Imitazioni. Di Lorella Binaghi



Imitazioni. Di Lorella Binaghi




13 luglio 2010
Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail




Attore interpreta Maitreya.
http://rcepr.wordpress.com/
Attore interpreta Maitreya.


"C'é né la fuori uno che si fa chiamare Maitreya"... (Al Bielek, 1991). (...).

La cricca d'ecumenici gesuiti (adesso denominatisi New Agers) paga molto denaro sonante per trarre spunti in trascritti libri antichi, mistificando più che mai sul costume del passaggio d'istruzione da docente a studente determinante traslazione di conoscenza atavica fra generazioni tramite scribi iniziati (istruiti) da più anziani scienziati.
Ad esempio la mamma è quella che per prima insegna ad allacciare le scarpe al proprio figliolo (gerarchia).
Tutta la diatriba sorta sul tabù "Trasmissione della vera informazione" (verità) è causata dal termine Ieu che significa l'iniziato e che fu tramutato in un falso personaggio storico introdotto (Gesù). E' noto, dalle più antiche tradizioni dei Bon vi furono sempre maestri dell'umanità ed erano donne o uomini terrestri muniti di docenza e saggezza, questo fino all'arrivo dei soldati d'Aurelius Ambrosius (IV secolo) pretesi mediatori fra un loro istruttore inventato e uomini e donne terrestri. Infatti, disperati gesuiti aiutati d'attori dal volto ieratico come Benjamin Creme tentano ora di spacciare per credibile l'interprete scenico (vedere immagine nella foto in alto) del maestro Maitreya che tutti i testi orientali indicano come prossimo Buddha (Kalki o decima reincarnazione di Vishnu per gli orientali, e per i cristiani corrisponderebbe alla seconda venuta del loro messia uguale ad una statua indostana presa a modello per prima dal ladro Ambrosius). (...).


Maitreya, Northwest Pakistan, Ancient Region of Gandhara. Late 2nd century – Early 3rd century AD, Kushan Period grey schist, 58.5 cm (23 inches).
http://www.asianart.com/
Maitreya, Northwest Pakistan, Ancient Region of Gandhara. Late 2nd century – Early 3rd century AD, Kushan Period grey schist, 58.5 cm (23 inches).
A grey schist figure of Maitreya, the Buddha of the future, in the guise of a prince, seated in padmasana, holding a bottle in his left hand, the missing right hand would probably originally have been in a gesture of blessing, wearing a simply draped robe and shawl, necklaces and basubands. His long, curly hair falls down behind the shoulders, and is drawn up into an usnisha. He wears a moustache and his face has a serene expression. He is seated on a cushion with looped decoration at the right hand edge of which stands a small donor figure. Itemcode: c0016.


Caro Lorenzo, continuo volentieri l'approfondimento su: fideismo delle masse ignoranti e tecniche di persuasione più o meno occulte ai fini di confusione dell'opinione pubblica ("Missione"), rispondendoti evidenziando fra virgolette tue citazioni estratte dalla lettera seguente:

From: Lorenzo Lucchetti "Facebook" notification+a2m4qkrn@facebookmail.com
Sent: Monday, July 12, 2010 9:11 AM
To: "Zoe Bless" editor@cieliparalleli.com
Subject: Lorenzo Lucchetti ha commentato una tua foto...

Lorenzo Lucchetti ha commentato la tua foto:

