La NASA vuol farci credere ad un bombardamento sulla Luna per "fiction" olografica. Di Lorella Binaghi

La NASA vuol farci credere ad un bombardamento sulla Luna per "fiction" olografica. Di Lorella Binaghi



19 Giugno 2009
Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail


Death Star over San Francisco. Immagine di Geographos, il satellite artificiale del papa, ripreso entro il cielo di San Francisco, e usato durante le riprese cinematografiche di Guerre Stellari
http://current.com/items/89204971_death-star-over-san-francisco.htm
Death Star over San Francisco. Immagine di Geographos, il satellite artificiale "sovramilitare", ripreso entro
il cielo della città, e usato durante le riprese cinematografiche di "Guerre Stellari". (LB).
Guarda la clip dell'evento sull'articolo di Lorella Binaghi, "Il satellite artificiale Geographos":
http://www.cieliparalleli.com/documenti002/geographos.html

Sul forum di Rayelan in http://www.rumormillnews.com
ho trovato un articolo di Susoni riportante comunicato diffuso dal quotidiano inglese Telegraph su un imminente bombardamento degli strati sotterranei lunari http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=149062

Fonte http://www.telegraph.co.uk/scienceandtechnology/science/space/5566137/Nasa-prepares-to-bomb-the-moon.html


"NASA si prepara a bombardare la Luna.
Scienziati della NASA sono pronti per il lancio di una "missione spaziale" da Cape Canaveral, trasportando un missile che esploderà perforando in profondità la superficie della Luna. Questo in sintesi il comunicato". (LB).

Io penso sia strano, molto sospetto. Infatti, se non è possibile neppure mandare navicelle di là della fascia cocente di van Hallen, ed essendo noi tutti impossibilitati ad entrare per il portale d'accesso del wormhole fra la Terra e la Luna, come potrebbero mai gli scienziati della NASA, detonare il suolo lunare in profondità con ordigno che non passerebbe indenne a quell'ardente "Guardiano della Soglia", l'anello invalicabile, o campo elettromagnetico a maglie strette che tiene in sospensione i pianeti di questo sistema solare?
Sicuramente trattasi di una falsa missione scientifica spaziale, e di una vera, esclusivamente televisiva, si presume, realizzata con effetti ai raggi laser olografici, vale a dire in grado di creare hollywoodyane immagini tridimensionali virtuali.

"PROJECT BLUE BEAM - Sarà creduta reale una guerra dei mondi in proiezione tridimensionale"
Bluebeam Project: falsi arrivi della Cometa Lulin, del Pianeta X e di qualche divo spaziale


In seguito, e per deduzione logica, i portavoce della NASA, emetteranno un decreto catastrofico sul pericolo d'incolumità alla Terra, la stessa, entrata in interazione con l'esplosione avvenuta sulla Luna...
Cannoni veri, sconquasseranno in modo scientificamente mirato da satellite artificiale entro la nostra atmosfera, qualche territorio terrestre, e sarà spacciato per effetto onda d'urto, provocato "per errore", durante l'esplosione su Luna.
Effimeri effetti scenografici dinamitardi in 3D, sono una delle arcinote specialità NASA, sempre impegnata, con i soldi dei contribuenti statunitensi, a determinare scientificamente e riportare per ferramenta di studi televisivi, soltanto reali effetti psicologici su masse d'utenti babbei totali. Fotografi scienziati e promotori ideologici del Vaticano, in servizio presso quegli studi cinematografici, non riusciranno però a rendersi credibili, giacché le notizie sulle finzioni condotte dall"Amministrazione Nazionale dell'Aeronautica e dello Spazio", hanno già rifatto il giro del mondo, tradotte anche in lingua giapponese, su certificazioni di un vero esperto istruttore popolare, il comandante William Cooper, assassinato invano, alla fine del 2002, per aver spifferato documenti reali. (...).



http://www.cieliparalleli.com/documenti000/traduzionedimajestytwelve.html


Qualche sprovveduto rimasto culturalmente indietro, potrebbe ancora credere agli scherzi cinematografici della NASA. A scopo di comprensione universale, è mostrata clip su tecniche olografiche al raggio laser del "Vecchio Ordine Mondiale", tecnologicamente e scenograficamente ora dotati d'avanzi tecnologici carpiti per sforzi e tribolazioni spionistiche, alla Vril-Gesellschaft (Società Vril), verso la fine degli anni '30:


Documenti tratti in http://www.cieliparalleli.com/documenti000/creazioneimmaginetridimensionale.html

Immagini filmiche in tridimensione ottenute con strumentazioni al laser ad effetti olografici. Kate Moss, in ologramma in 3D. Creazione di Niall Donnelly e Brendan Morrissey durante la sfilata di moda d'Alexander McQueen per fashion show 2006.



NASA prepares to bomb the moon. By Ben Leach
Published: 8:36 AM BST
18 Jun 2009
http://www.telegraph.co.uk/scienceandtechnology/science/space/5566137/Nasa-prepares-to-bomb-the-moon.html

NASA scientists are preparing to launch a space mission from Cape Canaveral carrying a missile that will fire a hole deep in the surface of the moon.



Approfondimenti a cura dell'editrice.

Immagine fotografica satellitare, proprietà a José Garrido. All'interno di una sorta di wormhole, notasi nave discoidale in entrata verso destino sconosciuto a profani. Da trattati scientifici del 1800, scritti da madame H.P. Blavatsky, è riportato accenno a condotti fra pianeti e stelle sorvegliati dagli Agarti o Agharthy
http://www.cieliparalleli.com/rassegnadelvar00/ilportaledigaol.html
Immagine fotografica satellitare, di José Garrido.
All'interno di una sorta di wormhole, notasi nave discoidale in entrata verso destino
sconosciuto a profani. Da trattati scientifici del 1800, scritti da Madame H.P. Blavatsky,
è riportato accenno a condotti fra pianeti e stelle sorvegliati dagli Agarti o Agharty,
i popoli intraterreni. (LB). (...).



Immagine fotografica satellitare, proprietà di José Garrido.
http://www.cieliparalleli.com/rassegnadelvar00/ilportaledigaol.html
Immagine fotografica satellitare, proprietà di José Garrido.
Essa mostra una sorta di wormhole o tunnel nell'etere circostante la Terra, al largo di
Lisbona in Portogallo. (LB)
.



(...).

Lorella Binaghi












Visita la Stanza della Lettura

Clicca Rassegna del Var, il Costume a Varese e in Distretti Lepontini





© 2005 - 2008 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com