Identificabili intromissioni artificiali. Di Lorella Binaghi



Identificabili intromissioni artificiali. Di Lorella Binaghi


Inserito da Lorella Binaghi
22 Ottobre 2008
Spedisci E-Mail




Il 27 settembre 2008, sulle pagine web di "FEDAME" Federation Against Mind Control, il prezioso contributo di Rudy, moderatore del forum in quel sito, ha diffuso un mio disegno e appunti sullo stesso, inerenti a dati scientifici su "Impianti Microchip, Controllo Mentale e Cibernetica" (1). Il mio disegno riguarda un dispositivo che misura in "Nanometri" (un milionesimo di millimetro è un nanometro).(2).
http://www.fedame.org/phpBB2/viewtopic.php?t=3391

Chiunque può capire che cosa significano simili misure, guardando la seguente clip "Sostituzioni" neurali con nano robot.




Nanorobot neuro protesici al lavoro per rimpiazzare neuroni umani con quelli artificiali. Quest'animazione in CG, visualizza una possibile applicazione ed uso di nanotecnologia.
http://www.newsin3d.com/store/index.php?act=viewProd&productId=218


Leggi ad esempio l'articolo "Brain Zapping Electronic Mind Control". By Jason Jeffery.

Un caso inerente ad un uomo che si chiama Tolman. Egli crede che la sua mente sia controllata da computers tramite sistemi satellitari nominati POSSE (Satellite Orbitante per Personale Sorveglianza e Rinforzi). L'interessante autrice Dorothy Burdick, nel suo libro del 1982, "Such Things Are Known" (Qualcosa è risaputa), descrive quello che lei afferma sia molestia effettuata dal computer tramite satellite. Lei afferma che sia Siegel l'inventore di un apparecchio chiamato FOCUS "Flexible Optical Control Unit Simulator" (Flessibile Elemento Simulatore per Controllo Ottico) col quale si possono proiettare allucinazioni direttamente sulla retina così che il soggetto non può separare l'immagine dalla realtà. Nel libro di Siegel, Tolman dichiara che le immagini sono state direttamente trasmesse nel suo cervello. Siegel: "Lei mi sta affermando che in pratica esistono macchine capaci di spedire immagini visuali direttamente nel cervello?"

Nel 1968 Siegel pubblicò un libro professionale intitolato "A Device for Chronically Controlled Visual Input” (Un apparecchio per Controlli Sistematici d'Immissioni Visuali), descrizione di un apparecchio che egli sviluppò per proiettare immagini direttamente nel cervello d'animali da esperimento, tramite il nervo ottico. Lui accenna inoltre, a sperimentazioni "condotte su neonati" (umani), dei quali la stimolazione visuale totale controllata avveniva durante il tempo in cui essi tenevano gli occhi aperti
. ...
Testo integrale
http://www.newdawnmagazine.com/Article/Brain_Zapping_Part_One.html


Altro breve estratto.

Dichiarazioni di un medico italiano.

"Un medico di mia conoscenza ha ripetutamente scoperto oggetti metallici impiantati in un numero di residenti - persone normali, lavoratori di piccoli villaggi del Nord Ovest che circondano Torino, attraverso la valle che finisce alla frontiera con la Francia". (N.d.A. Val di Susa).

"Quegli apparecchi, i migliori che conosco, non sono utilizzati per propositi terapeutici. Sono consapevole che il popolo è stato usato involontariamente per impiantazioni elettroniche sperimentali, quei pazienti probabilmente sono stati impiantati per quelle ragioni.
Ulteriori investigazioni potrebbero essere necessarie per conoscere la verità su quegli oggetti metallici impiantati
".
http://www.raven1.net/uncom.htm#ITALY

(...).

Nei Web sono state diffuse caratteristiche tecniche su ordigni che colpiscono soggetti umani, con oggetti potenzialmente distruttivi ed invisibili, si tratta di sostanze elettromagnetiche, sonore, luminose, telepatia sintetica. ("Psicotronica"). (...).

"Questa è un tipo di vessazione iniziata durante la "Guerra Calda", e mostra caratteristiche su operazioni di guerriglia psicologica militare segreta. Questo tipo di molestia intende CONTROLLARE il soggetto esaminato".
Estratto da: "The State of Unclassified and Commercial Technology Capable of Some Electronic Assault Effects". By Eleanor White, P.Eng. January 26, 2008
http://www.raven1.net/uncom.htm

(...).

Segue traduzione in italiano di lettera diffusa da un cittadino messicano che afferma di vedere davanti agli occhi oggetti esotici, sul seguente link io ho potuto trovare il testo originale ed il disegno dei suoi impianti ottici
http://www.fedame.org/phpBB2/viewtopic.php?t=3391


Rudy. Posted: Mon Sep 29, 2008 12:25

DISEGNO DI UN IMPIANTO OTTICO CRIMINALE PER CONTROLLO MENTALE DEI CITTADINI IN MESSICO:

"Caro Rudy,

questo è l'impianto di un illecito circuito ottico che è stato permanentemente posizionato nei miei occhi visto quando m'espongo col volto alla luce e non è affatto un'allucinazione
.

