Z A P P I N G



Z A P P I N G


11 Novembre 2008
Inviato da Lorella Binaghi Spedisci E-Mail


Z A P P I N G

Era il 1970 ed io avevo dodici anni quando ho visto il film a cartoni animati "VIP - mio fratello superuomo" realizzato nel 1968 dal geniale Bruno Bozzetto, io subii vedendolo, un forte trauma. Il mio superconscio aveva letto, infatti, qualcosa che si sarebbe verificato in seguito, più esattamente nel 1994. Nuovi attrezzi tecnologici ottimizzati hanno sostituito quelli del 1968.




http://youtube.com/watch?v=JYqA-boeaYw

Estratto dal film "VIP - mio fratello superuomo" di Bruno Bozzetto


Fortunatamente io guarii.

Varese, 1994 - Io rientravo a casa dal lavoro alle ore 14,45 circa, ero sulla mia automobile e percorrevo la Via Leopoldo Gasparotto, pochi metri prima della possibile deviazione che è l'accesso all'A8, Autostrada dei Laghi, proprio in quel tratto, io ho sentito un dolore acutissimo sotto l'occhio destro. Anche in quel frangente il mio superconscio fu in grado di capire quello che mi era successo ma, allora io non potevo esibire prove per dimostrarlo!

"Qualcosa d'invisibile ma tangibile mi colpì in pieno volto, fra il naso e l'occhio destro, attraverso il vetro anteriore della mia automobile, in un punto circoscritto, ed io guardandomi subito preoccupata nello specchietto retrovisore vidi una bruciatura nera, quattro millimetri di diametro. Il segno di un foro che tuttora si nota"
.



Fra il naso e l'occhio destro di L.B. si nota una bruciatura nera provocata da raggio laser, del diametro di quattro millimetri

Io ho condotto una ricerca personale per dimostrare che, qualcosa simile ad un raggio laser m'aveva colpito perforandomi in pieno volto. Probabilmente avrei potuto perdere un occhio se l'arma m'avesse trafitto solo pochi centimetri più sopra! Io Ho conosciuto una persona che ha subito un'intrusione dolorosa nel suo corpo provocatagli da un raggio d'onda millimetrico ed i segni rimastigli sono una sorta di piccoli addensamenti dell'adipe. Lorella Binaghi

Aggiungo di seguito, la dichiarazione della persona conosciuta ed uso le sue iniziali M.S.


"Io non ricordo bene se fosse l'anno 1994 o 1995, io mi trovavo in Piazza Della Riforma a Lugano alle 23.00 circa, improvvisamente ho avvertito un forte dolore localizzato in un piccolo punto della mia spalla sinistra e alla coscia destra come se un raggio m'avesse trafitto fuoriuscendo lateralmente proprio dalla mia gamba esterna". Io ho ancora visibili sulla spalla e sopra al ginocchio, sorta di piccoli lievi addensamenti cutanei che se io sfioro mi procurano ancora dolore". (M.S.)

Le foto seguono.


A metà coscia sinistra di MS, una scalfitura grande quanto un neo se premuta, è ancora dolorosa a distanza di quattordici anni

L'immagine seguente scattata nel luglio 2008, essa mostra il punto d'entrata della sostanza, probabilmente lanciata da un "diffusore ad onda termica millimetrica". Nel caso di M.S. l'addensamento d'adipe sulla spalla e sulla coscia, in punti citati, sembra siano stati prodotti dall'urto d'entrata ed uscita di un raggio d'onda termica millimetrica inflitta nel corpo del soggetto M.S. L'area interessata è stata illuminata con una torcia.


