Re Artù era Sant'Ambrogio di Milano. Di Lorella Binaghi



Re Artù era Sant'Ambrogio di Milano... Di Lorella Binaghi




22 settembre 2009
Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail





Iniziamo da una grossa bugia diffusa per tutto il pianeta con opere letterarie, musicali, teatrali e cinematografiche. La leggenda di Re Artù.

Artù, il padrone ufficiale di Ginevra e un "Cernunnos" (1) risaputo per conto di Sir l'Ancillotto, udite, udite, in realtà egli era proprio sant'Ambrogio a Milano (Aurelius Ambrosius), personaggio storico reale, un soldato e un mago nero del "Club di Roma" nell'Italia settentrionale per esercito operante in difesa armata di una "Via Francigena" intorno al IV secolo dopo l'anno Zero. Aurelius Ambrosius, capitano del contingente finanziario militare "Ambrosiano" guardiano della gran pista di merci preziose e traffico di schiavi per gli eserciti militari del gran vescovo templare (papa in embrione), su congiunzione Troy - Jeshalem.

Lo so, questa è gran rivelazione, ma non è tutto!

Aurelio Ambrogio, vescovo e padrone di Milano nel IV secolo dopo zero.
http://it.wikipedia.org/wiki/Re_Art%C3%B9#Art.C3.B9_figura_storica
Statua d'Aurelio Ambrogio, politico di fama internazionale alla fine del quarto secolo dopo lo zero, chiamato in Italia, Sant'Ambrogio di Milano, in Europa come "Re Artù" è più conosciuto. Si noti nell'immagine l'armatura usata in epoca medioevale, rimasta uguale a quella d'antichi guerrieri Kazaky e per almeno quindici secoli. (...).


Aurelio Ambrogio, vescovo e padrone di Milano nel IV secolo dopo zero.
http://www.skiptonps.vic.edu.au/history/kazhist2.htm
Disegno tratto su modello d'antico guerriero del Kazakhisthan.


Non perderti la Tavola sinottica dei personaggi arturiani, dalla quale sono state dedotte alcune di queste informazioni.
http://it.wikipedia.org/wiki/Tavola_sinottica_dei_personaggi_arturiani

L'opera, raccolta di dati storici, il Mabinogion, o archivio su dinastie reali cinesi in Estremo Occidente, in pratica, la saga e l'origine dei gaelici europei, la descrizione dei loro costumi, elenco delle discendenze reali, più tarda collezione di denunce archiviate su criminose tattiche dell'impero cattolico romano, per mistificare nomi reali in inventati, e peggio ancora, la cancellazione di personaggi storici reali come Asoka imperatore ariano fra Europa e Asia nel quarto secolo prima dello zero giuliano, idealmente adottato dagli ambrosiani, per scrivere gesta su un inventato maestro Gesù, esclusivo frutto di genuina grande opera letteraria di scribi francescani ambrosiani, ora riformati in "Socialist Rainbow Peace People" del ventesimo e ventunesimo secolo. (...).


Via Franchigena.
http://leradicicristiane.splinder.com/archive/2007-09
Via Francigena.

In sintesi:
Il famoso sant'Ambrogio di Milano, soldato mago nero, primordiale papa del "Club di Roma" nell'Italia settentrionale, capo militare in difesa armata di una "Via Francigena" verso il IV secolo dopo l'anno Zero, è stato indorato per sedici secoli circa, come "King Arthur" (Re Artù).
Si potrebbe sostenere adesso, alla luce della moderna indagine sulla psicologia umana che egli, Aurelius Ambrosius di Milano oltre a ricoprire la carica teatrale di Re Artù, fosse lo stesso che L'ancillotto, Parsifal, mago Merlino, e addirittura lady Ginevra! Tutti aspetti della personalità multipla ambrosiana.

I documenti autentici, provano la sacra romana cattolica gran menzogna che ha trasformato in santo un militare travestito in abiti d'antichi sacerdoti Parsi, l'Aurelio Ambrogio di Milano e il suo aiutante in campo, Teodosio, un altro storico famoso assassino reale, esperto in conflitti militari simmetrici sulla lunga via fra "Troy" (Londra), e la costa della "Terra Santa" ambrosiana, ma anche posizione su croce "mistica" per intersecazione del braccio Makarska-Lisbona (...), in difesa di ricchissime piste commerciali legate alle remote vie della seta, un traffico di soldi e risorse umane a flussi esagerati che scorrono dai tempi d'Ambrosius in artigli pretoriani.

