varcomitatispontanei@yahoo.it: Varese, Aldo Fumagalli (Lega Nord) fondatore dell'illegittima setta A.V.E, sotto inchiesta per traffico di minori clandestini.



varcomitatispontanei@yahoo.it: Varese, Aldo Fumagalli (Lega Nord) fondatore dell'illegittima setta A.V.E. sotto inchiesta per traffico di minori clandestini.




11 agosto 2010
Inviato da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail




Al centro nella foto, Aldo Fumagalli (Lega Nord), ex sindaco a Varese, presidente fondatore della loggia non autorizzata AVE, Associazione Varese Europea (Varese Europea).
http://www.archaeogate.org/egittologia/event/46/primo-incontro-di-archeologia-nubiana-sudan-terra-dei-f.html
Al centro nella foto, Aldo Fumagalli (Lega Nord), ex sindaco a Varese, presidente fondatore della loggia non autorizzata AVE, Associazione Varese Europea (Varese Europea).


Ricerche e produzioni alla cura di varcomitatispontanei@yahoo.it - Sede: tel/fax n° 0332 870008.


La loggia segreta A.V.E. Associazione Varese Europea meglio mascherata con sillogismo "Varese Europea" è stata fondata in data non nota d'Aldo Fumagalli (Lega Nord) per introdurre statuto d'A.L.D.E.A. "associazione libera per la democrazia e l'efficienza amministrativa" di Costantino Lazzari, massone cattolico ambrosiano fondatore a Varese di milizia spionistica volontaria privata appoggiata da Legambiente e galassie. L'attuale presidente d'AVE, Attilio Fontana (Lega Nord) ha e sta saccheggiando Varese per quel protocollo segreto di Lazzari attuato per conto della socialista cattolica diocesi ambrosiana rappresentata da Dionigi Tettamanzi, crocefissore/filantropo.


Il Ministro Roberto Maroni è membro d'AVE insieme a tutti i cittadini di Varese e varesino, ma, a differenza dei lepontini-e egli s'è agganciato volontariamente mentre il resto della popolazione inserita a loro insaputa nella loggia privata AVE per delibera con il consenso di politici corrotti d'opposizione a giunte locali. La stessa società è ancora diretta da macellai in Università "della insubria" che si ritengono padroni anche dei corpi somatici cittadini-e registrati in anagrafe nell'intero varesino oltreché delle loro anime. Il presidente attuale d'AVE Attilio Fontana (Lega Nord) regge ritmi serrati per presenziare a festini privati d'AVE in palazzetti e ville pubbliche comunali varesine.


http://www3.varesenews.it/tv/index.php?vid=1189
La Famiglia Bosina, membri attivi d'AVE "Associazione Varese Europea" (Varese Europea), recano "Girometta" a loro illustre sodale Ministro Roberto Maroni auto-delegittimatosi come da mandato sovrano (Costituzione del popolo d'Italia) anche per tale adesione.

Art. 18, "Sono proibite le associazioni segrete e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici mediante organizzazioni di carattere militare. »


Infiltrati armati e la scusa dei giochi nei boschi e in sotterranei della Lepontina
http://www.stidy.com/Passioni/SoftAir/softair.html

Caccia a Bin "Lader" o a cittadini che percorrono distretti varesini?
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/cacciaalcittadino.html


Dionigi Tettamanzi.
http://www.opusdei.es/art.php?p=5031
Monsignor Dionigi Tettamanzi diventa Dottore della setta "Opus Dei" il 3 dicembre 2002. (...).
Tratto in I riti di magia nera di Dionigi Tettamanzi in terra Lepontina, 19 marzo 2009
http://www.cieliparalleli.com/documenti007/anti_via_crucis_di_opus_dei.html


Renzo Dionigi, rettore d'Università a Varese.
http://www3.varesenews.it/insubria_uni/articolo.php?id=169810
Renzo Dionigi, rettore d'Università a Varese, Opus Dei, Rotary, Legambiente, AVE.


