cieliparalleli.com

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Scienza e Tecnologia Rauni-Leena Luukanen Kilde scomparsa la notte scorsa

Rauni-Leena Luukanen Kilde scomparsa la notte scorsa

E-mail Stampa PDF
Rauni-Leena Luukanen Kilde scomparsa la notte scorsa, Dr. Rauni-Leena Luukanen Kilde

Rauni Kilde

Dr. Rauni-Leena Luukanen Kilde (1939 - 2015)

Aggiornamento al 9 febbraio 2015.

Tristi notizie oggi. Rauni-Leena Luukanen Kilde è scomparsa la notte scorsa.


Presentation Dr. Rauni-Leena Luukanen Kildedi covertharassmentconference

 

Il Generale russo Alexei Savin ha dichiarato alla Pravda che un essere umano è un sistema di informazioni ed elettricità e che può essere influenzato dall'esterno. Prima tentando di influenzare il suo comportamento umano, gli atteggiamenti e sentimenti, esperimenti già realizzati nel 1874 al Good Smaritan Hospital in Dayton, Ohio, Stati Uniti d'America su una paziente trattata con elettrodi posti nel suo cervello che morì dopo l'operazione. In Svezia il Dr. Alm ha inserito nel 1946 elettrodi nel cranio di Bengt un bambino e senza la conoscenza dei genitori presso il Saska Childrens Hospital di Stoccolma. Più tardi la madre mi ha raccontato della sua sofferenza durata tutta la vita di adulto come conseguenza di quell'operazione.
Oggi i microchip delle dimensioni di 2 micromillimetri (diametro dei capelli è 50 micromm) sono inseriti nella popolazione in generale, senza il loro consenso ad esempio tramite vaccinazioni, come il "swineflu" in pratica vaccino per il loro controllo totale. Secondo il personale medico agente con svariati mezzi e che lavora nel settore ottenendo diverse informazioni sul contenuto del vaccino usato dai ricercatori e "addetti ai lavori" seguenti l'Agenda 21 delle Nazioni Unite per lo spopolamento dell’85% della popolazione mondiale.

Tutte le scuole di medicina insegnano che una persona è mentalmente malata se sente voci nella sua testa, se si sente sorvegliata (spesso dai vicini), avvelenata, irradiata con attacchi di microonde e raggi laser, se sente che i suoi pensieri e i sogni durante il sonno vengono letti e manipolati da sconosciuti o se ha esperienze di contatti con lo spirito di un parente defunto (cosa che secondo i risultati degli studi statistici Europei Gallup effettuati nel 1984, almeno il 41% degli islandesi hanno).
Le scuole di medicina, al contrario, non insegnano mai la diagnosi differenziale (in medicina significa la differente diagnosi che distingue un tipo preciso di malattia o condizione da un'altra che presenta sintomi simili) di MK (Mind Kontrol = controllo mentale) e il fatto che questa tecnologia militare esista e sia stata usata per oltre mezzo secolo in totale segretezza.
Mentre i militari dichiarano il controllo mentale "ARMA NON LETALE", nella psichiatria invece l'intero argomento è tabù e considerato come un segno di malattia mentale, per coprire ricerche assolutamente non etiche effettuate su esseri umani.

UNIDIR, Istituto delle Nazioni Unite per la ricerca e il disarmo a Ginevra nel 2002 ha elencato il controllo mentale come arma di distruzione di massa paragonabile alle bombe atomiche! L'uomo è una mente, non soltanto un corpo acquoso tenuto energeticamente insieme. Anche secondo Einstein l'energia non scompare, ma cambia soltanto forma.

Chi controlla le menti degli uomini controlla il mondo!


Presentation Dr. Rauni-Leena Luukanen Kilde

Approfondimenti

Moderni meccanismi di controllo. Di Rauni Kilde

http://cieliparalleli.com/documenti000/doc_rauni.html

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento Sabato 14 Febbraio 2015 12:51  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

ida-magli-copia-1

Non è vero alcun parlamento europeo perché inesistente una “unione europea”

http://www.cieliparalleli.com/Politica/non-sono-veri-i-qparlamentari-europeiq-di-ida-magli.html

Wolfgang Gerhard Günter Ebel

Reichskanzler

Wolfgang Gerhard Günter Ebel

( http://www.der-reichskanzler.de/ ).

Deutschland Regierung

http://www.regierung.re/general/index.html

"GERMANY: 58 YEARS OF U.S. OCCUPATION". By Christopher Bollyn

http://www.cieliparalleli.com/documenti033/Germany_58_US_occupation_by_Christopher_Bollyn_9_may_2003.pdf

Germania non ha ancora un Trattato di pace / In Deutschland gibt es keinen Friedensvertrag

http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/germania-non-ha-ancora-un-trattato-di-pacein-deutschland-gibt-es-keinen-friedensvertrag.html

 

 

 

Login Agent