"Nel 371 Probo tenne il consolato insieme all’imperatore Graziano e approfittò della carica per nominare consularis il suo protetto Ambrogio, cioè governatore della provincia Liguria et Aemilia. La Liguria comprendeva Bergamo, Brescia, Como, Lodi, Milano, Novara, Pavia, Vercelli, Torino; l’Aemilia Bologna, Faenza, Forlì, Imola, Modena, Parma, Piacenza, Reggio. E così ebbe inizio la strana avventura di Ambrogio a Milano"...


Il capo militare e mago, Aurelio Ambrosius fu il padrone della Via Franchigena e di Milano nel IV secolo.
http://www.chiesadimilano.it/or4/or?uid=ADMIesy.main.index&oid=1828848
Immagine scolpita e assai diffusa nella Regione Lepontina, d'Aurelio Ambrogio (Re Artù) a Milano, ritratto in abiti sacerdotali uguali a quelli dei Parsi (2), ma s’aggiunge flagello ad imitazione di statue pertinenti a dinastie libiche in Egitto. Un oggetto simbolico che potrebbe senz'altro significare "va fu rigà drizz" (vi faccio rigare diritti), in idioma lepontico invariato da secoli.

Quindi la millantata guerra di "Artù contro i romani", in codice teologico ambrosiano convenzionale, significherebbe: "Storia su faccendieri contro popolazioni autoctone discendenti di Rama" (Roma deriva dal principe Rama), quattromila anni fa circa. All'avvento d'Aurelius Ambrosius, le popolazioni euroasiatiche erano discendenze Maurya.(...).

Far diventare re, degli ordinari agenti segreti militari che s'inter scambiano divisa e personalità infiltrandosi, è arte dei maghi neri cattolici ambrosiani, che fin dai tempi della civiltà d'Atlante (Dagone o Tritone) si reincarnano (3) e insegnano agli ingenui a adottare scelte svantaggiose al loro benessere esistenziale, l'annichilazione del pensiero e la disattivazione della volontà individuale adesso, con lo scopo di rubare nella totale inosservanza, patrimonio, risorse naturali e umane. Gli adepti della "Mano sinistra" soddisfano i loro appetiti esclusivi, non condivisi con la plebe da secoli e ora più che mai, e per tale ragione, falsi maestri mascherati in ogni divisa, non sono lo stesso in grado di porre l'ultima pietra sulla sommità di quel loro grand tempio piramidale finanziario e allo stesso tempo ideale.


Brocca ritrovata in Perm', Urali (Marshak 1986).
http://www.transoxiana.org/Eran/Articles/hayashi.html
Brocca ritrovata in Perm', Urali (Marshak 1986).
Rappresentazione di funzioni sacerdotali, un adepto reca una coppa (Graal) per assumere la bevanda sacra Homa o Soma.



http://dailymotion.virgilio.it/video/x7ldd6_sehid-anayurt-maryi_people

SEHID Anayurt marşi.
Turchia è il ponte che collega l'estremo oriente alle porte della Gallia in Lusitania sulla pista al transito dei popoli che scorrono da millenni proveniendo da est. Arti, scienze e lingue d'ogni cultura si fondono in essa, le spie d'Aurelius Ambrosius del VI secolo trassero molte conoscenze e a ragione essa puņ essere ritenuta culla d'Europa.



Clerici, finanzieri e trafficanti (4) mascherati ancor adesso da antichi sacerdoti Kazakhy (tribù Tocharian), rappresentano nel dramma della civiltà terrestre, i lati peggiori d'ogni natura umana. (...).


Note


1) -
Cernunnos, divinità universale riscontrata in ogni civiltà per rappresentare le forze rigeneratrici della natura (corna).
http://aum-in-crete-and-america.blogspot.com/2007.html


Pashupati, Valle dell'Indo, 2700 a.Z., lo stesso che Cernunnos, divinità universale riscontrata in ogni civiltà per rappresentare le forze rigeneratrici della natura (corna).
http://aum-in-crete-and-america.blogspot.com/2007.html
Pashupati, Valle dell'Indo, 2700 a.Z., lo stesso che Cernunnos, personificazione a divinità universale riscontrata in ogni civiltà per rappresentare forze rigeneratrici della natura (corna).


2) -
Antichi sacerdoti Parsi ritratti su bassorilievo.
http://www.abc.net.au/news/indepth/featureitems/parsis.htm
Antichi sacerdoti Parsi ritratti su bassorilievo.


3) - Il procedimento sulla possessione di un corpo (involucro) ponderabile da parte di una monade spirituale immateriale, attraverso il mistero della nascita è comprensibile con la scienza, la letteratura e l'antica tradizione trascritte, dei sacerdoti più anziani sulla terra: i De Gelupa (Berretti Gialli), il cui attuale lama Gedhun Choekyi Nyima è undicesima reincarnazione del maestro Panchen Lama. (...).

