Missione. Di Lorella Binaghi



Missione. Di Lorella Binaghi




12 luglio 2010
Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail



Quarta parte su "Tecnologie segrete. Origini dei gesuiti e del papato".

Passionisti, 1952.
http://irishcatholichumanist.blogspot.com/
Umanisti Passionisti, 1952. Addestrati e sottoposti ad ipnosi ridotti a psicopatici dalla mente controllata ridurranno allo stesso modo l'umanità agendo sull'educazione all'infanzia per conto del loro imperatore il papa.



Adolfo Nicolas e Ratzinger, due parti della stessa gran menzogna chiamata discendenza divina razziale
http://intheknow7.wordpress.com/2010/03/12/
Benedict XVI & Masonic "sun finger"; Adolfo Nicolas -- Jesuit Superior General a.k.a. The Black Pope (note hidden hands).
Joseph Alois Ratzinger ed il suo generale gesuita (il papa nero) Adolfo Nicolas, due parti della stessa gran menzogna chiamata discendenza divina razziale (Lorella Binaghi).


Il Sovrano Militare Ordine di Malta ("Cavalieri di Malta" o "SMOM") è una fra sette più antiche e la maggiore fra ordini militari nella rete d'organizzazioni Cattoliche Romane del Vaticano. I Gesuiti sono in controllo d'entrambi, il Vaticano e il Militare Ordine di Malta.
http://wikicompany.org/wiki/911:Military_Order_of_Malta/

Seguono lettere fra ricercatrici e ricercatori.

5 luglio 2010. Ore 11,37, scritto da Zoe Bless
La caduta della chiesa è finzione programmata dalla chiesa, lo SMOM, Sovrano Militare Ordine di Malta che tutti identificano con "massoneria" è schiatta d'imbroglioni prepotenti, agli ordini del papa. Pericoloso pensare che il governo del vecchio ordine mondiale (Vaticano), quello che qualche spiritoso ha chiamato nuovo, sia liquidato con articoli di giornale, esso infiltrato capillarmente e ha cambiato strumenti professionali come gli abiti, non userà più in pubblico i vecchi costumi teatrali, già sostituiti in nuovi modelli e combinazioni...
Uno stilistico nuovo pezzo adottato da soldati d'ultima imitazione del gran tritone segue.


Alex Zanotelli, gran latrinizzatore e scippatore d'acqua ai popoli, in favore del Vaticano
http://noinceneritore.blog.kataweb.it/
Alex Zanotelli, gesuita passionista gran latrinizzatore e scippatore d'acqua ai popoli, in favore del Vaticano indossa abbigliamento "New Ager". Immagine estratta in "Forum italiano dei moviventi per l'acqua" di acquabenecomune.org, è un imbroglio provato


5 luglio 2010. Ore 23.05, scritto da Lorenzo Lucchetti
Ciao Zoe, ti linko questo mio articolo in pdf: http://www.scribd.com/doc/33923157/LA-NUOVA-RELIGIONE-MONDIALE-La-Nuova-Era-Del-Prossimo-NWO-Sta-Solo-aspettando-Il-2012-Per-Esplodere

e ti do anche il link all'Home del mio nuovo blog (mi serviva un rinnovamento...):
http://4sfumaturedellarealta.blogspot.com/

dove mi firmo a volte col nome "L'Hacker". Riguardo quello che hai scritto qui sopra concordo ovviamente in toto. Ne approfitto per mandarti un saluto. Seguo periodicamente il tuo lavoro: decisa e precisa come un proiettile. Ottimo lavoro! Buona serata.