I membri che imitano con costumi teatrali massoni presunti del 15° secolo, grazie a collusione di sindaci, alti impiegati amministrativi locali, provinciali, regionali e banchieri, rubano, frodano, distruggono, militarizzano, rapiscono, espiantano e uccidono eliminando identità culturali e risorse come desiderano giacché protetti da "forze di reazione rapida" in "Soft Air" e di strategia asimmetrica, mai autorizzati dal popolo sovrano entro giurisdizione varesina.

GIOCHI DI GUERRA NEL BOSCO IN VALLE LANZA GARANTITI DA DARIO GALLI (Lega Nord, regia in-su-brica)
http://www.malnate.org/pubblicazioni

COLTIVAZIONI DI BOSCO AMBROSIANE D'A.V.E.
http://www.cieliparalleli.com/rassegnadelvar00/coltivazionidibosco.html

29 aprile 2010, VARESE - Gianfranco Fini, alza le mani in cattedra d'"Associazione Varese Europea" (Varese Europea) occupante l'"Università a Varese divenuta addirittura della Insubria, presieduta da Renzo Dionigi membro e divinità AVE, candidatosi al Sovrano Militare Ordine di Malta (SMOM) nel 1999. (...). www3.varesenews.it/universita/articolo.php?id=171752


Non solo quella schiatta di prepotenti (mafiosi) va fatta fermare ma anche sancire!


15 luglio 2010 - VARESE, inchiesta sul conto d'Aldo Fumagalli, Lega Nord, presidente fondatore d' A.V.E. Associazione Varese Europea (Varese Europea), ex sindaco della Lega a Varese dimessosi nell'ottobre del 2005 al colmo di uno scandalo politico giudiziario...

Il fatto che sia passato tutto questo tempo dall'avvio dell'indagine e dai fatti contestati (risalenti al 2004), non deve far pensare che i reati per i quali Fumagalli - che peraltro ha già reso interrogatori ampi di fronte al pm Abate - siano in prossimità di prescrizione: perché il peculato e la concussione si prescrivono in 10 e 12 anni, ai quali va aggiunto un quarto in caso di rinvio a giudizio, la cui richiesta sarà depositata dopo le controdeduzioni da parte dei difensori dell'indagato.
Leggi il resto dell'articolo in www.laprovinciadivarese.it/

30-03-2006 - Corriere/Milano: L’ex sindaco leghista di Varese indagato diventa direttore del ministero dell’Istruzione
www.flcgil.it/notizie/rassegna_stampa/2006/marzo/corriere_milano_l_ex_sindaco_indagato_diventa_direttore_del_ministero_dell_istruzione

Aldo Fumagalli, preside dell'istituto magistrale "Manzoni" di Varese, a scuola con i vigili: chiesta un'indagine formale, 07/06/07.
Aldo Fumagalli si è presentato a scuola accompagnato da tre vigili in borghese: questi ultimi per consentire al preside di entrare nell’istituto avrebbero "strapazzato" e violentemente spintonato alcuni degli studenti occupanti. Fumagalli, alla notizia del nuovo esposto, ha opposto un "no comment". L’esposto è stato protocollato a Milano il 19 marzo scorso: ricostruisce i fatti e sollecita l’apertura di un’inchiesta formale sul comportamento di Fumagalli e sull’uso in particolare dei vigili urbani come "guardie del corpo". "Nel corso di questi eventi - recita il documento firmato da un gruppo di genitori e da alcuni alunni – i vigili in questione hanno forzato l’ingresso con strette violente sul corpo dei ragazzi (anche minorenni) con manate in faccia e spinte varie; in questi frangenti un vigile ha afferrato i testicoli di uno studente. Lo stesso preside Fumagalli ha partecipato a questi momenti di tensione strattonando per i capelli una studentessa".
Leggi il resto www.varesenews.it/articoli/2001/marzo/varese-laghi/21-3espostofumagalli.htm


Condividi questo link grazie!





I più cordiali ringraziamenti lettrici e lettori ai testi da me pubblicati e in considerazione dei contenuti. Se apprezzate queste ricerche concedete donazioni favorendo continuazione al procedimento e all'edizione. L'editrice Lorella Binaghi.







Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"

Clicca Rassegna del Var. Storia, cronaca, costume di Varese e dei Distretti Lepontini





© 2005 - 2010 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com