Diffusi i simboli usati dai mercanti d'infanzia

Diffusi i simboli usati dai mercanti d'infanzia



12 Giugno 2009
Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail





Simboli di riconoscimento usati dall'organizzazione internazionale di pedofili.
http://aidaholtz.blogspot.com/2009/01/por-favor-estemos-atentosleo-smbolos-de.html
Simboli di riconoscimento usati dall'organizzazione internazionale di pedofili.


Il nostro agente Night Owl, ha inviato in redazione materiale diramato in gennaio 2008, dal FBI, Federal Bureau of Investigation per chiunque desidera riconoscere tramite i simboli, le organizzazioni di pedofili ramificatesi capillarmente e quasi del tutto invisibilmente, fra le pieghe più interne delle comunità residenziali ovunque, contrariamente a quanto si crede.

Segue documentazione girata da Night Owl che ringrazio per la sua collaborazione.


----- Original Message -----
From: emi Night Owl
To: editor@cieliparalleli.com
Sent: Wednesday, May 06, 2009 6:34 PM
Subject: SÍMBOLOS DE LA PEDOFILIA

Ciao, ho ricevuto questa mail, e ho pensato di diffonderla maggiormente, clicca ed accedi all'articolo originale.

"SIMBOLOS QUE USAN LOS PEDÓFILOS PARA IDENTIFICARSE"
http://aidaholtz.blogspot.com/2009/01/por-favor-estemos-atentosleo-smbolos-de.html

Salutoni.
nightowl



In fasi preliminari a ricerche sul fenomeno della schiavitù subito dai minori in ogni comunità culturale, sono indicate a adulti responsabili cittadini, letture su inchieste processuali assai ben documentate e pubblicate anche in italiano, della portavoce Cathy O'Brien, lei stessa contrattata e ceduta fin da piccola dai suoi genitori a politici d'altissimo rango. In seguito a addestramenti intensivi, è trasformata in cortigiana e agente governativa in affidamento al Progetto Monarch, MK-Ultra della CIA, una sezione contraddistinta dal simbolo della farfalla com’icona. Come sopravvissuta e portavoce della cronaca vera politica totale dal 1957 fino ad ora, l’O'Brien, svela fulcri internazionali per commercio di schiavi minori e noti personaggi, figure chiave a promozioni e incarcerazioni di popoli ignari, in due libri rivelatori.

- Cathy O'Brien e Mark Phillips: "Trance Formation of America . Una storia vera sul sistema della C.I.A. per controllare la mente umana". Macro Edizioni, 2001.
Sito ufficiale di Cathy O'Brien e Mark Phillips http://www.trance-formation.com/

- Cathy O'Brien e Mark Phillips: "Accesso Negato alla Verità. Per ragioni di sicurezza nazionale. Una vera Storia di Controllo della Mente Umana". Macro Edizioni, 2005.
Sito ufficiale di Cathy O'Brien e Mark Phillips http://www.trance-formation.com/

Il Monarch Project, MK-ULTRA, della CIA, "Central Intelligence Agency", usa il simbolo della farfalla, per attestazioni processuali di Cathy O'Brien e Mark Phillips pubblicate nel loro primo libro: "Trance Formation of America. Una storia vera sul sistema della C.I.A. per controllare la mente umana". Macro Edizioni, 2001.

E' altrettanto importante specificare che i genitori e primi carcerieri di Cathy O'Brien, subirono simili condizioni e sfruttamento fin da piccoli, giacché, l'organizzazione mondiale, guadagnando fiumi di denaro in profitti con la prostituzione dell'infanzia, per generazioni in successione.

A partire dal 1983, avanzamenti scientifici sulla Fisica Armonica, in dotazione all'organizzazione internazionale di pedofili, tenendo in uno stato di mesmerizzazione o trance artificialmente indotta per strumentazione, i loro prigionieri, secondo le testimonianze di Cathy O'Brien e di sopravvissuti a disumani mercanti e procacciatori di "vittime" per la cospicua economia mondiale sommersa.


Lorella Binaghi













Visita la Stanza della Lettura

Clicca Rassegna del Var, il Costume a Varese e in Distretti Lepontini





© 2005 - 2008 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com