(LCROSS) mission: ma quale bombardamento sulla luna (!?). "Storia dei Gesuiti e del papato, II"



(LCROSS) mission: ma quale bombardamento sulla luna (!?). "Storia dei Gesuiti e del papato, II"




12 ottobre 2009
Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail



19 Giugno 2009 - La NASA vuol farci credere ad un bombardamento sulla Luna per "fiction" olografica
http://www.cieliparalleli.com/documenti010/holographic_Moon_fiction_2009.html

23 Febbraio 2009 - Bluebeam Project: falsi arrivi della Cometa Lulin, del Pianeta X e di qualche divo spaziale
http://www.cieliparalleli.com/documenti006/bluebeam_per_falsi_miracoli_in3D.html


11 ottobre 2009
...mentre i membri del G20, una gran tresca nominata dal doppio padrone planetario (1), cerca di rendere in modo giornalistico credibile un'Europa che è invece irreale giacché in verità non esiste in quanto lo stato di Germania non ha ancora dal 1945, una costituzione legale, i presta facce statunitensi dell'ego-arca, cercano di rendersi più plausibili fingendo d'andare in crociata sulla luna e con i giocattoli preferiti (2) commissionati ma, in questo caso, esclusivamente per realtà virtuali. Sì è vero che le armate imperiali del papa cercarono di bombardare l'interno del Polo Sud terrestre con le doti dell'ammiraglio Richard E. Byrd e di un "Fat Man" nel 1946 senza riuscirvi (Operation Highjump),


Richard E. Byrd (1888-1957) . Nato in ottobre 25, 1888 at Winchester.
http://www.phoenixmasonry.org/masonicmuseum/richard_byrd_fdc.htm
Richard E. Byrd (5) (1888-1957) esploratore di regioni e cavità polari (Operation Highjump, 1946).


ma infilarsi nel tunnel d'uscita (wormhole) che collega la terra alla luna è impresa davvero pretenziosa, 27 Luglio 2007 - Il Portale di Gaol




Fonte "L'arrivo sulla Luna è stato girato in studi cinematografici americani"


Infatti, se, l'allunaggio è stato realizzato in studi cinematografici della Walt Disney, potendo adesso un presunto bombardamento sulla Luna sarà creato con effetti speciali e per Adobe Photoshop da qualche regia interrata del vasto sottosuolo cattolico ramificatosi per tutta la crosta del pianeta.

Le lezioni che gli Agarthi (4) hanno inflitto alle armate di Papa Pio XII (Alleanza Atlantica con Urss di Stalin/Lenin) nel 1946 in Antartica, potendo benissimo replicarsi adesso. Quindi se sentite tremare la casa come se vi fosse un terremoto, rimanete il più possibile saldi, sono i soldati del papa che cercano di sopravvivere alle purghe degli Agharthi. Nessuno può arrivare sulla luna se non è invitato perché gli Agharti non lo faranno certo passare dalle entrate principali (Polo Nord e Polo Sud) e neppure da quelle secondarie (vedi quello della Gallia) sorvegliate dai tempi remoti da veri guardiani. (...).

wormhole al largo di Lisbona
http://ovni.do.sapo.pt/principal/clasport/LxStargate/LxStargate.htm

Foto satellitare di wormhole sulla costa del Portogallo, Lisbona. Immagine di José Garrido.

L'antico "Portale della Gallia", è ripreso al largo di Lisbona in Portogallo, con foto satellitari grazie all'osservazione del ricercatore archeo-astronomo José Garrido.


Satellite luna appoggiato su sfondo nero irreale. (...).
http://www.telegraph.co.uk/science/space/6275202/Moon-bombing-Nasa-Lunar-Crater-Observation-and-Sensing-Satellite-LCROSS.html
Satellite luna appoggiato su sfondo nero irreale ottenuto per colore a spruzzo con programmi di grafica Photo Shop. (...).
Fonte http://www.telegraph.co.uk/



CLIP con illustrazioni per immagini delle tutte virtuali, cedute da fonti governative.
Tratta in http://www.surfingtheapocalypse.net/


STORIA DEI GESUITI E DEL PAPATO, I.



NOTE



1) - L'attuale papa Benedetto XVI Joseph Alois Ratzinger


Joseph Ratzinger, Papa Benedetto XVI
http://www.procionegobbo.it/
L'Egoarca, Benedetto XVI Joseph Alois Ratzinger.