6 luglio 2010. Ore 14.31, scritto da Zoe Bless
Ciao caro Lorenzo! Ho letto l'articolo indicato, trovo molto interessante la tua sintesi sulle tecniche adottate in persuasione delle masse.
La parte che riguarda la Lucis Trust è quella che gira clonata da diversi anni ed è una composizione mistificata su storia affascinante del pianeta, senza dubbio l'argomento merita una ricerca approfondita giacché il Vaticano ha comprato senza problemi anche i diritti sulle Edizioni Lucis Trust è inutile pensare che lo stesso sia il committente delle opere che peraltro nessuno ha mai letto interamente. (...). L'equipe di mistificatori, in subbuglio obbligata a scandagliare i trattati scientifici degli Atharva trascritti dalla Bailey non ha le chiavi per la comprensione ma è in grado d'isolare frasi ispiratrici in ogni opera letteraria per creare nuove imitazioni "leggermente modificate". La vicenda sullo spionaggio alla Bailey e al precedente scriba HPB è davvero interessante e sto cercando di comporre la storia da anni. (...).
Prendiamo l'esempio eclatante osservabile in agenti debunker, le stupidaggini riportare clonate su Lucifero (nome del pianeta Venere) provano ripetizione letteraria a mistificazione premeditata dai soliti noti. Le ultime firmate però nel nome del rattoppatore David Icke. (...).
E sulla creazione attraverso il pensiero, nella tradizione antica chi è in grado di pensare e immaginare dettagliatamente costruisce la propria realtà ed il pensiero è materia fluidica, la forma pensiero emessa dal soggetto è un oggetto ed inizia ad aggregare ogni elemento necessario al compimento della visione fin nella terza dimensione (psicocibernetica). Naturalmente non sono molti quelli che sanno esercitare la propria volontà.
Infatti, mansueti fedeli tentano di riprodurre modelli sociali o culturali VISTI al cinema, TV e in botteghe letterarie e poi ripetutamente PENSATI riuscendovi aiutandosi in qualche modo attraverso fraseologie, simbologie indossate, già pronte esattamente conformate in comodi mercati ma, gli stessi non riuscendo ad inventare proprie visioni non sapendo chi sono realmente e che cosa vogliono. Confusi da chiese riformate e da costumi indotti basati su ipnosi per armoniche (suoni intercalati a pause, preghiere e affermazioni), e documenti falsi.
Leggerò con interesse anche le tue nuove pagine in http://4sfumaturedellarealta.blogspot.com/

(...).

Zoe


6 luglio 2010. Ore 19,59, scritto da Lorenzo Lucchetti
Ciao Zoe, quello che mi hai scritto mi ha lasciato a bocca aperta.
Devo dunque risponderti punto per punto.
Questa informazione "il Vaticano ha comprato senza problemi anche i diritti sulle Edizioni Lucis Trust" mi ha lasciato davvero a bocca aperta, come anche le frasi dopo. Debbo chiederti (se preferisci pure con un messaggio privato) se ti è possibile elencarmi pochi - chiari - testi (meglio se on line) che possano completare ciò che hai scritto, potendoli così inserire in quell'aspetto senza dubbio vacillante del mio puzzle che è la storia vaticana. Purtroppo non mi è facililissimo l'inglese, e in questo momento ho davvero già troppo lavoro per imbarcarmi in traduzioni, ma se è necessario tenterò la lettura in lingua... Tornando a prima, mi trovo basito anche perchè ho provato a leggere vari testi della Bailey: trovati ripugnanti (nel profondo) ho capito la manipolazione che ne ha fatto la new age (a causa della quale ho visto perdersi definitivamente gran parte - ma io direi con orrore TUTTI - di coloro che aspiravano a un cambiamento interiore), tra l'altro, a questo punto, mi viene il dubbio che vi sia una reale commistione del pensiero di Lucis Trust col cattolicesimo pratico (spero tu sappia indicarmi del materiale storico in proposito, che confermi ciò che intuitivamente credo): un'opera di manipolazione grandiosa. Per quanto riguarda il discorso Lucifero, credo di aver intuito ciò che dici, ma la mia mente necessita di testi su cui approfondire (sono dunque ancora qui a chiederti link - o al peggio titoli di libri). Mi aggancio, dici: sto cercando di comporre la storia da anni...
Potresti passarmi - se puoi e se vuoi - qualche link serio, che componga realmente il quadro? Nell'opera che sto scrivendo ho completamente saltato tutto ciò che riguarda "vaticano e affini" (e non ho comunque intenzione di inserirlo in questo progetto, e forse mai) per il semplice fatto che come vedi la mistificazione in questo caso è davvero tanta, ma mi offrirerebbe una maggiore sicurezza di comprensione della realtà in generale, e il quadro finalmente potrebbe avere dentro di me il suo valore. Poi, per quanto riguarda la penultima parte: sulla creazione attraverso il pensiero concordo ancora, e infine mi vengono in mente per l'esattezza pratiche quali quelle del 'rinnovamento dello spirito' create apposta per controllare il potenziale creativo umano dei cattolici e limitarlo offrendo qualche briciola di benefici in cambio. Il fatto è che questa è l'opinione di chi sperimenta giornalmente il potere della 'mente' di creare, e ho visto anche persone MORIRE MENTALMENTE. Quegli orpelli sono catene. Grazie Zoe! Ciao!

