E' UNA GUERRA FAZIOSA CHE IMPIEGA TECNOLOGIA BLUEBEAM QUELLA GIRATA A HOLLYWOOD? Di Rayelan Allan



E' UNA GUERRA FAZIOSA CHE IMPIEGA TECNOLOGIA BLUEBEAM QUELLA GIRATA A HOLLYWOOD?
Di Rayelan Allan


Posted by Rayelan: Thursday, 1 November 2007, 2:24 a.m.


Quanto esposto proviene da uno dei nostri più informati lettori. Io non posso vedere le sue altre mail, giacché una malattia mi ha impedito d'uscire dal letto. Le includerò, in ogni caso, interamente in questa trama.

E' importante capire in pieno un punto che è stato fin qui delineato fra tutti i teoremi. Un'incombente razza spaziale… ma per quale motivo? Perché adesso? Perché è così fondamentale in quest'esatto momento?

Raye


Peraltro i fuochi senza precedenti a SOCAL (Southern California) sono giusto (lo spero) un'indicazione che una fazione, contraria all'uso di un protocollo bluebeam, rifiuta, in pratica d'attuare una manipolazione totale portata alle masse in technicolor per mezzo di globalisti e delle loro realtà-mistificatorie Hollywoodiane.

Da alcune settimane fino ad ora, ho emesso qualcosa circa quanto mi si è rivelato come una delle maggiori operazioni di guerre fra fazioni giocate fuori ed intorno a Hollywood.

In aggiunta a questa buffonata, Hollywood esibisce apparenti collegamenti nel tempo e per importanza, alle mancanti armi nucleari di Minot del caso Fosset (NdT: **) e alle morti d'innumerevoli uomini del congresso e del personale USAF.

Inoltre, quegli episodi d'arma nucleari che spariscono apparentemente collegati ad una nuova razza spaziale fra le fila d'antichi-poteri-corporativi stabilitisi (Boeing-NASA) ed esordienti sovrani dello spazio (Giappone, Cina, Russia con un manipolo di privati speculatori come la VirginGalactic).

Tutti questi aggrappati insieme come parte di una sotto corrente dell'apparente ed inesorabile discesa in 1000 anni di guerre religiose fra i seguaci di Gaia-Principato contro un patriarcale Comm-Islamismo.

Nota di Raye - Vedere queste due lettere per capire il Commu-Islamismo

www.rumormillnews.com/112260

www.rumormillnews.com/112258


E' come una percezione sostenuta da piccoli fili tessuti su propositi di MSM (NdT: correnti mediatiche) per preparare le masse a quello che avverrà in seguito.

Gl'indizi recenti.

Il Repubblicano Kucinich ammette d'essere stato visitato da un UFO, Shirley MacLaine
asserisce che Kucinich sia stato toccato nel suo cuore da quell'esperienza e che sente voci nella testa (NdT: ***);

La NASA ammette la stessa cosa ufficialmente riaprendo i suoi files che mostrano specifiche evidenze d'UFO;

La FAA (Federal Aviation Administration) ammettendolo eventualmente riporterà una relazione molto negativa e dei documenti riguardanti la sicurezza Aerea negli USA;

Terroristiche ed improvvise esplosioni d'apparecchiature (IEDs) in USA non sono una materia di SE ma di QUANDO;

sarà presa la decisione di canonizzare un invalidato manifesto sul surriscaldamento complessivo d'Al Gore.

Ma, la domanda conduce direttamente a una risposta, come può per Hollywood essere così vitalmente importante una riscontrata razza spaziale e/o il fallimento delle armi nucleari?

Probabilmente questi pezzi paralleli del mosaico puntano tutti apertamente all'unico asso dei globalisti con carte già aperte al gioco:

Project Bluebeam.

Potendo il bluebeam essere condotto là fuori, perfezionato al 100% ed innegabilmente lanciato ad un tumulto di folle in cerca di mete sicure.

Il governo avendo già presumibilmente perfezionato l'attuale tecnologia per proiettare "navi aliene" come se fossero reali. Ma lo saranno tutte? Se non accadrà nulla quando queste apparizioni ci balzeranno intorno? in seguito non ci sarà altro da fare che portare l'USAF ad "investigare e a perseguire"?

