DIVIETO AI NUOVI CONTATORI DI LETTURA PER COSUMI ENERGETICI !!

 

nuovo_contatoreQuesti contatori di lettura ai consumi senza fili in ogni casa ed edificio emettono enormi quantità d'impulsi radioattivi a radiofrequenza in microonde tutte le volte ogni pochi secondi per tutto il giorno e la notte, sette giorni alla settimana. I nostri standard d'esposizione FCC coprono solo a breve termine gli effetti termici (riscaldamento), ma non contemplano le esposizioni cumulative a lungo termine, né tutelano gli impatti biologici.

E questo è solo per la parte degli interni domestici. Tutti i trasmettitori all'interno della vostra casa o in ufficio comunicheranno con una "Smart Meter" (contatore di lettura ai consumi domestici) applicato all'esterno di ogni edificio. Questo contatore a sua volta trasmette ad una frequenza ancora più alta verso un hub centrale installato localmente. In quelli che sono chiamati "reti mesh" i cui segnali possono anche essere rimbalzati dal contatore di casa per molti metri prima di raggiungere l'hub finale. Così le esposizioni non saranno circoscritte solo allo strumento, ma potenziate da 100 a 500 per quei contatori dei vostri vicini di casa.

Le prove scientifiche per gli impatti biologici delle radiazioni a microonde, note da decenni (ricordate l'ambasciata di Mosca) continuano a crescere con conseguenze quali danni al DNA, aumento del rischio di cancro e tumori, stress cellulare, diminuzione della melatonina, diminuzione degli spermatozoi, difficoltà cognitive e alterazioni delle onde cerebrali, disturbi del ritmo cardiaco, aggregazione dei globuli rossi, e gli impatti sulla fauna selvatica tra cui le api. (http://www.emrpolicy.org/litigation/case_law/docs/noi_epa_response.pdf)

Le radiazioni a radiofrequenze provenienti dai contatori intelligenti senza fili possono causare l'arresto di dispositivi medici. Impianti medici come pacemaker e stimolatori cerebrali profondi utilizzati per controllare l'agitazione del morbo di Parkinson possono essere disattivati dalle interferenze a radio frequenza (RFI) causata dal segnale. Questi segnali sono riportati in studi pubblicati sulle interferenze con le apparecchiature di terapia intensiva, ventilatori, pompe wireless per la medicina del dolore, pompe per insulina, e altri dispositivi medici.

Rapporti provenienti da coloro che hanno avuto contatori installati comprendono palpitazioni, vertigini, incapacità di addormentarsi, problemi di memoria e disturbi cognitivi, sintomi simili a stati influenzali, peggioramento dei problemi di salute, depressione improvvisa, agitazione, mal di testa, problemi all'udito.

Ecco perché le persone, le  comunità e i governi di tutto il mondo stanno rifiutando i "contatori intelligenti":

Interferenze a radiofrequenza causano malfunzionamenti degli apparati wireless come Wi-Fi e Netflix
Interferenze a radiofrequenze causano malfunzionamenti delle apparecchiature medicali come i pacemaker e pompe d'insulina senza fili
Radiofrequenze dirette causano rotture  agli apparecchi
Effetti sulla salute, come l'emicrania, nausea, vomito, spasmi muscolari, insonnia e palpitazioni cardiache causate da intense raffiche di radiazioni.
Fatturazione eccessiva
L'intercettazione di informazioni su  identità personali
I contatori intelligenti provocano scintille, interferiscono interrompendo la dispersione verso terra (GFIs) e sono implicati in casi d'incendi, soprattutto nelle case con impianti a cavi.
Se lo strumento ha un numero FCC sulla sua faccia, siete sotto sorveglianza!

Questi strumenti non solamente sono estremamente pericolosi per la salute, rappresentano minaccia diretta all'intimità famigliare e in grado di monitorare tutto, da quando si è svegli e quando si dorme. Questi contatori in grado di rilevare quante persone ci sono in casa e ciò che utilizzano per frequenze d'apparecchiature usate in ambito domestico.

Non bisogna essere d'accordo al "trattamento" dei canoni estorsivi  domandando l'impedimento all'installazione o la rimozione di questi contatori pericolosi. Eventuali spese di trasformazione devono essere a carico del fornitore che tenta di installare i contatori e / o responsabili della rimozione.

Non accettate sovrattasse imposte sulle bollette mensili e sotto la falsa affermazione che quei supplementi sono necessari per pagare personale in "lettura" del contatore. Questo è un tentativo di costringere l'utente a dover installare contatori costituisce estorsione.

NON FIRMARE TUTTI I MATERIALI ADOTTATI DA società elettriche per quanto riguarda questi CONTATORIUI e la LORO installazione o la rimozione, o qualsiasi altro strumento che può essere interpretato come un contratto.

Fonte http://ppjg.wordpress.com/2011/07/18/banning-smart-meters/#more-17135

Traduzione di Lorella Binaghi

Approfondimenti

Internet via elettricità - Progetto globale MEREGIO dell'IBM ESPERIMENTO DI CONTROLLO MENTALE SU LARGA SCALA...

http://cieliparalleli.com/documenti019/MEREGIO_progetto_controllo_mentale_globale_A.html

 

 

Aggiungi commento