"Ciao Zoe,
I titoli della Bailey che ho visionato sono: L’esteriorizzazione della Gerarchia – di Alice A. Bailey – collezione “lucis” 22, Editrice nuova era Roma Il destino delle nazioni - di Alice A. Bailey – Editrice nuova era.
I problemi dell’umanità - di Alice A. Bailey – collezione “lucis” 15, Editrice nuova era di Vitinia Roma Altri testi qua e là, come “L’illusione quale problema mondiale” - Editrice nuova era Roma li ho letti qua e la. Devo dire che per esperienze pregresse, e per il ‘tono’ con cui sono stati scritti, li ho letti cercando di ‘evitare di entrarvi dentro’.
Non ho scritto mai nulla in proposito su tali libri, ma colgo l’occasione per farlo qui.
La mia seguente critica ai libri che ho letto della Bailey, in realtà riguarda il proselitismo che essi facilmente provocano (né più né meno dei testi religiosi cristiani), dal momento che li ho visti condizionare vite e distruggere menti a me vicine (chiaro che la colpa non è esclusivamente della Bailey,a nzi). Del resto io stesso ho utilizzato molte sue conoscenze e molte tecniche con ottimi risultati. Come al solito – in definitiva – il problema non è nel libro, ma in chi legge. Dunque puoi prendere le prossime parole come una messa in guardia per un approccio più consapevole degli insegnamenti della Bailey.
Si tratta innanzitutto di testi in cui sono contenute conoscenze profonde e capaci di agire nel profondo: notevoli dunque. Un novizio può cadere nel rischio di sacralizzarle e riverire lei e le entità, le procedure, le conoscenze da lei evocate, come UNICA VERITA’ ASSOLUTA, anche perché va dato atto alla Bailey dell’immenso valore pubblicitario con cui ha caricato l’opera, tipico delle opere ‘ricevute’, un’opera comunicativa potentissima e avvolgente nel linguaggio, che categorizza e definisce, e usa molto (e giustamente) anche la razionalità. A mio avviso questi libri però IL MERITO più grande è stata quella di VENDONO una religione negando le religioni, e vendono una più potente schiavitù con la pretesa di fornire libertà. Ne parlo secondo la mia percezione, a cui debbo dar valore, dal momento che questi libri, con i loro insegnamenti, hanno il potere di influenzare mente e profondo del lettore, quindi giocano molto pesantemente proprio col ‘personale’ del lettore. Su questo però ognuno ha la sua di esperienza.
Non giudico le tecniche o le nozioni, ci mancherebbe, anzi i suoi libri forniscono un ottimo strumento di comprensione del reale (anche a livello politico). Ma quando li si legge come TESTI SACRI (o meglio ispirati), c’è da stare molto attenti ai messaggi sotterranei. In questo ambito l’aspetto più inquietante – ancora una volta – lo si evince esclusivamente se si legge AL DI SOTTO DEL TESTO: cioè i veri processi mentali che esso sottende, e in questo si scopre – o almeno io così l’ho sentito - un’idea classica di gerarchia CHE VA ACCETTATA, in cui chi è PIU’ a capo conosce VERITA’ di altri gerarchicamente più in basso, infondendo un senso di forte gerarchizzazione (che non di rado diventa poi dogmatica), per l’esattezza la classica struttura piramidale di tipo massonico, sia nel sapere, che nel potere, che nella sacralità, che nella responsabilità, e inoltre chi è a capo ha anche potere di decidere sulla vita e sulla morte dei sudditi.
Non metto in guardia dunque verso le conoscenze, su cui non do giudizi, ma sull’intima anima delle opere (del resto con questo ragionamento non si salva praticamente nulla della letteratura umana).
Concordo coi testi quando si fa intuire che chi è a capo degli umani è comunque sempre un ‘burattino’ (ovviamente il termine è mio) di esseri ultraterreni che ne sanno più di noi, il problema è che nei testi da me letti questo non viene criticato, ma accettato come un dato di fatto, relegando di nuovo l’essere umano a una dipendenza anche psichica verso qualcosa di esterno da lui. Non dice nulla di nuovo – dal punto di vista intimo – rispetto a ciò che dice un prete, con la differenza che è molto più convincente e contornata di ottime informazioni. Dunque abbiamo: sostituzione della REALTA’ con la FEDE (nella sua opera tutto questo viene definito come scoprire LA VERA REALTA’: in sostanza più si viene posseduti da queste entità, o più si è emanazione dei RAGGI, più si verrà portati in alto in questa classica piramide – e considera che secondo questi libri tutto ciò dovrebbe essere “insegnato nelle istituzioni pubbliche!”).
Non entro nello specifico perché ho letto questi libri più di un anno fa, ma posso dire che le tecniche da lei descritte per il lavoro interiore - come qualunque altra tecnica di manipolazione - funzionano (logicamente, tutto ciò che opera con l’inconscio e in stato alterato di coscienza produce effetti), il problema è che esse, in una mente non preparata, sono semplicemente il veicolo per immettere i VERI MESSAGGI che la mente razionale, a meno di una certa consapevolezza in merito, non è in grado di captare, mentre la mente inconscia li assorbe come una spugna e ci trasforma (e ancor di più in stato alterato di coscienza). In ogni caso i libri della Bailey hanno un potere di indurre a entrarvi dentro e CREDERE. Mi sembra un classico caso di ottime informazioni, ma non VENERABILI, un po’ come il caso da te riportato (e concordo perfettamente) di David Icke e altri con ‘i lucertoloni’, e d’altro canto sulla stessa campagna denigratoria contro la Bailey, la quale non è certo peggio di qualunque testo di New Age, e sicuramente meno spaventevole di bibbia, vangeli e affini.
Probabilmente le informazioni da me riportate sono troppo personali, e la mia lettura ‘esoterica’ limitata da una scarsa conoscenza esoterica e scientifica, ma è quello che direi ad un amico. Dunque sono aperto ad ulteriori delucidazioni, fermo restando che per mutare delle sensazioni così nette, occorrono spiegazioni davvero potenti.
Ritornando al tuo articolo, Zoe, sono poi molto felice che citi “in mode di Dio” di David Yallop, e "Accesso Negato alla Verità” di Cathy O'Brien e Mark Phillips, perché ho già entrambi i libri ma non li ho ancora letti. Mi spiace invece che non riesca a trovare in alcun modo (nemmeno usato- e sono mesi che lo cerco): "Trance Formation of America. Una storia vera sul sistema della C.I.A." di Cathy O'Brien e Mark Phillips.
Per quanto riguarda l’articolo, è davvero grande, è con tutti i testi che citi mi ci vorranno mesi per visionare tutto il materiale.
Voglio infine aggiungere una cosa riguardo alla Bailey: come ho detto prima, la mia precedente critica è personale, sorge dal mio animo, ed ovviamente, come qualunque altra critica, è basata su ‘sensazioni’ prima che dati (non ho la pretesa di ricostruire storicamente il tutto). Può far parte della crescita di ognuno, il testo della Bailey, come qualunque altro. Ma il sapere umano è oltre qualunque testo.
Ciao Zoe, Grazie ancora!




