cieliparalleli.com

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Scienza e Tecnologia Vimanika Shastra

Vimanika Shastra

E-mail Stampa PDF
Indice
Vimanika Shastra
2 nuovo vangelo su Maria Orsic
Tutte le pagine
Vimanika Shastra, Vimanika Shastra di Tallapragada Subba Row, Mahatma M. in a letter to A.P. Sinnett, H.P. Blavatsky, colonnello Henry Olcott, George One/Operation Highjump Crew Recovery, Reichskanzler - Dr. Wolfgang Ebel, Maria Orsic (Maria Orsitsch), Jan van Helsing, Cancelliere tedesco Hitler, Commonwealth of Nations, OTAN, Rukma Vimana, Società Vril, Gelugpa, Operation Highjump, Alfred Percy Sinnett, Ferdynand Antoni Ossendowski, Viktor Schauberger, Gesuiti, Vaticano, Je Pabongkha pa, Je Pabongka, Pha-bong-kha, The Viktor Schauberger [flying disc] Models, Repulsine di Viktor Schauberger, Repulsine, Clip - REPULSIN MOTOR DE IMPLOSION, Haunebu III, Atharva, SHAEF, Nuova Svevia, Antartide, Wolfgang Gerhard Günter Ebel, Lama Gelugpa,

 Hanomag.jpg
1939, Haunebu, Germania.

NUOVO - 1 aprile 2014. Le macchine volanti degli Antichi. Parte prima

http://www.cieliparalleli.com/Costume/le-macchine-volanti-degli-antichi-parte-prima.html

 

Vril9-Vril9-r0709a02-q8.jpg

Vril 9,  1945 - Modello della carrozzeria italiano e motrice ad implosione prussiano di Viktor Schauberger.

<<Almeno una copia di Vril-9 e probabilmente tra i due dischi volanti monoposto da combattimento sono stati portati in Germania dall'Italia prima dell'inizio di maggio nel 1945. Era troppo tardi per cambiare il corso immediato della guerra in Europa, ma in tempo per l'uso su basi esterne o da strutture sotterranee (vedi Z-Plan)>>.

 

Tecniche di galleggiamento in etere altro che vangelo gesuitico riformato su Maria Orsic (Maria Orsitsch).

 

Lo scrittore Udo Holey con pseudonimo Jan van Helsing ha stabilito in tutte le lingue nel 1997 un libro commissionatogli da generali militari Gesuiti in servizio presso il pontefice cattolico. Si tratta di collezione in documenti storici interessanti ma mistificati in alcune parti clamorosamente con leggende hollywoodiane.

In pratica con il libro "Le società segrete e il loro potere nel XX secolo" di Jan van Helsing  pubblicato in italiano da Edizioni Andromeda nel 1997 fu diffuso il nuovo vangelo gesuitico da far recitare, in sintesi: vogliate bene alla solita Madonna madre di Gesù che è uguale a quella fighetta della Maria Orsic consigliera sensitiva del Cancelliere tedesco Hitler tra gli anni trenta e '45, la quale in semi-trance confidava manuali d'aeronautica ad ingegneri di Germania ricevuti per sua grazia (yoni) da 'alieni biondini aldebarani comunicanti dalla stella Aldebaran (α Tau / α Tauri / Alfa Tauri)'. Fate anche voi come l'Orsic comunicando con gli aldebarani a mente aperta.

Ahahahah.

Una sola figurina di biondina in coda di cavallo è sufficiente ai Gesuiti per creare religioni. E via internet distribuire l'immaginetta è facile, la yoni funziona sempre per acquisire adesioni. (...). Folle di babbei in eccitazione ormonale seguono già adesso quel credo inventato e distribuito in internet capillarmente proprio basato sulla nuova Madonna Maria Orsic e promanato da chi vuole nascondere l'esistenza di brevetti aeronautici tedeschi per far volare navi senza carburanti e effettivi dal 1939. I carburanti inquinanti (idro-carburi) sono  imposti dal protocollo invadente stilato dalla società privata Vatican Incorporated chiamata ancor ora "Commonwealth of Nations" (OTAN).

 

Rukma_Vimana__v5.jpgRukma Vimana antico aereo usato durante il periodo tecnologico d'Atlantide (periodo della Terza Razza Radice Atlantica umana).

In realtà i Generali della Difesa in Germania alla fine degli anni venti ebbero in mano in esclusiva i manuali d'aeronautica levitante ricevuti scritti in tedesco dai monaci cinesi della Società Vril e precisamente dai lama Gelugpa, i quali li acquisirono in sanscrito tradotti da originali scritti in Telegu una lingua ancor più antica.

I monaci Gelugpa cedettero e gestirono le simbologie del Terzo Reich in Germania preparandole ancor prima della nascita d'Hitler e anche per tale ragione i tedeschi vinsero l'aggressione vaticana (Operation Highjump) presso Nuova Svevia antartica nel 1946-47. Attualmente Germania è ancora in guerra difensiva, non possiede e non ha firmato alcun armistizio dal 1945 e per tale ragione si deduce che la Seconda guerra mondiale è ancora in corso.

