NemrutDagiPort

Rama e il suo seguito ritratti a Nemrut Dagi, Turchia

31 maggio 2010.
1 giugno 2010. Ore 20;55, aggiornamento.
2 giugno 2010. Ore 13:22, aggiornamento.

5 marzo 2015. Ore 16:03.

Testo ri-pubblicato e revisionato.

 


piramide Monte Vecchia LeccoMontevecchia (Lecco), 26 maggio 2010, un'estesa piramide in pietra visibile per immagini satellitari costruita da Titani, uomini che raggiungevano i trenta metri d'altezza secondo ritrovamenti di scheletri intatti in ogni zona del pianeta.
45°36' 32.98'' N
9°17' 59.63'' E
173 Mt. altitudine

La piramide maggiore, Montagna Vecchia. E' la titanica piramide in pietra chiamata Montevecchia nel distretto di Lecco una piattaforma d'ancoraggio per macchine volanti degli antichi giganti? E le piramidi minori disseminate ovunque in quel tratto retaggi architettonici di Rama in millenni più recenti?


Cime naturali e artificiali prealpine di Montevecchia potrebbero senz'altro trovarsi su una via aerea con approdi spazio portuali per voli atmosferici su segmento in direttrice Makarska (Croazia) - San Diego (California) indicato dalla vecchia montagna di pietra titanica, "Montagna Vecchia" (Montevecchia) nel distretto di Lecco, una base stabile per piloti centomila anni fa e ancora ben visibile ma rilevabile solo per immagine satellitare. La costruzione è situata sotto il manto degli ultimi boschi rimasti riserva del Curone ed è collocata su una rotta già percorsa da viaggiatori scientificamente avanzati dai tempi più remoti. Mentre, le piramidi di piccole dimensioni fra pendii della grande struttura architettonica sono meno antiche e attribuibili a Rama e al suo gruppo che le lasciarono 6.000 anni fa insieme a città monumentali e presidi riparati e sparsi sul piano parallelo all'arco alpino italiano. Anche Rama munito di macchine fantastiche per trasporti aerei e attrezzi scientifici ereditati dai Galla fu l'ultimo a Montevecchia nel porre stabilmente edifici in pietra e terracotta accanto ai luoghi già segnati dai suoi antenati autori della gran piramide chiamata adesso la Montagna Vecchia (Montevecchia) talmente è estesa giacché i Titani o Cabiri della Scizia erano alti in statura più di trenta metri come s'evince dalle foto seguenti.

AbuSimbelTempleCloseup
 
http://travel.nationalgeographic.com/
Le misure dei popoli nel corso di ere in templi libici smontati e trasportati nel 1964 ad Abu Simbel in Egitto."


Antenati: i Titani, 1 http://www.cieliparalleli.com/documenti027/Titani_antenati_31122010_LB_1.html

Giganti http://www.cieliparalleli.com/Costume/giganti.html

 

BOŽIJIH SINOVA
http://www.cieliparalleli.com/documenti027/Titani_antenati_31122010_LB_1.html
Furto di teschio gigantesco ritrovato durante gli anni '60 (?) a BOŽIJIH SINOVA.


bones
http://superpunch.blogspot.com/2008/10
Il cranio mostrato nell'immagine indica reali proporzioni in statura fra antichi giganti atlantici ed esemplari di generazioni attuali rimpiccioliti nel corso del tempo. Non si capisce se la foto sia reale, (...).

Primi esseri dalla forma umana anche se gigantesca abitavano la terra durante la quarta Razza Madre atlantica che precedette l'attuale, l'ariana. In un lungo periodo di globo si formano sette razze radice ognuna delle quali sviluppa sette sottorazze, secondo il commentario antico tradotto in inglese: "Iside Svelata. Chiave dei misteri della scienza e della teologia antiche e moderne.", 1877, di H.P. Blavatsky. In italiano la traduzione di Mario Monti, edizione Armenia, 1990). E in successivi testi della Dottrina Segreta trascritti da H. P. Blavatsky nel 1888.



Arcore Montevecchia piramide antica
Arcore (regno dell'arca) e piramide titanica di Montevecchia (Lecco).
45°36' 32.98'' N
9°17' 59.63'' E
173 mt. altitudine


Arcore Montevecchia piramide 001 
Indicato in rosa su porzione di mappa un lato a piramide titanica più nota come Montevecchia (Lecco) situata a nord d'Arcore. I vertici della base piramidale corrispondono a Val Curone Vigneti, Cascina Costa in Parco di Montevecchia, Missaglia, Viganò Brianza.


piramide Monte Vecchia Lecco evidenziataMontevecchia (Lecco), 26 maggio 2010, una grande piramide costruita da Titani ottantamila anni fa (?), uomini giganteschi che raggiungevano i trentasei metri d'altezza sorvolavano ed occupavano il suolo antico italico rimasto in emersione da molte ere.

Posizione
Località Montevecchia, Lecco.
45°36' 32.98'' N
9°17' 59.63'' E
173 mt. altitudine

 

 




Rama in sculture di pietra è un gigante rispetto ad ultime sottorazze rimpicciolite raggiungeva in statura i sei/sette metri.


