cieliparalleli.com

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Varese notizie La truffa sulla "differenziata" e pericoli per il furto di DNA umano

La truffa sulla "differenziata" e pericoli per il furto di DNA umano

E-mail Stampa PDF
La truffa sulla differenziata e pericoli per il furto di DNA umano, truffa sulla differenziata, pericoli della differenziata, confisca di piazzole pubbliche della differenziata,

clone-619x400 195700.630x360PREMESSA

-     Nessuno può prelevare il DNA umano o materiale genetico al residente nazionale senza consenso. Neppure dai contenitori urbani degli scarti.
-    Non si può “privatizzare“ un Servizio già acquistato (pubblico) dai residenti nazionali italiani.

-    Il servizio pubblico di nettezza urbana oltre a non poter esser privatizzato è dello tutto I N C O N D I Z I O N A T O.
-    Il Comune oltre ad effettuare senza condizioni il Servizio già pagato di nettezza urbana ogni giorno e per ragioni di igiene pubblica deve anche porre segnaletiche ben visibili sul territorio con indicato l'indirizzo di una piazzola pubblica già adibita alla differenziata, fornendo anche un numero verde in servizio 24 ore al giorno per far effettuare la immediata rimozione degli scarti abbandonati sul territorio comunale su segnalazione.

Ricerche e materiale prodotto alla cura di Comitato Spontaneo Morazzone

Spedisci E-Mail: comitatospontaneomorazzone@gmail.com

Articolo sempre in fase d'aggiornamento.
Qualche sindaco nel Distretto di Varese ha già fatto sequestrare le piazzole pubbliche per la "differenziata" e imposto tesseramenti per il lavoro della differenziata ai residenti locali (NdE, 1 ) senza Legge (nazionale), alludendo addirittura a "future leggi regionali" ignote al pubblico che, però, non potrebbero mai, in ogni caso, trascendere la Costituzione italiana e soprattutto violare la Sovranità del residente nazionale.


Diffidate, dunque, di chi vuole farvi effettuare la "differenziata" gratuitamente e che rilascia tessere elettroniche pretendendo il lavoro, alloggiamento della differenziata e il materiale di scarto senza pagarvi.

Paride Magnoni Presidente dell’assemblea dei soci di COINGER (NdE, 2) società privata di nettezza urbana appaltata dal Comune di Morazzone (VA) vorrebbe, invece, i pannolini e pannoloni usati dei residenti nazionali addirittura riposti in "suoi" specifici contenitori di umido. E poi vorrebbe misurare direttamente via radar e fa pagare sul volume gli scarti a chi glieli differenzia e tiene già gratuitamente a domicilio in attesa di consegnarglieli quei prodotti preziosi. Leggere la seguente relazione "Morazzone: la differenziata è un lavoro che va pagato a chi l'effettua" http://www.cieliparalleli.com/Varese-Costume-e-Societa/2017-10-29-15-25-18.html


Come mai, nonostante lo strato esterno dei pannolini sia di plastica il signor Magnoni lo vorrebbe far stivare in un barattolo dell'umido per la differenziata?


Siccome gli scarti sono sottoposti in ogni caso ai processi in differenziata anche dopo la loro raccolta e, poiché tutto il servizio inerente al ciclo completo nella lavorazione dei rifiuti è già saldato in anticipo dai residenti nazionali alla Banca di stato.
Senza alcun controllo qualcuno comodamente potrebbe estrarre DNA e materiale genetico umano dagli involucri fatti riporre in determinati contenitori della "differenziata" e potrà identificare il proprietario dei residui dall’etichetta RFID, dopodiché sarà anche in grado di consegnare il materiale estratto ai laboratori di genetica.

I laboratori e le organizzazioni in ricerche genetiche, pagherebbero cifre astronomiche a chi procurerà materiale genetico identificato come quello estraibile dai barattoli già dotati di RFID della “differenziata”. Secondo quanto s’evince dalle dichiarazioni del club privato di Magnoni.