Gedhun Choekyi Nyima, undicesima reincarnazione del maestro ancestrale Panchen Lama, dei De Gelupa (Berretti Gialli).
http://sakyaeugene.wordpress.com/2009/04/
Gedhun Choekyi Nyima, undicesima reincarnazione di Panchen Lama, maestro atavico dei De Gelupa (Berretti Gialli).

(...).

4) - Sinfonia in Rosso di Dr. J. Landowsky Il Comunismo formale di Stalin (Bonapartismo) e il Comunismo reale di Trotzky. Traduzione in italiano di Zoe Bless.
- Jan van Rijckenborgh: "Démasqué". Prima edizione olandese 1956.In italiano: "Smascheramento". Lectorium Rosicrucianum. Milano, 1983.
- http://it.wikipedia.org/wiki/Papa_Pio_XI
- http://it.wikipedia.org/wiki/Papa_Pio_XII
- http://diapason.typepad.com/diapason/libri/index.html
- David Yallop, "In nome di Dio La morte di papa Luciani". Pironti, 1985.
- Malachi Martin: "I Gesuiti", traduzione di Sandro Fusina. Sugarco Edizioni, 1988. Titolo originale: "The Jesuits - The Society of Jesus and the Betrayal of the Roman Catholic Church. The Linden Press, Simon and Schuster, New York, 1987.
- Umberto Eco, "Il pendolo di Foucault", 1988. Casa editrice Bompiani.
- Jan van Helsing, traduzione di Don Var Green: "Le Società Segrete e il loro Potere nel XX Secolo. Una Guida attraverso gli Imbrogli delle Logge con l'Alta Finanza e la Politica", 1997. Edizioni Andromeda.
- www.alinet.it/andromeda/collane.html
- H. P. Blavatsky: "The Secret Doctrine, The Synthesis of Science Religion, and Philosophy", Editor William Q. Judge, 117, Nassau Street, New York. The Theosophist, Adyar, Madras - 1888.
- Storia del Papato e l'Europa, di Gabriele De Rosa e Giorgio Cracco. Edizioni Rubbettino
- Cathy O'Brien e Mark Phillips
"Trance Formation of America. Una storia vera sul sistema della C.I.A. per controllare la mente umana". Macro Edizioni, 2001.
"Accesso Negato alla Verità. Per ragioni di sicurezza nazionale. Una vera Storia di Controllo della Mente Umana". Macro Edizioni, 2005.
- Platone: "Crizia" e "Timeo", dialoghi, 347 a.C.
- Beroso, 275 a.C.
- Apollonio Rodio, "Argonautiche", 215 a.C. - H. P.
- Blavatsky: "ISIS UNVEILED", first published work at New York by the publishing house of J. W. Bouton - 1877. (...).
- H. P. Blavatsky: "The Secret Doctrine, The Synthesis of Science Religion, and Philosophy", Editor William Q. Judge, 117, Nassau Street,
New York. The Theosophist, Adyar, Madras - 1888.
- Charles Fort: "New Lands", Boni & Liveright Publishers, New York Copyright, 1923.
- Alice A. Bailey, "A Treatise on Cosmic Fire". Lucis Publishing Company, New York, 1925.
- Guglielmo Marconi, "Scritti di Guglielmo Marconi", ROMA, Reale accademia d'Italia, 1944.
- Raymond Bernard: "Il Grande Ignoto", Sugar Editore. Milano, 1972. Titolo originale "The Hollow Earth".
- Roberto D'Amico, "Le terre del mito", Casa Editrice MEB, 1979.
- Robert Zemeckis: "Contact", 1997. (Film).
- William Cooper,“ Majestytwelve by William Cooper”,
Copyright © 1997, All Rights Reserved. www.cieliparalleli.com/documenti000/traduzionedimajestytwelve.html
- Alberto, "Pier Luigi Ighina Profeta sconosciuto". Volume depositato presso S.I.A.E
http://www.edicolaweb.net
- Willy Stricker, "Sun Cruiser", ND Ufo - Nùcleo de Divulgacao Ufològica, 2000.
- Al Bielek, http://www.bielek.com/
- José Garrido, http://ovni.do.sapo.pt/principal/clasport/LxStargate/LxStargate.htm
- Eugene Mallow, http://www.infinite-energy.com


Prima parte.

Lorella Binaghi







Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"
Clicca: "Rassegna del Var". Il Costume a Varese e in Distretti Lepontini




© 2005 - 2009 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com

Disclaimer

www.cieliparalleli.com