Contemporanei di Rama su ritratti in pietra mostrano proporzioni fra essi e noi le ultime sottorazze della Razza Radice Arianica.
http://www.turistinonpercaso.it/viaggio_in_turchia.htm
Contemporanei di Rama su ritratti in pietra mostrano proporzioni fra essi e noi le ultime sottorazze della Razza Radice ariana.

THE ZEUS LINE (through Balkan) and its PARALLEL (through Italy)"THE ZEUS LINE" (through Balkan) and its PARALLEL (through Italy).

http://www.european-pyramids.eu/wb/pages/european-pyramids/italy.php?lang=EN%22

Quelle che io ho visitato a Montevecchia indicate in foto e clip seguenti, sono solo più piccole piramidi e mastabe lasciate da Rama e il suo gruppo sei millenni fa, mentre quella estesa vista da satellite appartiene di sicuro ai Cabiri o Galla (N.d.E.: 1) assai più antichi e possenti ricordati nella Grecia ellenica come gli dei grandi dell'Olimpo, i titanici Poseidoni, Dattili della Scizia, Dagi, Giganti, Neph-ilin (nipoti) le cui tracce sono sparse anche fra la regione italica lungo la linea di Iupiter e quella di Iuno molto prima di Rama successivo scienziato dotato in strumenti per rendere leggera e soffice la pietra, e navigazione a gravità zero in viaggi fra rotte entro limiti atmosferici, ordigni al laser alla difesa, dispositivi per l'invisibilità com'eredità ricevuta. In India antica fra cronache riportate nel Ramayana, alcuni giganti viaggiavano in città volanti entro spazi atmosferici. Allora gli ultimi accumulatori piramidali in pietra alti più di cinquanta metri emergenti in "Montevecchia" sarebbero ulteriori piattaforme per "salsiere" volanti di re Rama sulla "piana dell'Arka" (Arcore) elevata da epoche remote.

Clip - Le piramidi di Montevecchia

Caricato il 11 nov 2009 - LOMBARDIA: Parco di Montevecchia - Le piramidi di Montevecchia - Apparentemente sembrano tre colline ma losservazione satellitare svela qualcosa di più enigmatico. Base, lati e pendenza di queste strutture geologiche sono identiche, situazione alquanto impossibile in natura. Esse sono, se pur ricoperte di terra e vegetazione, tre piramidi a gradoni, con stesso orientamento e con un'inclinazione massima di 43/44 gradi. Sono state scoperte da Vincenzo Di Gregorio che ha portato avanti uno studio approfondito sulle strutture, togliendo ogni dubbio sulla loro autenticità. Leggi il resto su www.luoghimisteriosi.it/lombardia_montev­ecchia.html


P MNTVCC 0035
Una piramide minore a Montevecchia (Lecco), 26 maggio 2010. Foto in archivio di cieliparalleli.com.

piana da piramide di Monte Vecchia Lecco
26 maggio 2010 - All'orizzonte la piana sulla quale poggia la vecchia montagna piramidale (Montevecchia) e le molte altre di piccole dimensioni. Foto in archivio di cieliparalleli.com.


ValCamonicaFelsgravurAstronautiSchwungrad
http://cropfm.at/resources/habeck/
Pilota della preistoria inciso sulle rocce in Val Camonica


Stele di Zignago lunigiana
http://www.alfavictor-lunigiana.org/
Piloti preistorici su stele di Zignago in lunigiana, La Spezia.


Navicella volante ancorato a piattaforma mobile, bassorilievo in tempio di Sethi I, Abydos, Egitto, 1999. Tubi e cavi di collegamento sono visibili fra supporto e navicella. Foto di Lorella Binaghi, proprietà di cieliparalleli.com.
Oggetto aeronautico (?) ancorato a piattaforma mobile, bassorilievo in tempio di Seti I, Abydos, Egitto, 1999. Tubi e cavi di collegamento sono visibili fra supporto e navicella. Foto di Lorella Binaghi, proprietà di cieliparalleli.com.


Seti I p 1999 LB CP
Collegamento a cavi e ganci fra navicella e piattaforma su bassorilievo, particolare in tempio di Sethi I, Abydos, Egitto, 1999. Foto di Lorella Binaghi, proprietà di cieliparalleli.com.


viman001
http://www.atlantisquest.com/Vimana.html
India. Rilievo in tempio. Località sconosciuta

Le macchine volanti degli Antichi. Parte prima

http://www.cieliparalleli.com/Costume/le-macchine-volanti-degli-antichi-parte-prima.html


Disegni su navi volanti dell'antica India.
http://cgpl.iisc.ernet.in/site/Portals/0/Publications/ReferedJournal/ACriticalStudyOfTheWorkVaimanikaShastra.pdf


shakuna vimana
http://www.dhammachak.net/
Shakuna vimana, modello di nave volante degli antichi Atharva descritto in trattato d'aeronautica Vaimanika Shastra.