Furto provette Dna: 17 indagati, 31 ottobre 2017
http://www.ansa.it/sardegna/notizie/2017/10/30/furto-provette-dna-sardi-17-indagati_b8f5f3ba-0731-4413-829e-9e15338e4624.html
Con il DNA estratto si possono clonare persone esattamente uguali e magari “cambiarle leggermente mentalmente”. (…).
<<Oggi puoi clonare il tuo cane per 50 mila dollari e il tuo gatto per soli 25 mila. Boom di richieste di clonazione per i cuccioli domestici>>
https://quifinanza.it/innovazione/video/oggi-puoi-clonare-il-tuo-cane-per-100-mila-dollari-e-il-tuo-gatto-per-soli-25-mila/43264/

(...).

Approfondimenti

"Reverse Vending" (vendita inversa).

Reverse VendingPolitica per riusare materiali -  RICICLO: il termine riciclo pur essendo sinonimo di "riutilizzo" è invece usato per indicare operazioni che distruggono un materiale e lo ricostituiscono nuovamente.

http://www.cieliparalleli.com/Politica/politica-per-riusare-materiali.html

 

 

Note
1 – Funzionari statali che hanno sequestrato piazzole pubbliche della differenziata e imposto tesseramenti elettronici ai residenti locali senza alcuna norma per costringerli a lavorare gratuitamente alla catena della differenziata considerano i loro Mandanti degli “sozzoni” già asserviti facendo diffondere notizie tendenziose da redazioni giornalistiche disponibili, (…):
<<"I furbetti dello schifo hanno un nome">>. http://www.laprovinciadivarese.it/stories/varese-provincia/i-furbetti-dello-schifo-hanno-un-nome_1259900_11/
<<Ecosistema urbano, Varese guadagna posizioni>>, 01 novembre 2017
http://www.varesenews.it/2017/11/ecosistema-urbano-varese-guadagna-posizioni/665613/
Il degrado non molla mai: «Si costruisca l’isola ecologica»
Rifiuti di ogni tipo abbandonati in via Maspero a Giubiano. Gregori: «Speriamo che i lavori al campo da rugby aiutino»
http://www.laprovinciadivarese.it/stories/varese-citta/il-degrado-non-molla-mai-si-costruisca-lisola-ecologica_1259895_11/

Il cestino dei rifiuti diventa “intelligente” (NdE, 3).

http://www.varesenews.it/2016/11/il-cestino-dei-rifiuti-diventa-intelligente/570992/


2 - Vedere riferimenti su relazione della società privata di nettezza urbana COINGER presentata giovedì 28 ottobre 2017 nella saletta della Biblioteca comunale a Morazzone (VA), di seguito riportati.

Morazzone: la differenziata è un lavoro che va pagato a chi l'effettua

http://www.cieliparalleli.com/Varese-Costume-e-Societa/2017-10-29-15-25-18.html

3 - Il servizio pubblico di nettezza urbana e le piazzole per la raccolta differenziata non possono essere privatizzate in quanto già di proprietà dei residenti nazionali. La società appaltata di nettezza urbana COINGER o un Comune non possono far differire alcunché ad alcuno. E nessuno può tracciare via radio, prelevare e indicizzare ad alcuno il DNA o i dati su materiale estratto dai pacchi scartati.
Tutti gli utili ricavati dagli scarti vanno, in ogni caso suddivisi con i residenti locali in valuta di stato e senza alcun obbligo alla differenziata.

Ultimo aggiornamento Domenica 05 Novembre 2017 14:29  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

ida-magli-copia-1

Non è una nazione l'Europa

Non è vero alcun parlamento europeo perché inesistente una “unione europea”

http://www.cieliparalleli.com/Politica/non-sono-veri-i-qparlamentari-europeiq-di-ida-magli.html

Wolfgang Gerhard Günter Ebel

Reichskanzler

Wolfgang Gerhard Günter Ebel

( http://www.der-reichskanzler.de/ ).

Deutschland Regierung

http://www.regierung.re/general/index.html

"GERMANY: 58 YEARS OF U.S. OCCUPATION". By Christopher Bollyn

http://www.cieliparalleli.com/documenti033/Germany_58_US_occupation_by_Christopher_Bollyn_9_may_2003.pdf

Germania non ha ancora un Trattato di pace / In Deutschland gibt es keinen Friedensvertrag

http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/germania-non-ha-ancora-un-trattato-di-pacein-deutschland-gibt-es-keinen-friedensvertrag.html

 

 

 

Login Agent