"Scenario di realtà virtuale". Di Lorella Binaghi

"Scenario di realtà virtuale". Di Lorella Binaghi


Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail


11 Luglio 2007, Mercoledì
Aggiornato al 29 Aprile 2008
Aggiornato al 30 Aprile 2008
Aggiornato al 29 luglio 2010
Aggiornato al 05 agosto 2010


E' importante non dimenticare che alcune vittime di rapimenti militari, liquidati da strumenti di comunicazione com'"alieni" si ricordano d'aver visto personale in camice bianco che collaborava in attività chirurgiche e diagnostiche con milizia in divisa color cachi ed inoltre, maschere artificiali afflosciate in caucciù d'"alieni Grigi" ed abbandonate in sale interrate di laboratori medici, dove cavie umane sequestrate furono e sono ancora condotte contro le loro volontà (LB).


La copertina del testo di Lammer mostra pilota che indossa maschera di un presunto alieno Grigio.
La copertina del testo di Lammer mostra pilota che indossa maschera di un presunto alieno "Grigio"
http://netowne.com/


Il fenomeno U.F.O. e resoconti su alieni esoplanetari, alla luce di ricerche assai ben documentate, sono, invece, una produzione sovramilitare terrestre. Si può affermare che le storie riguardanti entità aliene provenienti da spazi siderali, materiale diffuso attraverso riviste, libri, film e pubblicità siano invece mistificazioni, astute composizioni letterarie d'agenti interni a servizi segreti speciali. E' altrettanto certo che non esistono fotografie d'alieni extraterrestri ma esclusivamente caricature di "Siriani", "Orioniti sauroidi", "Andromedani Gruppo 0 RH negativo" (1), "Pleiadiani caucasici" (2), "Mantoidei Grigi o Zeta" che sono descritte esclusivamente su album a fumetti. Le immagini d'alieni furono presentate sul libro "Matrix II. Il Rapimento e la Manipolazione degli Esseri Umani Usando Tecnologia Avanzata" di Valdamar Valerian (3), 1990:
MATRIX II. A Abdução & Manipulação de Seres Humanos Usando Tecnologia Avançada. Por Valdamar Valerian,

"culto letterario completamente privo di fotografie", sono stereotipi impiantati in ogni soggetto che afferma d'essere stato rapito da creature dello spazio e da ogni individuo che crede d'essere in contatto con entità aliene. (Lorella Binaghi).

Immagini d'extraterrestri virtuali o travestimenti sono sicuramente utilizzati per condizionare ogni sequestrato ed inoltre, sono inculcate nel pubblico attraverso mass media (stampa, TV, Radio, pubblicità promozionali, eccetera).

Pretesi corpi d'alieni caduti a Roswell erano "scimmie depilate e chirurgicamente trattate" nel 1947. Adesso potrebbero essere "create creature della D.A.R.P.A", provenienti dai laboratori di Las Alamos County, utilizzate per fabbricare ulteriori culti su presunti extraterrestri. (W.Cooper).
Tutti gli ambienti ufologici sono controllati dai servizi segreti, secondo certificazioni del Comandante William Cooper, l'uomo dal quale provenivano informazioni autorevoli fino alla data della sua scomparsa nel 2001. Le sue indagini completate nel 1997 compaiono nell'ultimo dossier prodotto: “Majestytwelve by William Cooper”, Copyright © 1997, William Cooper All Rights Reserved.

Majestytwelve di William Cooper, 1997. Traduzione in italiano.

Notizie su minacce, strumentazioni, ed impianti di natura aliena, sono materiale per composizioni mistiche raccontate a puntate! Nuovi vangeli usati come copertura per nascondere attività sovramilitari.

Basterà sostituire al nome "alieno", la parola "sovramilitare" (4). E' necessario ripetere che i risultati di peculiari ricerche scientifiche e i test, sono tenute segrete persino a capi di governi, se questi non condividono piani per controllo mentale di massa e sono propensi alla libertà. Le ipnosi regressive effettuate su soggetti che ritengono d'essere stati "rapiti d'alieni" hanno prodotto descrizioni dei luoghi dov'essi furono condotti, sarebbero basi e laboratori sotterranei. A quanto pare, personale in divisa medica e militare conducono esperimenti genetici e inseriscono dispositivi microchip nel corpo dei soggetti rapiti. Chi di loro si è sottoposto ad ipnosi regressiva riferisce le stesse descrizioni dei rapitori alieni, "reptoidi" i cui connotati sono descritti esclusivamente a fumetti e hanno nomi come "Orioniti", "Siriani", insettoidi dagli occhi scuri enormi chiamati Grigi o Zeta e umanoidi biondi di razza caucasici associati a "Pleiadiani". Questi ultimi sarebbero in realtà, agenti speciali creati con ovuli umani selezionati in provetta, sorvegliati e assoggettati a compiere speciali missioni, tenuti in stato di trance ipnotica. (CIA - MK ULTRA Monarch Project).