Foto della coscia di M.S.con indicazione del punto dove si trova la cicatrice
"Coscia esterna destra di M.S. è' visibile una scalfittura rotonda, essa è estesa a quattro millimetri di diametro circa, inflitta a M.S. nel 1994. Essa appare dolorosa a distanza di quattordici anni se premuta. Si tratta di un punto dal quale, è fuoriuscito un raggio d'onda termico millimetrico dal suo corpo, lo stesso è penetrato obliquamente nel suo corpo, all'altezza della spalla sinistra."
La foto del luglio 2008, mostra la zona fra il ginocchio e la coscia destra esterni M.S.

Ricerche approfondite.

Lugano dista da Varese 38 Km. Lo svizzero Cantone Ticino, è adesso, parte di un territorio creato senza consultazione ed approvazione popolare, è una regione chiamata, dai suoi stessi ideatori: "Regio Insubrica".
http://www.cieliparalleli.com/rassegnadelvar00/coltivazionidibosco.html


Il Piano Strategico Area Varesina PSAV supervisionato e promanato dalla loggia segreta AVE, è condotto all'insaputa delle popolazioni che risiedono in quel gran tratto, per volere del clero ambrosiano che segue e produce sotto la gran loggia "Ordine della Rosa" vaticana da più di mezzo secolo, affari con sottrazione di risorse umane ed energetiche naturali, programmi di zonizzazione coercitivi. Sono stati creati quadranti di lavoratori e di residenti forzati in una sorta di lager elettromagnetici ora. In ogni distretto che pare, esso sia stato vinto dalla diocesi cattolica ambrosiana ai Leponti autoctoni. Dal 1957 è stato avviato un programma per tracciazione tramite antenne radio riceventi microscopiche inserite nel corpo d'ogni individuo fin dalla nascita.
http://www.cieliparalleli.com/documenti002/identificabili_intromissioni_artificiali.html
(...).

Si tratta, in pratica, di quello che attualmente è chiamato esperimento dell"Insubrias Biopark"
http://www.cieliparalleli.com/documenti002/insubria_animali.html


Varese, 2008 - Il filmato che io vi presento, prova l'esistenza di nascosti cecchini armati dotati di strumenti laser manuali, "diffusori ad onda termica millimetrica" ed apparecchiature mobili "Denial System (ADS), 1; 2. L'Air Force è implicata ed impiega ulteriori "Onde d'energia millimetriche" definite "Armi non letali" (Non Letal Weapons).
http://www.politicalforum.com/security-defenses/53447-new-army-weapon.html
http://www.sandia.gov/news-center/news-releases/2005/def-nonprolif-sec/active-denial.html


"L'Air Force Research Laboratory è affidato alla ricerca dei suoi bioeffetti. Il soggetto di questa ricerca è l'energia ad onda millimetrica, comunemente fondato sulla nostra presente difesa. Questa energia è usata per le comunicazioni e per sistemi meteorologici, e la tecnologia prodotta è stata diretta da almeno 50 anni. Qualcosa di nuovo è l'innovativo uso delle onde millimetriche AFRL. Essi hanno scoperto come questa comune energia e la sua vecchia tecnologia sono usate come "armi quasi letali", una con una bassa probabilità di ferire e ad alte prestazioni d'efficacia.

Questa interazione primaria d'energia dell'onda millimetrica è un 1/64th superiore di un pollice della pelle e della cornea ed i suoi principali effetti sono termici. Ricercatori hanno comprensibilmente esaminato questi effetti termali in diversi climi e luoghi. Essi hanno determinato quando quest’energia causa ferimenti termici, e trovato un ampio margine d'incolumità fra la desiderata suscettibilità alla repulsione e ai ferimenti. Ulteriormente, essi hanno valutato le variabili che possono incidere su incolumità ed efficacia
".

