I soldi delle beneficenze usati per piazzare letali SRB, presunte "Stazioni Radio Base".



I soldi delle beneficenze usati per piazzare letali SRB, presunte "Stazioni Radio Base".


8 Novembre 2008
Inserito da Lorella Binaghi, una portavoce di varcomitatispontanei@yahoo.it
Da Varese.



PREMESSA

HAARP = ARPA



Antenna per sistemi HAARP.
Vietata antenna per sistemi HAARP.


Sistemi per mesmerizzare (1) e convertire folle oceaniche d'idioti/e sono cambiati, in sostituzione di quelli tradizionali, i preti hanno adottato nuovi espedienti per soggiogare le volontà dei cittadini e renderli fedeli alla chiesa mostruosa maneggiata da un disumano buffone in abiti lunghi e dai suoi servi.





L'alieno (disumano) ha ordinato milioni di nuovi alberi dell'impiccagione: SRB. Idioti sono ancora convinti che le SRB servano per renderci "Comunicanti fra noi", la vasta oceanica folla di pusillanimi fideisti chiacchieroni delle ultime ore.

Noi iniziamo allora a spiegare che cos'è il progetto HAARP con estratti di relazioni prodotte fin dal 1996 dagli eroici dott. Nick Begich e la dott.sa Jeane Manning.

La traduzione del seguente estratto è stata prodotta a mia cura, siete invitati a perfezionarla.

Lorella Binaghi, una portavoce.



STORIA DELL'HAARP


I brevetti descritti fanno parte d'idee confezionate che sono state originalmente controllate dall'ARCO Power Technologies Incorporated (APTI), una consociata dell'Atlantic Richfield Company, una delle maggiori compagnie di petrolio al mondo. APTI è stata l'appaltatrice che ha costruito l'insediamento HAARP. ARCO vendette questi accessori, i brevetti e la seconda fase del contratto di costruzione all'E-Systems nel Giugno 1994.

E-Systems è una delle maggiori appaltatrici dei servizi segreti nel mondo -- lavori eseguiti per la CIA, e per organizzazioni di difesa, dei servizi segreti ed altro. 1,8 miliardi delle loro annuali vendite finiscono a quest'organizzazione, con 800 milioni per progetti oscuri -- progetti così segreti che mai saranno rivelati al Congresso degli Stati Uniti al quale non possono essere dimostrati i modi in cui quei soldi siano stati spesi.

E-Systems acquistata da Raytheon (NDE: letteralmente significa: "Divinità del raggio"), è una delle maggiori appaltatrici nel mondo. Nel 1994 Raytheon è stata elencata quarantaduesima sul Fortune fra 500 liste delle compagnie. Raytheon possiede migliaia di brevetti, qualcuno dei quali sarà contemplato nel progetto HAARP, è adesso nascosto nel progetto HAARP. Dodici brevetti sottostanti, sono questi l'ossatura del progetto HAARP, e sono ora celati fra migliaia d'altri reputati nel nome della Raytheon.

Il brevetto U.S. # 4,686,605 di Bernard J. Eastlund, "Metodi ed Apparati per Alterare una Regione Atmosferica Terrestre, Ionosfera, e/o Magnetosfera" è stato venduto per un anno sotto un Ordine Segreto governativo.

Il bollitore ionosferico d'Eastlund essendo differente; basato su radio frequenze (RF), concentrate e focalizzate su un punto della ionosfera. Quelle differenze gettavano un aumento senza precedenti d'energia nella ionosfera. Gli apparecchi d'Eastlund potevano seguire una concentrazione di un watt per centimetro cubico, comparato agli altri capaci solamente d'erogare un milionesimo di watt.

Trattandosi di un'enorme differenza che poteva alzare e cambiare la ionosfera in modo sufficiente a creare futuristici effetti descritti nel brevetto. Conforme al brevetto, è il lavoro di Nikola Tesla degli inizi 1900, esso formò le basi della ricerca.

Il brevetto degno della ARCO, che cosa perseguì? Con lo stesso essi possono accaparrarsi enormi profitti tramite il consumatore, nell'irraggiare cariche elettriche da una centrale elettrica nei campi gassosi e senza fili.

