Guerra Elettronica (EW - Electronic Warfare), altro che pericolo da ceneri vulcaniche o da bomba atomica!



Guerra Elettronica (EW - Electronic Warfare), altro che pericolo da ceneri vulcaniche o da bomba atomica!




9 maggio 2010
Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail




Guarda il CALENDARIO COMPLETO (?) AD EVENTI DI GUERRE ELETTRONICHE, EW, ELECTRONIC WARFARE IN EUROPA http://home.tiscali.nl/mysteryship/exercises/comingexercises.html


AFDB - Aluminum Foil Deflector Beamie.
http://www.flickr.com/photos/heather/63917206
AFDB - Aluminum Foil Deflector Beanie. (Alluminio per deflettere irraggiamenti).


Guerra Elettronica 2010
May 10, 2010 - May 12, 2010
Estrel Convention Center, Berlin, Germany.

Introduzione.

Questo prestigioso evento è un'opportunità per i leader internazionali nel EW a tutti i livelli per tutte le forze armate, governo, l'industria, la tecnologia e il mondo accademico, di riunirsi per dar forma al futuro di EW e condividere le loro esperienze. Essa si baserà sull'attuale esperienza operativa. Partner del settore leader dimostreranno la tecnologia più avanzata e i benefici della gestione di capacità innovative. La conferenza riguarderà tutti gli ambienti operativi e di sviluppo alle capacità.

L'analisi di lezioni operative e il riconoscimento della necessità di nuovi concetti stanno alzando nuove possibilità e requisiti per EW in tutto il mondo. Lezioni circa l'importanza di EW sono stati dimenticati precedentemente, ma a caro prezzo. Al fine di assicurare una capacità di EW duratura, i leader stanno ora cercando di sviluppare ed attuare strategie EW assicurando la preparazione in futuro.

La conferenza permetterà informazioni al dibattito sullo sviluppo della forza, l'interoperabilità e l'integrazione di EW.

La NATO e le nazioni di tutto il mondo stanno cominciando a capire come l'ambiente elettromagnetico operativo o dominio EW, tra cui EW, è fondamentale per le operazioni in tutti i campi della guerra che siano efficaci - e sicuro - per quanto possibile. Sperimentazione e sviluppo in vigore hanno dimostrato come questo ambiente elettromagnetico, e in essa l'EW, lavorino con gli altri ambienti operativi della terra, mare, aria e spazio, e l'informazione sull'ambiente.

Questo evento globale EW contribuisce a plasmare il futuro di EW, raccogliendo i pensatori migliori e più originali e i professionisti riuniti a Berlino, in un momento critico.

Testo originale:
Electronic Warfare 2010
http://www.shephard.co.uk/events/50/electronic-warfare-2010/


APPROFONDIMENTI

CALENDARIO COMPLETO (?) AD EVENTI DI GUERRE ELETTRONICHE, EW, ELECTRONIC WARFARE IN EUROPA
http://home.tiscali.nl/mysteryship/exercises/comingexercises.html


Commento ai testi:
Mentre guru televisivi, peraltro già candidatisi a "Premio Nobel per la pace", strillano farneticando su guerre atomiche e su filantropie riguardanti la salvaguardia di bambini, è risaputo che i conflitti militari sono adesso combattuti su civili ignari ed innocenti con nuovi ordigni che impiegano sostanze elettro magnetiche direzionate (energia scalare). Avanzate tecnologie possono attualmente uccidere e recare lesioni da regie distanti dall'obiettivo. Inoltre, stessi principi basati su elettromagnetismo sono in grado di provocare terremoti mirati, attivazioni vulcaniche e determinare cambiamenti climatici scientificamente programmati.

Vedi l'esempio eclatante di uno che fa finta d'ignorare nuove tecnologie e armamenti per guerre mimetiche e silenziose:


Il filantropo Gino Strada, già candidato al Premio Nobel per la Pace. (...).


