L'arrivo sulla Luna è stato girato in studi cinematografici americani



L'arrivo sulla Luna è stato girato in studi cinematografici americani



Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail
25 Marzo 2008

"L'arrivo americano sulla Luna e le Missioni Apollo mai effettuate: "Le recenti rivelazioni della fraudolenta natura della NASA e del Programma Spaziale Apollo del Servizio dell'Intelligence ed altri è risultato in un flusso di propaganda, programmi televisivi, e filmati designati a portare il gregge intrappolato in un profondo sonno". Majestytwelve by William Cooper, 1997


http://www.youtube.com/watch?v=rgG5s28fvM8
CLIP - Arrivo sulla Luna girato in studi cinematografici americani.




In seguito alla scomparsa prematura del comandante William Cooper, furono creati miriadi di web che usavano materiale delle sue indagini ma, mescolato a menzogne, valgono a dire filoni su FANTAMISTICISMO e saghe a fumetti coltivate, con materiale datato al 1988. Il comandante provò che gli "allunaggi" passati alla storia, erano realizzati in studi cinematografici con i fondi pubblici destinati alla N.A.S.A.... Le sue documentazioni sono contenute in Majestytwelve di William Cooper, 1997. Traduzione in italiano.

(...)

Seguono alcuni estratti di "Majestytwelve by William Cooper, 1997" inerenti ad "arrivi" americani sulla Luna fasulli e impossibili circumnavigazioni planetarie nello spazio extraterrestre. Il comandante William Cooper smascherò la gran frode nel 1997,
Majestytwelve di William Cooper, 1997. Traduzione in italiano.

Alcuni estratti seguono

..."Nessun uomo è mai asceso molto più in alto delle 300 miglia, al di sopra della superficie della Terra. Al di sotto di questa altitudine gli astronauti sono protetti dalle radiazioni della Cintura di Van Allen schermati dalle estreme radiazioni che permeano lo spazio. Nessun uomo ha mai orbitato, atterrato o camminato sulla Luna d'ogni pubblico conosciuto programma spaziale. Se l'uomo fosse stato realmente sulla Luna questo è stato fatto in segreto e con una tecnologia molto differente.

Le tremende radiazioni che s'incontrerebbero nella Cintura di Van Allen, le radiazioni solari, radiazioni cosmiche, aloni solari, controllo di temperature e molti altri problemi connessi con i viaggi stellari, impediscono ad organismi viventi l'uscita dalla nostra atmosfera con i nostri livelli di conoscenza e tecnologia. Ogni intelligente delle scuole avanzate con un basico libro di fisica può provare che la NASA falsificò l'atterraggio dell'Apollo sulla Luna.

Se voi dubitate questo per favore spiegate come gli astronauti possano camminare sulla superficie della un Luna rinchiusi in un alloggiamento dello spazio in piena luce del giorno assorbendo un minimo di 265 gradi di calura circondato dal vuoto... e non sono mai portati in considerazione gli effetti delle radiazioni cosmiche, aloni solari, micrometeoriti, eccetera. La NASA dice noi che la Luna non ha atmosfera e che gli astronauti sono circondati dal vuoto dello spazio.

Il calore è definito come la vibrazione o il movimento di molecole tra la materia. L’accelerazione del moto molecolare alle più elevate temperature. Il più lento moto molecolare raffredda le temperature. Lo zero assoluto è il punto dove tutto il moto molecolare cessa. In modo che per avere caldo o freddo, devono essere presenti molecole.

