Cornelio B. operaio del laboratorio metrologico Agusta Westland



Cornelio B. operaio del laboratorio metrologico Agusta Westland



Inserito da Zoe Bless Spedisci E-Mail
2 Aprile 2008


Elmetto turco prodotto dall'Agusta Westland
http://a400m.blogcu.com/3080887/
"Atak helikopterleri için İtalyan Agusta Westland"
Accessori dell'Agusta Westland, elmetto per la missione
Atak in Turchia.



Il nostro caro Cornelio, ha concluso ieri 31 marzo un ciclo d'esistenza vissuto fra le mura di uno dei molti carceri lavorativi ambrosiani dilagati abusivamente in distretti varesini al posto di coltivazioni d'Albicocco, Fico, Nocciolo e Castagno. Un prezioso operaio assegnato ad attività produttive lucrosissime d'aziende vaticane tutte ispirate da sogni guerrafondai, situatesi nell'ultimo vasto tratto della pianura Padana Varesina, quello che avrebbe potuto essere un giardino lussureggiante e un gran frutteto fra lo sfondo delle Alpi Lepontine e il riflesso delle acque lacustri.

Noi della redazione, dedichiamo a Cornelio la visualizzazione di una festa perenne fra persone rilassate che conversano e hanno dell'immersione in bellezze naturali, in crescita rigogliosa sulla magica terra varesina e complessiva. Non ci saranno più stanze chiuse, in nuove società che prosperano con abbondanti Redditi di Cittadinanza in Euro! (Altro che trecento miseri talleri mensili in più!) (1). Noi varesini, non ci accontentiamo delle briciole e puntiamo alto senza mediatori! Questo è l'augurio forte inviato non solo a Cornelio, e che annullerà ogni limitazione architettonica e mentale, una volta sbriciolata l'ultima gran barriera culturale!

Oeaohooo!


Nella nota, è riportata una lettera d'ammirazione scritta a Cornelio dai suoi compagni di ventura, insieme alla risposta colorata da terminologie adottate entro stanze lavorative coercitive, (lager ambrosiani) che anch'egli ha subito.

(...).

Zoe Bless
e i metafisici della redazione di cieliparalleli.com



Nota

1) - -----Messaggio originale----
Da: fiorenzocampagnolo@alice.it
Data: 31/03/2008 21.47
A: editor@cieliparalleli.com
Oggi: Il giorno della liberazione dal lavoro senza se e senza ma... Arrivederci per conquistare migliori condizioni lavorative.

Oggi è l'ultimo giorno di lavoro del caro Broggi,
da parte mia posso dire che si è sempre battuto per quello in cui credeva, ed è la persona più coerente che io abbia conosciuto. lo ringrazio per il sostegno che mi ha dato in più di un'occasione anche se alle volte si faceva trascinare dall'entusiasmo.

Speriamo che da qualche parte in Agusta salti fuori un altro "Cornelio", anche se fino ad ora non ci sono stati segnali. Goditi la strameritata pensione Cornelio.

Fiorenzo

Vi giro i suoi saluti......
DA FAR CIRCOLARE IL PIU' POSSIBILE SIA IN FORMATO ELETTRONICO CHE IL FORMA CARTACEA!
(SEMPRE SE LO VOLETE FARE, NE SIETE CONVINTI E LO RITENETE OPPORTUNO)!

-------------------------------------------------------------------------------



IL MIO SALUTO A PUGNO CHIUSO A TUTTI I LAVORATORI. --

Modesto, umile, silenzioso ma onesto e sincero operaio della meccanica Agusta W. di C. Costa. Facente parte di un piccolissimo gruppo politico compatto, ho camminato per 33 anni quasi sempre in solitudine (a parte la compagnia di qualche sparuto lavoratore rimasto nel tempo onesto sindacalmente e politicamente) per una strada ripida e difficile tenendomi con forza per mano solo con quelli che mi titenevano sincero e coerente con le mie idee di lotta.

Sono e siamo stati come gruppo politico da ogni parte circondati da avversari - nemici e abbiamo dovuto quasi sempre marciare sotto il fuoco. Mi sono unito a R.C. di Busto Ars.; c/o CIRCOLO DI INIZIATIVA PROLETARIA GIANCARLO LANDONIO, in virtù di una decisione liberamente presa, allo scopo di combattere i nostri nemici capitalisti razziatori del proletariato; affamatori consapevoli di destra e di falsa "sinistra", compresi i falsi amici voltagabbana della triade sindacale cosiddetti "rappresentanti dei lavoratori".

