Maghi neri. Di Enzo Di Frenna



Maghi neri. Di Enzo Di Frenna




8 settembre 2010
Inviato da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail




Maghi neri
Postato da Enzo di Frenna
del 08/09/2010 alle 10:08:43
www.enzodifrennablog.it/


Chiunque usa l'energia contro qualcuno è un mago nero. La comunicazione è energia e oggi ci sono molti maghi neri in giro. Manipolatori di coscienze, dominatori delle menti, plasmatori delle società. Gli schermi sono i "mezzi" attraverso cui spargono feccia psicologica e incantesimi.

Ci sono due tipi di maghi neri:

• chi usa l'energia della comunicazione
• chi usa energia sottile, spiriti e anime dannate.

Il mago nero che usa l'energia della comunicazione basa il suo potere sulla conoscenza psicologica. Ha studiato. E' bravo. Sa persuadere. Se gli mettete in mano un mezzo d'informazione, diventa subito un pericolo. Se ha a disposizione un battaglione di schermi, sarà tentato di diventare imperatore delle anime. Questo tipo di mago si può combattere col coraggio, spargendo l'antidoto della consapevolezza. Informare in modo serio, sano, positivo. In questo caso, Internet è un "alleato".

Il mago nero che usa l'energia sottile, gli spiriti e le anime dannate, conosce le regole dei "mondi sottili". Ha studiato. E' preparato. Ma in fondo non ha nessun potere: usa quello di entità malvage, che rispondono ai sui comandi. Questi tipo di persone esiste, anche se non ci credete. Hanno imparato a usare i mezzi di comunicazione. E' una cosa gravissima, ma si può rimediare. Ci sono maghi neri - chiamati anche fattucchieri - che usano la posta elettronica, le pagine web, le foto prese dai profili Facebook, per attaccare la loro vittima. Si sono aggiornati. Ma si possono vincere. Bisogna conoscere come funziona l'energia e aver fede.

Qualunque tipo di magia si vince con l'energia: interiore, spirituale, psicologica. Quando siamo presenti a noi stessi, nel QUI e ADESSO, allenandoci ad alzare la nostra energia e consapevolezza, nessun imperatore degli schermi e nessun fattucchiere può ingabbiarvi.

Abbiate fede.


N.d.E.: abbiate fede in voi stessi, chi non ha sensi di colpa non teme nulla.
I sensi di colpa sono potenti maghi neri, non servono alla crescita personale e sono nocivi! Lorella Binaghi.


Yang Mudra.
www.masterwu.net/

Yang Mudra

(...).


Condividi questo link grazie!





I più cordiali ringraziamenti lettrici e lettori ai testi da me pubblicati e in considerazione dei contenuti. Se apprezzate queste ricerche concedete donazioni favorendo continuazione al procedimento e all'edizione. L'editrice Lorella Binaghi.







Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"

Clicca Rassegna del Var. Storia, cronaca, costume di Varese e dei Distretti Lepontini





© 2005 - 2010 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com