U.F.F.A. i cieli di Varese!



U.F.F.A. i cieli di Varese!




11 ottobre 2009
Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail



Le fiabe sugli alieni macrocefali recano la firma degli scribi gesuiti (adesso si fanno chiamare martinisti o umanisti), le immagini proposte dai monaci odierni intendono spaventare persone, sono metodi d'"ingegneria sociale" applicati da secoli tramite specialisti riformatori di vecchie visioni indicate in recenti rielaborazioni


Napoletani scrivono.

Foto con immagine di Gesù dal volto alieno, secondo l'iconografia della fertile fantasia gesuitica.
http://leagueofavatars.wordpress.com/


L'immagine di Gesu dal volto alieno, ideologia di moda adesso, spinta a propaganda in ogni spazio web con tutti i mezzi da personale interrato al seminario di Venegono Superiore/Inferiore al servizio d'Alberto Minazzi, presidente di Lega-ambiente a Varese. (...). E’ una nuova versione per riformata evangelizzazione dei soliti arcinoti sobillatori scribacchini pretoriani. Sembra una ridicolaggine, ma dietro c'è un'agenda precisa (Agenda 21), che intende far credere all'arrivo di un messia, di una nave spaziale e addirittura di comete ma con artifici, immagini irreali ma tridimensionali proiettate per strumentazione al laser, è tecnica olografica. Leggete tutto dell'agenda gesuitica umanista che si chiama "Blubeam Project".

19 Giugno 2009 -La NASA vuol farci credere ad un bombardamento sulla Luna per "fiction" olografica
http://www.cieliparalleli.com/documenti010/holographic_Moon_fiction_2009.html

23 Febbraio 2009 - Bluebeam Project: falsi arrivi della Cometa Lulin, del Pianeta X e di qualche divo spaziale
http://www.cieliparalleli.com/documenti006/bluebeam_per_falsi_miracoli_in3D.html

13 ottobre 2009 - (LCROSS) mission: ma quale bombardamento sulla luna (!?). "Storia dei Gesuiti e del papato, II"


L'addomesticazione delle masse popolari s'ottiene diffondendo figurine ed emblemi virtuali. Scelte mirate d'agende, propongono modelli su attese sociali dedotte con spionaggio capillare ai cittadini, tutte le archiviazioni sono presso l'archivio S.I.V. (Servizio Investigativo Vaticano) e in copia, al Tavistock Institute, in tutte le opere del selezionatore razziale al servizio d'ospizi caritatevoli circondariali di stampo clericale, il criminologo Cesare Lombroso. (...). E' risaputo che in molti s'aspettano provenire dallo spazio profondo, esotici risolutori ai loro debiti karmici e materiali. Mentre altri imbonitori, s'augurano e v'auspicano disintegrazione totale di massa e territorio durante presunta purga purificatoria geologica ambrosiana del 2012. Gli autori di millantate profezie sono invece i monaci spioni di Lega-ambiente all'opera dagli oratorii parrocchiali. Io non mi lascio confondere, documenti storici e cronaca provano la gran frode vaticana imbastita sugli alieni (presunti) e la mia opinione coincide esattamente con le seguenti prove documentali, risultati d'indagini condotte dal glorioso William Cooper, comandante della Marina statunitense, sulla natura e l'origine di silenziosi oggetti volanti non identificati fino al 1997, data in cui egli pubblicò documentazione completa che non lascia alcun dubbio sulla provenienza e consistenza dei molti velivoli levitanti e al plasma osservabili da chiunque nei nostri cieli, gli ordigni, infatti, militari terrestri, costruiti in ricoveri camuffati e resi tecnologicamente invisibili.

MAJESTYTWELVE by William Cooper, 1997.

Veritas News Service - Il seguente è un fatto. Questa non è una teoria questa è una genuina cospirazione. Io fui testimone del Top Secret/Majic documento dal quale quest’informazione è estratta essendo io stato un membro della Marina degli Stati Uniti affidato alle Relazioni dell'Intelligence Team dell'Ammiraglio Bernard Clarey, Comandante in Capo della Flotta del Pacifico degli Stati Uniti.

Io certifico che la seguente informazione è vera e corretta al meglio della mia memoria e ricerca completata. Io lo giurerò in ogni tribunale.

Posso produrre i nomi di circa 38 ufficiali della Marina degli Stati Uniti ed elencare un uomo che testimoniò questi documenti per il trascorso servizio presso il suo paese.
Io posso produrre il nome di circa otto persone coinvolte nella frode degli UFO che sono state testimoni di questi documenti. Posso produrre i nomi d’altre 80 persone che io sospetto siano state testimoni degli stessi documenti. Io non potrò rivelare i loro nomi eccetto nell'ambito di un tribunale che persegua popolo e organizzazioni coinvolte in cospirazioni entro il governo degli Stati Uniti d'America con intenti di realizzare un governo mondiale socialista totalitario.

Per molti anni ho sinceramente creduto che un trattato extraterrestre esistesse e che questo fosse la più importante guida di forza dietro agli eventi mondiali. Io mi sbagliavo e per questo molto profondamente e umilmente mi scuso.

Molti anni fa ho avuto accesso ad una serie di documenti che poi realizzai erano il piano per la distruzione degli Stati Uniti d'America e la formazione di un governo mondiale socialista totalitario. Il piano era contenuto tra una serie di Documenti Segreti con il titolo "MAJESTYTWELVE". Non c'è spazio tra majesty e twelve. Il termine comprendeva la pianificata posizione di un potere ultimo realizzato con l'uso del corpo di un wise man destinato a condurre un mondo di discepoli di un Messia al di sopra dell'uomo. Questo Messia servirà come mediatore tra il wise man e il gregge. Io scopersi questi documenti tra il 1970 e il 1973 perché fui un membro dell’Intelligence Briefing Team of the Commander in Chief of the United States Pacific Fleet.

