Tutto quello che c'è da sapere sui danni alla salute da “Campi Elettro Magnetici” (CEM). Di Gian Pietro Mogno



Tutto quello che c'è da sapere sui danni alla salute da “Campi Elettro Magnetici” (CEM).


24 Agosto 2008
Inserito da Lorella Binaghi Spedisci E-Mail

Gian Pietro Mogno ha elaborato, prodotto ed inviato da Torino un archivio con documentazione scientifica sui danni biologici alla salute provocati da tecnologie effusive di campi elettro magnetici nell'ambiente come le SRB, Stazioni Radio Base per trasmissione dati e cabine ed elettrodotti che possono ledere il campo elettro bio magnetico umano e causare degenerazioni cellulari, in seguito, diagnosticate come SM "Sclerosi Multiple", sono invece gli effetti d'interazioni bio elettriche naturali con quelle artificiali. Gian Pietro Mogno, inizialmente fu curato dai medici come portatore di Sclerosi Multipla, e sopportò cure ospedaliere convenzionali per il trattamento di quella supposta patologia, i farmaci che egli assunse, si rivelarono deleteri e peggiorarono il suo stato di salute.

Durante una sospensione di corrente elettrica a Torino, dovuta ad un guasto che si protrasse per alcune ore, Gian Pietro scopre d'aver recuperato forza agli arti e prova una forte sensazione di benessere. Benefici effetti che coincisero con la durata della sospensione d'energia elettrica. In seguito, quando l'erogazione d'energia elettrica fu ripristinata, egli ripresentò sintomi di stanchezza e di debolezza agli arti. Fu allora che iniziò la sua lunga indagine sugli effetti dei CEM.
Di seguito si riporta la sua lettera inviata a questa redazione e la documentazione integrale, linkata in PDF.


Inviato da Gian Pietro Mogno
C.so Traiano 178
10127 Torino
Telefono 011 3032845

Gent. Lorella,
T'invio una serie di documenti che evidenziano il mio pensiero sul problema "Campi Elettromagnetici" con l'intento di chiarirne l'aspetto:


PREMESSA

1) - Proprietà SUSCETTIVA dei materiali ferro magnetici.

2) - Trasmissione RAI 3 Leonardo del 22 dicembre 2004 dove si segnala che dodici centri di ricerca su incarico della Comunità Europea coordinati dal Prof. Franz Adlkofler, accertava che l'uso del telefono cellulare origina la rottura delle catene molecolari all'interno delle cellule del corpo umano . Il Documento 2a, riporta che alcuni mesi dopo, era pubblicato su un giornale l'articolo in cui si segnala che il CNR dopo tre anni di studio (!), garantiva (!), che l'uso del telefono cellulare era completamente innocuo per le persone.

3) - Documentazione tratta dall'enciclopedia UTET, in cui si segnala che l'esame di Risonanza Magnetica Nucleare, si basa sull'applicazione di un CEM (Campo Elettro Magnetico) locale sulla parte del corpo da esaminare e che il corpo orienta in questo caso gli atomi d'idrogeno con cui entra in contatto.

4) - Documentazione tratta da un articolo comparso su settimanale L'Espresso e considerazioni sul Morbo d'Alzhéimer...

5) - Documento che confrma la mia riconsegna di due scatole d'Interferone Rebif (Medicina prescrittami per la cura della mia Sclerosi Multipla).

6) - Articolo di quotidiano su "Febbre misteriosa" e conseguente morte di una ragazza di tredici anni.

7) - Documentazione riguardante articolo apparso sul quotidiano La Stampa, inerente a fenomeni d'inspiegabile abbandono scolastico degli adolescenti.

8) Considerazioni su qual è al momento attuale la situazione legislativa sui Campi Elettromagnetici.

9) - Fotocopia d'articolo pubblicato dalla rivista "Le Monde" sul problema degli elettrosensibili.

10) - Considerazioni sulle ricerche epidemiologiche.

11) - Documentazione tratta da articoli di giornali riguardante il sistema wireless e il WI-MAX.

12) - Articoli di giornale riguardante l'interramento di cavi elettrici.

13) Articoli di giornale che segnalano l'allarme suscitato in Germania per l'eccessivo uso del telefono cellulare, per il sistema wireless ed in Francia per l'utilizzo della stessa tecnologia.

14) - Documento AISM.

15) - Contenuto del sito www.cemetutti.com, attualmente attivo in internet, spiega l'azione nociva del Campo Elettromagnetico nei confronti delle cellule umane. Ulteriormente consultate il sito www.militarieuranio.com


Con la speranza che il materiale inviato serva a fare chiarezza sull'argomento Campi Elettro Magnetici (CEM), io rimango a dispozizione per ulteriori chiarimenti.


Gian Pietro Mogno





Clicca Rassegna del Var





© 2005 - 2007 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com