MORAZZONE: lista con i compitini per il sindaco Matteo Bianchi



MORAZZONE: lista con i compitini per il sindaco Matteo Bianchi




29 ottobre 2009
Inviato da comitatospontaneomorazzone@yahoo.it
Spedisci E-Mail





Bandiera italiana.
http://roma.repubblica.it/
Bandiera d'Italia.


Lista compitini

Spettabile Sindaco Matteo Bianchi, nonostante lei si faccia circondare da preti e militari vestiti da borghesi per tentare d’intimorirci, ma invano, non si dimentichi, invece, di produrre con celerità, relazioni pubbliche su:

Pericolosità d’impianto elettromagnetico basato abusivamente da Giancarlo Cremona e con la sua approvazione, dietro alla chiesa Sant’Ambrogio, la stessa mostruosità superflua vada del tutto rimossa al più presto! (Tutela della salute).
22 Giugno 2009 MORAZZONE: elettromagnetismo e pericoli da irradiazione dei materiali ferro magnetici. E' richiesto a prefetto il sequestro di SRB abusiva

Gli alberi dei viali cittadini e dei parchi che sono stati segati e venduti in nero illegittimamente dai suoi amici, mentre i residenti erano assenti per ragioni di lavoro, vanno ricollocati con alberi non geneticamente modificati e, i responsabili del furto e danneggiamento vanno sanciti. (Tutela della salute, dell’ambiente e del patrimonio pubblici).
29 Marzo, 2009 MORAZZONE: furto di patrimonio naturale e d'identità culturale
29 settembre 2009 Il giardino botanico di Villa Bianchi a Morazzone

L’acqua, essenza universale, le tubature e l’acquedotto, risorse e beni fondamentali d’appannaggio e proprietà dei residenti che li hanno già sovvenzionati, non sarà certo ceduto in gestione alle società private indebitandosi, com’è nelle sue intenzioni, se lei ci tenterà, passerà alla storia come alto traditore! (Tutela delle risorse e della salute pubblici).
11 Luglio 2007 "Esternalizzazione" (1) dell'acqua?

Anziché frustrati travestiti da guardie "padane", "MORAZZONE (VA): le ronde "padane" le vuole solo l'oratorio frequentato dal sindaco Matteo Bianchi !! 28 ottobre 2009, lei veda di far mettere una lampadina in più in “Piazza” (non abbiamo ancora capito di quale piazza si tratta) e faccia spegnere le lampade da stadio puntate sulla chiesa e verso il cielo tutta la notte con grande dispendio d’energia e di soldi pubblici!

Le ronde che solo lei intende istituire per sua esclusiva, iniziativa sono illegali oltre che anticostituzionali, e un abuso di potere da parte sua nei confronti dei veri interessi popolari, ancora disattesi. Quello che lei ha dichiarato alla stampa propagandistica locale, sono solo sue farneticazioni!
"29 ottobre 2009 - Forze dell'ordine in corteo a Roma per protesta contro "decreto insicurezza"

Guardare la CLIP "Ronde, Toscana impugna decreto-sicurezza: intervista al vicepresidente Federico Gelli
http://www.regione.toscana.it/

Lei vedendo soprattutto d’invitarci a discutere al più presto presso riunioni aperte in esercizio della democrazia (come da articolo 7. SGL) per la quale noi la stipendiamo lautamente, e sentendo in tale modo, i pareri dei cittadini e non solo quelli della moglie annoiata di un assessore locale!

Re istituisca subito il "Mercatino dell'usato" per tutelare e promuovere l'economia locale, anziché partecipare ai piani segreti della fraudolenta agenda A.V.E. (Associazione Varese Europea).

Faccia suonare i bronzi campanari per invitare tutti i cittadini alla prossima riunione che le richiedono con urgenza, invece di cederli nelle mani di un solo cittadino (Inquinamento acustico).

Spionaggio elettronico sui cittadini residenti per telecamere visibili o nascoste sono rigorosamenti vietati (Garante italiano alla protezione dei dati sull'intimità), lei non s'illuda di poter gozzovigliare entro la sfera privata dei cittadini impunemente giacché la Costituzione li tutela.

Noi rimaniamo nell’attesa del suo compito.

Cordialmente.

Il comitatospontaneomorazzone@yahoo.it
Lorella Binaghi
, una portavoce


Approfondimenti a cura dei cittadini di comitatospontaneomorazzone@yahoo.it
http://www.cieliparalleli.com/
















Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"
Clicca: "Rassegna del Var". Il Costume a Varese e in Distretti Lepontini




© 2005 - 2009 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com

Disclaimer

www.cieliparalleli.com

-