FEDERCONSUMATORI, TRENITAILA E LEGAMBIENTE. I PENDOLARI FERROVIARI ALIENI E L'ARRIVO DEL PIANETA X (1)


FEDERCONSUMATORI, TRENITAILA E LEGAMBIENTE. I PENDOLARI FERROVIARI ALIENI E L'ARRIVO DEL PIANETA X (1)



Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail

3 Febbraio 2009


SINTESI: agende di FEDERCONSUMATORI su utenze ferroviarie, per bocca di pochi, disquisite esclusivamente sull'arrivo del "Pianeta X", venerdì 30 Gennaio 2009, a Milano in Via Borgogna n. 3. presso la Casa della Cultura.


Passiamo alla cronaca della giornata svoltasi il 30 gennaio a Milano.



Pianeta X presunto
http://www.segnidalcielo.it/planetx.html
Pianeta X presunto.


Estratti su volantini cartacei vaganti:

FEDERCONSUMATORI, Federazione Nazionale Consumatori e Utenti

COMUNICATO STAMPA
26 Gennaio 2009
Invito
Federconsumatori e Coordinamenti dei Pendolari

Milano, Venerdì 30 Gennaio 2009
Presso la Casa Della Cultura, Via Borgogna n. 3,
Alle ore 15,00
Presentazione del RAPPORTO SULLO STATO DEL PENDOLARISMO FERROVIARIO IN ITALIA,
tra disservizi e problematiche - anno 2008



* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *


ANALISI SULLA CONFERENZA A CURA DEI CITTADINI LOMBARDI:
I cittadini considerano le due grandi bugie sopra riportate da FEDERCONSUMATORI.

1 - Il Coordinamento dei pendolari non esiste ma è stato inventato dalla "Federconsumatori", sono invece reali, i membri di logge politiche autoelettisi, auto pretendenti a capi o portavoce di popolo. Soggetti umani che non sono d'alcuna utilità ad esigenze popolari, sono invece, dannosi e vanno silenziati giacché questi affermano di parlare in nome del cittadino, mentre invece sono popolarmente snobbati poiché politicamente irrilevanti.

2 - Non è stato registrato alcun interesse da parte di oranti in cattedra alla conferenza FEDERCONSUMATORI, Venerdì 30 gennaio a Milano, nei confronti dei disagi reali provati da cittadini costretti a subire giornalieri disservizi ferroviari a causa d'anarchia amministrativa dei trasporti, locali, regionali e nazionali.


VARESE 3 febbraio 2009 - Pochi membri di Federconsumatori, Assoutenti, Adiconsum, Dahò di Legambiente, aggiungendo, Fittavolini di Piacenza, Laguzzi di FS-Trenitalia, e un paio di membri della Commissione Trasporti al Governo, sono ufficialmente a loro dire, firmatari ad esclusive iniziative, mentre cittadini varesini dichiarano che essi non potranno affermar più niente, dalla lettura di questa lettera, in nome d'utenti ferroviari giacché proprio assenti a quella loro riunione. In cattedra quel giorno, pochi personaggi creduti da numerosi giornalisti accorsi con operatori di ripresa all'ultima orazione di soggetti dimissionati definitivamente per pareri d'utenti in Lombardia. Segue clip realizzata dall'unico pendolare presente in sala, osservatore per cieliparalleli.com, alla conferenza stampa tenutasi venerdì 30 gennaio a Milano in Via Borgogna, 3. Presso la Casa della Cultura, propaganda principalmente sostenuta dai membri di Trenitalia, Dahò di Legambiente, Fittavolini di Piacenza, Laguzzi di FS-Trenitalia, ignoti di Federconsumatori, d'Assoutenti, d'Adiconsum, presenti due funzionari della Commissione Trasporti al Governo.



Clip - Facce a conferenza della Federconsumatori, venerdì 30 Gennaio 2008 presso la Casa della Cultura in Via Borgogna, 3 a Milano.


I giornalisti anziché rivolgersi a loro autorità, potranno sentire telefonicamente cittadini utenti/pendolari ferroviari in ogni frangente, dei tutti assenti alla conferenza di Federconsumatori, Trenitalia e Legambiente in quel frangente, tranne Blue Berg, unico reale pendolare utente ferroviario presente presso la Casa della Cultura.

Trenitalia, Legambiente e Federconsumatori conferenza stampa a Milano su utenti ferroviari pendolari

Chiunque sarà obbligato a parlare in nome proprio e non più in nome di cittadini e pendolari o viaggiatori per passione, utenti ferroviari, giacché girano lettere di denuncia vera per disagi ai servizi pubblicati e firmati da loro stessi su web diari.


Lorella Binaghi

A favore di varcomitatispontanei@yahoo.it
comitati spontanei cittadini di Varese e del varesino.
Telefono e fax sede, n. 0332 870008
Edizioni www.cieliparalleli.com



Nota

1) - Giorgio Minazzi, presidente di Legambiente a Varese, afferma che "tanto, tutti noi cittadini andremo a vivere sottoterra in residenze futuristiche a lavorare e ad abitare", si presume per ferrovie con treni Levitron a sospensione magnetica, giacché, in superficie tutto sarà distrutto dal "Pianeta X" già in dirittura d'arrivo per collisione alla terra!".

Non perderti lettura di Visioni imperiali...





Ritorna all'elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"

Clicca: "Rassegna del Var". Diario di Varese e del varesino.





© 2005 - 2009 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com