SCANDALOSA LA GUERRA CONTRO I CIVILI ITALIANI!


SCANDALOSA LA GUERRA CONTRO I CIVILI ITALIANI!


Inserito da Lorella Binaghi Spedisci E-Mail
17 Giugno 2008


"In evidenza. Esercito in città?
Oggi l'incontro tra il Ministro La Russa e il Presidente Napolitano per discutere la spinosa questione."


COMMENTO ALLA NOTIZIA: iniziamo ad assicurare che la guerra ai civili, la vuole il papa, la vogliono i suoi amici comunisti democratici, totalitarismi d'oltre Manica, e d'oltre oceano, i seguaci di Pol-Pot travestiti da fascisti e i fascisti travestiti da polpottiani. Finalmente, adesso che non ci sono più dubbi su per chi lavorano i nostri alti stipendiati mangiatori a sbafo del "governo" e "opposizione" possiamo chiamarli tutti PUSILLANIMI.

Dimenticavo, non c'è alcun problema per risolvere lo smaltimento di rifiuti, si potrebbero benissimo collocare entro lo stato vaticano e, se non vi fossero per quelli sufficienti spazi a contenerli, allora si potrebbero senz'altro sistemare sotto il vaticano entro i tunnel chilometrici già presenti da lunga data ed inoltre sotto ogni chiesa e loggia e in quelle gallerie che sono state scavate recentemente in ogni città sottoterra ovunque.
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/ferrovie_citta_profonde_brescia.html

(...).

Certo è che gli stipendiati prestanti servizio presso polizie, carabinieri, vigili municipali ed esercito saranno costretti a lavorare veramente adesso e non potranno più divertirsi oziando in uffici impegnati unicamente a guardare ed archiviare filmati in diretta su intimità di bambini, amici, parenti e conoscenti, monitorizzati costantemente ed illegittimamente da questi nostri "curatori d'interessi" tramite telecamere non segnalate, piazzate ovunque dai nostri kari sindaci in scuole, strade, uffici, negozi, chiese e soprattutto asili infantili!

Insomma i guardoni dovranno invece mostrarsi nelle piazze italiane e i cittadini li riconosceranno dal loro costumino!

Aggiungo qualcosa per rasserenare tutti i cittadini sani: i padroni degli schiavi guardoni in divisa hanno le ore contate, sembra proprio che saranno gli unici ad essere "zottati" dagli Agarthy!
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/coltivatoriecoltivati.html

(...).

PS: sembra che i nostri capi popolo siano sosia artificiali. Cloni in sostituzione d'umani veri che sono già stati soppressi dagli amici e colleghi di Fabio Mini.

Foto del generale italiano della NATO, Fabio Mini
http://apollo.regione.toscana.it/img/cpg/displayimage.php?album=55&pos=17

Foto del generale Fabio Mini, in servizio presso la NATO e direttore dell'istituto di ricerca News Strategy (Guerra soffice con armi silenziose).



Date un'occhiatina anche a questo sito web, i cui redattori non vedevano l'ora di farci sapere che siamo ostaggi di pervertiti:
http://straker-61.blogspot.com/2008/02/la-guerra-ambientale-esiste-ne-parla.html

http://www.nexusedizioni.it/apri/Argomenti/Scie-chimiche/La-guerra-ambientale-esiste-ne-parla-a-Radio-Base-il-generale-Mini/

Seguono alcuni commenti estratti su forum governativi apparsi sulle testate di www.yahoo.it

Leggi sondaggio: esercito in città sì o no? Sicurezza in città: è polemica
Nelle mani del numero uno




Commenti tratti dalla pagina web yahoo.it


Poveraccio chi si lamenta!