Io penso che persone intelligenti, eticamente lo studieranno per mostrare quello che io denuncio come vero e riguarda l'esistenza d'esperimenti e mutazioni su esseri umani effettuati in Messico, con l'uso d'armi psicofisiche e applicazione d'impianti elettronici nel corpo in generale.

Competizioni ed opportunità potranno rendersi auspicabili, col possesso di brevetti registrati. In tale modo, il reale prosecutore di questi sporchi comportamenti forse affiorerà alla luce e noi potremo richiedere compensazione del danno subita e legale punizione. Io farò circolare questo disegno ampiamente e dappertutto, nel mondo.

Io spero che tu possa spedirlo in qualsiasi posto che giudichi appropriato. Questa è una prova conclusiva che ci farà più determinati a fermare quelle perverse aggressioni, ed allo stesso tempo farà infuriare i criminali quando essi comprenderanno che i loro impianti ottici sono conosciuti dal pubblico e possono essere esaminati da poteri in rivalità

Secondo la mia opinione, queste strutture sviluppano nanocamere, lettori ottici e cose di quel genere, tramite le quali possono essere spedite immagini fotografiche con il proposito di perturbare e manipolare gli esseri umani.

I migliori riguardi.
Raulluis

Il DISEGNO è qui"
==> http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/guicho.jpg


Una descrizione su percezione di microdispositivo ottico per disegno di Rauluis.
http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/guicho.jpg
Una descrizione su percezione di microdispositivo ottico per disegno di Rauluis.


Optic implant draw by B.Y.
Il disegno visibile nell'immagine mi è pervenuto da Bruce che vive in Nevada, tramite lettera, martedì 14 Ottobre 2008. Egli, aveva letto il mio articolo e visto il disegno del mio dispositivo ottico, sul sito californiano assai popolare di Rayelan, RMN
http://www.rumormillnews.com

Anche Bruce ha scoperto d'avere nel corpo degli impianti oftalmici fissatigli senza il suo consenso, egli inconsapevole di portarli finché non ha notato strane macchie davanti ai suoi occhi. Il disegno di Bruce mostra sorte di lune che contengono forme circolari, la percezione di quegli oggetti è molto simile a quella di Raulluis, il cittadino messicano. Bruce, afferma di vedere oggetti davanti agli occhi dal novembre 2007, la prima volta, durante un'escursione nel deserto d'Arizona. I punti che egli ha disegnato entro quelle forme lunate, sono una caratteristica comune riscontrata da ogni soggetto testato a quanto sembra, con impianti "FOCUS", "Flessibile Elemento Simulatore per Controllo Ottico" (Flexible Optical Control Unit Simulator).

Quello sottostante, è un disegno che ho cercato di diffondere ovunque, esso descrive la mia percezione d'impianti oftalmici che ho scoperto di portare involontariamente. Gli impianti si sono rivelati dapprima nel 1988 come macchie indefinite davanti all'occhio sinistro, fenomeno indolore ma molto angosciante giacché zone scure coprivano gran parte del mio campo visivo, durante il tempo io mi sono abituata a quelle presenze e all'interno d'ambienti poco illuminati io scorgo fastidiose ombre che si spostano seguendo il movimento degli occhi con movimenti leggermente più lenti rispetto a quelli dei bulbi oculari. In seguito, nel 1999 mentre mi trovavo nella piena luce di un deserto, osservando il cielo ho visto sul suo sfondo strane proiezioni con fili flessibili nei quali si notavano macchie circolari all'interno. Io allora sono diventata consapevole d'avere oggetti intrusivi negli occhi. Tramite lunghe ricerche, adesso posso affermare che quegli oggetti non sono assolutamente di natura "Extraterrestre" ma provengono esclusivamente da laboratori gestiti con facoltà di scienziati terrestri. (...).


microchip inserito sul nervo ottico
http://www.cieliparalleli.com/documenti001/controllomentale_cibernetica.html
Immagine percettiva di un microchip. (...). Disegno di Lorella Binaghi



Le navi volanti che appaiono sovente a soggetti portatori di "Nano camere" sono dunque esclusivamente sovramilitari di natura terrestre. Strabilianti manifestazioni aeronautiche con velivoli non convenzionali, anche se sono proiezioni olografiche tridimensionali realizzate con strumenti al laser (Blue Beam Project) o allucinazioni sintetiche, servirebbero a convincere cittadini "Domati" (è la mia traduzione di "abductions"), a credere d'esser stati scelti per scopi d'ibridazione e controllo mentale da alcuni "Alieni". Ecco perchè simili fenomeni accompagnano molto spesso la vita d'alcuni soggetti testati.

