Controllo del clima. Scie chimiche e fibre artificiali nocive dai cieli. Alla cura di Lorella Binaghi


Controllo del clima. Scie chimiche e fibre artificiali nocive dai cieli. Alla cura di Lorella Binaghi





21 Aprile 2010
Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail







Scie chimiche velenose sui cieli varesini.
Marzo 2009 - Scie chimiche velenose in cieli varesini. Notasi quella sorta d'imbastitura fra i tratti spezzati d'irrorazioni al veleno sparsi da velivoli. (Foto d'archivio di cieliparalleli.com).




Morgellons.
http://annedill.piczo.com/?cr=1
Morgellons nuova patologia causata da particelle che entrano nel corpo umano, diffuse a spaglio dal cielo tramite velivoli.


Tranne il popolo che segue la "Clown terapia" di Michele Santoro, Alex Zanotelli, Beppe Grillo, Marco Travaglio, Gino Strada e Monsignor Dionigi Tettamanzi, tutti i reali ricercatori sono invece, capaci d'apprendere per seri approfondimenti che cosa sono le velenose scie chimiche (chemtrails) sparse da velivoli nel cielo.

Purtroppo, dal Centro Geofisico Prealpino di Varese diretto dal Prof. Salvatore Furia, http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm
sono state cedute incredibili informazioni da un suo assistente il Signor Paolo Valisa che, alla domanda rivoltagli da un cittadino: "Che cosa sono quelle sostanze biancastre fuoriuscenti da code, ali e motori di velivoli provenienti da Agno (Lugano) e diretti ad Orio al Serio (Bergamo) che si dilatano a vista d'occhio e s'estendono fino a ricoprire lo spazio atmosferico come una sorta di mantello nebuloso grigiastro stazionario?", egli ha ceduto la seguente risposta - Come, scusi, chemtrails? non ne ho mai sentito parlare, ah, si, forse un paio di volte ne ho sentito accennare come chemtrails, ma si tratterebbe invece, di vapore acqueo fuoriuscente dai motori d'aerei che può rimanere stazionario anche per diversi giorni, o altrimenti sono semplici aghetti di ghiaccio quelli che si formano tramite emissioni d'aerei, proprio come alle basse temperature l'alito che esce dalla bocca ad ogni respiro e crea appunto tante nuvolette, i cirri.

Quella che potrebbe recuperare vantaggi economici per mezzo d'agenda criminosa incentrata sullo spopolamento di specie biologiche della terra, è la corporazione vaticana, vale a dire quella loggia d'individui che traggono profitti pecuniari dall'ingenuità umana tenuta costantemente e scientificamente depressa da quei divoratori d'anime spacciatisi "intermediari fra gli uomini e un loro dio personale", (dio = denaro vivo, o oro della terra), tolto a tanti individui di buona volontà.
Un altro esempio lampante è quello di un operatore dell'oratorio ambrosiano a Bobbiate (Varese) www.meteovarese.net/datiVA.html
il Signor Gianluca Bertoni che, da "Passionista" s'è trasformato in ingegnere meteorologo estemporaneo, ecco come reagisce da quando è stato interrogato da me (Lorella Binaghi) telefonicamente sul motivo dell'aspersione chimica in atmosfera assai ben visibile ad occhio nudo anche dalla mia città. Secondo l'ing. Gianluca Bertoni, le mie "farneticazioni" si spiegherebbero in una sua constatazione: "Trattasi di semplici correnti di Libeccio (vento del Sud)."
Ecco che cosa scrive l'Ing. Bertoni sulle pagine web del suo forum sovvenzionato con i soldi dei varesini:
http://forum.meteonetwork.it/meteorologia/102855-scie-chimiche-basta-urge.html


***** * *****





Seguono ricerche condotte a spese loro, da cittadini varesini di varcomitatispontanei@yahoo.it di cui io sono una portavoce
http://cieliparalleli.com/documenti008/chemtrails_dossier005.html


Filmato prodotto dalla BBC sul fenomeno delle scie chimiche e già rigirato intorno al mondo, il seguente:



Tratto in http://mikephilbin.blogspot.com/2010/04/bbc-covers-up-chemtrails-issue-with-gps.html
BBC, 11 agosto 2008 - Lunghe e stazionarie linee di sostanze chimiche diffuse dagli aerei viste con immagini satellitari (GPS). (Gli aerei di linea convenzionali non fanno girotondi, com'è invece visibile sulla clip). (...).