Il Pandit Tallapragada Subba Row fu in grado di compilare dal Telegu in Sanscrito i manuali d'aeronautica degli antichi poiché tra i pochi autorevoli eruditi in grado di sostenere le traduzioni. Tallapragada Subba Row era il segretario della Società Teosofica ad Adyar dal 1882 durante il corso della sua operazione letteraria e rimase con quella funzione fino alla sua sparizione pre-matura. In pratica manualmente il Pandit Subba Row trascrisse dall'antico telegu in sanscrito i manuali d'aeronautica degli antichi scienziati che corrispondono in successione adesso ai membri della "Loggia Bianca", i cui nomi sono indicati su libri di H. P. Blavatsky e d'Alice Bailey e riferiti ufficialmente anche al giornalista britannico Alfred Percy Sinnett e per documentazione pubblicata da A. T. Barker.

 

The MAHATMA LETTERS to A. P. SINNETT from the Mahatmas M. & K. H. Transcribed, Compiled, and with an Introduction by A. T. BARKER http://www.theosociety.org/pasadena/mahatma/ml-hp.htm

Subba Row poteva accedere a simbologie Senzar che gli permettevano di vedere e leggere antiche scritture note a lui e alla sua ristretta congregazione. Il suo paziente ed instancabile lavoro di ricopiatura produsse manuali tecnici per costruire dischi volanti realizzati trent'anni in seguito da ingegneri prussiani e i libri sono conosciuti ora come il "Vimanika Shastra", o la scienza aeronautica a levitazione per il trasporto. Il libro compilato (Vimanika Shastra) fu portato durante un viaggio avventuroso tra l'India e il Tibet ai monaci cinesi Gelugpa della Società Vril e poi in Germania e si suppone, con l'aiuto dell'esperto viaggiatore e giornalista russo Ferdynand Antoni Ossendowski. I monaci cinesi Gelugpa sono tra i più eruditi in sanscrito e tradussero il manuale in perfetto tedesco consegnandolo ai generali d'Hitler perché essi potessero far costruire navi volanti anti-gravitazionali alla lamasseria della Società Vril.

 

Tallapragada Subba Row

Tallapragada Subba Row (1856-1890)

 

Tallapragada Subba Row (1856-1890), il Pandit che scrisse il Vimanika Shastra facendone traduzione dal telegu in sanscrito.

Vimanika_Shastra_by_Tallapragada_Subba_Rowe__title.jpg

Vimanika Shastra di Tallapragada Subba Row.

Helena Petrovna Blavatsky: << MLChr, 129: In February 1882 wrote the Mahatma M. in a letter to A.P. Sinnett: "You must have patience with Subba Row. Give him time. He is now at his tapas and will not be disturbed. I will tell him not to neglect you but he is very jealous and regards teaching an Englishman as a sacrilege >>. http://www.teosofiskakompaniet.net/TSubbaRowOnline_2003_.htm

I meccanici tedeschi le costruirono veramente le navi volanti anti-gravitazionali con le capacità intellettuali e manuali dello scienziato austriaco Viktor Schauberger (30 giugno 1885 – 25 settembre 1958) e in seguito con l'aiuto d'altri ingegneri anche italiani dopo il 1939. Con quel tipo d'aeronautica ai motori ad implosione senza carburante i Generali tedeschi vinsero tutte le aggressioni subite dalla Commonwealth of Nations e nonostante la censura storica e giornalistica ancora perpetrata e attuata per editoria dai Gesuiti (The Commonwealth of Nations), le spie e le armate gesuitiche inviate dal Vaticano furono sconfitte dai tedeschi nel 1946.

 

 

Je_Phabongkhapa.jpghttp://www.meditation-in-manchester.org/Origin_Lineage_Kadampa_Tradition.htm

Je Pabongkha pa ( Je Pabongka) è stato il maggior ed influente Gelugpa lama del secolo scorso. 

Pabongka Rinpoche (tibetano: ཕ་བོང་ཁ་, letteralmente: Pha-bong-kha; anche Phabongkha), Ciampa Tenzin Gyatso Trinlay, (1878-1941) è stato uno dei lama Gelugpa più grandi dell'era moderna.

 

Viktor_Schauberger__9780863157240.jpg

Viktor Schauberger

The_Viktor_Schauberger_Repulsin__068.gif

Il modello Repulsine di Viktor Schauberger levitò in cieli atmosferici aperti da quel momento anche alle navi silenziose prussiane, 1940.

Viktor Schauberger http://grasptheuniverse.com/people/viktor-schauberger-implosion-technology/



Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Aprile 2014 18:17  

Commenti   

 
#2 Lorella Binaghi 2016-01-26 11:41
Ciao Sandro! Gira pure il peezzo su Vimanika Shastra ma mettilo nella sezione: scienza o tecnologia.
 
 
#1 sandro 2015-12-01 17:14
Molto interessante questo articolo, sarei interessato a linkarlo su www.bartrevolution.it, posso procedere?
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Forse ti interessa anche:

ida-magli-copia-1

Non è vero alcun parlamento europeo perché inesistente una “unione europea”

http://www.cieliparalleli.com/Politica/non-sono-veri-i-qparlamentari-europeiq-di-ida-magli.html

Wolfgang Gerhard Günter Ebel

Reichskanzler

Wolfgang Gerhard Günter Ebel

( http://www.der-reichskanzler.de/ ).

Deutschland Regierung

http://www.regierung.re/general/index.html

"GERMANY: 58 YEARS OF U.S. OCCUPATION". By Christopher Bollyn

http://www.cieliparalleli.com/documenti033/Germany_58_US_occupation_by_Christopher_Bollyn_9_may_2003.pdf

Germania non ha ancora un Trattato di pace / In Deutschland gibt es keinen Friedensvertrag

http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/germania-non-ha-ancora-un-trattato-di-pacein-deutschland-gibt-es-keinen-friedensvertrag.html

 

 

 

Login Agent