Il satellite artificiale Geographos



Il satellite artificiale Geographos


8 Settembre 2008
Inserito da Lorella Binaghi Spedisci E-Mail


Un breve filmato, mostrerà a chiunque, tecnologie detenute dal "Vecchio Ordine Mondiale" (1). Le macchine volanti antigravitazionali sono sempre esistite. Per ottenerne schemi e composizioni furono commissionate cacce a scribi, unici a capire libri d'aeronautica scritti in Telegu. Avanzi tecnologici di scienziati antichi, tramite un gran lavoro di spionaggio, sono stati copiati, rielaborati e adesso sono reali possedimenti esclusivi ad una ristretta cerchia di persone (Vaticano). Ordigni antigravitazionali sono al servizio di un'unica corporazione, ora proprietaria di risorse umane e planetarie, case cinematografiche e testate giornalistiche, industrie aeronautiche e delle maggiori banche sul pianeta.

E' la stessa che vuole fare credere "Aliene" le proprie macchine e reali, suoi trucchi olografici. In questo periodo, essa intende rendere credibile una nuova ideologia basata sull'icona di un inventato personaggio dalla testa macrocefala e da grandi occhi privi d'iridi.
Di quel personaggio esistono solo immagini caricaturali e nessuna prova o fotografia.


Iconografia di un nuovo falso messia
http://www.unexplained-mysteries.com/forum/
Iconografia di un nuovo falso messia


Iconografia di un nuovo messia
http://www.wunderkabinett.co.uk/Alien-iconography.html
Iconografia di un nuovo messia

I membri di quella corporazione vaticana (Ordine della Rosa) continuano a far credere ai popoli da loro schiavizzati, il petrolio ed i suoi derivati, l'unica fonte possibile per i trasporti domestici. I missili Exocet alla fine degli anni sessanta sono dotati di congegni in grado di trasmettere immagini, da sotto terra fino alla profondità di tre chilometri.(2). Il Vaticano soltanto nel 1947, ebbe le navi antigravitazionali.
Soltanto l'Armata Bianca degli Tzar, possedeva tecnologia antigravitazionale da prima del 1946, ma è risaputo che essa è antagonista al club d'iscritti all’Ordine della Rosa (Vaticano).
Che i membri della corporazione vaticana vogliono rendere fantastico un piccolo satellite artificiale reale e che usano strumenti olografici al laser per crearne copie, è dimostrato dallo spezzone del loro film di "Guerre Stellari" girato in parte a San Francisco negli USA sotto gli occhi d'indifferenti cittadini incapaci a distinguere finzione da realtà.

Segue clip trovata su: RumorMail
Date: Friday, 22 August 2008, 3:05 a.m.
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=130029




Quel satellite mostrato nella clip, è considerato, a prima vista, un'immagine tridimensionale (olografia) ottenuta con apparecchiature al laser in uso fra l'elite ma, il satellite artificiale che si nota in cieli prossimi alla superficie di San Francisco è stato fotografato da molte persone in diverse parti del mondo e sembra che esso si nasconda nella traiettoria del sole per mimetizzarsi. Bisogna però specificare che, macchine antigravitazionali e piccoli satelliti artificiali della terra, possono transitare esclusivamente entro i limiti dell'atmosfera, oltre ai quali, ogni materiale si brucerebbe alle radiazioni cocenti della fascia di Van Allen.
http://www.cieliparalleli.com/documenti001/wormhole.html


In ogni caso, il satellite del papa Geographos, esiste e circola intorno alla terra si suppone dall'inizio degli anni settanta per spiarci e archiviare dati. E' una sorta di globo confinato soltanto entro l'atmosfera terrestre.




Geographos di fabbricazione terrestre è filmato dalla NASA, ma il cielo nero che si vede è stato ricavato da ritocchi opportuni che la stessa effettua per nascondere prove sull'oggetto transitante esclusivamente entro l'atmosfera terrestre.

La NASA, non è nuova ad espedienti per censure a spruzzo ottenute con Photoshop. E' evidente, ad esempio, che gli studi fotografici dell'agenzia cinematografica spaziale collochino filtri blu sulle immagini fotografiche della Luna ottenute con ottiche, e filtri rossi per quelle di Marte. (...).


Il satellite artificiale Geographos è stato notato e fotografato dall'Osservatorio di Monte Wilson, Canyon San Gabriel (California), il 26 Maggio 2003, all'alba, poco prima delle cinque del mattino.
http://www.edicolaweb.net/news_025.htm
Il satellite artificiale Geographos è stato notato e fotografato dall'Osservatorio di Monte Wilson, Canyon San Gabriel (California), il 26 Maggio 2003, all'alba, poco prima delle cinque del mattino.

Foto scattata a Santorini il 21 Giugno 2003. L’immagine mostra come il sole e Geographos sono divenuti visibili come due soli.
http://www.edicolaweb.net/news_025.htm
Foto scattata a Santorini il 21 Giugno 2003. L’immagine mostra come il sole e Geographos sono divenuti visibili come due soli.