Il Bluebeam avrà un alto prezzo per il successo solo se tre cose potranno essere mostrate mentre accadono simultaneamente.

1) Navi aliene che visitano i nostri cieli rendendosi visibili a tutti.

2) L'accadimento di un evento fisico simultaneo che può "incolpare" i visitatori (un loro attacco su di noi), o "manifestare" la ragione per la quale essi hanno scelto di visitarci proprio adesso ("per aiutarci").

3) Esperti ed archivi piazzati e combinati per verificare che noi per quel motivo siamo innegabilmente giunti ad una possibile trattativa. E, Capi e cittadini a tutti i livelli delle nazioni, dello stato e dei governi locali saranno intenti a "mostrarci la via" in vista di questa complessiva "calamità".

Numero ( 1), i laser olografici, eccetera, sono presumibilmente pronti e disponibili in ogni momento, via militari/NASA.

Numero (2) può essere adattata tramite militari/NASA, per esempio la comparsa di un arma nucleare, o di un "surriscaldamento globale" che raggiunga livelli "inimmaginabili".

Numero (3) è il meno pronosticabile, tranne per quel qualcosa da inscenare su scala globale in anticipo. Applicato da persone avvantaggiatesi in elevazione per condurre agevolmente in predeterminate direzioni, vittime ingenue e facilmente pre-addestrabili (chi crederà che quello sia tutto reale), di tutti i livelli sociali.

Cosa c'è di meglio che creare un gioco pianificato e un drammatico effetto che accompagna la luce del Blubeam visibile quanto quelle di Hollywood.

Chi meglio forza per condurre una Guerra Stellare portata al realismo in Terra in ogni città su ogni TV meglio dello stesso George Lucas.

Chi forse meglio crea pre-addestramenti fra reali e devote personalità politiche che saranno pronte a seguire un abbozzo d'intrighi coinvolgenti e a richiedere una partecipazione globale dettata al di sopra di tutti gli altri credi?

Come ad esempio lo è quella matrice creativa di tutti i film sulle manipolazioni politiche, il Padrino, Francis Ford Coppola? Più molti altri giocatori di Hollywood che possono essere usati come una base ammaestrata per testare regimi di pre-addestratori che meglio potrebbero lavorare per manipolare le masse con immagini televisive.

SOLTANTO A HOLLYWOOD, potrebbe essere testato come in un grande schema prestabilito ed architettato per manipolazioni globali. Se la fazione oppostasi al progetto bluebeam potrà non seguire minimamente uno dei tre punti (1), (2), o (3), in seguito non ci sarà modo che i globalisti possano usare quel loro asso in apertura se un'alta percentuale di quelli si sarà visibilmente attivata prima che le masse siano terrorizzate.

Punto n° 1 - E' probabilmente immutato.

Punto n° 2 - Richiede vigili monitoraggi per essere innescato e fondersi,

Punto n° 3 - ora che attacco e distruzione sembrano siano venduti all'ingrosso.

Probabilmente i fuochi senza precedenti in SOCAL sono giusto alcune (lo spero) indicazioni che una fazione contraria all'uso di protocolli blubeam stia tentando di non seguire la manipolazione globale fabbricata in tecnicolor per le masse tramite i globalisti e le loro mistificatorie-realtà hollywoodiane.


Traduzione di Zoe Bless <editor@cieliparalleli.com >

Note aggiunte dalla traduttrice:


(*) - FILM OLGRAFICO - "Kate Moss in 3D ologramma per la sfilata di moda curata da Alexander McQueen, 2006"
www.cieliparalleli.com/

www.youtube.com/watch?v=oHkUOpYNhoM
www.youtube.com/watch?v=g8Eycccww6k
http://www.youtube.com/watch?v=KyvIlKSA0BA

(**) - www.rumormillnews.com/forum=109392
http://unveiling.18.forumer.com/=585&st=15&
www.stevefossett.com>
www.toledoblade.com/70908001>
www.peakoilstore.com/forum/80450
http://disc.server.com/discussion.115035
www.agoracosmopolitan.com/2007/09/14/01795.html

(***) - www.washingtonpost.com/.






© 2005 - 2007 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com