Lorella Binaghi scrive:

la Bailey non dice nulla di nuovo – dal punto di vista intimo – rispetto a ciò che dice un prete”.
R: Alice Bailey era un'allevata bacchettona cristiana (anglicana) durante la sua prima giovinezza ma veloce dattilografa e lettrice, per tale ragione indicata per trascrivere dati approfonditi dell’antichissima “Dottrina Segreta” come il “Trattato del Fuoco Cosmico” che io studio da decenni. (…).
Vetusti testi in sanscrito d’aeronautica erano “venerati” libri e termini religiosi per idioti occidentali, prima che i libri della Blavatsky e quelli approfonditi della Bailey fossero pubblicati con i termini tecnici tradotti! Nessuno sapeva nulla di sette razze matrici e le loro sottorazze (sette per ogni razza matrice).

chi è a capo ha anche potere di decidere sulla vita e sulla morte dei sudditi”.
R: già, pena applicata in caso d'inefficacia all'ipnosi d'Henry Makov (Rense) e la sua schiatta.
Vedi una frase in articolo standard che i bambini di Marx non ancora svezzati fanno girare costantemente sui loro web "numerosi come le stelle" del firmamento.
L'articolo seguente è battuto tale e quale in ogni sito web fedele alla cricca dei gesuiti:
"Real History Of Satanism"
http://www.rense.com/general61/satanism.htm

Altro esempio di mistificazione (frode):

"The Rockefeller sponsored, UN-promoted New Age movement's dogma of A.A. Bailey's Great White Brotherhood with it's 'head of The Hierarchy', Sanat Kumara, coming to planet Earth from the "etheric planes of the Venus millions of years ago", is also just brain washing propaganda by the so called Illuminati".
Henry Makov, http://www.savethemales.ca/archives.html

Non fu Rockefeller a promuovere dogma New Age della Bailey ma fu il Vaticano tramite Rockefeller a scimmiottare e deturpare informazioni tratte dalla "Dottrina Segreta" e dai libri originali (non ancora manipolati) della Lucis Trust. Inoltre non è più un segreto l'esistenza di canali (wormhole) colleganti pianeti alla terra e il sole a pianeti e stelle. (...).
Venere e Terra sono connesse secondo ogni religione antica ma il condotto è assai sorvegliato ed inviolabile, leggete ricerca su
Il Portale di Gaol
http://www.cieliparalleli.com/rassegnadelvar00/

(...).


Il termine "satanismo" è usato stranamente al posto di "crimine ritualistico". Perciò è generalmente associato dall'opinione pubblica ad azioni malvagie in seguito al lavaggio del cervello inflitto da redattori della chiesa univoca.
Sat, sette, settenario, è una traduzione del termine "satana" secondo testi filosofici antichi dell'India equivalendo in libico antico a Seth, vale a dire l'Osiride o l'iniziato in incarnazione.
Mentre più moderni preti filosofi cattolici hanno sempre associato a quel nome immagini di perversione per terrorizzare popoli ignoranti spogliati delle loro memorie ancestrali e del significato sui termini contenuti nel nome.