Maschio

--------------------------------------------------------------------------------

Io penso che dopo i vespri siciliani che impegnarono 8000 soldati, l'esigenza riace in calabria che impegnarono 4500 soldati, l'operazione salento 1000, la forza paris 500, la partenepe 1 e 2 2000, non capisco di che cosa ci si scandalizzi, visto che l'esercito fa comodo per raccogliere pattume penso sia giusto che affianchi le forze dell'ordine , e poi se scandalo è perchè in precedenza non si è gridato ugualmente allo scandalo ? forse perchè adesso il governo ha dimostrato di avere i cosiddetti attributi ?

antonio

-------------------------------------------------------------------------------
Nein, danke. Sono già in Austria, per un po' non mi muovo....e perchè dovrei? Le cose funzionano a meraviglia qui, sia per gli stranieri e per gli austriaci. E il governo non è certo "dolce" ma premia chi si dimostra ligio nel rispettare le leggi.

anonimo

--------------------------------------------------------------------------------

mandiamo a casa la polizia e i carabinieri almeno cosi pagheremo meno tasse
Ma avete mai visto un paese tipo Svezia, Francia, Olanda, Canada usare l'esercito nelle proprie città?

Simone Mene

--------------------------------------------------------------------------------

Si finalmente gli italiani capiranno che tanto rigore serve. Intanto loro sospendono i processi per i politici...che vergogna!! Destra o Sinistra?? I politici di destra quà sul lago di garda metà hanno avvisi di garanzia o processi per corruzione...mah! E il Veneto è la prima regione d'Italia in quanto a multe dall'Unione Euroea per quanto riguarda l'Ambiente... Riflettete e Informatevi gente!! I TG nazionali Sono una vergogna!!
Es:RAI 3,TG5,Italia 1 (il peggio).
Non dimentichiamo Rete4 la numeo Uno per quanto disinformazione.

Simone
--------------------------------------------------------------------------------

INIZIA LA DITTATURA!!!

Dylan F

--------------------------------------------------------------------------------

è incredibile che siamo ancora ancorati alla destra e o alla sinistra...
esiste gia uno stato di polizia... basti pensare alle telecamere ovunque registrazioni per tutti a tutti i livelli e carabinieri e polizia che giocano a fare gli sceriffi americani con chi va in disco senza bere ma se esce da una discoteca ergo è un ubriacone e potenziale assassino, mentre se un figlio di papà uccide perché arrabbiato in macchina due giovani in motorino come a roma beh allora è comprensibile come non voleva di certo essere un omicidio volontario ma colposo! cosi come se un extracomunitario uccide ubriaco merita gli arresti domicilari e tu che se ti beccano senza patente perche sei uscito al volo di casa cambiando la borsa sei trattato come un omicida patentato nonostante gli presenti un passaporto... cazzo fai il verbale e poi ti porto il documento... che bisogno c'è di urlare e trattare le persone come bestie di default... facile con chi sai che è uno stupidotto italiano che ancora paga le tasse e va in giro senza pistola e o pugnali! Le regole esistono gia! e DOVREBBERO VALERE PER TUTTI! SEMPRE! non è questione di quantita! ma di qualità. Non ci facciamo prendere per il naso... questo stato delle cose poliche economiche e sociali sono dannatamente volute tanto a destra quanto a sinistra perche a quei livelli oggi il pensiero e l'ideale non servono piu gli obiettivi di potere sono identici per entrambe... non è il colore cacchio a fare la differenza ma la persona e la capacità di assumersi le responsabilità per il paese e per il bene di quel paese.... azzannarci fa il loro gioco....
grazie df

the_kkk_took...

--------------------------------------------------------------------------------

Bombardateci!!

Roberto

--------------------------------------------------------------------------------

Iniziative rumorose per accontentare i milioni di gonzi italiani che li hanno votati! In questo modo possono rubare di più e del tutto indisturbati! Questo è quello che l'Italia si merita: un primo ministro pregiudicato ed analfabeta

alessandro t

--------------------------------------------------------------------------------

leggendo i commenti a volte mi tocco per vedere se sono sveglio o se dormo. punto uno: le criminalità è sempre esistita, esiste e esisterà sempre perchè è causa ed effetto della povertà. Punto due: un paese che ricorre all'esercito per mantenere l'ordine è un paese che non esiste più. Vi parlano di democrazia, ma vogliono far credere che l'unico modo per ottenerla sia l'uso del bastone. Bene questa in qualsiasi società civile viene chiamata DITTATURA. Punto tre: ma davvero la gente crede che il problema più grave da risolvere sia quello della sicurezza????? Punto quattro: mentre ci lasciano a scannarci su queste idiozie, inseriscono nei loro ddl o dl, o come volete chiamarle chaimatele, leggi e leggine per salvare i loro interessi e le loro pendenze giuridiche. Altro che indulto!!!!

