Umane tecnologie e veleno nei cieli. Non è colpa degli UFO "Alieni".



Umane tecnologie e veleno nei cieli. Non è colpa degli UFO "Alieni".


11 Settembre 2008
Inserito da Lorella Binaghi Spedisci E-Mail


FONDAMENTALE PREMESSA

Abbondanti siti web redatti da gesuiti italiani nel mondo, possiedono e distribuiscono materiale letterario e montaggi per videoclip d'alto livello sulle chemtrails (scie chimiche) e sull'effetto pericoloso delle HAARP, ma sugli striscioni delle loro pagine, essi, sicuramente vi distrarranno con storie ed immagini a fumetto riguardanti "Alieni".

E' evidente da parte dei gesuiti, l'intento d'istillare fra il pubblico, nuovi falsi credi basati su responsabilità d'alieni che sono in realtà fasulle, i presunti extraterrestri sono ritratti esclusivamente per iconografia, giacché nessuno ha mai provato o può accertare la loro esistenza reale.

Vedi com'esempi i siti web mistificatori (1) dei fratelli Antonio e Rosario Marcianò (Striker e Zret):
http://www.usac.it/casistica/ufo_a_sanremo/index.htm
http://straker-61.blogspot.com/2007/03/scie-chimiche-o-scie-biologiche-di-zret.html
http://www.tankerenemy.com/2008/03/convegni-sulle-scie-chimiche-prossimi.html

Profilo d'Antonio e Rosario Marcianò
http://www.nonsoloanima.tv/index.php?controller=author&author_id=140

Lo scopo di quei predicatori che è di chiara matrice gesuitica colorata da ideologismo "Marxista/Leninista", è quello di depistarci con frottole su tecnologie d'extraterrestri, poiché si tenta di nascondere in tale modo, la reale responsabilità d'apparati sovramilitari totali che sono al servizio della corporazione vaticana, gli stessi dotati d'armi e veicoli di fabbricazione terrestre, tecnologicamente avanzati più che mai impegnati a depistare e a distruggere popolazioni ed ecosistema! (Metodo sicuro per risparmiare soldi sulle pensioni).

La strategia per affrontare, capire e distribuire documenti sul "Legame fra chemtrails e HAARP", è unicamente quella di leggere e tradurre, siti web originali in dotazione ai cittadini che nel mondo, hanno svolto e riportato serie indagini sui soggetti "Chemtrails ed HAARP".

Nessuno può ignorare quest'icona posta in ogni salsa letteraria:

Le uniche prove sull'esistenza degli alieni sono solo immagini a fumetto come quella mostrata dall'immagine
http://www.boingboing.net/2005/07/10-week/
Le uniche prove sull'esistenza degli alieni sono solo immagini a fumetto come quella mostrata dall'immagine.


Nota

1) - S'intende, una miscela d'ottimo materiale informativo mescolata però, a menzogne ben inserite fra i testi che hanno lo scopo di confondere l'opinione pubblica con storie imbastite su presenze e tecnologie aliene che sono del tutto false.

***** * *****

Proseguiamo ora con vere indagini documentate tramite seri esami di laboratorio effettuati da personale che ha prodotto materiale scientifico provato.

Testo diffuso anche da Glenn Boyle ed intitolato "STRANGE DAYS STRANGE SKIES".

TU, ADESSO RESPIRI ETHYLENE DIBROMIDE, NANOPARTICELLE DI ALLUMINIO, BARIO E FIBRE POLIMERICHE CATIONICHE CON MATERIALI BIOATTIVI SCONOSCIUTI:

"Noi il popolo non siamo stati protetti, avvisati o consultati ma siamo certamente vulnerabili alle conseguenze".
"Elementi biologici sono stati rilevati in modelli d'aereo per trasporti e includono: muffa modificata, cellule di sangue rosso essiccate e batteri esotici" http://lightwatcher.com/

In aggiunta, l'affidabile premiato relatore William Thomas, ha riportato d'aver individuato oltre 300 tipi di funghi virali mutanti precipitati dalle chemtrails.
http://www.willthomasonline.net/willthomasonline/Upper_Air_No_Contrails.html

L'Idaho Observer ha riportato d'aver rilevato 26 metalli inclusi, Bario, Alluminio ed Uranio, una varietà d'infezioni patogene, chimiche e droghe inclusi sedativi in precipitati da chemtrails. Il dott. Micheal Castle riporta d'aver trovato polimeri di fibre cationiche. Altri riferiscono d'aver trovato uova di minuscoli parassiti nematodi, qualcuno di questi imprigionato in fibre.