Gargolla, Notre-Dame a Parigi.
http://www.adgblog.it/2007/11/26/gargolle-gargouilles-gargoyles-i-mostri-di-pietra/
Gargolla, Notre-Dame a Parigi.
Mostri simili all'immagine della foto sono invenzioni d'antichi e moderni "ingegneri sociali" per tenere sotto controllo la psiche degli umani e per negare condizione di benessere esistenziale (nemico della chiesa cattolica e marxista unificata o socialismo).
Il termine "Satana" o Lucifero associato ad immagini di caproni o dinosauri e a cronache di fatti scabrosi e violenti è vantaggioso espediente usato da gesuiti e sodali durante gli ultimi secoli.

Inchieste provano chi sono i mostri che confondono le menti totali per mascherare loro abitudini e metodi scientifici in domazione delle masse ottenuti con l'applicazione capillare del "Progetto bambino 2000" (Leggere Cathy O'Brien, Trance Formation of America). Segue uno stralcio all'inchiesta su crimini dei preti cattolici in Italia, ed il termine "Satanico" è impropriamente usato dal giornalista invece di "atto cruento" per via d'inserzioni culturali forzate.

..."Il 20 maggio, sempre del 2000, muore di infarto don Giorgio Govoni, parroco 59enne di Staggia di San Prospero (Modena). Il sacerdote era stato accusato di far parte di una banda di pedofili che praticava violenze a danni di minori nell'ambito anche di riti satanici presso il cimitero di Massa Finalese, nel modenese. Dopo un'inchiesta giudiziaria caratterizzata da trecento testimonianze, 57 udienze, 5.000 pagine di atti, sette interrogazioni parlamentari, la corte ha pronunciato 14 condanne, fra i 2 e i 19 anni di carcere, e due assoluzioni, confermando così l'impianto accusatorio dei pubblici ministeri Andrea Claudiani e Carlo Marzella. Questi ultimi avevano chiesto per don Giorgio una condanna a 14 anni, ma il decesso del prete pochi giorni prima della sentenza ha indotto i giudici a non pronunciarsi sul suo conto "per morte del reo". Tra i condannati anche genitori, zii e nonni dei bambini vittime delle violenze, già da tempo sottratti alle rispettive famiglie. Tra i più strenui sostenitori dell'innocenza di don Giorgio vi era, fra gli altri, il vescovo di Modena mons. Benito Cocchi e l'ex vicepresidente della Camera Carlo Giovanardi, che, dopo le richieste dei pubblici ministeri di 130 anni complessivi di reclusione per gli imputati coinvolti nel processo, aveva così commentato: "È terrificante che un pm si basi solo sui racconti di bambini, strappati alle famiglie".
http://www.altrenotizie.org/societa/309-i-nomi-dei-padri.html


Bugiardi patentati scribacchini gesuiti usano i termini Satana e Lucifero come fosse un'unica personalità antropoformizzando un concetto e tacendo il vero nome del pianeta Venere (Lucifero, portatore di Luce). E mascherando il culto remoto alla madre Lucifero praticato da ogni setta, o loggia ideologica (religiosa) complessiva.

Shukra = Lucifero (pianeta Venere)
Allah = Lucifero (pianeta Venere)
Hillel = Lucifero (pianeta Venere)
Astarte = Lucifero (pianeta Venere)
Afrodite = Lucifero (pianeta Venere)
Madonna = Lucifero (pianeta Venere)

La tattica universale dei maghi neri gesuiti, consiste nel produrre siti web muniti d'elenco con articoli di grande interesse pubblico come "specchietto per le allodole", e determinati pezzi fraudolenti in evidenza depistando i più interessati all'approfondimento, in genere fideisti per eredità ideologica. Il metodo della mistificazione giornalistica intensiva, determina risultati scontati al globale pilotaggio d'opinione pubblica attraverso mirata sofisticazione ai dati prodotta da un'unica regia (Compagnia di Gesù e la sua chiesa unificata "Ordine della Rosa"). (...).


…”più si viene posseduti da queste entità”…
R: quali entità? Nei testi che tu hai citato si fa accenno a risonanza per umane sintonie telepatiche. Com’esempio, noi due entrati in contatto ed interazione. (…)

In ogni caso i libri della Bailey hanno un potere di indurre a entrarvi dentro e CREDERE”…
R: mm, è David Icke il vangelo adesso (Wise Man) e i trattati trascritti dalla Bailey sono roba passata ancor prima d’essere conosciuta!