IN CONCLUSIONE L'ESERCITO BISOGNEREBBE MANDARLO IN PARLAMENTO, PERCHE' E' LI CHE CI SONO I CRIMINALI E I PERSONAGGI COLLUSI CON LA CRIMINALITA' CHE CONTA.

se poi vogliamo ancora credere nelle favole, ieri sera penso di aver visto Babbo Natale. SVEGLIATEVI ITALIANI.

mario b

--------------------------------------------------------------------------------

non credo che il problema della sicurezza si risolva così.
bisogna fare scontare la pena a chi è colpevole e non farlo uscire il giorno dopo l'arresto.

Assetto da guerra
16-giu-08 11:11 am
livia c

--------------------------------------------------------------------------------

E come la chiameremo, questa splendida idea? Missione di pace? S.S.S ( straordinaria stronzata siderale)? Signori non facciamoci ridere dietro da tutto il mondo, o peggio non diamo l'idea di essere un Afganistan mediterraneo, dal quale e' meglio fuggire a gambe levate. E' evidente la strumentalità di questa iniziativa che vuole fomentare nell'immaginario collettivo ulteriore paura oltre a quella che la gente ha già e che è stata strumentalizzata durante le elezioni. E' perfettamente inutile (2500 militari i forza a 100.000 carabinieri, altrettanti poliziotti e finanzieri). E' evidente che a questo governo la sicurezza dei cittadini non importa dato che si vuole eliminare un importante strumento di indagine come le intercettazioni telefoniche. Viene il sospetto che la presenza dell'esercito nelle piazze assieme al progetto illiberale di imbavagliare l'informazione e di conseguenza l'opinione pubblica, nasconda un disegno ben più subdolo, cioè quello di fascistizzare l'Italia

Anonimo


********************************************************************************

Questo è il testo originale scodellato sulla pagina di Yahoo!

Mio Yahoo! Mail Ricerca:
Yahoo! Notizie Yahoo! Notizie -
Sicurezza, oggi emendamento relatori su anticipo lodo Schifani

Reuters - da 41 minuti ROMA (Reuters) - E' atteso per oggi pomeriggio in Senato il discusso emendamento della maggioranza al decreto sicurezza, emendamento che dovrebbe bloccare i processi per reati commessi fino al 2001 che non rivestano carattere di 'allarme sociale'.

(Pubblicità)

Il provvedimento è molto controverso perché avrebbe come conseguenza lo slittamento del processo milanese Berlusconi-Mills che vede coinvolto il presidente del Consiglio.

"Stanno lavorando a questo tema i relatori, vedremo nelle prossime ore quali saranno le proposte che avanzeranno", ha detto il presidente dei senatori Pdl, Maurizio Gasparri a margine dei lavori di palazzo Madama.

Il termine per la presentazione degli emendamenti è fissato per le 14 di oggi, mentre per i subemendamenti è alle 18,00. Fanno eccezione gli emendamenti del governo per i quali non è previsto un termine. IL provvedimento sarà esaminato a partire da domani mattina dalla commissione Affari costituzionali di Palazzo Madama. Sullo stesso provvedimento confluiranno anche gli emendamenti del governo che riguardano l'altro scottante tema dell'utilizzo dei militari per il controllo delle città.

"Il problema non è quello di bloccare il corso della giustizia, ma semmai quello di favorire un iter più rapido per quegli atti giudiziari che riguardano i reati che allarmano fortemente i cittadini. Credo che ci sia la necessità, parallelamente al decreto sicurezza, di garantire priorità a quei processi che sono connessi a reati di grave allarme sociale", ha spiegato Gasparri a chi gli faceva notare le critiche che il provvedimento solleva.

