COME FARSI RESTITUIRE I SOLDI DAL WWF PERCHE' FAVORISCE CRUDELTA'!



COME FARSI RESTITUIRE I SOLDI DAL WWF PERCHE' FAVORISCE CRUDELTA'!




12 settembre 2010
Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail




Foto di cavallo bianco.
http://desktopwallpaper-s.com/


Se l'iscritto a qualche loggia coesiva s'accorge che sono stati evasi contenuti sottoscritti su statuto allora può richiedere la restituzione dei soldi spesi per il tesseramento invalidando il precedente consenso proprio per disattenzione a norma specificata.
Segue l'esempio pratico di un cittadino che ha chiesto la restituzione dei soldi presso una sua associazione filantropica, la "WWF" World Wildlife Fund (fondo mondiale per la vita selvatica).

Lorella Binaghi


Trascrizione del testo tratto su facciata in face book


Alessandro Alexbix Birini ha scritto: Ma vi rendete conto?!?! Un operatrice del WWF mi ha contattato chiedendomi il perchè del mio comportamento riguardo i messaggi che ho lasciato nella pagina del WWF, le parole usate sono state queste: ""che ne pensate della direttiva europea sulla vivisezione???? WWF pare sia da sempre favorevole???? Come mai avete eliminato la possibilità di inserire commenti in bacheca??? IPOCRITI!""
Ieri 11 settembre 2010 alle 1.57

#
A te, Alessandro Alexbix Birini e altri 3 piace questo elemento.
#
*
Alessandro Alexbix Birini a quel punto spiegando le mie motivazioni ho ricevuto un messaggio in cui si affermava che loro in realtà avevano preso una posizione a riguardo, questo: http://www.facebook.com/#!/note.php?note_id=10150255552920647&id=88997912868

Ieri alle 1.58 ·
*
Alessandro Alexbix Birini
Al che gli ho risposto in questo modo: ""Questa secondo lei è una presa di posizione riguardo la vivisezione? Guardi, lasci stare per favore, non mi mandi più messaggi, perchè sinceramente vorrei evitare di affermare che lei è un incompetente e che quel documento che mi ha appena indicato non accenna in alcun modo alla vivisezione ed alla nuova normativa. Quindi evitiamo di prenderci in giro.
www.repubblica.it/cronaca/2010/09/09/

Io so che lei ha dei doveri da rispettare come tutti i lavoratori, e magari è anche una brava persona, ma non provi ad ingannare le persone con questi articoli insussistenti riguardo questa normativa.

Dovevate prendere una posizione netta e condannare l'azione del parlamento europeo, ma evidentemente, la sua organizzazione, è legata a vari personaggi che hanno interessi in questo campo.

La prego, finiamola qui, lo dico per una corretta e rispettosa comunicazione fra individui che potrebbe venir meno se continuasse a trovare "escamotage" per la mancata azione che avreste dovuto compiere tempestivamente e nettamente riguardo la nuova direttiva sulla VIVISEZIONE a sfavore di animali randagi e non.

Addio.""
*
Alessandro Alexbix Birini Io non ho parole.... non posso trascrivere i messaggi perchè sarebbe illegale, ma sono talmente ipocriti e falsi, che non meritano più niente, anzi, una cosa la meritano, una bella battaglia contro questa organizzazione, che puntualmente ora inserirò fra tanti dei miei interessi. Ieri alle 2.00 ·
*
Alessandro Alexbix Birini Ma la cosa sconcertante, è che sono sicuro al 1000% che mi abbiano contattato esclusivamente perchè ho affermato in un post dove chiedevano il rinnovo, il supporto economico, di restituirmi tutti i soldi donati, che in realtà sono stati pochi, ma la quale affermazione, ha ottenuto l'effetto che volevo, e cioè questo, quello di vedere fino a che punto potessero arrivare.
Ieri alle 2.07 ·
*
Lorenzo Porcarelli Shot the WWF!!!
Ieri alle 8.12 ·
*
Genny Sabbatini Grande Alessandro! Finalmente qualche uomo che tira fuore le p...e!!!
Ieri alle 8.30 ·
*
Yemanya Sun FANTASTICO...penso siano rimasti completamente senza parole....qualcuno che riesce a tenergli testa!! e soprattutto che non si lascia incantare dai loro vuoti giri di parole!!
21 ore fa
*
Alessandro Alexbix Birini ue, così mi fate arrossire! ^_^
20 ore fa
*
Moreno Passarelli gente come te ci vuole,,,bisogna rompergli le palle,, e qui in rete non ci sono difese alle bugie,,, se sei stupido ti viene detto e te lo tieni,, se sei forte idem,,, la democrazia di internet...
20 ore fa
*
Zoe Bless bisogna sospendere fondi anche al wwf.



Foto di cavalli bianchi.
www.nature-photography.co.uk/White_horses.htm





Condividi questo link grazie!





I più cordiali ringraziamenti lettrici e lettori ai testi da me pubblicati e in considerazione dei contenuti. Se apprezzate queste ricerche concedete donazioni favorendo continuazione al procedimento e all'edizione. L'editrice Lorella Binaghi.







Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"

Clicca Rassegna del Var. Storia, cronaca, costume di Varese e dei Distretti Lepontini





© 2005 - 2010 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com