Nessuno può imporre prodotti indesiderabili a consumatori cittadini !!


Nessuno può imporre prodotti indesiderabili a consumatori cittadini !!


30 Marzo, 2009
Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail






Ricerche a cura dei cittadini di Varese:
varcomitatispontanei@yahoo.it
Tel/Fax n. 0332 870008

Copertina del libro di Nick Begich e Jeane Manning, Angeli non suonate quella HAARP, 1996.
http://www.earthpulse.com/src/category.asp?catid=1
Copertina del libro di Nick Begich e Jeane Manning, "Angels don't play this HAARP" (Angeli non suonate quella HAARP, 1996), spiega i principi che sono basati su alcune invenzioni di Nikola Tesla compiute sulla risonanza che può affliggere sistemi planetari.
I soldi delle beneficenze usati per piazzare letali SRB, presunte "Stazioni Radio Base".

Traduzione di Lorella Binaghi, effettuata dal seguente link:
http://www.earthpulse.com/src/subcategory.asp?catid=1&subcatid=2


Interazioni fra responsabili cittadini, intendono operare per salvaguardare la salute e l'ambiente da gravi rischi procurati con l'arbitraria presenza di prodotti elettromagnetici pericolosi ed abusivi sono riportate di seguito.
Lo scopo è dimostrare che italiani consumatori, non vogliono prodotti indesiderabili entro le loro giurisdizioni, anche se personalità prive d'etica insistono nel guadagnare ingenti profitti imponendoli con la forza. Nonostante l'anarchia governativa territoriale gestita di chi invece ha giurato di tutelare interesse ai cittadini in cambio di stipendio, che, invece, danneggia e depaupera per lucro, essi, non cesseranno di difendere le loro reali convenienze!

Universalmente risaputo: chi non fa gli interessi dei cittadini è loro nemico!


STATUTO GOVERNATIVO LOCALE DI OGNI COMUNE.

Articolo 7
Partecipazione democratica
Il Comune garantisce la partecipazione democratica di tutti i cittadini al conseguimento delle finalità istituzionali. La partecipazione si realizza nei modi previsti dal presente Statuto e dai Regolamenti.

Articolo 8
Rapporto con altri soggetti
Il Comune impronta la propria attività costituzionale ai principi della piena collaborazione con lo Stato, la Regione, la Provincia, i Comuni del circondario e gli enti pubblici operanti sul territorio, nonché con le istituzioni, le associazioni e gli organismi esponenziali della comunità civile e religiosa, per il ruolo che essi svolgono ai fini del soddisfacimento di interessi collettivi...
http://autonomie.interno.it/statuti/statuti/morazzone.pdf

Chi prende soldi imponendo arbitrariamente prodotti nocivi ed indesiderati alla popolazione senza consultazioni popolari e consensi, va fermato e sanzionato!


----- Original Message -----
From: varcomitatispontanei@yahoo.it
To: Annalisa
Sent: Sunday, March 29, 2009 1:50 PM Subject: Re: Re: Consulenza prof.Spadanuda-Trib.Napoli disattiva antenna telefonia mobile Gentilissima Annalisa,

noi come comitato cittadino consideriamo le antenne TETRA (stazioni radio base, SRB), un pericoloso prodotto imposto illecitamente da gestori, parroci e sindaci, ai cittadini che invece, non lo desiderano affatto e non sono stati per nulla consultati in proposito (...). Per cui, tutte le leggi che eventualmente sarebbero applicate nel caso noi desideriamo quel prodotto, e visto che invece non lo gradiamo, non c’interessano affatto!

Questo, per evitare ogni interminabile bagarre su questioni di microtesla eccetera (1)!
Inoltre, non vogliamo versare sangue per indagini epidemiologiche!!

Se continuiamo a parlare di tavole numeriche, saremo sempre danneggiati senza arrivare a capo di nulla. Quindi, noi cittadini siamo consumatori e non desideriamo nessuna superimposizione cosmica per adottare qualsiasi prodotto che non vogliamo!

La strategia è che "nessuno può imporre prodotti a consumatori!!".

Noi tutti eravamo già perfettamente collegati dall'anno 2000 con la telefonia cellulare, ed esistevano efficacissimi sistemi di teledrin a segnale analogico, assai meno dannosi che, sono stati però aboliti nel 2005
http://www.mytag.it/cellulari/299-gsm-e-umts-mandano-in-pensione-tacs-e-teledrin.html

e non c'erano tutte quelle mortali teste di canocchie metalliche!

Ragione per cui noi, vogliamo far rimuovere prodotti pericolosi alla nostra salute, insieme a parroci, sindaci e consiglieri diventati ricchi facendo soldi sulla nostra pelle!

Se lei me lo permette, io spedirei le nostre lettere alle altre persone indicate sulla mailinglist.

Rimango nell'attesa del suo consenso.

(...).

Lorella Binaghi

Nota:
1) - Fare misurazioni con apparecchiature su emissioni elettromagnetiche è comunque utile per dimostrare che simo frodati con quelle fornite dall'ARPA, unica agenzia riconosciuta.


----- Original Message -----
From: Annalisa
To: editor@cieliparalleli.com
Sent: Sunday, March 29, 2009 12:05 PM
Subject: Rif: Re: Consulenza prof.Spadanuda-Trib.Napoli disattiva antenna telefonia mobile

Gent.ma Sig.ra Lorella Binaghi, le dò il consenso di divulgare le nostre lettere alle persone della mailing list.

Prossimamente se vuole le invierò le comunicazioni che abbiamo inviato ai vari Assessori comunali.