Per qualche tempo, ricercatori dell'HAARP non potendo provare che quello è stato un intento per gli usi dell'HAARP. Nell'Aprile del 1995, in ogni modo, Begich trovò altri brevetti connessi ad una lista di "personale chiave" dell'APTI. Qualcuno di questi brevetti indica un sistema wireless (pochi fili) per spedire cariche elettriche.

Il brevetto di Eastlund spiega che la tecnologia può confondere o distruggere completamente ricercati sistemi di guida d'aeroplani e missili. Inoltre, l'abilità d'irrorare vaste aree della Terra con onde elettromagnetiche a frequenze variabili, e controllare cambiamenti di quelle onde, rendono possibili attacchi a comunicazioni di terra o in mare così come in aria. Il brevetto dichiara:

"In questo modo, quella invenzoone incrementa l'abilità d'immettere aumenti senza precedenti di carica nell'atmosfera terrestre su strategiche zone e mantenere livelli d'apporto della carica, particolarmente se una casuale pulsazione è impiegata, in modo preciso e maggiormente controllabile a distanza di quello perfezionato da artefici precedenti, in modo particolare con la detonazione d'apparecchiature nucleari di variabili produzioni a diverse altitudini..."

"... non solamente è possibile interferire con il terzo gruppo di comunicazioni ma prendere maggiore vantaggio su qualcuno tramite raggi condotti su reti di comunicazioni in aggiunta alla distruzione delle comunicazioni mondiali. In altri termini, quello che è impiegato per distruggere altre comunicazioni può essere usato con la conoscenza di quelle invenzioni tramite una rete di comunicazioni simultanee".

"... vaste regioni dell'atmosfera possono essere innalzate ad un'inaspettata altitudine per inaspettati incontri di missili e impreviste forze resistenti con risultati distruttivi ...".

"Modificazioni del clima sono possibili ad esempio alterando l'alta atmosfera con modelli costruiti da una o più nebulosità di particelle atmosferiche che agiranno come lenti o apparecchi focalizzanti. ...modificazioni molecolari dell'atmosfera potranno avvenire tramite effetti ambientali conseguiti. In aggiunta, attuali cambiamenti a composizioni di regioni atmosferiche, saranno attuabili con particolari molecole o molecole che potranno essere scelte per incrementarne la presenza. Ad esempio, Ozono, Nitrogeno, eccetera, concentrazioni in atmosfera potranno essere artificialmente incrementate ...

Il dott. Nick Begich scoprendo egli altri undici brevetti APTI. Questi spiegano come produrre dimensionate esplosioni nucleari senza radiazioni", sistemi di cariche irraggianti, sopra dei radar orizzontabili, sistemi detectivi per testate nucleari, pulsazioni elettromagnetiche in precedenza prodotte da armi termonucleari ed altre fraudolente "Guerre Stellari". Queste sonde brevettate sono inclinazioni dei sistemi d'arma HAARP.


Nuovo albero dell'impiccagione. Antenna SRB
http://kikkaa1986.spaces.live.com/blog/
Nuovo albero dell'impiccagione. Antenna SRB.


Ricerche diffuse da Begich e Manning espongono schemi bizzarri. Per esempio, documenti dell'Air Force rivelano che un sistema è stato sviluppato per manipolare e distruggere umani processi mentali attraverso radiazioni con radio frequenze pulsate (materiale dell'HAARP) al di sopra d'aree geografiche. Il maggior materiale documentale pubblicato su questo tipo di tecnologie proviene da relazioni di Zbigniew Brzezinski (precedente consulente per la sicurezza nazionale del presidente U.S. Carter) e J.F. MacDonald (sicurezza scientifica del presidente U.S. Johnson e professore di geofisica all'UCLA), questo è ciò che egli scrive circa l'uso di trasmettitori a cariche irraggianti per guerra geofisica ed ambientale. I documenti mostrano come questi potenti effetti sono causati, e gli effetti negativi sulla salute mentale umana.

