Il sindaco ed il parroco di Morazzone lanciano sassate elettromagnetiche a 360° dall'oratorio e dal parco pubblico su popolazione e residenze !!



Il sindaco ed il parroco di Morazzone lanciano sassate elettromagnetiche a 360° dall'oratorio e dal parco pubblico su popolazione e residenze !!


11 Marzo, 2009
Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail




All’Illustrissimo Prefetto di Varese, 21100
Dott.ssa Simonetta Vaccaro
Fax n. 0332 801454
Prefettura, URP, Ufficio Relazioni con il Pubblico
biagio.delprete@interno.it


Oggetto: MORAZZONE - arrecato pericolo alla salute pubblica, in seguito a violazione dello Statuto Governativo Locale, agli Articoli n° 7 e n° 8. E' richiesto, immediato smantellamento a prodotti, e a supporti per diffusione d'oggetti elettromagnetici, basati dal 2005, potenziati abusivamente entro la giurisdizione il 26 Febbraio 2009.


Torre abusiva imposta senza consensi il 16 Giugno 2006 fra l'oratorio parrocchiale e il parco per fanciulli comunale. Tre nuovi elementi sono stati aggiunti con disinvoltura, a tre già fissati al supporto, giovedì 26 febbraio 2009 a Morazzone in Via Mugnai.
Torre abusiva imposta senza consensi il 16 Giugno 2006 fra l'oratorio parrocchiale e il parco per fanciulli comunale. Tre nuovi elementi sono stati aggiunti con disinvoltura, a tre già fissati al supporto, giovedì 26 febbraio 2009 a Morazzone in Via Mugnai.

Torre apparecchiata con prodotti elettromagnetici all'oratorio e parco pubblico per infanzia a Morazzone. Basata abusivamente senza consultazione e consenso della popolazione, il 14 Giugno 2006. (Foto archivio di cieliparalleli.com)
Torre apparecchiata con prodotti elettromagnetici all'oratorio e parco pubblico per infanzia a Morazzone. Basata abusivamente senza consultazione e consenso della popolazione, il 14 Giugno 2006. L'impianto è stato ulteriormente potenziato dal sindaco (Lega Nord) all'insaputa della popolazione, giovedì 26 febbraio 2009. (Foto archivio di cieliparalleli.com).


Morazzone, vecchia foto di pennone abusivo apparecchiato, imposto senza consensi il 16 Giugno 2006 fra l'oratorio parrocchiale e il parco per fanciulli comunale. L'impianto è stato potenziato ulteriormente all'insaputa della popolazione, giovedì 26 febbraio 2009. (Foto archivio di cieliparalleli.com).
Morazzone, vecchia foto di pennone abusivo apparecchiato, imposto senza consensi il 16 Giugno 2006 fra l'oratorio parrocchiale e il parco per fanciulli comunale. L'impianto è stato potenziato ulteriormente all'insaputa della popolazione, giovedì 26 febbraio 2009. (Foto archivio di cieliparalleli.com).

(...).

26 Febbraio 2009, Morazzone - Documentazioni fotografiche mostrano introduzione abusiva di prodotti elettromagnetici avvenuta nella giurisdizione e sul suolo di Morazzone, costatato dalle ore 10,45 circa fino alle ore 12,00, Venerdì 26 Febbraio 2009, presso Via Mugnai.

Cronaca: in tutta la mattinata del 26 Febbraio 2009, il personale d'uffici tecnici a Morazzone era in vacanza e i numeri telefonici fissi e mobili della Polizia Municipale (1) erano inutilizzabili, mentre, fra il parco dell'oratorio parrocchiale e quel comunale riservato a fanciulli, personale sconosciuto potenziava l'impianto per distribuzione indiscriminata d'elettromagnetismo alla popolazione. Lo stesso apparato, giganteggia già abusivamente basato alla sommità del centro storico in Via Mugnai.

Il personale sconosciuto che trafficava indisturbato quel giorno, ha affermato alla sottoscritta Lorella Binaghi, accorsa nei pressi dell'impianto alle ore 12,00 circa dopo aver telefonato al comando dei carabinieri di Carnago: "D’allontanarsi dalle proprietà del gestore TIM, che lo aveva inviato presso quell’impianto". Vale a dire presso quelle apparecchiature, montate su un alto pilone metallico e lancianti sassate elettromagnetiche a 360° sulla popolazione ed i loro beni. Il tecnico era sostante sulla Via Mugnai, e m’intimava di "non scattare foto”, mentre raggiungeva di corsa il gabbiotto delimitante l'impianto, in questione. (Aggiornamente del 11 Giugno 2009 - Lo stesso impianto ed il tipo di sostanze emesse sono state attribuite alla società Wind, secondo, invece, specifiche tecniche sull'impianto di Via Mugnai, ottenute dall'Ufficio Tecnico Edilizia Pubblica a Morazzone in data 12 Febbraio 2006).