Questa è un pietra miliare per non essere più ingannati con storie false su presenze e trattati "Alieni"
MAJESTYTWELVE di William Cooper, 1997

Associare storie d'extraterrestri a questo genere d'impianti è adesso più che mai pericoloso, chi insiste è coinvolto in un criminoso piano artistico mistificatorio studiato nei minimi particolari ed evidentemente trae grandi vantaggi se è disposto a mettere in serio pericolo la salute e la libertà dei suoi colleghi cittadini!

In realtà gli interventi sul corpo dei "Domati" è esercitato esclusivamente da sacerdoti votati a pratiche sanitarie contemporanee, adesso i presidi medici sono diventati simbolicamente, la chiesa unificata! (LOL). (...).

Segue foto su ingrandimenti ottici di fibre Carbon Nanotubes

Fibre di Carbon Nanotubes con elettrodi
http://www.nanoamor.com/inc/sdetail/7776
http://www.nanoamor.com/__carbon_nanotubes_and_nanofibers
Immagine al microscopio di fibre Carbon Nanotubes con elettrodi.

(...).


Impianto oftalmico
http://ovni.do.sapo.pt/principal/etetet/NOM/controlmental10.htm

"Em Maio de 2002 foi divulgado internacionalmente que cientistas tinham implantado um microprocessador no globo ocular de um ser humano invisual, por forma a que este pudesse recuperar a visão, tendo os resultados sido "altamente positivos". O microprocessador implantado tem cerca de 2 milímetros de diâmetro, conforme pode ver-se na imagem ". (José Garrido).

In ogni caso, illecite introduzioni d'impianti oftalmici particolari si sospetta, sono praticate da almeno trenta anni. Ora i dispositivi, sono di dimensioni assai più piccole dei due millimetri indicati da Garrido e da altri "Ufologi" attuali. Ho trovato in molti web, qualcuno che insiste disperatamente nel far passare vecchi impianti millimetrici per recenti che invece misurano in nanometri e, peggio ancora, per "Nano UFO", Oggetti Volanti non Identificabili, alcune mostruose microscopiche tecnologie artificiali prodotte invece da laboratori come il DARPA, "Defense Advanced Research Projects Agency".


Immagine di Santa Claus
http://popsci.typepad.com/popsci/entertainment/index.html
"DARPA, agenzia per i progetti di ricerca avanzata e la difesa, i suoi laboratori governativi in servizio sono il Dipartimento dellla Difesa degli Stati Uniti, che ha in carico lo sviluppo di nuove tecnologie ad uso militare". (...).


SINAPSI
http://blog.wired.com/defense/2008/02/07/index.html
DARPA 2009: Brains-on-a-Chip, Transparent Displays By Noah Shachtman February 07, 2008.
Adattabili Sistemi Neuromorfici Elettronici Graduabili , o "SINAPSI".

Adesso, oggetti microscopici possono fissarsi ovunque e penetrare tessuti umani. Cerca sul web alla voce Morgellons. Il Morgellons, non è una malattia ma è un agente artificiale semi-biologico distribuito e testato fra le masse su commissione. (...). Articoli seguiranno prossimamente con descrizione di prodotti diffusi sul mercato e fra il pubblico costituiti da nano intrusioni indesiderabili.

Inutile affermare che sono accresciuti i miei interessi su biotelemetria ed in particolare, su apparecchio denominato "Flessibile Elemento Simulatore per Controllo Ottico", FOCUS (Flexible Optical Control Unit Simulator), del quale si hanno scarse notizie.
http://www.xs4all.nl/~sm4csi/nwo/MindControl/Such.things.are.known.htm

(...).

Aggiungete i vostri commenti e altri pezzi a questo mosaico! Grazie.

Lorella Binaghi



Nota

1)- Vedi relazioni scientifiche della dott.ssa Rauny Kilde.
IMPIANTI MICROCHIPS, CONTROLLO MENTALE & CIBERNETICA. Di Rauni Kilde.
Testo originale http://www.mindcontrolforums.com/implants-kilde.htm

2)- La sezione di un capello è 50 micron. Leggi articolo integrale di Rauni Kilde
Moderni Meccanismi di Controllo.
Originale http://www.raven1.net/kilde1.htm



Approfondimenti

Cerca in internet alla voce "Biotelemetria" e ogni relazione prodotta.

Such Things are Known (Qualcosa è risaputa). Di Dorothy Burdick, New York, Vantage Press Inc.; 1982
http://www.xs4all.nl/~sm4csi/nwo/MindControl/Such.things.are.known.htm








Clicca Rassegna del Var





© 2005 - 2006 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di cieliparalleli.com