La facoltà di distruggere la mente dell'HAARP è la più grave. Più di 40 pagine del libro, con dozzine di note, illustrano il lavoro del professore di Harvard, di progettisti militari e di scienziati e di come loro pianificano e testano questo uso della tecnologia elettromagnetica. Per esempio, uno dei documenti che descrivono quell'uso, è stato quello della Croce Rossa a Ginevra. Questo illustra addirittura la gamma di frequenze che quegli effetti possono provocare -- La stessa gamma con la quale HAARP è capace di trasmettere. La seguente dichiarazione è stata data più di venticinque anni fa, in un libro di Brzezinski nel quale egli scrive come professore al Columbia University:

"Strategie politiche sono tentate per sfruttare ricerche sul comportamento del cervello umano. Il geofisico Gordon J. F.MacDonald -- specialista in strategie di guerra -- afferma accuratamente sincronizzato, che elettroniche eccitazioni induttive possono guidare un modello oscillatorio per produrre relativi alti livelli di carica sopra di certe regioni terrestri... in tale modo, qualcuno può sviluppare un sistema che potrebbe seriamente deteriorare la prestazione cerebrale di una vasta popolazione in selezionate regioni per un esteso periodo"... non esiste modo per contrastare profondamente la manipolazione persecutoria al comportamento umano per scopi di vantaggi nazionali, o qualche tecnologia che permetta qualche uso che probabilmente si svilupperà nei prossimi decenni".

Nel 1966, MacDonald membro dell'Organo di Consulenza Presidenziale ed in seguito un membro del consiglio per il controllo tecnologico a scopo di propositi militari. Il suo più profondo commento rilasciato come geofisico è stato, "Le chiavi per una guerra geofisica è l'identificazione d'instabilità ambientali alla quale in aggiunta di un piccolo aumento d'energia potrebbe autorizzare vastissimi accumuli d'energia". Sono queste le predicazioni d'attuali geofisici avanzati contemporanei, basate sul programma che guida impresari tramite visioni dell'HAARP?

I geofisici riconoscono che l'energia aggiunta alla zuppa ambientale può raggiungere grandi effetti. In ogni caso, l'essere umano trae immediatamente stato dall'aumento sostanziale d'energia elettromagnetica senza comprendere cosa potrebbe costituire la massa critica. Il libro di Begich e della Manning sollevano domande: sono stati senza effetti questi aumenti o vi è un aumento accumulato di là del quale danni irreparabili possono essere aumentati? L'HAARP è un altro passo di un percorso dal quale noi non possiamo tornare indietro? Siamo noi assaltati da altri esperimenti sull'energia con i quali possono essere scatenate legioni di demoni dal vaso di Pandora?

Agli inizi del 1970, Zbigniew Brzezinsk, predicando egli l'apparizione di "un maggior controllo e una società addomesticata" che potranno apparire gradualmente, connessi alla tecnologia. Questa società potrebbe essere dominata da un gruppo esclusivo che imprimesse presumibilmente la necessaria conoscenza sui votanti tramite superiorità scientifiche. "Angels Don't Play This HAARP" cita gli sviluppi di Brzezinski.

"Non ostacolata da restrizioni di valori liberali tradizionali", quell'elite, non potrebbe esitare a commettere i propri fini politici con l'uso di recenti moderne tecniche per influenzare i comportamenti umani e condurre la società sotto stretta sorveglianza e controllo. Tecnici e scientifici impulsi potrebbero in seguito affidarsi a quelle condizioni prodighe", Brzezinski predica.

Le sue predizioni accuratamente provate. Oggi, un numero di nuovi attrezzi per l"elite" emergono, e la tentazione d'usarli, è incrementata notevolmente. Alle polizie sono permessi rapidamente gli usi di quegli attrezzi. Come potranno gli Stati Uniti essere cambiati pezzo per pezzo, entro il previsto aumento di controllo sulla tecno società? Fra le "graduali" attese di Brzezinski vi saranno persistenti crisi sociali e l'uso dei mass media per guadagnare pubbliche fiducie.

In un altro documento preparato dal governo, la statunitense Air Force affermerà:

"Potenziali applicazioni di campi elettromagnetici artificiali, sono astutamente posti e possono essere usati in molte situazioni militari o quasi-militari... Qualcuno di questi potenziali usi includono relazioni con gruppi terroristici, controllo delle folle, controllo di sabotaggi alla sicurezza d'istallazioni militari, e tecniche guerre tattiche anti-personale. In ognuno di questi casi i sistemi EM (elettromagnetismo) potrebbero essere usati per provocare graduali gravi distruzioni psicologiche o distorsioni e disorientamenti. In aggiunta, le abilità delle funzioni individuali potranno essere degradate in un modo di rendere inefficace il combattimento. Un altro vantaggio dei sistemi elettromagnetici è che questi possono fornire coperture sopra a vaste aree con un singolo sistema. Gli stessi sono silenziosi e lo sviluppo di loro contromisure può essere difficoltoso... un'altra area dove le radiazioni elettromagnetiche possono essere dimostrate con qualche valutazione è nell'aumentata abilità d'individui verso fenomeni anomali".