Il vuoto è una condizione di nullità dove non ci sono molecole. Il vuoto esiste in gradi. Qualche scienziato ci afferma che non esiste qualcosa che è assolutamente vuota. Lo spazio ch'è rinchiuso in un assoluto vuoto non è conosciuto da noi. Ci sono alcune molecole presenti nella maggior parte delle aree di quello che noi conosciamo come "spazio" nel quale ogni concetto di "caldo" o di "freddo" è impossibile da misurare. Il vuoto è un perfetto isolatore. Questo è ciò che è il "termos" o bottiglia vuota ch'è usata ad immagazzinare liquidi caldi o freddi in modo di mantenere la temperatura più a lungo possibile senza essere riscaldata o raffreddata. Radiazioni di tutti i tipi viaggeranno attraverso un vuoto ma non influiranno sul vuoto. Ardenti radiazioni dal Sole viaggiano attraverso il vuoto dello spazio ma non lo "scaldano". Infatti, le ardenti radiazioni del Sole non avranno qualsiasi effetto finche non colpiranno la materia. Movimenti molecolari accresceranno in diretta proporzione all'ardente radiazione la quale è assorbita dalla materia. Il tempo per scaldare la materia esposta direttamente alla luce solare dello spazio è determinato dai suoi colori, queste sono elementari proprietà, questa distanza dal Sole e le sue quote d'assorbimento d'ardente radiazione d'energia. Lo spazio non è CALDO. Lo spazio non è FREDDO.

Oggetti che sono ardenti non possono essere raffreddati dallo spazio. In quanto per raffreddare un oggetto questo deve principalmente essere rimosso dalla diretta luce del Sole. Oggetti che si trovano nell'ombra di un altro oggetto eventualmente potranno raffreddarsi ma non perché lo spazio è "freddo". Lo Spazio non è freddo. Caldo e freddo non possono esistere nel vuoto dello spazio. Oggetti si raffreddano perché le leggi del moto ordinano che le molecole di un oggetto rallenteranno alla resistenza risultante dalla collisione con altre molecole finché alla fine tutto il moto si fermerà purché l'oggetto sia protetto dalla diretta o/e indiretta radiazione del Sole e che non ci sono altre sorgenti di calore. La protezione del vuoto dello spazio è il perfetto isolatore d'oggetti raffreddati per lungo tempo, quando rimossi da tutte le sorgenti di calore, per proteggerli da calore, o da altre diffusioni.

La NASA insiste che gli alloggi degli astronauti nello spazio si suppone consumati sulla superficie lunare erano provvisti di condizionatori d'aria. Un condizionatore d'aria non può e non potrà mai funzionare senza scaricare calore. Uno scaricamento di calore semplicemente non s'arroventa per un mezzo qual è il Freon che lo carica trasferendolo in un altro posto. Questo richiede un ambiente di molecole le quali possano assorbire e trasferire il calore in un'atmosfera o in acqua. Un condizionatore d'aria non può e non potrà mai funzionare in un vuoto. Un alloggio nello spazio circondato dal vuoto non può trasferire il calore dall'interno dell'alloggio verso ogni altro posto. Il vuoto, ricorda, è un perfetto isolatore. Un uomo potrebbe arrostire nel suo alloggio in queste circostanze.

La NASA dichiara che gli alloggi spaziali erano raffreddati da un sistema d'acqua ch'era pompato intorno al corpo. Dopo attraverso un sistema di bobine protette dal Sole in uno zainetto. La NASA dichiara che l'acqua era spruzzata sulle bobine causando la formazione d'una crosta di ghiaccio. Il ghiaccio presumibilmente assorbiva il tremendo calore raccolto nell'acqua evaporando dopo nello spazio. Per ciò ci sono due problemi che non possono essere spiegati. 1) La quantità d'acqua necessaria allo spostamento e alla protezione dai diretti 55° sopra al punto di bollitura dell'acqua (210 gradi F a livello del mare sulla Terra) surriscaldata dal Sole che per gli astronauti non sarebbe stato possibile caricare e portare compiendo questo lavoro in una piccola porzione di tempo. 2) La NASA si giustifica dichiarando ch'essi trovarono ghiaccio in un cratere della Luna. La NASA dichiara che il ghiaccio proteggeva dai diretti raggi del Sole che NON evaporando distrusse le loro stesse falsificazioni su spiegazioni inerenti a "condizionatori d'aria".

Ricorda questo. Nei prossimi tempi quando al mattino uscirai con una "bottiglia vuota" colma di caffè caldo pensa quanto a lungo e duramente stai seduto e versi pompate di caffè caldo dal tuo termos per berlo durante il pranzo quattro ore dopo... e poi pensa a quando potrai versarne dell'altro ancora molto caldo in una tazza di caffè alla fine del giorno.