MAJESTYTWELVE era scritto in un carattere di stampa sottile... immagina il titolo messo insieme tra la M e l’E con tutte le lettere strizzate verticalmente. La chiave d'accesso era un Top Secret (Q) (SCI) atto di sicurezza svincolato da autorizzazioni con la compartimentalizzazione di "MAJIC" (non magico). Io non posso ricordare l'esatto carattere di stampa eccetto che era in una versione sottile di San Serif... l'esatto nome mi sfugge dopo tutti questi anni... ma questa è una chiave d'accesso.

Il piano profilava la formazione di un governo mondiale socialista totalitario. Pianeggiato dietro le scene da un wise man. Un così chiamato dittatore benevolente che si presenterà come un Messia.

La costituzione degli Stati Uniti d'America e la sua Dichiarazione dei Diritti sarà così stracciata. Una parlamentare forma di governo occuperà il suo posto. Tutte le forze militari ed individuali saranno disarmate eccetto una forza di polizia interna che potrà caricare sempre un minimo di armi necessarie a mantenere l'ordine interno.


"Quando noi potremo
...


Conversazione fra me con lo pseudonimo Zoe Bless e psicozoid, un'agente di cieliparalleli.com, riportata integralmente::

[15.11.53] psicozoid scrive:zoe
[15.12.09] Zoe Bless scrive:ola
[15.12.24] psicozoid scrive: http://netherworld.myblog.it/archive/2009/10/08/ufo-sul-lago-di-varese-gli-abitanti-ne-sono-convinti.html
[15.12.41] psicozoid scrive:c'è un'invasione di ufo sopra varese
[15.13.24] Zoe Bless scrive:sono solo amanite falloidi ambrosiane





CLIP - Ufo (1) avvistato a Varese il 27 giugno 2009



CLIP - Ufo (1) avvistato a Varese il 07 ottobre 2009
11 ottobre 2009, ore 17,37 -


Commento ai filmati. Magnifiche immagini su orizzonti del Lago di Varese, rimarranno in archivi di cieliparalleli.com, insieme a quelle di navi volanti e palle atmosferiche al plasma dei militari che gozzovigliano, non autorizzati, entro Varese e nei suoi distretti. Anche la città di Como è infestata di velivoli strani al servizio d'imprenditori edili ambrosiani in-zu-brichi e promotori di pali per frullazione eolici.
L'intento tenuto segreto ai paria, sarebbe quello d'"Agenda 21", molestare i civili e allontanarli dalle loro dimore per costruire barracas e magazzini, le rotonde e i totem sopra bocchettoni d'aria carotati in viscere ferroviarie nella terra nell'area triangolare indicata più in la. I più incalliti residenti locali a sloggiare dal territorio di superficie, convinti ad alloggiare ai livelli circondariali profondi da Alberto Minazzi, presidente di Lega-ambiente a Varese e guru profeta dell"arrivo del pianeta X pilotato dagli Annunaki" (Alberto Minazzi). Il Minazzi, traendo risorse con latrine e casolari ristoranti su piste per gite in bicicletta che finiscono a Cazzago Brabbia (VA) e in investimenti su rotonde a cemento al Fiume Olona in zona sorgiva "Le Fontanelle", Gurone (VA), egli ha già in mano le mappe di stazioni ferroviarie profonde fra Bizzozzero, Gazzada e Lozza (Varese), connessioni fra alloggiamenti carcerari abitativi già scavati e pronti per accogliere logos esistenziali socialistici iridati (percettori di stipendi e salari dipendenti da "lega l'ambiente" e membri inconsapevoli di A.V.E.) d'Attilio Fontana sindaco a Varese (l'adesso, Agenda 21 o Pro loco riformata). Secondo la testimonianza archiviata e pubblicata.
Alberto Minazzi, l'unico che dal 2003 sa cos'è "Agenda 21, Agenda 21 Local Scuola, Energia, Famiglia, Territorio, Patrimonio, in pratica la nuova "Pro Loco" ambrosiana riformata. Più che pro loco pro loculo numerato ad ogni talpa conquistata se egli, insieme al club ambrosiano riusciranno a legare l'ambiente dei popoli lepontini.

CRONACA - In un fascicolo veritiero, indicati per nomi e cognomi, alcuni traditori di cittadini e patrioti:
MAJESTYTWELVE by William Cooper, 1997
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/traduzionedimajestytwelve.html


Bugiardi, altamente pagati per mentire e indicati da William Cooper sono visibili sul clip seguenti
http://www.focus.it/Community/cs/forums/41/340599/ShowThread.aspx



Guerre faraoniche taciute, fra la Delta Force di Bagnasco contro la misteriosa Armata Bianca ai circoli polari artici e antartici, la cronaca reale incentrata su tagli, trivellazioni e carotaggi geologici francigeni e su impedimenti elettromagnetici ad imbocchi per Xibalba, prossimamente abbozzate in http://www.cieliparalleli.com/documenti016/LB_ma_quale_bombardamento_sulla_Luna_2009.html

(...).


Lorella Binaghi











Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"
Clicca: "Rassegna del Var". Il Costume a Varese e in Distretti Lepontini




© 2005 - 2009 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com

Disclaimer

www.cieliparalleli.com