Una relazione diffusa da Clifford E. Carnicom. Vedi le pubblicazioni d'analisi eseguite presso il suo laboratorio e riportate sul sito ufficiale
http://www.carnicom.com/contrails.htm

TU, ADESSO RESPIRI ETHYLENE DIBROMIDE, NANOPARTICELLE D'ALLUMINIO, BARIO E FIBRE POLIMERICHE CATIONICHE CON MATERIALI BIOATTIVI SCONOSCIUTI:

"Noi il popolo non siamo stati protetti, avvisati o consultati ma siamo certamente vulnerabili alle conseguenze".
"Elementi biologici sono stati rilevati in modelli d'aereo per trasporti e includono: muffa modificata, cellule di sangue rosso essiccate e batteri esotici".
In aggiunta, l'affidabile premiato relatore William Thomas, ha riportato d'aver individuato oltre 300 tipi di funghi virali mutanti precipitati dalle chemtrails
.
http://www.willthomasonline.net/willthomasonline/Upper_Air_No_Contrails.html

L'Idaho Observer ha riportato d'aver rilevato 26 metalli inclusi, Bario, Alluminio ed Uranio, una varietà d'infezioni patogene, chimiche e droghe inclusi sedativi in precipitati da chemtrails. Il dott. Micheal Castle riporta d'aver trovato polimeri di fibre cationiche. Altri riferiscono d'aver trovato uova di minuscoli parassiti nematodi, qualcuno di questi imprigionato in fibre.

Benvenuti nel nuovo strenuo mondo di cieli tossici al Bario, del controllo meteorologico, controllo mentale e controllo della popolazione attraverso l'uso di chemtrails che sono modulati su frequenze elettromagnetiche generate dalle HAARP.

La nostra salute è sotto attacco per l'evidente diffusione di chemtrails aumentate a dismisura con ritmi che inducono a cancro ai polmoni, ad asma e a problemi respiratori come allo stesso modo, all'insorgenza di nuove piaghe, infezione da Morgellons, l’ultima è dovuta ad un nuovo sconosciuto elemento patogeno che disabilita seriamente e sfigura. 12.000 famiglie negli Stati Uniti sono adesso infettate con Morgellanos. Io sono uno di quegli infettati
.

Infezione da Morgellons
http://keelynet.com/indexoct1006.htm
Infezione da Morgellons.

I nostri cieli sono tormentati dall'incremento di Bario ed affini e precipitati al Bario, nuvole di scie chimiche all'Ethylene Dibromide. Il clima nell'atmosfera o nell'oceano con quelle intrusioni è diventato un pericolo alla salute per ogni entità vivente su questo pianeta. La mia salute e la salute dei miei famigliari è stata velocemente e drasticamente colpita. C'è una completa copertura da parte dei giornali governativi su questo soggetto (chemtrails) e in tale modo l'unico sistema per far conoscere le scie chimiche è rimasto il passaggio di parola.

Persone stanno morendo per via delle chemtrails. Le attese di vita sono diminuite. Questa presente situazione è una seria minaccia anche per te, la tua famiglia ed i tuoi cari. Noi possiamo adesso scegliere insieme di bloccare quest'insano programma basato su scie chimiche (chemtrails).

Per favore, rendi noto il tuo interessamento ed aiutaci a diffondere informazione sul soggetto. Comunicato distribuito tramite "Avvio dei paesi liberi
".


I sali di Bario e micro particelle d'Alluminio, potrebbero servire come sorta di schermi al radar tramite i quali si renderebbero visibili oltre ai movimenti umani all'interno d'abitazioni, anche il sottosuolo in profondità.


Onde gravitazionali.
http://weatherwars.info/
"Onde gravitazionali".


IL LEGAME FRA SCIE CHIMICHE E SOSTANZE ELF "Extremely low frequency":

ELF 2005:
IDENTIFICATIONE POSITIVA
13 Maggio 2005

Testo originale "ELF 2005, POSITIVE IDENTIFICATION" tratto in:
http://www.carnicom.com/contrails.htm

Rilevamento di sostanze radianti ad Estrema Bassa Frequenza (ELF) è confermato positivo.
Una frequenza fondamentale di quattro cicli il secondo (Hz) s'è stabilita, attraverso armoniche a frequenza, 8Hz, 12Hz, 16Hz, 20Hz, e così di seguito. Il fenomeno indicato si sospetta sia per fini complessivi, essendo estrema la lunghezza d'onda associata a quelle frequenze. Questo è confermato dal massimo orientamento del campo di resistenza alla direzione delle linee peculiari ai campi magnetici terrestri.

