IL VERDE SMERALDO DEI NOSTRI BOSCHI ABOLITO DA MOSTRI !!



IL VERDE SMERALDO DEI NOSTRI BOSCHI ABOLITO DA MOSTRI !!


16 Dicembre 2008
Inserito dai cittadini varesini
varcomitatispontanei@yahoo.it




Il verde smeraldo dei nostri boschi italiani.
http://www.tivigest.com/hotel_montagna_estate/
Il verde smeraldo dei nostri boschi italiani.




IL VERDE SMERALDO DEI NOSTRI BOSCHI ABOLITO DA MOSTRI !!
http://www.cieliparalleli.com/documenti002/ragazzodellaviagluck.html

31 Gennaio 2009

Essendo stati allevati all'oratorio e "per tale ragione sono abituati a mentire fin da piccoli".


Perché?

Adattatti a depravazione in oratori parrocchiali o in seminari nei quali abbandonati dalla famiglia e in preda ad un'attività ghiandolare adolescenziale, in quelle scuole per agenti speciali vaticani, addestrati ad accettare il peggio e in seguito a diventare futuri suggeritori di sindaci, vicesindaci, assessori, oppositori politici, gli stessi che frequentano e hanno frequentato baccanali domenicani mentre telecamere nascoste li hanno filmati, in seguito sono stati ricattati per consuetudine tradizionale parrocchiale. I tanti soprusi della chiesa cattolica sono stati documentati in campo internazionale d'archivisti, giornalisti e testimoni a fatti immediatamente trascritti e riportati da tempo.

(...).


Tratto da santi e beati, cardinali al vento.
http://www.santiebeati.it/cardinali.htm
Tratto da santi e beati, cardinali al vento.


Ecco scientificamente dimostrato come una gran società a delinquere, travestita da personale in abiti scenici e loro spie in abiti civili, può continuare a molestare esseri viventi e cose senza essere quasi mai identificata togliendo linfa vitale alla terra illecitamente sottraendo sostanze preziose entro giurisdizioni d'Enti per confisca armata a inqualificabili attori prestanome e per affare pecuniario esclusivo a membri di quella gran sétta e loro adepti mesmerizzati non solo a campane di bronzo.

(...).


Ancor più pericolosi sono quelli che nella setta cattolica indossano abiti civili, al servizio del capo al Vaticano, monaci scienziati che non hanno mai avuto l'obbligo di portare abiti clericali potendolo fare a facoltà. Usano addobbi come discrete porzioni di colletto bianco su abito scuro, come segno di riconoscimento o del tutto in nero. La moda d'indossare tonalità scure è per mimetizzare spioni del vaticano fra i civili.



L'arcivescovo Paul Marcinkus. He was a priest ordained in Chicago, came to the Vatican
    Secretariat of State in 1952; in 1964, he is accompanying the Pope Karol
    Wojtyla, John Paul II.
http://www.clarin.com/diario/2006/02/22/elmundo/i-02101.htm
L'arcivescovo Paul Marcinkus. "He was a priest ordained in Chicago, came to the Vatican Secretariat of State in 1952; in 1964, he is accompanying the Pope Karol Wojtyla, John Paul II".

http://www.voxfux.com/features/vaticanmurder.html



Stemma: Preti regolari detti Gesuiti. Fonte: alfa.T 4.12 = Ita.556 Fontana, Giacomo. Insegne di varii prencipi et case illustri d'Italia e altre provincie Modena, 17. sec. (1605)
http://www.cedoc.mo.it/estense/img/insegne/html/02196.html
"Stemma: Preti regolari detti Gesuiti. Fonte: alfa.T 4.12 = Ita.556 Fontana, Giacomo. Insegne di varii prencipi et case illustri d'Italia e altre provincie Modena, 17. sec. (1605)".

Commento all'immagine dello stemma - Si noti il braccio più lungo di una croce latina infisso sul tratto orizzontale della lettera posta al centro del cerchio irraggiato, l'H, elemento femminile, secondo gli antichi commentari della Dottrina Segreta pervenuti tramite trascrizioni del milleottocento (LB). (...).

S.I.V. "Servizio Investigativo Vaticano": Benedettini, Domenicani, Francescani, Gesuiti, Martinisti, Katolica Sento, Partito Radicale.



L'agente del S.I.V. Pietro Aglieri.
http://storiadellamafia.skyrock.com/5.html
L'agente del S.I.V. Pietro Aglieri.


~ Boss di Cosa Nostra : Pietro Aglieri (1959 - in carcere dal 6/6/1997) ~ E' nato il 6 giugno del 1959 nel rione della Guadagna, a Palermo. Da sempre è conosciuto con il soprannome di " ' u signurinu ", a motivo della ostentata ricercatezza nell'abbigliamento. Dopo aver studiato presso il seminario arcivescovile di Monreale e aver prestato il servizio militare come paracadutista nella brigata Folgore, si fece strada all'interno dell'organizzazione, guadagnando prestigio e rispetto nel corso della seconda guerra di mafia. Con l'avvento dei corleonesi al potere, divenne il nuovo capomandamento di Santa Maria di Gesù e un influente membro della Cupola. Nel 1995 il giornale britannico The Guardian lo indicò, provocatoriamente, come 'italiano più conosciuto al mondo. In questi ultimi anni Pietro Aglieri ha occupato i posti di vertice dell'organizzazione e ha stretto un patto di alleanza con Bernardo Provenzano per la ricostruzione di Cosa Nostra, indebolita dall'arresto dei capi storici della fazione corleonese e dal proliferare dei pentiti (collaboranti di giustizia). E' stato arrestato, dopo otto anni di latitanza, alla periferia di Bagheria, a Palermo, il 6/6/1997.
Subito dopo la cattura, suscitò scalpore il ritrovamento nel suo covo di una piccola cappella votiva e di numerosi testi sacri e filosofici: l'atteggiamento remissivo e vagamente mistico alimentarono le voci di un possibile pentimento ma il caso si sgonfiò dopo pochi giorni. Già condannato allergastolo per l'omicidio del giudice della Corte di cassazione Antonino Scopelliti (9 agosto 1991), è imputato nel processo per l'omicidio del parlamentare europeo democristiano Salvo Lima e in quelli per le stragi di Capaci e via D'Amelio
.
Fonte: http://storiadellamafia.skyrock.com/5.html



