitali in modo che il computer sia in grado di identificare la loro origine, e dalla fonte di determinare quale parte del sistema nervoso umano è coinvolta.

Non è possibile visualizzare le onde del cervello umano semplicemente osservando una testa umana. Se questo capo, tuttavia, è collegato in qualche modo ad un computer, è possibile guardare su un display visivo e vedere le onde. Computer di grandi dimensioni e veloci come il Cray[7] superano di gran lunga la mente dell'uomo quando si tratta di fare concise, precise, misurazioni istantanee Telerilevamento e radar oltre l'orizzonte sono all'ordine del giorno. Ora esiste il

[4] L'elettroforo (Electrophorus electricus), conosciuto comunemente come anguilla elettrica o, più impropriamente, come ginnoto, è un pesce d'acqua dolce della famiglia dei Gymnotidae. È conosciuto soprattutto per la sua capacità di generare, tramite dei muscoli modificati disposti lungo i suoi fianchi, dei potenti campi elettrici, dell'ordine di alcune centinaia di volt, che utilizza sia per la caccia che per l'autodifesa.

[5] http://www.nist.gov/index.html

[6] La cosiddetta chirurgia refrattiva, usata percorreggere miopie, astigmatismi e simili.

[7] Il Cray-1 è un supercomputer sviluppato nel 1976 da un team di progettisti guidati da Seymour Cray per la Cray Research (CRI), La Cray Inc. nacque nel 2000 quando la Tera Computer Company acquisì quello che rimaneva della Cray Research dalla SGI e adottò questa denominazione. Il primo esemplare di super PC venne installato al Los Alamos National Laboratory.

telerilevamento di animali senza danneggiare l'animale. Una scansione al laser potente è in grado di misurare l'acustica, la densità e il suono di attività elettrica compresa la trasmissione proveniente dall'orecchio umano. Già, perché l'orecchio umano non riceve soltanto, bensì invia anche i propri segnali che possono essere raccolti da un dispositivo sensibile all’ascolto come il laser. Una volta che i suoni entrano nell'orecchio interferendo tra loro creando suoni armonici.



Ultimo aggiornamento Sabato 14 Giugno 2014 15:57  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

ida-magli-copia-1

Non è una nazione l'Europa

Non è vero alcun parlamento europeo perché inesistente una “unione europea”

http://www.cieliparalleli.com/Politica/non-sono-veri-i-qparlamentari-europeiq-di-ida-magli.html

Wolfgang Gerhard Günter Ebel

Reichskanzler

Wolfgang Gerhard Günter Ebel

( http://www.der-reichskanzler.de/ ).

Deutschland Regierung

http://www.regierung.re/general/index.html

"GERMANY: 58 YEARS OF U.S. OCCUPATION". By Christopher Bollyn

http://www.cieliparalleli.com/documenti033/Germany_58_US_occupation_by_Christopher_Bollyn_9_may_2003.pdf

Germania non ha ancora un Trattato di pace / In Deutschland gibt es keinen Friedensvertrag

http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/germania-non-ha-ancora-un-trattato-di-pacein-deutschland-gibt-es-keinen-friedensvertrag.html

 

 

 

Login Agent