Foto d'Adolfo Nicolas, nuovo Generale dei Gesuiti
http://www.repubblica.it/2008/
Adolfo Nicolas, il "doppio del papa", nuovo Generale dei gesuiti (Compagnia di Gesù o Martinismo).




2)
bombe del 1950
http://blog.modernmechanix.com/category/war/page/8/
Giocattoli da guerra vaticani (SHAEF)
del 1950.









3) CLIP su intervento in Antartica, menzionato dal massone (presunto) del 33° grado di "Rito Scozzese" l'astronauta Virgil Armstrong, mai allunato e mai superato le milletrecento miglia in atmosfera terrestre ( l'allunaggio è stato realizzato in studi cinematografici).



CLIP - Tentata nel 1946, invasione in Antartica da parte di contingenti della SHAEF, fallita a vantaggio di Germania e di tutti i popoli oppressi da oligarchia vaticana armata. L'invasione dei territori tedeschi in Antartica fu ritentata e persa nel 1982 (Guerra vaticana alle Falklands). (...).




4) Segue una rassegna sulle tecnologie adoperate alla fine degli anni trenta, in dotazione e in esclusiva alle armate degli Agarthi, eufemisticamente chiamate "Naziste". Sono gli ordigni ceduti in mani prussiane da e sotto direzione dei monaci mongoli De Gelupa (Gelugpa) con i loro scienziati dell'Armata Bianca. (Società Vril).


Je Pabongkhapa was the most influential Gelugpa lama of the last century.
http://www.meditation-in-manchester.org/Origin_Lineage_Kadampa_Tradition.htm
Je Pabongkhapa è stato il maggior ed influente Gelugpa lama del secolo scorso.



Video - Foo Fighters (sonde telecomandate) e dischi volanti gestiti dai tedeschi del terzo reich. Dietro al Terzo Reich ci sono i monaci De Gelupa, i rappresentanti dei Sanat Kumara dimoranti ad undicimila metri in atmosfera e all'interno della terra che è vuota come un geode e alquanto abitata da tempi remoti.


Cavità nord polare. La Thule dei popoli scandinavi o l'Iperborea dei greci antichi.
http://freeforumzone.leonardo.it/
Cavità nord polare. La Thule dei popoli scandinavi o l'Iperborea dei greci antichi.


Cavità sud polare
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/cava_42g.htm
Cavità sud polare (entrata di Agartha). La terra è cava.


Alcuni la chiamano Agartha, altri Shamballa, o Xibalba, e il comandante Richard Byrd che raggiunse quel regno dall'apertura polare artica nel 1926 e da quell'antartica nel 1946, ritornandovi vivo, definisce i continenti interni al globo: terra oltre il polo, misteriosa e lussureggiante.... E' lo stesso del comandante Richard Byrd la celebre frase ripetuta nel corso della storia: "Niente e mai più sarà come prima". Affermazione che egli rilasciò dopo essere rientrato in patria con pochi superstiti della vetusta e santa armata atlantica nel 1946, unico e vero eroe vivo ritornato da Xibalba (la terra vuota), dichiarazione riportata da tutti i giornali nel 1946.
Una vecchia profezia transimalaiana assegnava il continente antartico ai tedeschi di Germania (La Terra di Mezzanotte), i rappresentati più giovani della Razza Madre Radice complessiva, più precisamente essi sono la quinta sottorazza della razza matrice e sarebbero la sintesi di tutte le famiglie tribali esistenti ora sulla terra.
Un'ingiusta propaganda gesuitica opprime da molto tempo i tedeschi e i loro istruttori, i veri governatori di Germania. I tedeschi, difendono i diritti costituzionali della Seconda Repubblica di Weimar, inascoltati ancora dai media "coltivati". Nessuno vuole parlare della guerra condotta dalla "Santa Alleanza Atlantica" contro Germania, fatto che perdura dal "Trattato di Versailles" fino alla data odierna.

Dal 1945, discendenze del contingente tedesco di Hitler in Antartide, difendono ancora i diritti dei cittadini residenti in Germania e Antartica (Terra di Mezzanotte), non cesseranno la difesa della loro nazione finché non avranno ottenuto formalmente il governo e una vera riunificazione della Germania. (...).