www.trance-formation.com


Esseri anomali, potrebbero senz'altro essere creazioni da laboratorio ed altrettante inserzioni virtuali d'immagine che hanno lo scopo di depistare il soggetto sulla vera identità d'autori di rapimenti. "Rapiti" come Al Bielek, Duncan Cameron, Philip Schneider, Karla Turner, Preston Nichols e altri cittadini hanno le stesse inserzioni d'immagini d'alieni domatori d'umani, sempre uguali a quelle riprodotte su ogni rotocalco o web.




Foto di Philip Schneider con la figlia. Egli fu vittima di trattamenti coercitivi subiti da progetti del S.I.V., Servizio Interni Vaticano
http://www.secretum-omega.com/muroc.html

Philip Schneider con la figlia.

Il geologo Philip Schneider fu vittima di trattamenti coercitivi subiti da programmi segreti del S.I.V., Servizio Investigativo Vaticano. Fu assassinato dopo aver svelato in una conferenza pubblica, aspetti del governo nascosto e dettagli su tecnologie strabilianti. Le prime foto di Tunnel Boring Machine impiegate dal governo statunitense furono conosciute dal pubblico. Città profonde a diversi livelli erano già efficienti negli anni sessanta per ospitare soldati, scienziati, finanzieri, tecnici molto specializzati e mentalmente controllati.
http://www.ethericwarriors.com/ip/viewtopic.php?t=1073

(...).

Non fatevi sedurre da racconti sugli alieni trascritti da Cristoforo Barbato mi raccomando! Le leggende sono state smontate da un esperto affidabile, il comandante William Cooper nel 1997.
Majestytwelve di William Cooper, 1997. Traduzione in italiano


Prosegui leggendo il profilo del geologo Philip Schneider.
http://www.bielek.com/schneider.htm

Approfondisci le vicende interessanti dell'ingegner Preston Nichols http://www.bielek.com/preston.htm

I dati d'Al Bielek e Duncan Cameron, protagonisti in moderni viaggi nel tempo (1943-1983), saranno ampiamente considerati in articoli di prossima produzione.
http://www.bielek.com/ab_timeline.htm


Le immagini inserite in cavie tramite moderni sistemi di psicotronica, derivano esclusivamente da programmi di un'evangelizzazione seminata col libro Matrix II. (97% di verità mescolata al 3% di menzogne collocate in punti chiave).



Immagine dell'attuale messia di vangeli riformati da propagandisti di doppie menzogne.
Immagine dell'attuale messia in vangeli riformati da propagandisti di doppie menzogne (Gesuiti riformati).
http://www.wunderkabinett.co.uk/damndata/index.php?/archives/1141-Alien-iconography.html


Stima le illustrazioni alla fine della pagina web sul seguente link, sono stereotipi che affollano le menti di tutti i rapiti e i terapeutizzati da medici militari, le vittime credono d'essere state prescelte da terribili dei alieni invasori come portatrici di peculiare materiale genetico. (...).
http://www.bielek.com/ab_albielek.htm#family

Vedi illustrazione sul libro originale MATRIX II. The Abduction and Manipulation of Humans Using Advanced Technology
a pagina 169. Il libro è stato diffuso e si suppone in versione originale con il seguente link
http://www.scribd.com/doc/415753/Valerian-Valdamar-Matrix-II-

La versione dello stesso libro in lingua brasiliana (portoghese), è quello che ho trovato inizialmente in internet su un sito web che purtroppo è scomparso. E' stato molto interessante per me leggerlo in lingua portoghese, il testo è uguale all'originale americano ma è stata aggiunta una vignetta con un "alieno" presunto che mostra un'escrescenza sporgente simile ad un pene umano da zona frontale della tutta umana.
Aggiungo la versione in portoghese dello stesso libro
MATRIX II. A Abdução & Manipulação de Seres Humanos Usando Tecnologia Avançada. Por Valdamar Valerian
Tratto da: http://www.ndufo.hpg.ig.com.br/download/matrixII/MATRIXII.htm

Io sono sicura che i lettori italiani la comprenderanno facilmente e potranno guardare le illustrazioni al completo, su quella americana.

(...).