La sottoscritta, portavoce di un comitato spontaneo di cittadini sorto per impedire e far rimuovere illegittimi lager elettromagnetici dalla giurisdizione di Morazzone, ha raggiunto subito dopo l'ufficio dei vigili municipali, poco distante dal prodotto e dopo 22 scampanellate, è uscito un vigile che si è però rifiutato di seguirmi per guardare l'uomo appeso al pennone appena dietro l'angolo dell'edificio dov'è ospitata la Polizia Municipale. Alcuni impiegati comunali insieme al vigile urlò in quel frangente, che "era tutto a posto, l'ARPA ha affermato che va tutto bene". Un carabiniere, uscito dal retro dell'ufficio della Polizia Municipale, cercava di rassicurarmi verbalmente sulla sicurezza dell'impianto giacché: "L’ARPA ha detto che va tutto bene!". (...).

Ma nessuno fra i residenti di Morazzone, può a tutto oggi conoscere politiche sociali e territoriali intraprese da giunta, amministrazione ed opposizione alla giunta su termini di chiusura a cicli esistenziali degli abitanti e delle cose a Morazzone. Gli stessi cittadini, che oltre ad ignorare il momento preciso della loro traslazione corporea deciso in segreto e a discrezione di parroco sindaco ed amministrazione comunale, ignorano anche lo scopo e l'origine degli oggetti pericolosi lanciati dai mercanti, e subiti 24 ore su 24, sulla loro persona e i loro beni dal 14 Giugno 2006 in poi per profitto pecuniario del sindaco Giancarlo Cremona. Gli impiegati di Morazzone, il sindaco compreso, non rispondono formalmente più, alle richieste formali che i cittadini spediscono loro su mancata tutela alla salute, su ripetuti furti di patrimonio naturale e storico e su prodotti abusivamente introdotti e imposti constatati e documentati con fotografie dai cittadini di Morazzone.

Gli stessi cittadini, per bocca di uno sconosciuto operatore, apprendono che il mercante TIM, è adesso il padrone governatore del territorio, della loro salute ed esistenza!

E' INVECE CHE NESSUNO PUO' IMPORRE PRODOTTI AL CONSUMATORE !!

Seguono estratti dallo STATUTO GOVERNATIVO LOCALE DI MORAZZONE.

Articolo 7
Partecipazione democratica
Il Comune garantisce la partecipazione democratica di tutti i cittadini al conseguimento delle finalità istituzionali. La partecipazione si realizza nei modi previsti dal presente Statuto e dai Regolamenti.

Articolo 8
Rapporto con altri soggetti
Il Comune impronta la propria attività costituzionale ai principi della piena collaborazione con lo Stato, la Regione, la Provincia, i Comuni del circondario e gli enti pubblici operanti sul territorio, nonché con le istituzioni, le associazioni e gli organismi esponenziali della comunità civile e religiosa, per il ruolo che essi svolgono ai fini del soddisfacimento di interessi collettivi...
http://autonomie.interno.it/statuti/statuti/morazzone.pdf



Chi prende soldi imponendo arbitrariamente prodotti nocivi ed indesiderati alla popolazione senza consultazioni popolari e consensi, va fermato e sanzionato!

Noi cittadini esigiamo l'immediato smantellamento di quello intero prodotto illecitamente intruso fra le nostre vite e proprietà e rimaniamo nell'attesa di un tempestivo intervento da parte del Prefetto di Varese per la rimozione d'ogni oggetto, a tutela della nostra salute individuale, generale e la conservazione di risorse e patrimonio pubblico.

Cordiali Saluti.

I cittadini del comitato spontaneo
varcomitatispontanei@yahoo.it
Telefono e fax n. 0332 870008

Lorella Binaghi, una portavoce.



Nota

1) - Giancarlo Cremona, sindaco del Comune a Morazzone (VA),
sindaco@comune.morazzone.va.it
Segreteria, tel. 0332 872620 - Fax n° 0332.872637
- Numero telefonico mobile della Polizia Municipale a Morazzone : 349 7513989.
- Ufficio Tecnico del Comune di Morazzone , telefono n° 0332 872637
- Angelo Cavalleri (Tel. n. 0332 459260), ex parroco a Morazzone, acconsentì e promosse nel 2006, l'introduzione abusiva a prodotto della società TIM presso l'oratorio parrocchiale Sant Ambrogio. Attualmente svolge il suo servizio nel comune di Azzate (VA).
- Gabriele Crenna , attuale parroco a Morazzone, (Tel. n. 0332 461289, morazzone@chiesadimilano.it).

Approfondimenti



apparecchiature TETRA
Impianto TETRA, basato abusivamente in data 2004/2005 fra Gazzada e il cimitero di Morazzone. (...).


