Nuovi eserciti di poliziotti robot



Nuovi eserciti di poliziotti robot


17 Dicembre 2008
Inserito da Lorella Binaghi Spedisci E-Mail





"Niente e mai più sarà come prima" (1).


Schiere oceaniche d'elementi umani utilizzati come forze dell'ordine, i militari, la polizia, i carabinieri, guardie di finanza, vigili municipali, guardiani della protezione civile, membri di vigilanza padani e loro volontari civili, tutti stipendiati a spese dei contribuenti italiani, saranno fra breve, inservibili.

I mafiosi (2) internazionali, commissionanti ormai diversi "soldati robot" assai più efficienti di quelli in carne ed ossa, perché, quell’ovvia ferramenta antropomorfa evitante gran seccature legali giacché non è soggetta a persecuzione giudiziaria se commette crimini amorali contro i civili.

Sentore di grandi cambiamenti, già nell'aria da diverso tempo e si capiva dal fatto che i nostri agenti dell'ordine pubblico erano relegati solo a frustranti funzioni spionistiche nei confronti di turisti automobilisti, bambini delle scuole infantili, elementari, medie e liceali. Sarebbe personale costoso che è impiegato a raccattare qualche biberon sospetto, oltre a degli "spinelli", qua e là fra ragazzini. A prova di una grande attitudine al servizio d'ordine. Inoltre, i robot, non hanno bisogno di "sniffare" sostanze stupefacenti sintetiche per sostenere noiosi turni di servizio!

Per tale ragione saranno presto sostituiti elementi umani di vigilanza ed azione, con gran vantaggio economico sociale, tenuto conto del fatto che i robot, non avanzano mai richieste di ferie né tanto meno hanno diritto a costosissimo pensionamento!

L'aspetto bruttino dei nuovi poliziotti e militari robot, non è un problema irrisolvibile con un bel rivestimento di pelle artificiale, saranno amati dal pubblico in generale!







Approfomdimenti

Polizia, il sindacato protesta alla rotonda dei ciclisti padani
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=108995


"Il Pentagono assume scienziati britannici per costruire soldati robot che non saranno sottoposti a commissioni per crimini di guerra.

Anche le forze dell'ordine militare americano, pianeggiano di riunire soldati robot che saranno immuni da commissioni per crimini di guerra come invece lo sono i loro camerati umani nelle armi.

Articolo a cura di Tim Shipman in Washington, 1 Dicembre 2008.

Il Pentagono aspira allo sviluppo di soldati robot "etici", dissimili dall'indiscriminato T-800 killers del film Terminator. L'Armata e la Marina statunitense entrambe aspirano ad esperti d'etica per costruire macchine ed evitare la creazione d'amorali "Terminator-style killing machine" che ucciderebbero indiscriminatamente. Dal 2010, gli Stati Uniti investiranno 4 milioni di dollari in un programma di ricerca all'interno di "sistemi autonomi" ...
Leggi il testo integralmente su http://www.telegraph.co.uk/news/




"Mamma, mamma, da Babbo Natale voglio un soldato robot con la faccia di Schwarzenegger!!".


"Carooo! Anch'io per Natale voglio un fattorino speciale per portare la borsa della spesa!".




Pensierino del padre di famiglia: "Caro Babbo Natale, anch'io voglio una bella robotizzata che non rompe tanto i c......i"!




Ringraziamenti a http://www.youtube.com/!

Note

1) - Citazione famosa recitata da Bush Jr. dopo l'11 settembre 2001.
In realtà, il primo che la coniò fu l'ammiraglio statunitense Richard E. Byrd, che, uscito illeso dalla sconfitta del Vaticano in Antartica (Polo Sud) nel 1946, dopo essere stato ricevuto d'alcuni misteriosissimi portavoce degli Agarthy, nientedimeno che presso gli avamposti della "Terra Interna", durante la sua ultima conferenza alla stampa, la stessa frase, riportata fra le righe manipolate del suo diario.

Richard E. Byrd.
http://apoloblogology.blogspot.com/2007_11_01_archive.html
Richard E. Byrd.

Vedi l'articolo
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/coltivatoriecoltivati.html

2) - Impiegati della Vatican Corporation.







Clicca Rassegna del Var





© 2005 - 2008 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com