30.000 scienziati vogliono querelare l'Agenda (Agenda 21) sul riscaldamento globale d'Al Gore



30.000 scienziati vogliono querelare l'Agenda (Agenda 21) sul riscaldamento globale d'Al Gore


10 Dicembre 2008
Inserito da Lorella Binaghii
Spedisci E-Mail



Al Gore, il pupazzo tenuto per i fili dall'azienda vaticana, con la sua faccia da "bravo ragazzo" tentava di convincere l'opinione pubblica totale sulle cause di un surriscaldamento "naturale" del pianeta. Il signor Al Gore è una delle marionette sfruttate per ingannare i popoli della terra, infatti, i disastri ambientali verificatisi negli ultimi dieci anni sono stati provocati artificialmente con sistemi HAARP che influiscono sulla ionosfera e quindi sul clima, quel tipo di tecnologia è stato assai ben documentato scientificamente.
http://www.cieliparalleli.com/documenti001/guerradelclima_HAARP.html


nuvole imbrigliate in forme esagonali, veduta satellitare
www.cyberspaceorbit.com/radar/utahex.html
Controllo artificiale del clima per settori esagonali.

Si tratta di tentato genocidio complessivo e di sterminio delle specie naturali ed i responsabili, sono tutti i capi di stato ed i regnanti fasulli che lavorano alle dipendenze del Vaticano.

I sistemi tecnologici per ricattare ogni popolo sono davvero mostruosi e reali, le tecniche criminose usate per ricattare i popoli sono gestite dalla setta più pericolosa della storia dei tempi e da tutte le logge ideologiche dotate di nomi diversi ma asservite alla chiesa cattolica.
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/ilprotocollodikyotounafrode.html

Inutile specificare che gli ingenui fedeli sfruttati delle diverse chiese e partiti non sono i responsabili dei crimini commissionati dagli alti papaveri vaticani, ma la loro stoltezza è letale per le sorti di questo pianeta.

Fra responsabili del crimine organizzato spiccano partiti come "Legambiente",
http://www.cieliparalleli.com/documenti001/lavarsiasecco.html

"Verdi", "Ambientalisti" e "Radicali", seguono tutti gli altri. I membri a capo di quei partiti politici sono i complici che lavorano a favore del delitto vaticano (presunto "Nuovo Ordine Mondiale") (1).



"... il 5 Novembre (che in "V per Vendetta" è ricordato come il giorno della "Congiura delle polveri" del Parlamento Inglese), il Presidente della Repubblica (Giorgio Napolitano) annuncia che "dobbiamo contribuire alla creazione di un Nuovo Ordine Mondiale". Chi non ne ha mai sentito parlare, non avrà nemmeno fatto caso a queste poche ed "innocue" parole".



Esempio del presunto "Nuovo Ordine Mondiale" (vecchio ordine mondiale vaticano).

"Avete presente le etichette intimidatorie sui pacchetti di sigarette con scritte come "Fumare in gravidanza fa male al bambino"?, guardate la seguente immagine e la clip.


Chemtrails (scie chimiche).
http://www.jaytaylor.co.uk/photography.htm
Altro esempio, scie chimiche (chemtrails) nel cielo sparse con velivoli, sono polveri metalliche per sistemi radar che vedono a parecchi metri in profondità, queste sono mescolate a sostanze nocive sperimentali che includono anche batteri creati in laboratorio. Vedi in internet la voce "Morgellons". Approfondisci ulteriormente l'argomento sul sito web
http://www.carnicom.com/



Guardate questo filmato fino in fondo, lo capirete senz'altro anche se è in lingua inglese.
Io mi astengo nel presentare filmati tradotti in lingua italiana, giacché sono tutti controllati dai fratelli Antonio e Rosario Marcianò (Striker e Zret), questi hanno in mano moltissime documentazioni, ma, i due fratelli, evidentemente lavorano per la vatican corporation perché attribuiscono agli "Alieni" la responsabilità dell'irrorazione di sostanze pericolose nei nostri cieli.
http://www.cieliparalleli.com/documenti002/i_media_tacciono.html

In ogni caso, le volontà, i desideri, i pensieri e le visualizzazioni dei terrestri potranno determinare la salvezza o la distruzione del nostro globo. Spetta a noi cittadini la scelta. Se prevarranno sentimenti di salvezza e, liberazione da parassiti sociali, e se il 51% della popolazione totale preferirà il benessere esistenziale anziché una fede cieca ad istituzioni fraudolente, i manichini del Vaticano cadranno immediatamente insieme al maestro dei mostri, il papa, capo complessivo di sudditi ipnotizzati.


Per fortuna, trentamila scienziati, dotati di sani principi morali oltre che di conoscenza, sono dunque immuni all'ipnosi generata da quegli psicopatici che si spacciano per "intermediari fra dio ed il popolo".

Il mondo ridiventerà un giardino meraviglioso, questa, l'affermazione dei veggenti e degli intuitivi assennati contemporanei.






Clicca Rassegna del Var





© 2005 - 2008 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com