"Impianti Microchip, Controllo Mentale e Cibernetica". Archivizione a cura di Lorella Binaghi



"Impianti Microchip, Controllo Mentale e Cibernetica". Archiviazione a cura di Lorella Binaghi




26 Luglio 2008





Archiviazione a cura di Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail

Care cittadine/e italiani ignari, se voi pensate che situazioni strane avvengano solo in America, voi vi sbagliate ed io sono convinta che sia arrivato il momento giusto per spifferarvi ciò che è successo anche a me.

Io sono lo stesso, convinta che la faccenda riguardi anche voi.

Inizierò a raccontarvi la mia testimonianza concernente inserzioni di microchip su soggetti umani, tramite introduzione coercitiva d'impianti, la stessa eseguita da squadre d'umani privi d'anima che guadagnano profitti servendo specifici programmi strategici della Vatican Corporation.

Nonostante tutte le testate di regime riferiscono, mistificando, storie di rapimenti ed inserzioni d'impianti attribuite ad "Alieni", io, ho il sospetto che gli impianti microscopici inseriti dietro ai miei occhi, siano stati introdotti da personale ospedaliero con semplici siringhe mediche, durante ordinari prelievi per diagnosi su materiale ematico o durante somministrazioni intramuscolari o per endovena di farmaci.

I dispositivi, sono minuscoli quanto 25-micromillimetri microchip (il diametro del filo di un capello è 50 micromillimetri)" sono piazzati nel nervo ottico, non possono essere rilevati facilmente con normali visite oculistiche sul fondo dell'occhio, inoltre, per la loro dimensione, essi, quando sono stati fissati, non possono più essere rimossi!

Io mi sono accorta d'avere macchie scure davanti agli occhi da quando nel 1988 ho assunto un farmaco antidolorifico che, per effetti collaterali, agisce sulla pressione del nervo ottico: "Buscopan", 10 mg. Confetti.
Io ho fatto eseguire, due visite oculistiche esplorative della retina da specialisti diversi. In entrambi i casi, i medici non hanno rilevato nulla! Io però, ho continuato le mie ricerche.

"Quando io guardo lo schermo del cielo scopertamente, io vedo dei filamenti semitrasparenti con all'interno dei punti più scuri, quando io muovo gli occhi, i filamenti seguono la direzione del bulbo oculare. I filamenti cambiano forma, a volte io vedo addirittura delle asole! Situazione che, inizialmente mi hanno provocato panico ma, io l'orrore l'ho già superato".
Io ho domandato al mio compagno se egli m'avrebbe amato lo stesso anche se avesse saputo che io sono una sorta di cyborg!

Segue un disegno che io ho fatto e che descrive quel che vedo davanti al mio sguardo.


microchip inserito sul nervo ottico
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=128485

Immagine della percezione di un microchip inserito sul nervo ottico di soggetti umani, tramite programmi segreti.

- Che cosa sono quegli strani fili?
- A che cosa servono?
- Chi osa fare queste inserzioni su cavie umane senza che esse ne siano a conoscenza? (Io l'ho già scritto all'inizio di quest'articolo, sarebbero gli stessi che, in tempi non tecnologicamente avanzati, guadagnavano informazioni sull'intimità degli umani tramite i "Sacramenti" della confessione religiosa).
- Qual è il motivo dell'inserzione forzata? Leggete ciò che segue.


Io, nel 2005 ho trovato le risposte grazie a pubblicazioni della Dott.ssa Rauni Kilde e sono ben lieta d'averle tradotte in italiano per fare in modo che qualcun'altra persona possa capire il motivo di strane macchie davanti agli occhi che si rivelano a volte, guardando sfondi chiari. Di seguito presento i risultati della coraggiosa Dott.ssa Rauni Kilde.

Impianti microchip, Controllo Mentale e Cibernetica. Di Rauni Kilde
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/impianti_microchipsT.html

Link originale
http://www.mindcontrolforums.com/implants-kilde.htm

Moderni Meccanismi di Controllo. Di Rauni Kilde
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/Rauni_Kilde.html

Link originale
http://www.oism.info/en/society/mind_control/microwave_mind_control.htm
http://www.raven1.net/kilde1.htm


Io per fare le cose molto seriamente, ho fatto un bell'articolo con disegno e l'ho spedito presso il sito web californiano della mia amica Rayelan, assai seguito in campo internazionale
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=128505


In tale modo, io ho potuto conoscere altre interessanti persone al mondo che hanno il mio stesso tipo d'impianto. Io, ovviamente, ho trovato altre testimonianze anche in Italia...

(...).


Ulteriori approfondimenti:

28 Luglio 2008. Ore 17,00

Carbon Nanotubes con elettrodi
http://www.nanoamor.com/inc/sdetail/7776

Immagine al microscopio di Carbon Nanotubes con elettrodi.

Vedi immagini anche sul seguente link
http://www.nanoamor.com/__carbon_nanotubes_and_nanofibers


The "Alien space brotherhood" aren't!
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=128485

Commenti?




Clicca Rassegna del Var





© 2005 - 2006 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di cieliparalleli.com