Lorenzo.


7 luglio 2010. Ore16,54, scritto da Lorella Binaghi (Zoe Bless):
Ciao Lorenzo! Secondo le mie archiviazioni chi ha spifferato molto sul ruolo dei Gesuiti è un ex, Malachi Martin o Fra Malachi Martin e nonostante lo stile diplomatico la produzione letteraria ha sabotato irreversibilmente i carcerieri dell'umanità.

Seguono appunti archiviati e considerazioni tratte, una lista bibliografica ed immagini.


Alex Zanotelli, gran latrinizzatore e scippatore d'acqua ai popoli, in favore del Vaticano
http://nondarmiragione.splinder.com/
Nella foto passionisti addestrati dall'ordine dei Gesuiti e denominati "Black Bloc", agenti direttori di furore popolare e provocatori, fanno la "gavetta" lavorando come infiltrati per agende segrete del Vaticano e indossando nuove divise professionali e nomi fra i quali Black Water (acque nere) o Xe Service alle cui squadre sono fatti partecipare figli di regnanti europei fasulli della "Nobiltà Nera", riservati fin dalla nascita dai loro genitori a milizie speciali del papa plasmate dalla trasformistica "Compagnia di Gesù".
I generali delle armate militari globali sono Gesuiti al servizio del papa e le forze di polizia accettano gli ordini provenienti da servitori del papa basati in posti chiavi al governo e in ministeri.


Black Water.
http://capita.wustl.edu/
Acque nere.

Ufficiale del Vaticano legato a BP, Goldman-Sachs, e censura dei media su imperizia al riversamento di petrolio
http://www.cieliparalleli.com/documenti024/Vatican_Official_Tied_To_BP__Goldman_Sachs_trdzn_LB.html



CLIP: VICENZA - 2007, Black Bloc in versione grigia e pettorina arancione con volto coperto da bandiera arcobaleno, i rivestiti soldati all'ordine dei Gesuiti infiltrati sociali fra gruppi di comitati cittadini in protesta, corredati da gratuiti striscioni pre stampati e persuasi da quelli a presenziare teatrale rappresentazione consistente in taglio indisturbato di tombino civico e cavidotti telefonici che qualche ignoto sostiene colleghino la Base Militare delle Nazioni Unite "Ederle" presente in città.
Vedere articolo in http://www.cieliparalleli.com/documenti000/rainbowproject.html

Il libro "I Gesuiti" di Malachi Martin è davvero esauriente e allo stesso modo l'inchiesta dell'autore David Yallop sulla morte di Papa Giovanni Paolo I che rese nota lista con nomi di preti cattolici membri della P2, o "seconda propaganda" ideologica dello SMOM. Applicazione d'agenda di Papa Giovanni XXIII, in pratica testi del Concilio Vaticano Secondo (11 ottobre 1962) interpretato ed applicato come descritto in cronaca vera su costumi fra capi, ministri e sceneggiatori totali al servizio di una cricca millenaria delittuosa mimetizzata da simboli e trucchi scenici, i membri indicati in atti processuali pubblicati da Cathy O’Brien. E per tale ragione fu inventato in fretta “David Icke” e scuderia per opere di mitigazione a disastro subito dalla "Compagnia di Gesù" in seguito alla diffusione di documenti probatori dell'O’Brien.

La "Missione" dei Gesuiti è tenere sotto ipnosi le masse tramite propaganda travestita in misticismo solidaristico (umanesimo) rubando e consumando indisturbati risorse umane e naturali della terra. Le società segrete o ideologiche e militari diffuse dai Gesuiti provengono da quell'unica matrice fraudolenta e garantiscono profitti pecuniari ad un gruppo ristretto ed entro la corte servente costituita da generali militari e capi di stato repubblicani e monarchici alti traditori dei popoli.

(…).


