Alla cura di varcomitatispontanei@yahoo.it: Don Michele Barban ai vertici mafiosi ambrosiani nel distretto di Varese


Alla cura di varcomitatispontanei@yahoo.it: Don Michele Barban ai vertici mafiosi ambrosiani nel distretto di Varese




15 marzo 2010
Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail


Alla cura di varcomitatispontanei@yahoo.it

Don Michele Barban.
www3.varesenews.it/
Don Michele Barban.


VARESE, 15 marzo 2010, luned́ - Il milite ambrosiano alieno Don Michele Barban ha illecitamente mascherato distruzione, furto e vendita a peso di tantissimi alberi pregiati e sani del demanio per far costruire bordelli, latrine e recinti scolastici a basso costo in collusione del Sindaco Attilio Fontana e la copertura d'Alberto Minazzi presidente di "Legambiente" a Varese, membri attivi di loggia criminosa A.V.E., della quale il faccendiere cattolico ambrosiano massone (supposto) don Barban è un mediatore ideale e reale. Alla loggia mafiosa di Fontana e Barban, grazie alla collusione del consiglio politico d'opposizione a Varese intorno all'anno 2000, sono stati iscritti tutti i cittadini dell'intero distretto, ma a loro insaputa e tramite deliberazione in Consiglio Comunale. Lo scopo della fraudolenta A.V.E. è specificato entro testo privo di data e riferimenti alle fonti originarie PSAV "Piano Strategico Area Varesina" e Tabelle delle tutte sconosciute alla popolazione locale.

Non soltanto Don Barban fa costruire illegittimamente una scuola per fanciulli nell'ex Parco Campo dei fiori
www3.varesenews.it/varese/articolo

ma delinque insieme all'altrettanto sgradito Salvatore Ligresti e i dirigenti d'AVE con il grande affare a cemento radioattivo della variante al piano di "Pedemontana", un crimine totale contro natura, diritti e patrimonio dell'intera Lepontina. I direttori delle testate giornalistiche ufficiali locali del varesino sono complici con la banda di malviventi AVE, giacché nonostante avvisati d'alcuni comitati spontanei cittadini sull' illecito denunciato anche presso uffici di sindaci, Prefettura di Varese e procure nazionali,
(leggere, Abolizione e vendita illegittima di patrimonio varesino. Lettera all'Avv. Guido Ladanza Commissario Prefettizio Straordinario della Provincia di Varese)

essi tacciono i crimini e mistificano notizie in cambio di favori speciali. Il Ministro Roberto Maroni è già stato informato su come il suo partito preda insieme ad altre logge politiche il prezioso patrimonio dei Lepontini/e, non recando alcuna risposta ( Lettera a Roberto Maroni: Piuttosto che "Ronde anti-criminalità", restituito alla cittadinanza in euro subito!)

egli limitandosi a presidiare ufficialmente d'allora, soltanto aeroporti dello scalo varesino muniti di body scanner nocivi alla salute e "coltivazioni" di muri a cemento radioattivi sorti in riva ai laghi Lepontini in cambio di pecunia ma a discapito del suo, onore e credibilità.

Regione: pascoli montani lombardi con mandrie di cavalli per le scuderie di Salvatore Ligresti saranno sovvenzionati con i soldi dei Lepontini!


Di seguito l'elenco non aggiornato con alcuni nomi di chi partecipa attivamente a quell'organizzazione mafiosa:

"Organigramma Comitato di Coordinamento: Prof. Aldo Fumagalli sindaco di Varese, presidente; Ing. Enrico Ottolini, vice presidente; Prof. Gioacchino Garofoli, Università dell'Insubria; Avv. Andrea Zanotti, sindaco di Casciago; Sig. Maurilio Canton, sindaco di Cadrezzate; Dott. Andrea Larghi, cons. Comune di Vedano Olona; Sig. Carlo Tibiletti, sindaco di Galliate Lombardo; Sig. Enrico Marocchi, presidente Acai; Don Michele Barban, presidente Gulliver; Dott. Arturo Bortoluzzi, presidente Amici della Terra, Collegio dei revisori; Sig. Felice Paronelli, presidente, sindaco di Gavirate; Ing. Luciano Ferrante, componente, presidente Adai; Dott. Giovanni Scaramelli, componente, assessore Comune di Malnate.

Presidenti:
Acai, Adai, Ugl, Api, Cisal, Upi, Acli, Collegio dei Geometri, Consorzio turistico Varese e Provincia, Banca Popolare di Bergamo Credito Varesino, Banca Popolare di Luino e di Varese, Banca Intesa Bci Varese, Decanato Varesino, CIVA, CIT, Ce.S.Vo.V, Casa del Consumatore, Fai, Federcasalinghe Donneuropee, Gulliver, Ordine degli Architetti, Ordine dei Consulenti del Lavoro, Ordine dei Dottori Commercialisti, Ordine degli Ingegneri, Azienda Ospedaliera di Varese, Università dell'Insubria.
Responsabili:
Il caffè della Cultura, Arte Città, Amici della Terra, Amici del Campo dei Fiori, Centro Culturale di Velate, Centro Culturale M. Kolbe, Coop. Soc. Ambiente e Sviluppo del Sacro Monte, Famiglia Bosina, Italia Nostra, Lega Navale Italiana, R.T: Ricerche Territoriali, Vareseprofessional Group, Aldea, Varesevive
. ...
Estratto in www.cieliparalleli.com/


Ulteriori approfondimenti

Comitato Spontaneo Morazzone: NO a "no alla garibaldina" pedemontana di Monsignor Luigi Stucchi
Endoscopie ed esami a raggi X gratuiti per passeggeri adulti e bambini !! “Lo ha annunciato il ministro Maroni”...
Piante sintetiche, l'ultimo grande affare degli adepti d'A.V.E. (1)
Anti industria della paura a Varese
I "coltivatori di boschi", fognature, acquedotti...
A Varese il finanziere Salvatore Ligresti, presta l'immagine per il grand'affare dei mondiali di ciclismo 2008. Di più.
I Leponti a Varese: a caccia di bufale in-zu-briche
Pyramids of northern Italy: the civilization of Leponti









© 2010 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com