Valdamar Valerian è lo pseudonimo dell'autore, il colonnello americano John Grace che lo usò per firmare la stesura del libro "Matrix II" nel 1990, quando egli era ancora in servizio presso gli Uffici dell'Intelligence Americana e per tale ragione non poteva apporre il suo nome reale.
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/mahatma.html


E' stato scientificamente provato da William Cooper, che nessun rappresentante umano non ha mai incontrato simili esseri alieni, né tantomeno li ha fotografati come prova della loro esistenza. (Esistono solo foto di scimmie depilate). L'intento, degli autori di deliberate mistificazioni, è terrorizzare i cittadini con storie su lucertolone e su "I tutto occhio" alieni. (Leggi anche le prove aggiornate fornite da Cathy O'Brien e Mark Phillips) su una gran frode intentata con storie d'extraterrestri fasulli. Cathy O'Brien è l'unica superstite sfuggita ai programmi sul controllo mentale della CIA MK-Ultra Monarch Project, grazie all'aiuto del suo compagno e sostenitore Mark Phillips. (Vedi nota in fondo al testo).



Immagine di Cathy O'Brien con Mark Phillips e il loro cane Sunny
www.trance-formation.com
Cathy O'Brien con Mark Phillips e il loro cane Sunny



Tutti si ricordano del film E.T. (1982) e del suo protagonista, un intruso a forma di feto era presentato come elemento di una razza tecnologicamente avanzata la cui immagine si è già inculcata in ogni mente d'adulto e d'infante. La stessa specie di modello intruso evoluto sarà sconfitto con una semplice mazza da baseball ven'anni dopo nel film "Sign" (2002). Le teste esageratamente occhiute attribuite ad una intentata stirpe dei Grigi (Leggi Matrix II), sono state riprodotte addirittura su campi agricoli con strumentazioni a microonde in dotazione a militari non convenzionali per convertire il popolo dei babbei al dio macrocefalo nostro presunto creatore su suggerimento dei riformisti. Nel film del produttore ed agente della CIA Whitley Strieber, soggetti alieni sono abili chirurghi e genetisti a forma di feto ma dotati solo di quattro dita per mano e dispongono dell'ausilio d'umanoidi dalla pelle blu e per giunta nani.



Presunti rapitori di Whitley Strieber.
Presunti rapitori di Whitley Strieber
http://fontanaf.blogspot.com/2007/03/nel-blu-dipinto-di-blu-felice-di-stare.html


Il bestiario fantastico comprende ulteriori soggetti morfologicamente simili a varani delle Isole Galapagos ma di portamento eretto e muniti di gingilli. Nella letteratura gesuitica di fantamisticismo, le lucertole sarebbero i "reptiliani" della "Stirpe davidiana" descritti in romanzi di David Icke e Laurence Gardner. Due drammaturghi al servizio di un'irreale famiglia Windsor, altri elementi, secondo quei romanzieri, della saga su una presunta razza sovrana di lucertoloni squamosi britannici, copulativi e carnivori che li sovvenzionano editorialmente. Quel genere di descrizione è a mio parere una propaganda evangelica mirata di stampo cattolico.



Sauroidi ricavati da fantasie cattoliche.
Sauroidi ricavati da fantasie cattoliche.
http://uncyclopedia.org/wiki/Raptor_Jesus



Prima dei Windsor esistevano genetisti con forme antropomorfe muniti di teste ovine e di mani a cinque dita che precedettero razze sauroidi a quanto sembra dai soggetti sulla foto seguente ben visibili su una parete di stucco nelle stanze di Seth I a This.



Arconte

Grande Tempio di Seth I, Abdjou. (This), Egitto. Particolare.
Foto di Lorella Binaghi, 1999.

Salamandre tenute per la coda da Khnum, (Amoun, Bacco). Allegoria su scienziato genetista del passato remoto. (...).
Complesso del tempio di Seth I ad Abydos
http://www.bergerfoundation.ch/Abydos/


A parte i racconti su gargolle di Gardner ed Icke, anziché extraterrestri alieni si potrebbero definire abitanti di civiltà intraterrene. Sarebbero quelli i nostri antenati e noi l'esotica miscela derivante da tempi immemorabili. Secondo esperti orientalisti, noi ora inizieremmo la sesta sottorazza di una delle sette razze matrici.

E' importante non dimenticare che alcune vittime di rapimenti militari, liquidati da strumenti di comunicazione com'"alieni" si ricordano d'aver visto personale in camice bianco che collaborava in attività chirurgiche e diagnostiche con milizia in divisa color cachi ed inoltre, maschere artificiali afflosciate in caucciù d'"alieni Grigi" ed abbandonate in sale interrate di laboratori medici, dove cavie umane sequestrate furono e sono ancora condotte contro le loro volontà.

Lorella Binaghi




Approfondimenti:
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/impianti_microchipsT.html
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/Rauni_Kilde.html




Foto di Karla Turner
Karla Turner
http://www.karlaturner.org/


Cathy O'Brien e Mark Phillips: "Trance Formation of America. Una storia vera sul sistema della C.I.A. per controllare la mente umana". Macro Edizioni, 2001. Cathy O'Brien e Mark Phillips: "Accesso Negato alla Verità. Per ragioni di sicurezza nazionale. Una vera Storia di Controllo della Mente Umana". Macro Edizioni, 2005.

http://www.isolachenonce-online.it/taskforce.html




Note

1 - Novelle del fantasista Alex Collier.