Qui le scrivo il link ad un articolo sul giornale locale POLIS
http://www.polisquotidiano.it/polis/Archivio/2006/04aprile/15-04-06/pagina%203.pdf

Tra l'altro qui a Parma già dal 2005 è stato approvato il PLERT
http://www2.provincia.parma.it/page.asp?IDCategoria=1257&IDSezione=7557

(PIANO PROVINCIALE DI LOCALIZZAZIONE DELLE EMITTENTI RADIOTELEVISIVE), del quale le riporto uno stralcio. Il piano prevedeva l'immediata delocalizzazione in campagna, a distanza dalle abitazioni, ospedali , scuole ecc delle antenne fuori legge ed invece (dopo ben 4 anni), gli impianti sono ancora qui, sui tetti di fronte alle nostre case.... il sito alternativo è stato individuato da tempo ma nessuno fa niente e le antenne non vengono mai delocalizzate.

E' una vergogna attentare alla salute dei cittadini nel nome di sporchi interessi economici ! Per fortuna anche qui in Italia sono sorti numerosi comitati cittadini che tentano di tutelare il diritto sacrosanto al mantenimento della salute, speriamo che la voce di tutti questi comitati sia ascoltata.

Spero che anche (e soprattutto) i medici-chirurghi che leggono le nostre proteste si mettano una mano al cuore e diano il loro contributo a questa battaglia, testimoniando che l'elettrosmog non è uno scherzo bensì nuoce gravemente alla salute. La saluto cordialmente, a presto.

Annalisa

Qui di seguito eccole una parte del testo del PLERT di Parma e provincia:
"Come si può ben vedere l’impianto normativo del Piano ha assunto il principio fondamentale della tutela della salute e dell’ambiente in modo del tutto prioritario.

Dei 79 siti esistenti il Piano prevede per 42 siti la permanenza nelle attuali localizzazioni in quanto idonee, per 21 la conferma solo fino al 2010 mentre per 16 siti ospitanti 53 antenne la delocalizzazione immediata in quanto situati su etti di edifici. Tra questi 16 siti da delocalizzare figurano le antenne installate a Parma in pieno centro storico, in via Verdi 25, via Mazzini 6 e via Bottego 3 che tanta preoccupazione hanno suscitato nei cittadini residenti in questi ultimi anni
".


***** * *****




Seguono approfondimenti condotti da Lorella Binaghi

... L'atto del Congresso statunitense progetta l'uso di HAARP per penetrare la terra con segnali che balzano al di fuori della ionosfera. Quei segnali sono usati per scrutare il pianeta in profondità a molti chilometri in modo di localizzare munizioni sotterranee, minerali e tunnel. Il Senato degli Stati Uniti ha stanziato 15 milioni dollari nel 1996 soltanto per sviluppare queste abilità -- la penetrazione tomografica terrestre. Il problema è che le frequenze necessarie per le penetrazioni della terra è fra quella gamma di frequenze maggiormente citate per distruggere funzioni mentali umane. Questo potrebbe avere profondi effetti sui flussi migratori dei pesci, e potrebbe rendere furibondi gli animali che hanno relazioni con energie che disturbano i campi energetici delle loro rotte.

Come se la pulsazione elettromagnetica nel cielo e le distruzioni mentali non bastassero, Eastlund si vantava che la super carica del "bollitore" (HAARP) avrebbe potuto controllare il clima. Begich e la Manning portarono alla luce documenti governativi indicanti tecnologie militari per il controllo climatico. Quando l'HAARP sarà innalzato ai suoi pieni potenziali energetici, si potranno creare effetti meteorologici su interi emisferi. Se un governo lo esperimenta su modelli meteorologici a livello mondiale da un solo luogo, esso finirà per urtare tutti gli altri
. ...

Leggi il testo integralmente: http://www.cieliparalleli.com/documenti002/HAARP.html


Ulteriori approfondimenti

Relazione di medici su grave pericolo alla salute umana per esposizione a sostanze elettromagnetiche, a cura del Comitato Nazionale Contro Elettro Magnetismo
Consulenza del prof. Spadanuda - Tribunale di Napoli disattiva antenna per telefonia mobile
Rapporto Preliminare del Parlamento Europeo su Salute a Rischio per Esposizioni ad EMF (Frequenze Elettro Magnetiche)
Tutto quello che c'è da sapere sui danni alla salute da “Campi Elettro Magnetici” (CEM).
Hai bisogno di cottura? Usa il tuo telefono cellulare
Cellulari e aumento del consumo di psicofarmaci - dalla Svezia
Per la prima volta una campagna pubblicitaria contro il telefono portatile per i bambini
Vivere in prossimità di una Linea ad Altissima Tensione raddoppia il rischio di morire per malattie neurodegenerative
Torre HAARP (1) brucia.
I soldi delle beneficenze usati per piazzare letali SRB, presunte "Stazioni Radio Base".
Il sindaco ed il parroco di Morazzone (VA) lanciano sassate elettromagnetiche a 360° dall'oratorio e dal parco pubblico su popolazione e residenze !!





Leggete lo stesso, documentazione facente parte del Progetto HAARP (ARPA):
PROJECT BLUE BEAM - Sarà creduta reale una guerra dei mondi in proiezione tridimensionale
La Cometa Lulin, è una foto in proiezione olografica?
Bluebeam Project: falsi arrivi della Cometa Lulin, del Pianeta X e di qualche divo spaziale













Stanza della Lettura

Clicca: Varese, diari dei distretti Lepontini





© 2005 - 2006 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di
cieliparalleli.com