Benvenuti nel nuovo strenuo mondo di cieli tossici al Bario, del controllo meteorologico, controllo mentale e controllo della popolazione attraverso l'uso di chemtrails che sono modulati su frequenze elettromagnetiche generate dalle HAARP.

La nostra salute è sotto attacco per l'evidente diffusione di chemtrails aumentate a dismisura con ritmi che inducono a cancro ai polmoni, ad asma e a problemi respiratori come allo stesso modo, all'insorgenza di nuove piaghe, infezione da Morgellons, l’ultima è dovuta ad un nuovo sconosciuto elemento patogeno che disabilita seriamente e sfigura. 12.000 famiglie negli Stati Uniti sono adesso infettate con Morgellanos. Io sono uno di quegli infettati.

Infezione da Morgellons
http://keelynet.com/indexoct1006.htm
Infezione da Morgellons.

I nostri cieli sono tormentati dall'incremento di Bario ed affini e precipitati al Bario, nuvole di scie chimiche all'Ethylene Dibromide. Il clima nell'atmosfera o nell'oceano con quelle intrusioni è diventato un pericolo alla salute per ogni entità vivente su questo pianeta. La mia salute e la salute dei miei famigliari è stata velocemente e drasticamente colpita. C'è una completa copertura da parte dei giornali governativi su questo soggetto (chemtrails) e in tale modo l'unico sistema per far conoscere le scie chimiche è rimasto il passaggio di parola.

Persone stanno morendo per via delle chemtrails. Le attese di vita sono diminuite. Questa presente situazione è una seria minaccia anche per te, la tua famiglia ed i tuoi cari. Noi possiamo adesso scegliere insieme di bloccare quest'insano programma basato su scie chimiche (chemtrails).

Per favore, rendi noto il tuo interessamento ed aiutaci a diffondere informazione sul soggetto. Comunicato distribuito tramite "Avvio dei paesi liberi".

Questa è una relazione diffusa da Clifford E. Carnicom. Vedi le pubblicazioni d'analisi eseguite presso il suo laboratorio e riportate sul suo sito ufficiale
http://www.carnicom.com/contrails.htm







ELF 2005:
IDENTIFICATIONE POSITIVA
13 Maggio 2005

Testo originale "ELF 2005, POSITIVE IDENTIFICATION" su:
http://www.carnicom.com/contrails.htm

Rilevamento di sostanze radianti ad Estrema Bassa Frequenza (ELF) è confermato positivo.
Una frequenza fondamentale di quattro cicli al secondo (Hz) s'è stabilita, attraverso armoniche a frequenza, 8Hz, 12Hz, 16Hz, 20Hz, e così di seguito. Il fenomeno indicato si sospetta sia per fini complessivi, essendo estrema la lunghezza d'onda associata a quelle frequenze. Questo è confermato dal massimo orientamento del campo di resistenza alla direzione delle linee peculiari ai campi magnetici terrestri.

Rilevazioni di quelle radiazioni, mostranti cattivi ed evidenti presagi, dovute ad applicazioni ed implicazioni, sono inerenti a sistemi militari come armi biologiche, psicologiche, incluse quelle materie di natura sanitaria e geofisica. La scoperta di queste frequenze fondamentali ha avuto profonde ripercussioni geofisiche come la frequenza di Schumann e la risonanza naturale della terra, ha oltrepassato la sua stessa lunghezza d'onda. Non ci sono sorgenti naturali che la originano attualmente.