Gli ordigni al plasma usati ora dai gesuiti, i tedeschi li avevano già nel 1945 perchè erano gli zar animisti che glieli commissionavano. Un'altra storia propagandistica dei media stream che vuole i "nazisti tedeschi alla testa dei progetti scaturiti dall'Operation Paperclip, 1945" negli Stati Uniti, o addirittura li dipinge come istruttori della CIA americana, è della tutta falsa, innanzi tutto perché la CIA è stata inventata per contrastare Germania. In ogni caso, i presunti tedeschi del Paperclip, non erano quelli della Vril Gesellschaft al servizio di Hitler, e buoni scienziati europei, furono rastrellati da massoni (presunti) del papa per fare calcoli su curvature del tempo e bombe atomiche in laboratori interrati di Brookhaven e di Los Alamos National Laboratory.

Zar animisti, scienziati De Gelupa e tedeschi nazisti della Vril Gesellschaft, essi, non collaborarono mai con il governo anglo-sovietico-americano franciceno (Alleanza Atlantica vaticana), né ora, ovviamente.
Le chemtrails che si notano nei nostri cieli sono artificiali velature elettromagnetiche di plasma atmosferico, adottate dall'attuale "Santa Alleanza Atlantica" (Nazioni Unite al Vaticano) per perlustrare al radar le cavità profonde della terra e ogni granello di polvere in superficie", da pericolosi attacchi tecnologici agartiani.
Illegittimamente, forze guerresche "pacifiste" d'ONU e NATO, cercano di salvare propri alloggiamenti militari profondi ottenuti con trivellazioni a TBM (Tunnel Boring Machine) e i loro traffici di merci e schiavi transitanti per quelle stesse vie sotterranee. (...).

La Central Intelligence Agency (CIA), insieme alla NATO (Nazioni Unite), valgono a dire i membri della SHAEF, "Supreme Headquater Allied Expeditionary Force", sono nate e cresciute dal 1944, per volere dei gesuiti in contrasto a Germania, in pratica, le terre tedesche indicate sulla Carta Costituzionale della Seconda Repubblica di Weimar con quelle conquistate legalmente nel 1939 (?), il Continente Antartico, l'Antartica, (D), (...).
I militari membri della loggia egoartica vaticana negli Stati Uniti d'America, in Francia, Inghilterra e in neo Unione Sovietica, furono in grado di volare levitando o di creare palle al plasma atmosferico solo dopo l'anno 1946 e solo grazie al genio del serbo Nikola Tesla, dell'austro ungarico Wilhelm Reich naturalizzati americani, e del fisico, l'ingegnere americano T. Townsend Brown, un vero discepolo di John Worrell Keely, (...).

Le bombe atomiche lanciate a Hiroshima e Nagasaky, furono test per la guerra della "Santa Alleanza", condotta nel 1946 sul Continente Antartico contro i tedeschi che difendevano l'entrata della cavità sud polare abitata dagli antichi Agarthi. Scienziati di zar animisti tatari e sacerdoti De Gelupa dirigevano alcuni rappresentanti della stirpe umana, la quinta sottorazza arianica secondo i calcoli della "Dottrina Segreta" di HPB. L"Armata Bianca" nome che fu dato all'esercito contro-rivoluzionario che combatté contro l'Armata Rossa bolscevica, nella Guerra Civile, secondo ordinari archivi storici. Hitler era quindi un comandante di scienziati animisti! Una pedina diretta ma, in viaggio su navi volanti tecnologicamente irraggiungibili. I giocattoli di Dioniso che tutti vogliono ancor ora.

Benedetto XVI in testa, desiderandoli ardentemente quei manufatti. Le sue ultime palle al plasma e i suoi triangoli volanti, già avanzi tecnologici!


TR-3B’s (code-named Astra).
http://www.wariscrime.com/2008/09/23/news/the-us-top-secret-ufo-seen-over-the-uk/
CLIP su nuovi e più vecchi modelli di navi volanti d'aeronautica vaticana. Molti avvistamenti di UFO triangolari non sono veicoli alieni ma i top secret TR-3B degli anni '90, (code-named Astra) first operational flight was in the early 90s. The triangular shaped nuclear powered aerospace platform was developed under the top secret Aurora Program. At least 3 of the billion dollar plus TR-3Bs were flying by 1994. The TR-3B is the most exotic vehicle created by the Aurora Program. It is funded and operationally tasked by the National Reconnaissance Office, the NSA, and the CIA. The TR-3B flying triangle is not fiction and was built with technology available in the mid 80s.



CLIP - Vecchi modelli di dischi volanti costruiti in Germania, Haunebu e Foo Fighters (radiosonde volanti) degli ingegneri prussiani al servizio degli zar russi non convertiti al cattolicesimo, furono armi invincibili nelle mani dei tedeschi durante la seconda guerra mondiale.

