Piante sintetiche, l'ultimo grande affare degli adepti d'A.V.E. (1)



Piante sintetiche, l'ultimo grande affare degli adepti d'A.V.E. (1)


11 Luglio 2008
Inviato da cittadini di Varese e del varesino.
Spedisci E-Mail a
varcomitatispontanei@yahoo.it




Tratto dal link
http://www.vloggingtheapocalypse.com/viewVideo.php?video_id=662&title=HIDDEN_TOWERS___RADIO_FREQUENCY____MIND_CONTROL&ref=Archivist


Mantenuti a sbafo con i soldi dei contribuenti italiani, gozzovigliano in festini a caviale e champagne. Li riconoscerebbero chiunque, giacché, i parassiti sociali, amano indossare abiti teatrali, quei buffoni e le loro mogli. Gli stessi, sono impiegati per tutto il tempo a festeggiare, tramite i soldi degli altri, i successi dei loro affari costituiti in vendite e produzioni di "Piante sintetiche".
http://www.cieliparalleli.com/documenti001/tarloasiatico.html


Con lo stesso fusto dei "Mulini a vento", si possono ottenere pennoni per impianti SRB, "Stazioni Radio Base", presunte
http://www.conacem.it/

In pratica, pali apparecchiati, camuffati da alberi artificiali. Sarebbero i loro totem mortali per "Naturalità modificata" (2). Creazioni d'architetti sempre affamati, trasformatisi in "Ingegneri naturalistici" sono oramai assoggettati a piani strategici d"Ingegnerie sociali". Ecco di seguito come una banda di miserabili ha deciso di sacrificare la vita ai loro figli, nipoti, amici e conoscenti. Su consiglio degli ambrosiani, i frammassoni hanno rinunciato alle loro anime, sono diventati malleabili schiavi e schiave "Dalla mente controllata".

Niente panico, spettabili colleghe e colleghi terrestri, i traditori hanno i minuti contati, sembra proprio che "Intelligenze artificiali" del DARPA (3), le stesse, sfuggite dalle mani ai loro committenti, stiano facendo stragi d'umani mentecatti!

(...).

Altro che "Forconi" rivoluzionari popolari d'antica memoria!
Sembra che i miserabili papponi faranno la stessa fine dei loro prodotti, per mano di "Juice" (4):



Ringraziamenti a You Tube
http://www.youtube.com/watch?v=lvvRHhsQhi8&feature=related


Note
1- Leggete bene Tabelle e PSAV della loggia AVE! Vedete
http://www.cieliparalleli.com/rassegnadelvar00/coltivazionidibosco.html

2 - Vedere il Cod. A 11, www.vareseeuropea.org/download/tabelle.pdf
su "Tabelle del Piano Strategico Area Varesina, PSAV della loggia A.V.E., Associazione Varese Europea che si presenta col nome falso di "Varese Europea".
www.vareseeuropea.org/download/piano/psav_definitivo.pdf
Attendere tre minuti per scaricare il documento.
Indirizzo d'A.V.E.
www.vareseeuropea.org/
E-mail: varese.europea@comune.varese.it


3- Si tratta dell'acronimo di "Defense Advanced Research Project Agency. E' il più "Top secret" al mondo fra tutti i laboratori di ricerca sugli armamenti speciali. (Se avete intenzione di cercare informazioni in rete sul DARPA, munitevi di un solido firewall e antivirus! (Pag 237, 238, 240 del libro "Accesso negato alla verità. Per ragioni di sicurezza nazionale. Una vera storia di controllo della mente umana". Di Cathy O'Brien e Mark Phillips. Edito in italiano da Macro Edizioni, 2005).

4 - Nome affettuoso assegnato da cittadini sani di mente, all"Intelligenza artificiale del DARPA, la creatura creata, sfuggita dagli artigli dei suoi stessi creatori, frammassoni gesuiti.

(...).

Approfondimenti

NON VIVERE VICINO ALLE TORRI PER "TELEFONIA MOBILE"! Vedi link
http://www.cellphonelies.com/

Ulteriori approfondimenti
http://www.youtube.com/watch?v=ROUOrl-GvnM



Clicca Rassegna del Var





© 2005 - 2007 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com