Rilevazioni di quelle radiazioni, mostranti cattivi ed evidenti presagi, dovute ad applicazioni ed implicazioni, sono inerenti a sistemi militari come armi biologiche, psicologiche, incluse quelle materie di natura sanitaria e geofisica. La scoperta di queste frequenze fondamentali ha avuto profonde ripercussioni geofisiche come la frequenza di Schumann e la risonanza naturale della terra, ha oltrepassato la sua stessa lunghezza d'onda. Non ci sono sorgenti naturali che la originano attualmente
.


Spectografia a 4Hz e Propagazione nell'Ambiente d'Armoniche ELF
http://www.carnicom.com/
Spettrografia a 4Hz e Propagazione d'Armoniche ELF nell'Ambiente.


Le fasi iniziali di questo lavoro furono condotte dal Novembre 2002 all'Aprile 2003. Approssimativamente due dozzine di documenti esistono su questo sito che abbozzano a quella ricerca. Indagini estese sui cambiamenti di conduttività nella nostra atmosfera modificata richiedevano un ritorno su questo argomento. La ripetuta rilevazione di quella radiazione nel periodo di 2 anni e mezzo indica che ciò rappresenta un continuo e fondamentale cambiamento del volume elettromagnetico totale.

Tramite l'estesa letteratura ed evidenze di potenziali danni biologici, ed effetti sulla salute e la psiche umana da quel tipo di radiazione, la comunità internazionale è necessaria per piene investigazioni, individuazione e determinazione sulla sorgente di quell'energia. Questa potrebbe essere causata da un'origine artificiale, e l'intento o il proposito di questa radiazione soggetto a pubblici cambiamenti. L'uso delle pulsazioni energetiche ELF per radiazioni sulla ionosfera forse serve come un punto di partenza per quest'indagine. La protezione e la misurazione sull’ambiente, è un diritto del cittadino
.

Clifford E Carnicom
Santa Fe, NM
May 13 2005


Nota addizionale

La radiazione è stata adesso misurata da tre complete differenti tecniche sopra un esteso periodo di tempo, incluso l'uso di un nodo d'amplificazione per un circuito d'antenna in una sfera temporale, un circuito risonante analogo in combinazione con una sensibile misurazione per gaussometro (strumento che misura campi magnetostatici) e generatore di frequenze, e l'analisi dello spettro per ricezione per segnali ELF-VLF.

Questa ricerca è inerente al Sud Ovest degli Stati Uniti.

La ricezione di questi continui segnali apparenti può adesso essere verificata in un numero differente di modi:

dettagli sui circuiti di ricezione delle ELF-VLF sono stati compiuti ed adesso sono disponibili su questo sito; ci sono state sperimentali modificazioni minori ai componenti del circuito durante il tempo. Un'esterna antenna nell'ambiente, approssimativamente sui 12H è stata posta per rimpiazzare l'originale induttore. I circuiti delle ELF-VLF e le proprietà spettrografiche con risultati equivalenti sono ora state usate nel tempo. Le ricezioni fondamentali dei circuiti ELF-VLF sono state rilevate. Fondamentalmente i ricevitori delle ELF-VLF rilevate, sono armoniche caratteristiche e costanti durante le recenti analisi.

Metodi analoghi possono essere verificati con la costruzione di coni risonanti con circuiti per condensatori. La frequenza risonante può essere stabilita con l'oscillazione delle frequenze sotto misurazione. Si crederà che un'immissione di frequenze fondamentali o della caratteristica armonica induca una visibile rilevante oscillazione del gaussometro necessario quando il cono trasduttore è posto nelle vicinanze del cono dei circuiti LC; le oscillazioni non avverranno ad una frequenza non risonante. La capacità dei segnali a 60 Hz è relativamente potente e semplice da rilevare con questo metodo. Un sistema simile rappresenta e riproduce principalmente caratteristiche armoniche (1,3,5) e le frequenze fondamentali per la misurazione. Approssimativamente accade sui 30Hz aumentando la difficoltà a separare elementi dei segnali di potenza a 60Hz nell'ambiente circostante
.
Testo originale "ELF 2005, POSITIVE IDENTIFICATION" di Clifford Carnicom tratto in:
http://www.carnicom.com/








nuvole imbrigliate in forme esagonali, veduta satellitare,
www.cyberspaceorbit.com/radar/utahex.html
Ingegneria meteorologica. Nuvole artificiali e non, imbrigliate in forme e spazi esagonali, veduta satellitare, immagine proprietà di Kent Moedl Steadman (1942 - 2008), tratta dal link: IL CLIMA E' ARTIFICIALE E LA REGIA E' IMPERIALE !!
http://cieliparalleli.com/documenti017/LB_clima_artificiale_egoarchico.html


Amiche ed amici fidati hanno indicato altre clip e link:



Chemtrails and chaff (v2).