Clip - Homemade Flying Hovercraft wing in ground effective vehicle.


subba3
http://davidpratt.info/
Pandit Tallapragada Subba Row, (1856-1890), autore di traduzione e trascrizione dal telegu in sanscrito del Vimanika Shastra nel 1885, un testo d'aeronautica teorica basato su dati scientifici atlantici ereditati in seguito dai successivi scienziati ariani.

Vimanika Shastrahttp://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/vimanika-shastra/Tutte-le-pagine.html



sundara vimana pl07
http://www.oopart.it/i-segreti-dei-vimana.html
Sundara vimana, disegmo tratto da testo tradotto in inglese del Vaimanika Shastra

reabild04120603
http://principality-of-sealand.eu/media/index_e.html

Haunebu III, 1945. Diametro 70 Mt. Tecnologia prussiana i dischi volanti dell'Armata Bianca (Società Vril) già effettivi alla fine del 1940 durante la "Seconda Guerra Mondiale", sconfissero l'esercito del papa (Alleanza Atlantica/OTAN), la corte "frammassonica" de "La Nobiltà Nera" europea (presunti discendenti a sorta di Mitra cattolico ambrosiano) e loro soldati ideologi: i gesuiti.
TECNOLOGIE SEGRETE. ORIGINI DEI GESUITI E DEL PAPATO


ravana-staring-at-you
www.tripadvisor.it/Hotel_Review_Kerala.html
Danza di Ra-vana in India, Java e Indonesia prova un culto al cargo da epoche passate intessuto su divinizzazione di scienziati volanti giacché dotati di vimana meccanici.

Il culto al cargo http://www.cieliparalleli.com/Costume/il-culto-al-cargo.html


RUKMA VIMANA pl04
http://www.defence.pk/forums/india-defence/54199-anti-gravity-lifters-tested-himalayas.html
Vimana Rukma, nave volante in schemi su trattato aeronautico Vimanika Shastra, un testo che fu trascritto dall'antico telegu in sanscrito dal Pandit Tallapragada Subba Row nel 1878. La traduzione del trattato fu consegnata all'antica congregazione Gelugpa i cui membri la girarono a scienziati avanzati prussiani agli inizi del 1900.

Il motore levitante Repulsin di Viktor Schauberger

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/il-motore-levitante-repulsin-di-viktor-schauberger.html

Gli istituti scientifici britannici, statunitensi e sovietici accorpati al Vaticano trassero aeronavi circolari alla fine del '46 ma senza risultati in gravità e stabilizzazione dei velivoli poiché i sistemi tecnologici levitanti furono riservati soltanto ai tedeschi.


Avrocar 59
http://www.ansu.it/


L'Avro Canada VZ-9-AV per funzionamento a turbina sperimentato alla fine degli anni 1940 da agenzie governative alleatesi contro Germania e la Società Vril, mostrato pubblicamente fra il 1959 e il 1961.


Seguono immagini fotografiche di piramidi in Italia presenti lungo direttrice "Zeus", fra rilievi lepontini, emiliani e toscani.


who delete pyramid in Montevecchia 260510 LB
www.cieliparalleli.com
Mastaba a Montevecchia sorta fra piramide assai più grande e antica, attualmente recintata non più aperta al pubblico per motivi sconosciuti. Foto in archivio di www.cieliparalleli.com.


Vesallo Reggio Emilia 667386374
http://piramidiinitalia.myblog.it/archive/2009/06/19/
Piramide di Vesallo, Reggio Emilia scoperta da Simone Corradini in giugno 2009.


Pontassieve piramiditoscana 3
http://www.strangedays.it/thedarkside/piramiditoscane.html
Piramidi di Pontassieve (FI), Toscana.


Lorella Binaghi


Nota
1 - I Gal un nome generico per indicare gli abitanti dei continenti interni nel nostro geode planetario chè vuoto (galla) sono i giganti della Quinta Razza Madre ariana discendenti dai più antichi e possenti pertinanti alla Quarta Razza Madre atlantica.


Bibliografia

subbarao babajee hpb
http://picasaweb.google.com/
Subba Row, Damodar K. Mavalankar e H. P. Blavatsky

- "Iside Svelata. Chiave dei misteri della scienza e della teologia antiche e moderne.", 1877, di H.P. Blavatsky. In italiano la traduzione di Mario Monti, edizione Armenia, 1990.
- ISIS UNVEILED: A Master-Key to the Mysteries of Ancient and Modern Science and Theology. By H. P. Blavatsky.
http://www.theosociety.org/pasadena/isis/iu-hp.htm

The Secret Doctrine, The Synthesis of Science Religion, and Philosophy. Editor William Q. Judge, 117, Nassau Street, New York. The Theosophist, Adyar, Madras - 1888.
By H. P. Blavatsky


- T. Subba Row.
http://en.wikipedia.org/wiki/T._Subba_Row_Collected_Writings
- T. Subba Row: v.2: Collected Writings
http://www.amazon.co.uk/T-Subba-Row-Collected-Writings/dp/1889598313
- Blavatsky Collected Writings, Vol. 5 Page 129
http://www.katinkahesselink.net/blavatsky/articles/v5/y1883_118.htm

 

 

 

 

Add comment


Security code
Refresh