2 - Dichiarazioni di Billy Mayer, un contattato di nazionalità Svizzera, esseri descritti come individui biondi e di bell'aspetto che lo visitarono diverse volte, fra questi alcune donne. Dai dossier accumulati e archiviati negli ultimi sessant'anni di ricerche, si deduce che erano in realtà "individui selezionati del Monarch Project". Alcuni presidenti Americani credettero d'assistere ad incontri con biondi "Venusiani", in una base militare entro la quale essi sbarcarono su U.F.O., in realtà erano macchine e personale della DARPA. Presidenti come Eisenhower e Jonh Kennedy furono convinti d'aver avuto contatti reali con esseri non terrestri, anche loro furono ingannati. Vedere per credere, i metodi utilizzati e illustrati sulla seguente clip:




http://vidbunker.com/
I nostri leaders sono schiavi dalla mente controllata?
ARE OUR LEADERS ZOMBIE PUPPETS?


Bill Clinton, secondo atti processuali e pubblicazioni di Cathy O'Brien "è un attore nato", finge d'essere ipnotizzato o usa tecniche che prevedono auto-ipnosi maggiormente efficaci per ammaestrare le masse. Leggi LA BATTAGLIA PER LA TUA MENTE. Tecniche di persuasione e lavaggio cerebrale sono usate sul pubblico di Dick Sutphen, 1984
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/labattagliaperlatuamente.html

Bill Clinton è completamente nelle mani dell'"Ordine della Rosa" (tutte le logge, chiese, e movimenti ideologici di partito gestiti da gesuiti e confluenti - Cathy O'Brien). L'elite societaria segreta condotta da gesuiti al servizio del Vaticano si pone quindi al di sopra delle cariche presidenziali. (Lorella Binaghi)

(...).


3 - Il Colonnello John Grace, ancora in servizio presso gli Uffici dell'Intelligence Americana negli anni in cui il libro "Matrix II", fu pubblicato, usò lo pseudonimo "Valdamar Valerian". Insieme a John Lear, pilota aeronautico ed ex agente CIA, compilarono un dossier di ricerche e cronache vere, inserendo nel contesto false storie e immagini a fumetto sugli alieni. Su commissione, lo compilarono per spianare la via a "Il Grande Annuncio". Piano strategico che prevederebbe un avviso ufficiale nei primi anni del XXI secolo, da parte di personalità politiche influenti, su invasioni d'alieni onnivori provenienti dallo spazio. Una mega bugia che si protrae da almeno cento anni. Una trappola raffinata per ingenui mistici. Quello che ufologi bugiardi globali chiamano "Disclouser Project", dall'omonimo sito web fondato da John Lear.

4 - Apparati ultra top secret, sodalizi trasversali che agiscono al di sopra di funzioni militari governative ufficiali. Approfondimenti in: "Behold a Pale Horse" by William Cooper, © Copyright 1991 All Right Reserved.


La copertina del libro Behold a Pale Horse by William Cooper, © Copyright 1991 All Right Reserved
www.amazon.com/Behold-Pale-Horse-William-Cooper/
Behold a Pale Horse" by William Cooper, © Copyright 1991 All Right Reserved





Foto del glorioso Comandante William Milton Cooper
http://www.secretum-omega.com/muroc.html

Foto del glorioso Comandante William Milton Cooper (1943-2002).
Traduzione di Majestytwelve di William Cooper, 1997.




PS. Non posso utilizzare ciò che rimane del sito web americano di William Cooper. Qualche astuto ha aggiunto links e nomi superflui. Qualcun altro gestisce il sito dopo la traslazione prematura del comandante, avvenuta nel novembre 2001 in seguito ad un attentato di guerriglieri al servizio della casta presidenziale statunitense.

(...).

Io non farò altro che citare William Cooper in ogni pezzo della mia ricerca storica. Ho trovato una sua foto tratta dal web secretum-omega di Cristoforo Barbato ma ripeto, non fatevi attrarre dai libretti che Barbato trascrive. Sono "farina rimescolata" del solito sacco! (LB).

(...).




I più cordiali ringraziamenti lettrici e lettori ai testi da me pubblicati e per aver considerato i contenuti. Se apprezzate queste ricerche concedete donazioni permettendo continuazione al procedimento e all'edizione. L'editrice Lorella Binaghi.







Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"

Clicca Rassegna del Var. Storia, cronaca, costume di Varese e dei Distretti Lepontini





© 2005 - 2010 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com