Ancor adesso, anche i tedeschi subiscono ingiustamente la guerra dei gesuiti "americani" "britannici", "francesi", "stalinisti" e "sionisti", valgono a dire i membri della santa alleanza atlantica che non hanno mai vinto la seconda guerra mondiale (Al Bielek), anzi, sono ancora in guerra con la "Vril Society" dei monaci De Gelupa, (berretti gialli), quella società scientifica che realizzò, testando e provando fantastici marchingegni volanti costruiti da padri universali prussiani alla fine degli anni 'trenta come Viktor Schauberger, o d’iniziati alla scienza del Vril (etere cosmico in tutte le sue differenziazioni), italiani, austriaci, turanici e chiunque essi fossero. Gli inglesi, francesi, sovietici e americani, rimasti dal 1945 in sospensione.
In pochi permettendosi osservazione a sfondi celestiali adesso. Solo rari sguardi interessati al nuovo cielo pullulante di sali al Bario, polvere d'Allumino, scabbia artificiale (Morgellons), nano RFID e galleggianti silenziosi ultimi modelli di vimana militari terrestri.

In ogni caso, se piloti di velivoli antigravitazionali, insistono nel farsi notare in cielo da occhi profani, allora significa che è il S.I.V. (...).


La terra e i suoi involucri.
http://www.thebigtemple.com/architecture2.html
Maha Meru, inviluppi elettromagnetici e valvole planetarie della terra. Rajarajan Gopuram, India.



Vanishings! Foo Fighters Preview
Caricato da CindyPDX. - Guarda gli altri video

VIDEO - Nazi Foo Fighters e altre macchine volanti.
Guarda questo video su video.google.it 03:31
- Many strange things were seen over Nazi airspace during the war. Secret Nazi technology was stolen by the Allies after the war. The Nazis first developed space flight with their V-2 weapon.
Documentario - Intervento in Antartica, sesto continente (regioni del Polo Sud) conquistato dai tedeschi di Germania nel 1945 per volere dei De Gelupa, tramite veggenza degli iniziati tatari, zar russi, istruttori prussiani slavi non convertiti al cattolicesimo, la difesa della tedesca Antartica è ancora curata da scienziati atavici. (...).




VIDEO - Tecnologia prussiana degli anni '40.


(5) - A History of Coast Guard Aviation. The Growth Years (1939-1956)
http://uscgaviationhistory.aoptero.org/history02.html



Fine seconda parte d'archiviazioni su "Tecnologie segrete. Origini dei gesuiti e del papato".

Lorella Binaghi



Bibliografia

LA BATTAGLIA PER LA TUA MENTE. - Tecniche di persuasione e lavaggio cerebrale sono usate sul pubblico di Dick Sutphen, 1984
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/labattagliaperlatuamente.html

-
Sinfonia in Rosso di Dr. J. Landowsky Il Comunismo formale di Stalin (Bonapartismo) e il Comunismo reale di Trotzky. Traduzione in italiano.

- Archiviazione di Mitrokhin. I 261 rapporti del fascicolo "Impedian" o" Mitrokhin list", sono documenti su spionaggio capillare ai civili da parte del Vaticano ("Residentura del KGB" nel mondo intero), resi da Vasili Nikitich Mitrokhin, ex archivista e agente del KGB. Segue testo integrale. (Aspettare qualche secondo per scaricare il documento).
Rapporto Impedian - Data di emissione: 23 marzo 1995

- MAJESTYTWELVE by William Cooper, 1997, traduzione in italiano.

- Tecnologie segrete. Origini dei gesuiti e del papato, I. Di Lorella Binaghi
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/coltivatoriecoltivati.html

- "La Seconda Guerra Mondiale, non è cessata poiché un trattato di pace non è mai stato firmato fra la Germania e gli Alleati"

- "5 Novembre 2007 - PROJECT BLUE BEAM - Sarà creduta reale una guerra dei mondi in proiezione tridimensionale."

- "E' UNA GUERRA FAZIOSA CHE IMPIEGA TECNOLOGIA BLUEBEAM QUELLA GIRATA A HOLLYWOOD? Di Rayelan Allan"

I più cordiali ringraziamenti lettrici e lettori ai testi da me pubblicati e per aver considerato i contenuti. Se apprezzate queste ricerche concedete donazioni permettendo continuazione al procedimento e all'edizione. L'editrice Lorella Binaghi.






Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"

Clicca Rassegna del Var. Storia, cronaca, costume di Varese e dei Distretti Lepontini




© 2005 - 2010 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com