Mega impianto per distribuzione d'oggetti elettromagnetici posto in data sconosciuta a Gazzada, comune confinante a Morazzone. L'impianto mostrato nella foto del 2008, è distante un chilometro e mezzo dal centro storico di Morazzone.(Foto archivio di cieliparalleli.com)
Mega impianto per distribuzione d'oggetti elettromagnetici, posto in data sconosciuta a Gazzada, comune confinante a Morazzone. L'impianto mostrato nella foto del 2008, è distante un chilometro e mezzo circa dal centro storico di Morazzone". (Foto archivio di cieliparalleli.com)


apparecchiature TETRA
Impianto TETRA di Gazzada, visto da Morazzone. 2006. (Foto archivio di cieliparalleli.com).


Ulteriori approfondimenti

- Tutto quello che c'è da sapere sui danni alla salute da “Campi Elettro Magnetici” (CEM).
http://www.cieliparalleli.com/documenti002/CEM_00_mogno.html



Video su EMF - Analisi del sangue eseguite dopo 15 minuti d'esposizione al telefono mobile.


- "Antenne" al posto d'alberi naturali

- GUERRA DEL CLIMA: "Il Progetto HAARP"

- Illegittime modificazioni sperimentali sulla ionosfera, su armoniche terrestri e su quelle del DNA umano
"Angels don't Play this HAARP: Advances in Tesla Technology"

- Cosa sono le linee TETRA: www.tetrawatch.net/tetra/lines.php

- Morazzone, 25 Marzo 2007: "Sviluppo insostenibile" in distretti Lombardi. A cura dei cittadini di varcomitatispontanei@yahoo.it, 21100.

- Umane tecnologie e veleno nei cieli. Non è colpa degli UFO "Alieni".

- Come cuocere la nostra testa e quella dei nostri figli col telefonino cellulare.

- L'industria della malattia

- Antenne su chiesa di Fatima

"Ricerche diffuse da Begich e Manning espongono schemi bizzarri. Per esempio, documenti dell'Air Force rivelano che un sistema è stato sviluppato per manipolare e distruggere umani processi mentali attraverso radiazioni con radio frequenze pulsate (materiale dell'HAARP) al di sopra d'aree geografiche. Il maggior materiale documentale pubblicato su questo tipo di tecnologie proviene da relazioni di Zbigniew Brzezinski (precedente consulente per la sicurezza nazionale del presidente U.S. Carter) e J.F. MacDonald (sicurezza scientifica del presidente U.S. Johnson e professore di geofisica all'UCLA), questo è ciò che egli scrive circa l'uso di trasmettitori a cariche irraggianti per guerra geofisica ed ambientale. I documenti mostrano come questi potenti effetti sono causati, e gli effetti negativi sulla salute mentale umana.

La facoltà di distruggere la mente dell'HAARP è la più grave. Più di 40 pagine del libro, con dozzine di note, illustrano il lavoro del professore di Harvard, di progettisti militari e di scienziati e di come loro pianificano e testano questo uso della tecnologia elettromagnetica. Per esempio, uno dei documenti che descrivono quell'uso, è stato quello della Croce Rossa a Ginevra. Questo illustra addirittura la gamma di frequenze che quegli effetti possono provocare -- La stessa gamma con la quale HAARP è capace di trasmettere. La seguente dichiarazione è stata data più di venticinque anni fa, in un libro di Brzezinski nel quale egli scrive come professore al Columbia University:

Strategie politiche sono tentate per sfruttare ricerche sul comportamento del cervello umano
" ...
Estratto da: "I soldi delle beneficenze usati per piazzare letali SRB, presunte "Stazioni Radio Base".


Aggiornamento del 11 marzo, ore 14,31

----- Original Message -----
From: varcomitatispontanei@yahoo.it
To: mariastella.domiziani@interno.it
Cc: biagio.delprete@interno.it
Sent: Wednesday, March 11, 2009 10:53 AM
Subject: negata la salute a Morazzone


Gentilissima Mariastella Domiziani, l'inviamo link d'articolo già pubblicato
con la denuncia spedita anche per fax presso la Prefettura di Varese al n° 0332 801454
http://www.cieliparalleli.com/documenti007/lager_elettromagnetico_a_Morazzone.html

Domenica, 8 marzo 2009, dalle 10, 45 fino alle 17,00 circa,
tre giorni in seguito al potenziamento dell'impianto in questione,
io e il mio compagno, mentre eravamo in casa, sentivamo forti pressioni e dolori al capo, contemporaneamente, ed i cani del vicinato abbaiare in sincronicità ad ogni effusione. Questo significa che esperimenti elettromagnetici, alquanto illeciti sono testati sulla popolazione ignara. Noi stiamo avvertendo più possibili cittadini ma adesso è più che mai necessario l'intervento immediato del prefetto, in sostituzione del sindaco che non vuole più garantirci il diritto alla salute nella nostra giurisdizione.

Seguirà telefonata.
Cordialmente.


Lorella Binaghi, una portavoce di
varcomitatispontanei@yahoo.it
Telefono e fax n. 0332 870008











Stanza della Lettura

Clicca: Varese e i suoi diari.







© 2005 - 2009 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com

Disclaimer

www.cieliparalleli.com