Intanto proseguono numerose le prese di posizione dell'opposizioni contro il provvedimento. Questa mattina sono arrivate nuove dichiarazioni da parte del Pd.

Per l'Udc, il vice capogruppo alla Camera Michele Vietti dice in una nota: "Siamo fiduciosi che il presidente del Consiglio, quantomeno per non rovinare la luna di miele con gli elettori, eviterà una riedizione del Lodo Schifani, che rappresenterebbe non solo una forzatura dal punto di vista giuridico, ma anche una grave frattura nei rapporti politici. Di fronte alle tante priorità del Paese, certamente non c'è un provvedimento con questo contenuto".


Approfondimenti:


Bloccato carico radioattivo
Trovate tracce di sostanze radioattive in un carico di rifiuti destinato alla discarica di Savignano.» il VIDEO
http://it.notizie.yahoo.com/ansa/20080615/video/vit-rifiuti-tir-con-tracce-radioattive-b944741.html

Commento al video: lo Iodio 131 usato ancora per scopi diagnostici nelle "Medicine nucleari" di molti ospedali, nonostante quanto dichiarato nel video dalla cronista, lo Iodio 131 è invece un radioisotopo assai pericoloso, infatti, non può essere somministrato a pazienti in gravidanza ed il personale che lavora presso quei reparti ospedalieri, percepisce assegno d'indennità rischio da contaminazione (Radioprotezione)! (LB)
http://ec.europa.eu/energy/nuclear/radioprotection/publication/doc/097_it.pdf


"Ringraziamo tutti i criminali di guerra e l"Albanese" Massimo D'Alema che ha firmato nel 1999 il contratto "Cieli aperti alla NATO", in cambio della "Pace nei Balcani e ovviamente in Italia!
Per questo motivo, da quella data sono apparsi tanti alberi dell"Impiccagione", "Stazioni Radio Base" (RSB) e irrorazioni chimiche asperse dal cielo tramite aerei per spolverare la popolazione civile.
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/dalemaprocessatoperlaguerrainKosovo.html

SCIE CHIMICHE
http://service.users.micso.net/FSI/multimedia_scie_chimiche.htm

CONTROLLO E MODIFICAZIONE MENTALE A RADIOFREQUENZE
http://www.tankerenemy.com/search/label/H.A.A.R.P.%20Fisica

Vietato clone sintetico, il generale italiano della NATO, Fabio Mini
http://apollo.regione.toscana.it/img/cpg/displayimage.php?album=55&pos=17

Vietato clone sintetico, il generale italiano della NATO, Fabio Mini.

Fabio Mini, molto in ritardo, avverte la popolazione che oramai siamo ostaggi dei suoi amici e colleghi. (!?)

"La guerra ambientale è già cominciata". Intervista al generale Fabio Mini
http://www.nntp.it/newsgroups-scienza/1025911-la-guerra-ambientale-gi-cominciata-intervista-al-generale-fabio-mini.html
http://service.users.micso.net/FSI/Downloads/Owning_the_weather-Fabio_Mini.pdf


Vietato clone sintetico, il generale italiano della NATO, Fabio Mini
http://www.fisicamente.net/

Ecco chi vuole, compra (1) ed invoca sistemi di tortura mirata e distruzione di massa per sopprimere "Terroristi" che a quanto sembra, sarebbero tutti i cittadini del pianeta. Inutile ripetere che i cloni sintetici non hanno paura di morire! Un bel sistema per non pagare le pensioni eh!!
http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/italy/2111117/Pope--Benedict-XVI-sets-up-anti-terrorist-squad.html



Nota

1 - Acquisto d'armi psicotroniche, satellitari e al laser con soldi dei contribuenti italiani e di fideisti idioti totali.



Clicca Rassegna del Var





© 2005 - 2006 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di cieliparalleli.com