Aspersione di particelle (chaff).




La lista di personaggi collusi con il crimine delle scie, fibre velenose e nocive essi disposti a tutto tacendole pur di difendere la loro risicata focaccia sta raggiungendo numericamente lo spessore di volumi enciclopedici. La nostra consolazione è che ben presto, per ragioni di risparmio economico anche quei volgari traditori mantenuti a spese dei contribuenti italiani saranno dimessi e finiranno fra le file dei consumatori di zuppa calda gratuita distribuita dallo spaccio di Monsignor Dionigi Tettamanzi a Tradate (VA) grazie al bancario "Assegno della Buona Speranza".
http://cieliparalleli.com/documenti020/Prestito_della_Speranza_CEI_Intesa_San_Paolo150709.pdf
http://www.chiesadimilano.it/or/ADMI/pagine/milano_7/2009/0803MI75.pdf



Altri dati scientifici sulla composizione delle sostanze velenose ceduti dal laboratorio accreditato e onorato a livello internazionale, quello del Dott. Clifford Carnicom: http://www.carnicominstitute.org/



CLIP: il Dott. Clifford Carnicom in una conferenza pubblica illustra la nocività delle aspersioni illegittime notate in tutti i cieli del pianeta.


"Si scrive scie chimiche si legge SAG "Stratospheric Sulfate Aerosols" (geoengineering"), (Antonio).
http://ilupidieinstein.blogspot.com/2010/04/si-scrive-scie-chimiche-si-legge-sag.html

Un amico statunitense mi ha indicato il link di un fotografo professionista che documenta in modo eccellente il fenomeno criminoso delle chemtrails (scie chimiche), di seguito http://weatherwars.info/


Aspersione chimica dal cielo per velivoli.
http://weatherwars.info/
Aspersione chimica dal cielo tramite velivoli.



http://weatherwars.info/?page_id=147
Aspersione chimica dal cielo. Notasi le immissioni provenienti dalle ali di un aviomezzo, anziché dai motori, ed inoltre, la mancanza di finestrini per i passeggeri. (??).


Altri interessanti link di http://weatherwars.info/




L'agenda di spopolamento basata sulla sterilizzazione del suolo, vegetazione e su contaminazione mirata agli umani e alla fauna farebbe risparmiare soldi per le pensioni visti gli ingenti debiti contratti da fraudolente società bancarie in collusione con i governatori regionali, provinciali e i sindaci d'ogni villaggio.

Sempre secondo dati accumulati da cittadini intorno al mondo e da indagini specialistiche, esiste un'agenda di spopolamento d'ogni specie esistente che favorirebbe introiti finanziari a società segrete elitarie, residenti in livelli abitativi collocati nelle profondità della terra già a partire dagli anni '60.
Le città profonde e i corridoi che le collegano sono state realizzate in segreto con macchine escavatrici TBM. (In Italia sarebbe il progetto TAV).


Testata di TBM.
http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Ym_14452_300dpi.jpg
Testata di "Talpa" meccanica escavatrice chiamata TBM "Tunnel Boring Machine".

Ferrovie e città profonde già completate anche a Brescia

Oltre a guerre intestine fra queste società, sembra che l'intento dei padroni illegittimi del pianeta, valgono a dire, quelli/e che stanno rubando e mercificando risorse naturali e umane, sia quello di combattere ma invano, con mezzi tecnologici la "Società Vril" la quale sta difendendo entrate geografiche polari dal 1946, e ciò potrebbe spiegare la scannerizzazione al radar del suolo e sottosuolo. Questa però, è una lunga e complessa storia che io tenterò di documentare successivamente.




Approfondimenti
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=164758
http://images.search.yahoo.com/images/
http://cieliparalleli.com/documenti002/oggetti_e_chemtrails.html
Umane tecnologie e veleno nei cieli. Non è colpa degli UFO "Alieni".
http://tracers.8m.com/tracers.html
http://www.sat24.com/gb

Fine della prima bozza.

Lorella Binaghi














Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"
Clicca: "Rassegna del Var". Il Costume a Varese e in Distretti Lepontini




© 2005 - 2010 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com

Disclaimer

www.cieliparalleli.com