Malachi Martin, 1921 – 1999.
http://search.intelius.com/
Malachi Martin, ex membro della "Compagnia di Gesù", 1921 – 1999.


David Yallop.
http://www.yallop.com/
David Yallop, 1937, investigatore, archivista e scrittore.


Cathy O'Brien, 1957, cronachista.
http://bleujefe.com/
Cathy O'Brien, 1957, cronachista testimone di fatti salienti su tecnologie e protocolli segreti, detenuti da massimi dirigenti, fornisce a suo rischio le chiavi di simbologie moderne usate come codici convenzionali fra servizievoli adepti d'acque nere, con chiari riferimenti ai molti nomi di personalità, logge partitiche e religiose che servono l'ego arcato vaticano raggruppandosi in un unico l'"Ordine della Rosa" diretto da Gesuiti.

La campagna denigratoria su trascrittori e trascrittrici di libri antichi come H.P. Blavatsky, Pandit Tallapragada Subba Row ed Alice Bailey si spiega, tecnica mimetizzante prove sull'umanità d'epoche antiche passata attraverso lo stadio oviparo prima di separarsi in sessi differenziati altro che babbuini darwiniani! E quindi, la moderna imbarcata giunta sulla terra di "lucertoloni" o "alieni extrasistemici" scodellata dal romanziere David Icke/Gardner, Alex Collier con la sorgente Branton “ e la cassa di risonanza dell'agente DIA John Lear la "frode intentata per terrorizzare le masse ignoranti", o confuse. L'uso d'avanzata strumentazione olografica è adottata per far intravvedere sorte di dinosauri al posto di perpetratori protetti dall'Ordine dei Gesuiti o Ordine della Rosa.
(…)
L'altra ragione, un manuale d'aeronautica a sospensione gravitazionale trascritta minuziosamente in sanscrito dal telegu e finito in custodia nel 1888 a sacerdoti Bon che lo tradussero in tedesco per consegnarlo agli inizi del novecento a prussiani ed animisti russi non cristianizzati né sovietizzati impegnati a difendere le loro terre, fatto che assunse più tardi connotati drammatici per le armate dei Gesuiti nel 1946 sconfitte in Antartide (Operation Hight Jump) da dischi volanti prussiani giacché tecnologicamente impreparati, e da quell'anno in poi. (...).

Un tappeto culturale consistente in appianamento del potenziale umano complessivamente ottenuto su immagini grafiche e composizioni fraudolente di dati oltre tecniche di persuasione ipnotica sulle masse a cui accenna Lorenzo Lucchetti attraverso il suo blog, dura in realtà da molti secoli (Vecchio Ordine Mondiale, VOM) ma tecniche aggiornate basate su frodi mediatiche, sorveglianza sull'opinione dei civili, semmai ve ne fosse, e costi finanziari altissimi, tace una guerra che dura dal 1945 fra eserciti del Vaticano (ONU, NATO, SHAEFT) contro la "Società Vril" e Germania. (...).

Testi scientifici di gran valore che furono trasmessi con scelti veloci trascrittori, il “più grande segreto” mantenuto tale all’opinione pubblica costi quel che costi. Trattandosi di manuali per la costruzione d'aeronautica antigravitazionale, e altre meraviglie oltreché d'anatomia del corpo eterico, astrale, antropogenesi e cosmogonia con mappe astronomiche su reali connessioni planetarie e siderali. Guerre fra fazioni furono combattute per ottenerli con vendette e rincorse per via della conquista alla loro accessibilità in esclusiva.
Io studio i libri di Helena Blavatsky e la paccottiglia letteraria trovata prima di scoprirla e non per caso l'ho buttata al macero. In seguito ho iniziato a studiare trattati di medicina e astronomia trascritti d'Alice Bailey su commissione di scienziati detentori di libri ancestrali in Sensar gli stessi che dettarono libri antichi alla Blavatsky e quelli d'aeronautica al Pandit Tallapragada Subba Row, apprezzando molto anche testi su "Psicologia Esoterica". (…).

Una ricerca e discussione approfondita sugli effetti del vecchio ordine mondiale vaticano sulle masse è estesa a chiunque voglia coprire buchi storici rimasti degli ultimi sessant’anni potendo suscitare molto interesse. Fino ad ora un costante flusso di propaganda riportata tenta di schermare fatti veri archiviati da cronachisti, studiosi e ricercatrici determinati!