La stessa legge della fisica è applicata ad ogni veicolo che viaggia attraverso lo spazio. La NASA dichiara che la navicella spaziale ruotava rallentando ... causando la messa in ombra della sede e proteggendola dall'intenso freddo dello spazio. Un intenso freddo che NON ESISTE. In fatti l'unica cosa che non può essere stata realizzata da una rotazione della navicella spaziale è una maggiore protezione da un costante surriscaldamento come quello ottenuto dalla rotazione di un hot dog su uno spiedo. In realtà un piatto chiamato Astronauti che ad un Apollo potrebbe mai essere servito. Del perfetto bocconcino voluto si potrà aprirne la covata al momento del ritorno della nave.

La NASA conosce di più di ciò che dichiara, si aggiungano gli apparati di raffreddamento dell'acqua che secondo le loro dichiarazioni raffreddavano gli alloggi degli astronauti e la navicella spaziale. Nessun razzo potrebbe essere mai stato lanciato con l'aumento di acqua necessaria al lavoro per qualche sistema che l’avrebbe protetta per un periodo molto corto di tempo. L'acqua fresca d'una bottiglia piccola pesa al di sopra di 62 libbre per ogni piede cubico. Le capacità di spazio e peso sono critiche per la capacità di portata dell'alzata dei razzi usati nei Programmi Spaziali dell'Apollo. Non così tanta acqua è mai stata caricata da ogni missione in qualunque alloggio o per raffreddare la navicella spaziale.

Sui filmati gli astronauti si lamentano amaramente del freddo durante il loro soggiorno e durante la loro gita e passeggiata sulla superficie della Luna. Essi dicono d’usare un riscaldamento che non può essere portato fuori abbastanza caldo per prevalere sull'intenso freddo dello spazio. Questo è stato il sufficiente imperativo usato dalla NASA poiché dichiarando la verità potrebbe DIRE LA VERITA'. E questo è sufficiente per stabilire l'oltraggiosa arroganza con la quale gl'Illuminati reputano l'uomo comune.
Come prova esamina l'atterraggio sulla Luna nella presentazione dell'Istituto Smithsoniano per accorgerti di un avvolto e incassato cono del razzo motore DENTRO il Lander attaccato all'imboccatura sul centro del Lander è questa l’autopompa la quale si suppone approvvigionò il carico del razzo durante l'atterraggio sulla Luna e il carico durante il decollo dalla Luna. Nell'attuale Lander lunare questo motore è presente sui film e fotografie mentre dal Lander fu "detto" che sulla Luna il motore era assente. Esaminando il simulatore del Lander lunare tu potrai vedere esattamente dov'è la contraffazione del filmato.

Potrebbe essere anche una buona idea per te misurare la dimensione degli astronauti nei loro alloggi spaziali e dopo misurare le dimensioni della capsula usata dal Lander per uscire ed entrare e misurare le dimensioni dell'attuale Lander e potrai vedere che gli astronauti (bugiardi) non possono aver avuto la possibilità d’entrare nei loro alloggi o di lasciarli attraverso la capsula. Constata la posizione della cerniera della capsula e dopo esamina il simulatore di traino del Lander lunare e le misure di tutte le dimensioni notate e porta attenzione nel notare la posizione della cerniera e alla sua maggiore larghezza e tu diventerai "illuminato"... Così per dire.

La Nasa dichiara che l'alloggio utilizzato dagli astronauti è stato pressurizzato a 5 psi sopra una pressione ambientale (0 psi vuoto) sulla superficie della Luna. Noi abbiamo esaminato le dichiarazioni della Nasa sui guanti che gli astronauti indossano e si constata ch'essi sono fatti di materiale flessibile che non contiene apparecchi meccanici, idraulici che potrebbero aiutare gli astronauti nel deteriorante uso delle loro dita e mani che calzano i guanti. Esperimenti provano assolutamente che è impossibile usare qualsiasi guanto e non si possono avvolgere polsi o dita per fare deterioranti lavori qualsiasi quando riempiti con 5 psi al di sopra della pressione ambientale, quando entrambi sono in un vuoto o nell'atmosfera terrestre. La NASA attualmente esibisce fotogrammi filmici e televisivi in cui usano normalmente le loro mani e dita durante i loro EVas (come EVA) sulla così chiamata superficie lunare. Questi film mostrano chiaramente che là non v'era una ben che minima pressione tra i guanti... in condizioni che potrebbero causare esplosive decompressioni degli astronauti risultanti in una presso che immediata morte se fossero stati circondati dal vuoto dello spazio.