Mi sembra un classico caso di ottime informazioni, ma non VENERABILI, un po’ come il caso da te riportato (e concordo perfettamente) di David Icke e altri con ‘i lucertoloni’, e d’altro canto sulla stessa campagna denigratoria contro la Bailey, la quale non è certo peggio di qualunque testo di New Age, e sicuramente meno spaventevole di bibbia, vangeli e affini”.
R: qualitativamente per i dati che Bailey fornisce e con le opere della Blavatsky, supera di gran lunga qualsiasi altro trascrittore fin’ora da me visionato. ATTENZIONE chi legge i libri della Bailey e della Blavatsky s'interessa approfonditamente come me! Ha, ah, ah. Infatti, il vero problema dei padroni di D. Icke, sono quelli/e non iscritti alla “Società Teosofica” o a qualsiasi altra loggia!

In ogni caso i gesuiti hanno scimmiottato termini simboli e storpiato principi di metafisica per nascondere i loro scopi, vedi l’inchiesta su don Bertagna ed il suo “Newagerismo” (ecumenismo) gesuitico elaborato dal guru padre Gian Vittorio Cappelletto:
I Ricostruttori nella Preghiera": fasi dell’indottrinamento e persuasione a dedicare il proprio tempo ed a lasciare denaro a favore del movimento http://www.ildialogo.org/

Esempio di "Misticismo" elaborato dal gesuita Gian Vittorio Cappelletto per indottrinare fedeli "Ricostruttori della Preghiera" che ignorano testi antichi indù: Yoga per pregare ad usum manuscripti. Gruppo di Meditazione Profonda, emesso da I Ricostruttori della Preghiera
www.asaap.org/gruppi/ricostruttori/yoga.pdf

Don Pierangelo Bertagna, gesuita.
http://poteriocculti.mastertopforum.biz/
Don Pierangelo Bertagna, gesuita. (Leggere inchiesta sul processo che lo vede imputato per violenze e molestie su minori e su ispirazione al lavoro del suo guru il padre Gian Vittorio Cappelletto).

Il processo a don Bertagna
http://www.cesap.net/

Sabato 15 Maggio 2010 Niente sconti in appello. Ex abate verso il carcere www.cesap.net/


Padre Gian Vittorio Cappelletto.
http://www.lastampa.it/Torino/
Padre Gian Vittorio Cappelletto, gesuita fondatore della comunità "I Ricostruttori della Preghiera" e maestro di don Pierangelo Bertagna.

"La nostra esperienza con i Ricostruttori nella preghiera" http://www.asaap.org/gruppi/ricostruttori.pdf


…”Mi spiace invece che non riesca a trovare in alcun modo (nemmeno usato- e sono mesi che lo cerco): "Trance Formation of America. Una storia vera sul sistema della C.I.A." di Cathy O'Brien e Mark Phillips”…
R: mi sembra necessaria la lettura dei documenti pubblicati dall’O’Brien e contenuti in Trance Formation of America per chi vuole capire trucchi e simbologie usate da mistificatori/perpetratori attuali. Io ne conservo una copia per fortuna.

PS: non fu la Bailey a produrre “Nuove ere” di stolti (New ager, newagerism, pos-newagerism) ma furono ladri del SIV a rubare informazioni ed a rielaborare pensieri e frasi d’autori complessivi! Questa storia la documento io, in ogni caso.
La mente ed i pensieri non non si possono eliminare (tranne in casi di gravi lesioni o patologie), si possono modificare artificiosamente, ma sono indistruttibili come l'etere! Forse tu intendevi dire morte psicologica o della personalità anziché "morte mentale" e ti riferivi a tecniche di "lavaggio cerbrale" (emozioni trattenute e celate nell'inconscio, sostituite da regole, frasi fatte, canoni, paradigmi e figurine di dei personalizzati).

LA BATTAGLIA PER LA TUA MENTE. Tecniche di persuasione e lavaggio cerebrale sono usate sul pubblico di Dick Sutphen, 1984
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/labattagliaperlatuamente.html

(...).

Lorella Binaghi (Zoe Bless)




I più cordiali ringraziamenti lettrici e lettori ai testi da me pubblicati e per aver considerato i contenuti. Se apprezzate queste ricerche concedete donazioni permettendo continuazione al procedimento e all'edizione. L'editrice Lorella Binaghi.






Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"

Clicca Rassegna del Var. Storia, cronaca, costume di Varese e dei Distretti Lepontini




© 2005 - 2010 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com