Statuetta muliebre attribuita alla civiltà Naqada, Egitto pre dinastico.
http://bloggy.com/
Statuetta muliebre, "civiltà di Naqada", Egitto pre dinastico. Il capo mostra caratteristiche di sottorazze precedenti l'attuale umanità (Quinta Razza Madre, quinta sottorazza) durante fase transitoria da ovipara in mammifera. Capitoli su antropogenesi in "La Dottrina Segreta, Sintesi di Scienza Religione e Filosofia" di H. P. Blavatsky, 1888.


"Non vi è nulla di più dannoso dell'iniziativa individuale: se è assecondata dall'intelligenza essa ci può recare maggior danno dei milioni di esseri che abbiamo aizzato a dilaniarsi vicendevolmente."
Praecepta Decalogi, di Fagundez ( Stephanus ), Edizioni Lugduni. SJ In quinque priora [-posteriora] præcepta Decalogi. Tomus primus [-secundus], cum summariis, & duplici indice, uno capitum, altero rerum & verborum copiosissimo. Prodir nunc primum. Lugduni, sumpt. Laurentii Anisson et haered. G. Boissat, 1640.

- FIRST EDITION, with fine engraved title-page with title in letterpress in red and black in small central panel, pages (13), (1, blank), 504, 507-742, (54, index), (2, blank) : (12), 555, (1, blank), (50, index), complete in spite of pagination jump though bound without the half-title, 2 vols, folio, later half calf over marbled boards : the fine engraved title-page just touched with only very slight loss in the fore and lower margins, a paper fault in one leaf in volume two (on pages 393/4) with only a little loss, a made-up set in that the bindings are slightly dissimilar, but both volumes arer internally in fresh, clean state throughout. De Backer and Sommervogel I. 1784. Apparently the only edition of this work on the decalogue by a Portuguese jesuit (1594-1645). [Attributes: First Edition; Hard Cover] [Bookseller: James Fenning, ABA] from Lugduni, 1640
.
http://www.vialibri.net/item_pg/2025226-1640-fagundez-stephanus_Praecepta-decalogi

Praecepta Decalogi è redatto da Gesuiti, è conosciuto ora come "I Protocolli dei Saggi di Sion" e dal quale fu tratto "Il Manifesto" attribuito ad un agente gesuita dello SMOM, Karl Heinrich Marx (Treviri, 5 maggio 1818 – Londra, 14 marzo 1883) nato com' Aurelius Ambrosius (Sant'Ambrogio vescovo di Milano) fra colture ambrosiane (in un codice degli anni novanta: "Residentura del KGB nel mondo) infiltratesi da lunga data per scopi di spionaggio soprattutto in Germania.



Foto di Vasili Nikitich Mitrokhin, 1922 - 2004, ex archivista del KGB.
Vasili Nikitich Mitrokhin, 1922 - 2004, ex archivista del KGB ed autore di pubblicazioni a liste con nomi di spie e progetti per destabilizzazione sociale studiati ed applicati dall'unico vecchio governo mondiale.
World: Europe Italy 'KGB spies' named
http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/472424.stm

Il Vaticano, "Residentura del KGB" in Italia e nel mondo?



Fine quarta parte su "Tecnologie segrete. Origini dei gesuiti e del papato" - 8 luglio 2010.

(...).


Lorella Binaghi (Zoe Bless)


Note

1) - The Sovereign Military Order of Malta ("Knights of Malta", or "SMOM" for short) is one of the oldest and most elite Vatican military orders in the network of Roman Catholic organizations. The Jesuits are ultimately in control of both the Vatican and the Military Order of Malta.
2) - Discendenti di Rama erano popolazioni provenienti dalla Bactria stanziate in Italia precedenti la costituzione del presidio militare ambrosiano organizzatosi lungo la "Via Francigena" intorno al 360 dopo l'anno zero d'Ambrosius in missione sul territorio della penisola italica.