Se tu non credi in questo, giudica da te stesso... Questo è un esperimento assai semplice che non richiede l'uso d'un razzo scientifico per essere eseguito. Ce ne sono giusto alcuni al di sopra d'un centinaio molto semplici e molto facili per provare valide scientifiche ragioni sul perché la NASA e il Programma Spaziale Apollo sono due delle più grandi bugie mai sopra affibbiate credute insospettabili dal fiducioso Popolo del mondo.

Noi tentando d'ottenere dati e tempi dell'attività solare, ed in particolare le fiamme solari le quali forse sarebbero state attive durante la Missione Apollo sulla Luna. Noi crediamo che i dati che sono utilizzabili ogni giorno e ogni anno durante i quali sono stati collocati ECCETTO nei giorni e nelle ore di tutte le Missioni Apollo mai effettuate. Questi dati non si poterono ottenere da nessuna agenzia governativa NASA compresa, NOOA, o l'Osservatorio Navale. Qui vi sono i dati normalmente collocati che sarebbero stati usati per calcolare le manovre del lancio, dati e tempi di EVA, ad estreme rischiose radiazioni. Le quali potrebbero essere state monitorate durante i tempi dell'attività extra veicolare (EVA) degli astronauti i quali sulla Luna... se qualsiasi astronauta fosse mai stato sulla Luna. I dati non sono accessibili poiché dimostrerebbero che i così chiamati astronauti sarebbero diventati fried- crisp (fritto croccante). Essi sarebbero rientrati in terra MORTI. Se fossero stati utilizzati in ogni qualche missione. Per maggiore addizione, se non in tutte, le foto, filmati, e nastri video delle Missioni Apollo sulla Luna facilmente provano d'essere un falso. Chiunque con la più sottile conoscenza di studio fotografico, studio della luce, e delle realtà fisiche della Luna possono facilmente provare che la NASA falsificò le visuali registrazioni del Programma Spaziale Apollo. Non erano conosciuti all'uomo filmati a colori, in seguito o adesso, avendo o avendo avuto la possibilità di produrre l'eccellente dettaglio trovato nell'ombra dall'alto delle illuminate aree delle supposte fotografie prese sulla Luna. Ogni fotografo professionista può assicurarti che quelle fotografie possono solo essere state prodotte in un controllato ambiente che usa uno studio delle luci e che non è possibile che sia stato prodotto in piena luce del sole in uno spazio sulla Luna. Qualcuna e così ovviamente falsificata che quando le discrepanze spunteranno fuori tra i non curanti osservatori un udibile affanno sarà sentito. Qualcuno eventualmente andrà nel mezzo d'uno stato di shock. Qualche Persona irromperà in pianti. Io ne ho visti alcuni diventare così arrabbiati che hanno strappato le foto offensive strillando incoerentemente.

Kleinknect, la testa delle Operazioni alla NASA al momento del Programma Spaziale Apollo, è adesso un trentatreesimo (33) Grado Frammassone il cui fratello è il Gran Comandante Sovrano del Consiglio del trentatreesimo Grado dell'Antico ed Accettato Rito Scozzese della Frammassoneria della Giurisdizione del Sud. E' stata questa la sua ricompensa per aver tirato fuori questo. Dal primo all'ultimo gli astronauti sono stati frammassoni. C'è una fotografia nella Casa del Tempio in Whasington DC di Neil Amstrong sulla superficie della Luna /supposta) in un suo spaziale alloggio mantenuto nella sua Masonic Apron di fronte al suo inguine. Tutti I vecchi ufficiali della NASA sono stati, e sono, membri degli Illuminati, Marxisti, o comunisti.