Foto di Geographos scattata in Texas, il 6 Agosto 2003 (ed un suo ingrandimento). Le nuvole sembrano forzare il sole a rivelare il suo segreto.
http://www.edicolaweb.net/news_025.htm
Foto di Geographos scattata in Texas, il 6 Agosto 2003 (ed un suo ingrandimento). Le nuvole sembrano forzare il sole a rivelare il suo segreto.


Il satellite, lo stesso mostrato anche nel film "The Truman Show" di Peter Weir, 1989. Un film che purtroppo mostra l'attuale realtà e non può essere considerato fantascienza.

Foto tratta dal film The Truman Show, interpretato splendidamente dall'attore Jim Carrey
http://www.ew.com/ew/gallery/0,,20207076_20207079_20206983_22,00.html
Foto tratta dal film The Truman Show, interpretato splendidamente dall'attore Jim Carrey.


L'elite dei privilegiati si prende gioco dei popoli della terra per mantenerli mesmerizzati e ridotti in schiavitù, entro lager elettromagnetici ed entro prigioni lavorative obsolete. Gli umani contemporanei, sono continuamente bombardati da immagini associate a false ideologie e sono tenuti sotto ipnosi da uno dei mezzi più diffusi ed efficienti per il totale controllo mentale delle masse: la televisione. I bugiardi privilegiati considerano i membri della terra "Poco più che mangiatori" ed unicamente sfruttabili per mano d'opera in traffici economici lucrosi.

Il satellite artificiale Geographos è indicato con quel nome sul libro Matrix II, i rapimenti e le manipolazioni degli esseri umani tramite l'uso di tecnologia avanzata, scritto dagli agenti dell'Intelligence statunitense, John Lear e John Grace (Valdamar Valerian) nel 1990
MATRIX II. The Abduction and Manipulation of Humans Using Advanced Technology

Versione di Matrix II in lingua portoghese
Matrix II, A abdução & Manipulação de Seres Humanos Usando Tecnologia Avançada. Por Valdamar Valerian


Nello stesso libro, si accenna al satellite artificiale Geographos, come ad un oggetto d'origine "Aliena". L'intento dell'intelligence (Vaticano) è confondere i cittadini del mondo, con una fabbricazione della scienza vaticana sulla terra. I laboratori della DARPA a Los Alamos e le istallazioni di basi sovramilitari come l'Area 51 ne hanno reso possibile la costruzione.

Ideolgi di Scientology, vogliono addirittura far credere che esso sia il "Pianeta X", Nibiru, Marduk, ma essi hanno perso credibilità anche perché insistono su storie di falsi alieni occhiuti e macrocefali che, quei fautori d'idoli contemporanei si prodigano nell'inventare insieme a nuove fiabe.
http://www.zetatalk.com/
http://www.zetatalk.com/teams/tteam342.htm

Geographos ripreso durante il film Guerre stellari, è stato scenograficamente truccato per assomigliare ad un satellite artificiale di Titano presente da tempi remoti nel nostro sistema solare e conosciuto col nome Japet (Giapeto).


Giapeto, un satellide di Saturno
http://www.astronomes.com/m8_solaire/m822_satelitzuhal.html
Giapeto, un satellite di Saturno.

Questa immagine di Japet, mostra una linea equatoriale in rilievo che, secondo le teorie contemporanee trapelate, è la giunzione fra due calotte artificiali composte.


Mimas, altro satellite di Saturno
http://www.astronomes.com/m8_solaire/m822_satelitzuhal.html
Mimas, altro satellite di Saturno.

Japet
http://www.enterprisemission.com/moon6.htm
Japet.


Sarebbe ora d'isolare superflui mistificatori dalla nostra civiltà e riappropriarci del pianeta terra! E' possibile attraverso l'uso cosciente delle nostre facoltà mentali. L'energia segue sempre il pensiero! (Dall'antico commentario della Terra). (...).


Foto tratta dal film The Truman Show con Jim Carrey
http://www.fantascienza.com/cinema/truman_show/index.html
Foto tratta dal film The Truman Show con Jim Carrey.


Note

1) - Quel che adesso vorrebbe spacciarsi spudoratamente per il "Nuovo Ordine Mondiale" ma, si tratta della stessa legislazione illegittima imposta dall'impero coercitivo cattolico romano di vecchia data.

2) - Missili utilizzati per difesa dall'Argentina durante la guerra della Marina mercantile vaticana alle Malvinas nel 1972. (David Yallop, "In Nome di Dio". Pironti Editore, 1984).
http://it.wikipedia.org/wiki/Exocet


Lorella


Approfondimenti
http://lasp.colorado.edu/cassini/whats_new/


I più cordiali ringraziamenti lettrici e lettori ai testi da me pubblicati e per aver considerato i contenuti. Se apprezzate queste ricerche concedete donazioni permettendo continuazione al procedimento e all'edizione. L'editrice Lorella Binaghi.






Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"

Clicca Rassegna del Var. Storia, cronaca, costume di Varese e dei Distretti Lepontini




© 2005 - 2010 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com