Appunti


Tecnologie segrete. Origini dei gesuiti e del papato
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/coltivatoriecoltivati.html
I risultati creati da ingegneri sociali gesuiti, fabbriche ospedaliere e procacciazione di clienti fra langhe desertiche o artificialmente modificate. del pianeta http://it.euronews.net/tag/vertice/
(LCROSS) mission: ma quale bombardamento sulla luna (!?). "Storia dei Gesuiti e del papato, II"
http://www.cieliparalleli.com/documenti016/LB_ma_quale_bombardamento_sulla_Luna_2009.html
Le milizie del clero visibile e mimetico. Tecnologie segrete. Origini dei gesuiti e del papato, III.
http://www.cieliparalleli.com/documenti020/LB_criminali_mascherati_in_abiti_sacerdotali.html



Bibliografia

- Christopher Bollyn, GERMANIA: 58 anni d'Occupazione U.S.A.
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/occupazioneusaingermaniaCB.html
La chiesa cattolica è ufficialmente dal 18 febbraio 1984, una privata società per azioni...
http://www.cieliparalleli.com/documenti020/LB_vatican_incorporated_thief_.html
H. P. Blavatsky LA STORIA DI UN PIANETA
H. P. Blavatsky: "ISIS UNVEILED", first published work at New York by the publishing house of J. W. Bouton - 1877. (...).
H. P. Blavatsky: "The Secret Doctrine, The Synthesis of Science Religion, and Philosophy". Editor William Q. Judge, 117, Nassau Street, New York. The Theosophist, Adyar, Madras - 1888.
Jan van Rijckenborgh: "Démasqué". Prima edizione olandese 1956. In italiano: "Smascheramento". Lectorium Rosicrucianum. Milano, 1983. Dr. J. Landowsky: Sinfonia in Rosso. Il Comunismo formale di Stalin (Bonapartismo) e il Comunismo reale di Trotzky.
Dick Sutphen: "La Battaglia per la Tua Mente. Tecniche di persuasione e lavaggio cerebrale sono usate sul pubblico", 1984.
David Yallop, "In nome di Dio La morte di papa Luciani". Pironti, 1985.
Malachi Martin: "I Gesuiti", traduzione di Sandro Fusina. Sugarco Edizioni, 1988. Titolo originale: "The Jesuits - The Society of Jesus and the Betrayal of the Roman Catholic Church. The Linden Press, Simon and Schuster, New York, 1987.
Vasili Nikitich Mitrokhin L'archivio Mitrokhin, o Rapporto Impedian - Data di emissione: 23 marzo 1995.
William Cooper "MAJESTYTWELVE di William Cooper", 1997.
Cathy O'Brien e Mark Phillips: "Trance Formation of America. Una storia vera sul sistema della C.I.A. per controllare la mente umana". Macro Edizioni, 2001.
Cathy O'Brien e Mark Phillips: "Accesso Negato alla Verità. Per ragioni di sicurezza nazionale. Una vera Storia sul Controllo della Mente Umana". Macro Edizioni, 2005.
Rayelan Allan: Diana, Regina Celeste. La Nuova Religione Mondiale: L'Antica Dea Ritorna, 1994
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/diana_reginadelcielo.html
Zoe Bless: "Progetto Bluebeam"
Lorella Binaghi Bluebeam Project: falsi arrivi della Cometa Lulin, del Pianeta X e di qualche divo spaziale
Lorella Binaghi: Tecnologie segrete. Origini dei gesuiti e del papato, 2008.
Lorella Binaghi: (LCROSS) mission: ma quale bombardamento sulla luna (!?). "Storia dei Gesuiti e del papato, II", 2009.
Lorella Binaghi: Re Artù era Sant'Ambrogio di Milano...
William Cooper, "Behold a Pale Horse", di Light Technology Publishing, 1991, estratto:
"Programmi di spopolamento - L'ambientalismo - la nuova religione! Agenda 21 e il Club di Roma"
Lorella Binaghi: Conversione cattolica forzata in cambio di denaro a morti di fame italiani. Il Tetta ci aspetta...




I più cordiali ringraziamenti lettrici e lettori ai testi da me pubblicati e per aver considerato i contenuti. Se apprezzate queste ricerche concedete donazioni permettendo continuazione al procedimento e all'edizione. L'editrice Lorella Binaghi.






Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"

Clicca Rassegna del Var. Storia, cronaca, costume di Varese e dei Distretti Lepontini




© 2005 - 2010 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com