L'Unione Sovietica pianeggiò solo una maneggiata missione sulla Luna. I cosmonauti Sovietici mi hanno riferito che i loro astronauti sono stati letteralmente CUCINATI dalle estreme radiazioni nello spazio quando furono spediti nelle alte orbite attraverso la Cintura di Van Allen. L'Unione Sovietica non ha mai più tentato di spedire uomini nei pressi della Cintura di Van Allen. Se un uomo non può sopravvivere alle estreme radiazioni della Cintura di Van Allen come potrebbero mai essi mettere un uomo sulla Luna. L'Unione Sovietica frammentò il suo programma Uomo sulla Luna.

L'effetto al di sopra delle persone del mondo era che se noi potevamo andare sulla Luna altre creature da altri mondi avrebbero potuto viaggiare fino alla nostra Terra. L'intensificarsi dello scenario d'un artificiale trattato alieno da quel momento fu ovvio.

Le recenti rivelazioni della fraudolenta natura della NASA e del Programma Spaziale Apollo del Servizio dell'Intelligens ed altri è risultato in un flusso di propaganda, programmi televisivi, e filmati designati a portare il gregge intrappolato in un profondo sonno. Il più ambizioso fu "Apollo 13" e "Dalla Terra alla Luna", coinvolgenti l'attore/produttore Tom Hanks. Le posteriori aperture con un monologo di Tom Hanks che cammina avanzando rivelando un enorme rappresentazione del "Dio" Apollo (Sole, Osiride, mondo perduto, eccetera) alla guida del suo carro trainato da quattro cavalli attraverso i cieli."...

Majestytwelve by William Cooper, 1997.




***** *****





Stazione Spaziale Atlantis, 2008
http://www.space.com/

Il complesso tecnologico Base Spaziale Atlantis, non può, quindi, essere collocato oltre il limite dell'atmosfera terrestre altrimenti si brucerebbe alle radiazioni della Cintura di Van Allen. Nessun apparecchio può oltrepassare quel bordo anche se munito di dispositivi antigravitazionali. Gli ufo militari terrestri, sono macchine che viaggiano entro quei limiti. L'ipotesi sull'esistenza di tunnel (Worm Holes) scavati nell'etere ("spazio"), idonei al trasporto d'apparecchiature, è la più credibile. Testimonianze di personale addestrato della Marina Americana hanno ceduto dati su esperimenti e test compiuti per creare artificialmente aperture e tunnell nell'etere nel 1943 a Philadelphia. Vedi le documentazioni sulla vita di Al Bielek.
http://www.bielek.com/

Stazione Spaziale Atlantis, 2008
http://space.newscientist.com/

Gallerie munite di finestre d'accesso sono presenti da tempi remotissimi nel cielo del nostro pianeta, sarebbero passaggi quasi invisibili segnati in mappe segrete che maestri iniziati, distribuiscono con cautela a soggetti idonei a mantenere il silenzio. Fino ad ora, nessuno scienziato, politico, finanziere, sacerdote, attrice, o militare non ha mai ottenuto l'accesso a mappe che indicano quei tunnel custoditi entro lo spazio. Worm Holes, secondo termini della scienza attuale.


wormhole al largo di Lisbona
http://ovni.do.sapo.pt/principal/clasport/LxStargate/LxStargate.htm
Foto satellitare di warmhole sulla costa del Portogallo, immagine di José Garrido.

wormhole al largo di Lisbona
http://ovni.do.sapo.pt/principal/clasport/LxStargate/LxStargate.htm

Foto di nave discolidale entro wormhole al largo di Lisbona
http://ovni.do.sapo.pt/principal/clasport/LxStargate/LxStargate.htm
Foto di nave discolidale entro warmhole al largo di Lisbona. (OVNI, Oggetto Volante Non Identificato).

Approfondimenti http://www.cieliparalleli.com/rassegnadelvar00/ilportaledigaol.html


I militari, però, non possono accedere ai tunnel, la nave sferica che si nota nella foto, appartiene senz'altro agli Atharva, una civiltà che abita da tempi antichi in continenti interni alla nostra terra. I popoli intraterreni sarebbero il grande segreto e il maggior problema dei Gesuiti (SIV, Servizio Interno Vaticano).

(...).


Lorella Binaghi




Clicca Rassegna del Var





© 2005 - 2007 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com