Proseguite in:

Controllo del clima. Scie chimiche e fibre artificiali nocive dai cieli
http://cieliparalleli.com/documenti022/chemtrails_veleno_dai_cieli.html


Studio dell'ingegner Phil Schneider.
http://mosnas2.blogspot.com/2007/11/phil-schneider
Nell'immagine sovrastante, lo studio dell'ingegnere geologo Phil Schneider ricoperto con fogli d'alluminio, un metallo non suscettibile ai campi elettromagnetici. Phil Schneider, inizialmente credeva che fossero "alieni" i responsabili di sperimentazioni sugli umani, ma approfondendo la sua ricerca seppe che le città scavate con le TBM e gli esperimenti eseguiti con armi elettroniche erano prodotte e condotte da militari e scienziati terrestri al servizio di governi internazionali. Egli decise di denunciare pubblicamente quei fatti tramite conferenze pubbliche e subito dopo fu ucciso, purtroppo.


Philip Schneider, 1947 - 1996.
www.ethericwarriors.com/
Philip Schneider, 1947 - 1996.



Ulteriori approfondimenti

Il cielo democratico di Massimo D'Alema.
http://www.cieliparalleli.com/documenti005/cielidemocratici.html

PD(U.E.).
http://www.cieliparalleli.com/documenti022/pidue.html

GUERRA DEL CLIMA: "Il Progetto HAARP".
http://www.cieliparalleli.com/documenti001/guerradelclima_HAARP.html

HAARP e "Raggio della Morte". Di Blue Berg
http://www.cieliparalleli.com/documenti022/HAARP_raggio_della_morte.html

Rilevamento di sostanze radianti ad Estrema Bassa Frequenza (ELF)


Esempi di nuove tecniche con "Armi silenziose per guerra silenziosa":
Scansione cerebrale e controllo elettronico della mente. Di Jason Jeffery
("Brain Zapping Electronic Mind Control". By Jason Jeffery).

"Un caso inerente ad un uomo che si chiama Tolman. Egli crede che la sua mente sia controllata da computers tramite sistemi satellitari nominati POSSE (Satellite Orbitante per Personale Sorveglianza e Rinforzi). L'interessante autrice Dorothy Burdick, nel suo libro del 1982, "Such Things Are Known" (Qualcosa è risaputa), descrive quello che lei afferma sia molestia effettuata dal computer tramite satellite. Lei afferma che sia Siegel l'inventore di un apparecchio chiamato FOCUS "Flexible Optical Control Unit Simulator" (Flessibile Elemento Simulatore per Controllo Ottico) col quale si possono proiettare allucinazioni direttamente sulla retina così che il soggetto non può separare l'immagine dalla realtà. Nel libro di Siegel, Tolman dichiara che le immagini sono state direttamente trasmesse nel suo cervello. Siegel: "Lei mi sta affermando che in pratica esistono macchine capaci di spedire immagini visuali direttamente nel cervello?"

Nel 1968 Siegel pubblicò un libro professionale intitolato "A Device for Chronically Controlled Visual Input” (Un apparecchio per Controlli Sistematici d'Immissioni Visuali), descrizione di un apparecchio che egli sviluppò per proiettare immagini direttamente nel cervello d'animali da esperimento, tramite il nervo ottico. Lui accenna inoltre, a sperimentazioni "condotte su neonati" (umani), dei quali la stimolazione visuale totale controllata avveniva durante il tempo in cui essi tenevano gli occhi aperti
. ...

Testo integrale
http://www.newdawnmagazine.com/Article/Brain_Zapping_Part_One.html


Silent Weapons For Quiet Wars, capitolo contenuto nel libro di William Cooper, "Behold a Pale Horse", 1991:



Disclose.tv William Cooper-Silent Weapons for Quiet Wars Video
CLIP: Silent Weapons For Quiet Wars, by William Cooper.