Nell'intento di non sdrucciolare nel vicino pantano della castrante conciliazione/concertazione, i cui abitanti, fin dal primo momento, mi/ci hanno biasimato per aver costituito un gruppo a parte e preferito la via della lotta alla via della conciliazione. Ed ecco che taluni dei miei/nostri falsi amici si mettono a gridare (sottobanco però da efficienti pacia-ore retribuite in saletta sindacale e per non farsi sentire da chi lavora): " Andiamo nel pantano! "della concertazione padronale - sindacale come unica prospettiva futura per i lavoratori.... E, se si incomincia a confonderli con la dialettica della verità storica - insostituibile della lotta dura di classe dei lavoratori nel loro insieme, unica strada che paga e da risultati concreti contro il padronato e lo Stato; ribattono: " Che gente arretrata è/siete! Non vi vergognate di negarci la libertà d'invitarvi a seguire una via migliore? "....

Oh, si, signori sindacalisti della triade RSU sindacale metalmeccanica, voi siete liberi non soltanto di invitarmi/ci, ma di andare voi stessi dove volete, anche nel pantano; del resto penso/amo che il vostro posto è proprio nel pantano e sono/siamo pronti a darvi il nostro aiuto per trasportarvi i vostri penati lavoratori (sempre di meno per fortuna) che ancora ingenuamente vi seguono. Ma lasciate la mia/nostra mano, non aggrappatevi a noi e non insozzate la nostra grande parola della libertà; della lotta dura senza paura contro padroni Stato e parassiti, perché anche noi siamo " liberi " di andare dove vogliamo, liberi di combattere non solo contro il pantano, ma anche contro coloro che si incamminano verso di lui....

Addio lavorativo senza se e senza ma...arrivederci invece per lottare ancora insieme appassionatamente per obiettivi avanzati di grande miglioramento salariale; di orari di lavoro più corti; umani senza ore di straordinario che fanno solo l'interesse del padrone, di eliminazione totale del lavoro precario e di avanzamento normativo contrattuale reale (e non di contratti nazionali /aziendali a stracciamercato e in perdita continua) nella prospettiva di una società senza né sfruttati né sfruttatori. W la lotta di classe! W la Lotta dura senza paura! W l'organizzazione autonoma di lotta!

Abbasso il menefreghismo, l'individualismo, i lacchè, il lecchinaggio filo-aziendale e l'opportunismo voltagabbana sindacale e politico!

Cornelio B. operaio del laboratorio metrologico Agusta Westland di C. Costa.
E-mail: circ.pro.g.landonio@tiscali.it


-----------------

CIRCOLO DI INIZIATIVA PROLETARIA GIANCARLO LANDONIO
.. VIA STOPPANI 15 (QUART. SANT'ANNA dietro la p.zza princ.) - ITALIA - 21052 - BUSTO ARSIZIO - VA -

CONFERENZA PUBBLICA DI RIVOLUZIONE COMUNISTA.
Venerdì 4 aprile 2008 ore 21,15 presso il Circolo Giancarlo Landonio
via Stoppani 15, quartiere Sant'Anna - Busto Arsizio

sul tema:

CONTRO IL SUPERMERCATO ELETTORALE
PER L'AUMENTO DI 300 EURO MENSILI DEI SALARI
E IL SALARIO MINIMO GARANTITO
PER DISOCCUPATI E PRECARI

--------------------------------------------------------------------------------






Questo, invece, è un'opera di metafisici/e dedicata a Cornelio B.:

Elmetto turco prodotto dall'Agusta Westland
http://a400m.blogcu.com/3080887/
"Atak helikopterleri için İtalyan Agusta Westland"
NO WAR!!


Approfondimenti sull'Agusta Westland
http://www.stone-foundries-limited.com/Markets/Aerospace/


Ordigno EH101 dell'Agusta Westland
http://www.rolls-royce.com/
Ordigno EH101 dell'Agusta Westland

Ulteriori approfondimenti sull'Agusta Westland
www.lettera22.it/showart.php?id=7766&rubrica=84
http://www.agustausa.com/CustServExchPr.html
http://www.scienze.tv/node/1336

Le opere realizzate da lavoratori dell'Agusta Westland
http://www.hwfarreninc.com/contact.php
http://www.goodrich.com/Feature/
http://www.goodrich.com/Main
http://a400m.blogcu.com/3080887/
http://www.shephard.co.uk/Rotorhub/
http://www.agustausa.com/

wormhole al largo di Lisbona
http://www.immobiliarerealcasa.it/

Ulteriori approfondimenti su industrie e prodotti della "sacra corona".
http://ftnews.firetrench.com/


Sondaggio varesino:

NO A GUERRE, NO A FINTI PACIFISTI E NO AD INDUSTRIE DI GUERRAFONDAI COLTIVATI ENTRO GIURISDIZIONI VARESINE!!

LEGGI BENE ED INTERAMENTE L'ARCHIVIO MITROKHIN ("Agenda Impedian"):
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/mitrokhinlist00.html



Slogan finale:

NO E POI NO A PIAZZISTI D'OPERE UMANE AL SERVIZIO DI UNA FRAUDOLENTA AGENDA VATICANA (Agenda 21)!!

(...).










Clicca Rassegna del Var





© 2005 - 2007 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com