Pochi membri sono usciti indenni dalla sétta militare "Compagnia di Gesù" e quelli fuggiti hanno pubblicato libri che affondano l'immagine del magistero superiore, l'ordine unico del S.I.V. Compagnia di Gesù/Martinisti.

Pochi nomi di noti dimissionari alla loggia segue, Galileo, Giordano Bruno, Jan e Zwier Willem Leene, il contemporaneo Malachi Martin.

Tenete assai distanti progenie dalle mani dei trafficanti!

Varese effetti insostenibili di Local Agenda 21






Leggi una ricerca su soprusi inflitti da fattucchieri/e cattolici a minori
http://www.cieliparalleli.com/rassegnadelvar00/bambinididio.html


Traffici economici con minori
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=50141



Approfondimenti

Come istruire minori a diventare molestatori, secondo canone cattolico
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/Tavistock_Institute00.html



Cari genitori cattolici zitti ! Non rompete più le balle se scoprite che vostro figlio è stato violentato da un prete. Siete voi che portate i vostri piccoli al sacrificio. Giorno dopo giorno. Tanto voi siete convinti che don fra cavolo è una brava persona, lui neppure pensa a queste sconcezze ... Auguri ma non rompete più con gli isterismi del poi. Altro che rom, la sicurezza si ottiene tagliando il pisello ai preti. Invece il decreto sicurezza degli infamoni al governo (con un pizzico di nazismo) prevede che se un prete è indagato per pedofilia, la magistratura debba parlare col vescovo prima di intraprendere qualunque azione.
R.R.

Tratto a pagina 36 sul seguente web
http://www.fisicamente.net/


Ulteriori approfondimenti
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=35825&sez=HOME_NELMONDO



Albero divino esteso nelle sue forme naturali.
http://www.windoweb.it/default.htm
Albero divino esteso nelle sue forme naturali.



Bibliografia


- Christian Georgijewitsch Rakovsky Sinfonia in Rosso, di Dr. J. Landowsky. Il Comunismo formale di Stalin (Bonapartismo) e il Comunismo reale di Trotzky. Traduzione in italiano di Zoe Bless.
- Jan van Rijckenborgh: "Démasqué". Prima edizione olandese 1956.In italiano: "Smascheramento". Lectorium Rosicrucianum. Milano, 1983.
- David Yallop, "In nome di Dio La morte di papa Luciani". Pironti, 1985.
- Malachi Martin: "I Gesuiti", traduzione di Sandro Fusina. Sugarco Edizioni, 1988. Titolo originale: "The Jesuits - The Society of Jesus and the Betrayal of the Roman Catholic Church. The Linden Press, Simon and Schuster, New York, 1987.
- Umberto Eco, "Il pendolo di Foucault", 1988. Casa editrice Bompiani.
- Jan van Helsing, traduzione di Don Var Green: "Le Società Segrete e il loro Potere nel XX Secolo. Una Guida attraverso gli Imbrogli delle Logge con l'Alta Finanza e la Politica", 1997. Edizioni Andromeda.
- www.alinet.it/andromeda/collane.html
- H. P. Blavatsky: "The Secret Doctrine, The Synthesis of Science Religion, and Philosophy", Editor William Q. Judge, 117, Nassau Street, New York. The Theosophist, Adyar, Madras - 1888.
- Storia del Papato e l'Europa, di Gabriele De Rosa e Giorgio Cracco. Edizioni Rubbettino
- Cathy O'Brien e Mark Phillips
"Trance Formation of America. Una storia vera sul sistema della C.I.A. per controllare la mente umana". Macro Edizioni, 2001.
"Accesso Negato alla Verità. Per ragioni di sicurezza nazionale. Una vera Storia di Controllo della Mente Umana". Macro Edizioni, 2005.
- Blavatsky: "ISIS UNVEILED", first published work at New York by the publishing house of J. W. Bouton - 1877. (...).
- H. P. Blavatsky: "The Secret Doctrine, The Synthesis of Science Religion, and Philosophy", Editor William Q. Judge, 117, Nassau Street,
New York. The Theosophist, Adyar, Madras - 1888.
- William Cooper,“ Majestytwelve by William Cooper”,
Copyright © 1997, All Rights Reserved. www.cieliparalleli.com/documenti000/traduzionedimajestytwelve.html
- Al Bielek, http://www.bielek.com/
- Vedi il libro su documenti e files trovati a Bernardo Provenzano nella sua casa durante l'arresto avvenuto al 11 aprile 2006
Il Codice Provenzano, di Salvo Palazzolo e Michele Prestipino. Editori Laterza – marzo 2007





Al resto della popolazione rimasta sana noi auguriamo "In bocca al lupo"!





Clicca Rassegna del Var





© 2005 - 2008 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com