Il comandante William Cooper svelò per primo al mondo l'agenda segreta sulla guerra silenziosa condotta con armi elettroniche inudibili. Anch'egli fu ucciso.
http://en.wikipedia.org/wiki/Behold_a_Pale_Horse


ELF
Adesso, tratteremo questo tipo di condizionamento un poco più a lungo. Ci sono lo stesso onde di frequenza extra bassa (ELF) non udibili. Esse sono elettromagnetiche per natura. Uno degli usi basici delle ELF è la comunicazione con i nostri sottomarini. Il Dr Andrija Puharich, un ricercatore altamente rispettato, in un tentativo per mettere in allarme gli ufficiali americani circa l’uso dei russi delle ELF, realizzò un’esperienza. Volontari tenevano connessioni unite ai loro cervelli in modo che le onde potessero essere registrate da EEG. Loro erano isolati in una sala di metallo ch’era immune alla penetrazione di qualsiasi segnale normale.

Puarich intanto irradiò onde ELF per i volontari. Le onde ELF passano direttamente attraverso la Terra, e, chiaramente, attraverso pareti di metallo. Quelli ch’erano isolati non sapevano se il segnale era o non era inviato, e Puarich osservò le reazioni in un apparecchio: 30 per cento di quelli che stavano nella sala accusarono il segnale delle ELF in sei o dieci secondi.

Quando io dico “accusavano”, io voglio dire che il loro comportamento seguiva le mutazioni previste per frequenze molto precise. Onde sotto i sei cicli al secondo causavano perturbazioni emozionali fino ad interruzioni di funzioni fisiche. Per 8,2 cicli, loro sentivano un ben alto… un elevato sentimento, come se stessero in una potente meditazione, appresa a costo di molti anni. Da 11 fino a 11,3 cicli inducono onde di depressione e agitazione, che conducono ad un comportamento turbolento.


Estratto in LA BATTAGLIA PER LA TUA MENTE. Tecniche di persuasione e lavaggio cerebrale sono usate sul pubblico di Dick Sutphen, 1984
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/labattagliaperlatuamente.html

La menzogna sul pericolo per l'aviazione di ceneri vulcaniche causata dal vulcano islandese Fimmvorduhals con il conseguente fermo d'aeroporti europei è senz'altro dovuta a prove preliminari per guerriglie elettroniche su civili. Io suggerisco copricapo e minigonne in alluminio a tutti/e ma non posso assolutamente assicurare se saranno sufficienti per schermare ghiandole endocrine, organi vitali e derma.
Che tutti gli dei/e siano dalla parte degli innocenti e auspico a tutti/e, buona fortuna!


Protezione del capo con foglio d'Alluminio. AFDB - Aluminum Foil Deflector Beanie.
http://www.science4sissies.com/post/51771249/slightly-windy
Protezione del capo con foglio d'Alluminio.


Lorella Binaghi



BIBLIOGRAFIA

Milton William Cooper, 1991: "Behold a Pale Horse" (Segui il Cavallo Pallido).
- BEHOLD A PALE HORSE-MILTON WILLIAM COOPER (Underground Bestseller of All Time, 1991), PART 1
http://www.scribd.com/doc/13031323/Cooper-Behold-a-Pale-Horse-1-Underground-Bestseller-of-All-Time-1991
- BEHOLD A PALE HORSE-MILTON WILLIAM COOPER (1991) PART 2
http://docs.thinkfree.com/docs/view.php?dsn=857602
- BEHOLD A PALE HORSE-MILTON WILLIAM COOPER (1991) PART 3
http://docs.thinkfree.com/docs/view.php?dsn=857604

Majestytwelve di William Cooper, 1997. Copyright © 1997, William Cooper All Rights Reserved.
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/traduzionedimajestytwelve.html

- LA BATTAGLIA PER LA TUA MENTE. Tecniche di persuasione e lavaggio cerebrale sono usate sul pubblico di Dick Sutphen, 1984
Traduzione in italiano di Zoe Bless
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/labattagliaperlatuamente.html

- IMPIANTI MICROCHIPS, CONTROLLO MENTALE & CIBERNETICA. Di Rauni Kilde
Traduzione di Zoe Bless.
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/impianti_microchipsT.html
- Moderni Meccanismi di Controllo. Di Rauni Kilde http://www.cieliparalleli.com/documenti000/Rauni_Kilde.html
















Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"

Clicca Rassegna del Var. Storia, cronaca, costume di Varese e dei Distretti Lepontini





© 2005 - 2007 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com