Spectografia a 4Hz e Propagazione nell'Ambiente d'Armoniche ELF
http://www.carnicom.com/contrails.htm

Spettrografia a 4Hz e Propagazione d'Armoniche ELF nell'Ambiente


La fasi iniziali di questo lavoro furono condotte dal Novembre 2002 all'Aprile 2003. Approssimativamente due dozzine di documenti esistono su questo sito che abbozzano a quella ricerca. Indagini estese sui cambiamenti di conduttività nella nostra atmosfera modificata richiedevano un ritorno su questo argomento. La ripetuta rilevazione di quella radiazione nel periodo di 2 anni e mezzo indica che ciò rappresenta un continuo e fondamentale cambiamento del volume elettromagnetico totale.

Tramite l'estesa letteratura ed evidenze di potenziali danni biologici, ed effetti sulla salute e la psiche umana da quel tipo di radiazione, la comunità internazionale è necessaria per piene investigazioni, individuazione e determinazione sulla sorgente di quell'energia. Questa potrebbe essere causata da un'origine artificiale, e l'intento o il proposito di questa radiazione soggetto a pubblici cambiamenti. L'uso delle pulsazioni energetiche ELF per radiazioni sulla ionosfera, forse serve come un punto di partenza per quest'indagine. La protezione e la misurazione sull’ambiente, è un diritto del cittadino.

Clifford E Carnicom
Santa Fe, NM
May 13 2005


Nota addizionale

La radiazione è stata adesso misurata da tre complete differenti tecniche sopra un esteso periodo di tempo, incluso l'uso di un nodo d'amplificazione per un circuito d'antenna in una sfera temporale, un circuito risonante analogo in combinazione con una sensibile misurazione per gaussometro (strumento che misura campi magnetostatici) e generatore di frequenze, e l'analisi dello spettro per ricezione per segnali ELF-VLF.

Questa ricerca è inerente al Sud Ovest degli Stati Uniti.

La ricezione di questi continui segnali apparenti può adesso essere verificata in un numero differente di modi:

dettagli sui circuiti di ricezione delle ELF-VLF sono stati compiuti ed adesso sono disponibili su questo sito; ci sono state sperimentali modificazioni minori ai componenti del circuito durante il tempo. Un'esterna antenna nell'ambiente, approssmativamente sui 12H è stata posta per rimpiazzare l'originale induttore. I circuiti delle ELF-VLF e le proprietà spettrografiche con risultati equivalenti sono ora state usate nel tempo. Le ricezioni fondamentali dei circuiti ELF-VLF sono state rilevate. Fondamentalmente i ricevitori delle ELF-VLF rilevate, sono armoniche caratteristiche e costanti durante le recenti analisi.

Metodi analoghi possono essere verificati con la costruzione di coni risonanti con circuiti per condensatori. La frequenza risonante può essere stabilita con l'oscillazione delle frequenze sotto misurazione. Si crederà che un'immissione di frequenze fondamentali o della caratteristica armonica induca una visibile rilevante oscillazione del gaussometro necessario quando il cono trasduttore è posto nelle vicinanze del cono dei circuiti LC; le oscillazioni non avverranno ad una frequenza non risonante. La capacità dei segnali a 60 Hz è relativamente potente e semplice da rilevare con questo metodo. Un sistema simile rappresenta e riproduce principalmente caratteristiche armoniche (1,3,5) e le frequenze fondamentali per la misurazione. Approssimativamente accade sui 30Hz aumentando la difficoltà a separare elementi dei segnali di potenza a 60Hz nell'ambiente circostante.
Testo originale "ELF 2005, POSITIVE IDENTIFICATION" su:
http://www.carnicom.com/contrails.htm


Traduzione e ricerche a cura di Lorella Binaghi


Approfondimenti

Chemtrails (Scie chimiche)
http://www.leechvideo.com/video/view1601404.html
http://www.leechvideo.com/video/view2749614.html
http://ambiente-cinema.spaces.live.com/blog/cns!22B3012366ED336D!1306.entry

HAARP
http://www.consciousmedianetwork.com/members/nbegich.htm
Sito web ufficiale di Nick Begich
http://www.earthpulse.com/src/category.asp?catid=1


Angeli non suonate quest'arpa, libro di Nick Begich.
http://www.consciousmedianetwork.com/members/nbegich.htm





Clicca Rassegna del Var





© 2005 - 2007 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com