Che cosa sono quelle sfere luminose che evoluivano nel cielo di Rimini?



Che cosa sono quelle sfere luminose che evoluivano nel cielo di Rimini?


27 luglio 2009
Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail




----- Original Message -----
From: barba.74@alice.it
To: lorella
Sent: Monday, July 27, 2009 7:50 PM
Subject: fenomeni luminosi nel cielo di Rimini



Io voglio comunicare l'avvistamento da parte mia ed altri 8 amici e amiche in data, 8 luglio 2009 alle ore 23'30 circa, di due sfere luminose visibili da Rimini sul Mare Adriatico, grandi circa la metà della luna.

L'avvistamento e' durato qualche minuto, quando si sono spente queste grosse sfere il cielo ha cominciato a luccicare come se ci fosse in lontananza uno sciame di lucciole. Io mi sono precipitato in casa ed ho preso due binocoli per rendermi meglio l'idea di cosa stava succedendo, allibito. Il cielo era pieno di piccole sferette luminose che rimbalzavano all'impazzata a velocità che solo nei film di fantascenza avevo visto. Lo sciame si e' spostato nel giro di qualche minuto molto piu' vicino a noi mettendosi a compiere queste prodezze davanti alla luna che per altro era quasi piena. E' stato allora grazie alla luce della luna, che ne rendeva piu' visibile la loro forma a discapito della luce che loro stesse emettevano. Ho cosi' visto piu' definita la sagoma scura di queste sferette, e il bagliore intermittente, sembrava dovuto alla rotazione che compivano, attorno al loro asse. I rapidi movimenti non li vedevo piu' all'impazzata ma piuttosto sincronizzati.

Gli avvistamenti sono continuati sia da parte mia che di altri conoscenti anche nei giorni a seguire sia di giorno che di notte, anche se in misura piu' ridotta, ed ho visto anche alcuni filmati amatoriali su you tube della stessa serata, in cui e' pero' visibile nitidamente solo il fenomeno delle due sfere grosse. Che cosa erano quelle cose?

barba74


Fine del comunicato.


***** * *****



Io ho trovato questo filmato amatoriale girato vicino Roma in aprile 2009. Da ciò che barba74 ha riportato, potrebbe essere un fenomeno simile a quello riscontrato intorno a Rimini lo scorso 8 luglio.


http://jlnlabs.online.fr/plasma/4wres/index.htm
LANTANA da ROMA – nell'aprile 2009, questo video mostra bianche sfere al plasma che circondavano altre. Gli oggetti sembrano telecomandati da regie distanti e probabilmente, plasma elettrico.

E' necessario aggiungere che questi ordigni sono di fabbricazione terrestre e sono in dotazione ai militari. Un governo generale segreto e fraudolento, vuole fare credere ufo, tecnologie che usavano già i tedeschi nel 1945 e che sono state imitate, con gran difficoltà, dagli "alleati".


Segreti UFO militari rivelati.
Segreti UFO militari rivelati.
http://www.thelivingmoon.com/49ufo_files/03files2/Russian_UFOs_001.html


La prima nave a levitazione degli alleati costruita nel 1947, era un prototipo sperimentale dei governi sovietici e statunitensi unitisi per contrastare la Società Vril tedesca, assai tecnologicamente più avanzata rispetto a loro, giacché istruita, dai "Berretti Gialli", gli scienziati Bon, i "dGe-lugs-pa", più noti come monaci tibetani.
http://www.cieliparalleli.com/documenti011/Germania_senza_trattato_di_pace_2009.html


I Foo Fighter dei tedeschi erano sfere al plasma o strumenti radiocomandati rivestiti di protezione magnetica.




I Foo Fighter dei tedeschi.
I Foo Fighter dei tedeschi.
http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/05/29/i-foo-fighters-un-documento-del-1945-afferma-sono-armi-tedesche/


Solo lo statunitense T. Townsend Brown e il serbo Nikola Tesla, poterono riprodurre simili strumentazioni per gli "alleati", in cambio di molto denaro, ma non prima del 1947.

Noi non facciamoci prendere in giro da politici e editori moderni che vorrebbero farci credere agli extraterrestri per poter guadagnare su stolti cittadini tenuti nell'ignoranza.

Questi fenomeni e gli oggetti, sono socialisti (comunisti/cristiani in amplesso) ed esclusivamente terrestri.

Leggetevi i dati sull' Istituto di fisica del plasma "Piero Caldirola"



Il video illustra una storia vera accaduta in Brasile, classificata come "Operazione Prato". Si tratta di sperimentali test militari sulla popolazione, spacciati per attività "aliena".

OPERAÇÃO PRATO 1 – PARTE 1 – Prima parte del documento dell'Operazione Prato", condotta dalla Força Aérea Brasileira (FAB) in Amazzonia, attraverso il I Comando Aéreo Regional, di Belém (PA), fra settembre e dicembre 1977. Si tratta di una relazione conclusiva del programma segreto FAB, coordinato dall'allora capitano Uyrangê Bolívar Soares Nogueira de Hollanda Lima, chiuso in dicembre del 1977 e inviato al Comando de Defesa Aérea Brasileira (Comdabra), a Brasília.

Quando voi vedete fenomeni e oggetti strani, cercate di stare distanti, giacché pericolosi ed è nota l'intenzione di testare la psicologia e la resistenza fisica della popolazione mantenuta costantemente in stato involutivo con la televisione e per tecnologie a idrocarburi e carbone.

E' stata dimostrata la grande truffa sulle "attività aliene", si chiama "Bluebeam Project" (Progetto Raggio Blu).
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/laguerradeimondi.html

Bluebeam Project: falsi arrivi della Cometa Lulin, del Pianeta X e di qualche divo spaziale

(...).


Lorella Binaghi










Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"
Clicca: "Rassegna di Varese





© 2005 - 2009 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com