Io ho tradotto questi estratti del documento presente sul seguente link
http://209.85.135.104/search?q=cache:5_ceaulUleIJ:https://www.jnlwp.com/misc/documents/HEAP.pdf+The+Air+Force+Research+Laboratory+

Il link è stato pubblicato sull'interessante sito web
http://www.defensetech.org/archives/2008_07.html


A quanto sembra, sono impiegate tecnologie satellitari, ottiche, termiche e mirate, su cittadini, abitanti residenti obbligati a transitare su percorsi stradali abituali dove, nascoste "Forze di reazione rapide" (2), giocano partite di "Tiro sui civili". I soggetti che sono stati feriti con raggi al laser o con "Onde d'energia millimetriche", in genere, si rivolgono ad aziende ospedaliere locali che, diagnosticano quella sorta di nei o anomalie cutanee, come "Melanomi", oltretutto, incrementando un grande affare oncologico all'azienda multizonale locale di Varese, presente sul tratto regionale diocesano lombardo soggetto a trattamenti popolari speciali.


Le prove

11 Novembre 2008 - Questo filmato mostrava dei raggi al laser che colpivano automobilisti ignari che passavano in un punto preciso di una strada negli Stati Uniti. Il filmato è sparito proprio mentre componevo questo articolo. Ci vorrà qualche tempo per scrivere all'autore della clip. Lo stesso filmato, era stato tratto dal sito http://www.youtube.com/user/dbootsthediva

In ogni caso, significa che qualcuno del "Biopark in-su-brico" mi sta controllando illegittimamente! (L.B.).
(...).



http://www.youtube.com/watch?v=XTaFnpI3jg4&feature=related


Strategie belliche diocesane in-su-briche, ospitano nei sotterranei scienziati creatori di cupole magnetiche artificiali, capitani di droni per missioni d'afflizione sociale e razziale e non solo.
Leggi e guarda http://www.cieliparalleli.com/documenti002/identificabili_intromissioni_artificiali.html



http://www.youtube.com/watch?v=-yVdwvodPo8&eurl=http://www.zerosign.net/index.php/2006/04/09/us-military-deploys-force-field

e, per aspersione di polveri metalliche diffuse con scie chimiche (Chemtrails), da ordigni aerei, è possibile con i radar, individuare da regie distanti dall'obiettivo, qualsiasi soggetto desiderato su un monitor ed osservarlo fra le mura della sua casa. Le tecniche non sono affatto segrete ma sconosciute alla stragrande maggioranza delle popolazioni che dormono sonni profondi davanti alla televisione del regime.
http://www.defensetech.org/archives/cat_lasers_and_ray_guns.html




Note

1 - http://www.cieliparalleli.com/rassegnadelvar00/originidelsaccheggioinlombardia.html
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/politicaincomprensibile.html

2- http://www.cieliparalleli.com/documenti000/forzedireazionerapidaSO_Va.html


Bibliografia

- Cathy O'Brien e Mark Phillips: "Trance Formation of America. Una storia vera sul sistema della C.I.A. per controllare la mente umana". Macro Edizioni, 2001.
- Cathy O'Brien e Mark Phillips: "Accesso Negato alla Verità. Per ragioni di sicurezza nazionale. Una vera Storia di Controllo della Mente Umana". Macro Edizioni, 2005.
http://www.trance-formation.com/

- William Cooper: "Behold a Pale Horse", Light Technology Publishing, 1991. Vedi capitolo "Silent Wheapons for Quite War" - William Cooper: "Majestytwelve", © 1997 William Cooper All Rights Reserved. Leggi la traduzione che ho fatto in italiano di "Majestytwelve", © 1997. Di William Cooper http://www.cieliparalleli.com/documenti000/traduzionedimajestytwelve.html

Accenni biografici su William Cooper http://www.cieliparalleli.com/documenti000/mahatma.html

- Nick Begich e Jeane Manning, "Angels Don't Play This HAARP. Advances in Tesla Technology", The Light Party,1996.
http://www.earthpulse.com/
http://www.libreriauniversitaria.it/books-author_nick+begich-begich_nick.htm

Approfondimenti

http://www.totse.com/en/conspiracy/mind_control/mcmicro.html





Clicca Rassegna del Var





© 2005 - 2007 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com