L'esposizone di questi commenti produrrà velocemente qualche punto di vista? L'autore delle relazioni governative si riferisce ad un recente documento inerente agli usi delle radiazioni a radio frequenze in situazioni di combattimento. (Queste sono le note di Begich e della Manning, l'HAARP è al mondo il più versatile e diffuso mezzo di trasmissione per radiazioni a radio frequenze).

L'atto del Congresso statunitense progetta l'uso di HAARP per penetrare la terra con segnali che balzano al di fuori della ionosfera. Quei segnali sono usati per scrutare il pianeta in profondità a molti chilometri in modo di localizzare munizioni sotterranee, minerali e tunnel. Il Senato degli Stati Uniti ha stanziato 15 milioni dollari nel 1996 soltanto per sviluppare queste abilità -- la penetrazione tomografica terrestre. Il problema è che le frequenze necessarie per le penetrazioni della terra è fra quella gamma di frequenze maggiormente citate per distruggere funzioni mentali umane. Questo potrebbe avere profondi effetti sui flussi migratori dei pesci, e potrebbe rendere furibondi gli animali che hanno relazioni con energie che disturbano i campi energetici delle loro rotte.

Come se la pulsazione elettromagnetica nel cielo e le distruzioni mentali non bastassero, Eastlund si vantava che la super carica del "bollitore" (HAARP) avrebbe potuto controllare il clima. Begich e la Manning portarono alla luce documenti governativi indicanti tecnologie militari per il controllo climatico. Quando l'HAARP sarà innalzato ai suoi pieni potenziali energetici, si potranno creare effetti meteorologici su interi emisferi. Se un governo lo esperimenta su modelli meteorologici a livello mondiale da un solo luogo, esso finirà per urtare tutti gli altri.


Copertina del libro di Nick Begich e Jeane Manning, Angeli non suonate quella HAARP, 1996.
http://www.earthpulse.com/src/category.asp?catid=1
Copertina del libro di Nick Begich e Jeane Manning, "Angels don't play this HAARP" (Angeli non suonate quella HAARP, 1996), spiega i principi che sono basati su alcune invenzioni di Nikola Tesla compiute sulla risonanza che può affliggere sistemi planetari.

Traduzione effettuata dal seguente link:
http://www.earthpulse.com/src/subcategory.asp?catid=1&subcatid=2





High Frequency Active Auroral Research Program (HAARP) attrezzatura che il Dipartimento della Difesa U.S. ha stabilito vicino a Gakona, Alaska
http://blogs.spectrum.ieee.org/tech_talk/2008/04/haarp_not_just_death_beams_and.html
"High Frequency Active Auroral Research Program" (HAARP) attrezzatura che il Dipartimento della Difesa U.S. ha stabilito vicino a Gakona, Alaska.


Nota

Franz Anton Mesmer (1734-1815), medico ipnotista.
http://www.comune.bologna.it/iperbole/fbibbdb/ricerca/mesmer.htm



Approfondimenti

http://wikipedia.allmusic.tv/wiki/High_Frequency_Active_Auroral_Research_Program



High Frequency Active Auroral Research Program (HAARP) attrezzatura che il Dipartimento della Difesa U.S. ha stabilito vicino a Gakona, Alaska
http://www.fas.org/irp/eprint/sp/sp_c2.htm
Sistemi HAARP più moderni alla base di Pine Gap in Australia, una delle maggiori stazioni terrestri.


http://www.arpa.fvg.it/


I più cordiali ringraziamenti lettrici e lettori ai testi da me pubblicati e per aver considerato i contenuti. Se apprezzate queste ricerche concedete donazioni permettendo continuazione al procedimento e all'edizione. L'editrice Lorella Binaghi.






Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"

Clicca Rassegna del Var. Storia, cronaca, costume di Varese e dei Distretti Lepontini




© 2005 - 2010 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com