Oro blu della Libia: "The Nubian Sandstone Aquifer System (ANS)". Di Lorella Binaghi



Oro blu della Libia: "The Nubian Sandstone Aquifer System (ANS)". Di Lorella Binaghi




8 aprile 2011
Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail



Mappa dei giacimenti idrici d'acqua fossile in Medio Oriente ed Africa.
L'Atlantide delle acque interne. Mappa dei giacimenti idrici d'acqua fossile in Medio Oriente ed Africa.
http://bldgblog.blogspot.com/2008/10/atlas-of-hidden-water.html


The Nubian Sandstone Aquifer System (Il sistema acquifero arenario nubiano d'acqua fossile)
The Nubian Sandstone Aquifer System in versione pdf

8 aprile 2011 - I giacimenti sotterranei d'acqua fossile presenti in grande quantità in ogni regione della terra sono stati mappati da UNESCO stimati come miniere di diamanti, oggetto di confisca e vendita non legittima da parte di società private sovra-governative in affari commerciali avvantaggiati con capi di stato corrotti o ricattabili.

Società private che diffondono apparecchiature per estrazione d'acqua fossile si ricollegano seguendo il movimento dei fondi ad Opus Dei la potente loggia madre della Chiesa Cattolica in grado di difendere i propri atti predatori commissionati tramite l'appoggio militare dell'ONU/NATO e lo spionaggio capillare sul territorio locale effettuato per ONG "organizzazioni non governative" di stampo filantropico presunto che in realtà informano mediatori commerciali e politici estranei in combutta per Opus Dei (Vatican Incorporated) (1).

Secondo l'ONG, società privata UNESCO: "La propria mappatura ai giacimenti idrici totali aiuterebbe a rilevare l'estensione geografica di una falda acquifera, d'utilità per definire accordi internazionali. La mappa potrebbe, inoltre, favorire i paesi nel gestire meglio la loro acqua". (Richard Taylor, idrogeologo presso l'University College di Londra, nel Regno Unito).


L'Atlantide delle acque interne può creare futuri conflitti. Di Catherine Brahic.
http://www.cieliparalleli.com/documenti029/acqua_fossile_mappa_e_politica_Catherine_Brahic_LB.html

Fonte: Atlas of hidden water may avert future conflict, 12:52 24 October 2008 by Catherine Brahic
Fonte http://www.newscientist.com/article/dn15030

Traduzione in italiano di Lorella Binaghi.



L'UNESCO prevede di rendere pubblica una mappa più dettagliata delle falde acquifere transfrontaliere nella primavera del 2009.


Mappa dei giacimenti idrici d'acqua fossile in Medio Oriente ed Africa.
http://www.worldchanging.com/archives/008942.html
Mappa dei giacimenti idrici d'acqua fossile in Medio Oriente ed Africa. Il "Nubian Sandstone Aquifer System (ANS)" il più grande sistema acquifero d'acqua fossile Lunedì 21 marzo 2011 alle ore 20.52
- Il Nubian Sandstone Aquifer System (ANS) è conosciuto come il più grande sistema idrico d'acqua fossile. Si trova nel sottosuolo all'estremità orientale del deserto del Sahara e s'estende ai confini politici di quattro paesi nel nord-Africa orientale [1]. ANS copre una superficie territoriale estendendosi poco più di due milioni di km2, tra il nord-occidentale del Sudan, al nord-est Ciad, a sud-est della Libia, e la maggior parte dell'Egitto. Contenenti circa 150.000 km3 di acque sotterranee, [2], il significato della NSA come risorsa potenziale per l'acqua in futuri programmi di sviluppo in questi paesi è straordinario. Recentemente il Grande Man-Made River Project (GMMR) in Libia ha iniziato l'estrazione di notevoli quantità d'acqua da falda presente, rimuovendo circa 2,37 km3 all'anno. Questo sistema è utilizzato principalmente per fornire l'acqua nel Khufrah Al Oasis:

7 aprile 2011 - Non può essere negoziata l'acqua e la sua gestione giacché bene sostanziale di pertinenza ai popoli locali d'ogni nazione e neppure in considerazione di "variante" (la quantità d'acqua fossile transfrontaliera) e innanzi tutto non può essere affidata la politica delle acque a società private dimostratesi per giunta guerrafondaie l'ONU/NATO o le sue ONG umanistiche come l'UNESCO infiltratesi in ogni territorio e troppo implicate nella corsa alla conquista e sindacalizzazione in esclusiva d'"oro blu". Mentre, da quel che s'evince anche alla luce dei fatti recenti riguardanti l'uccisione a bombardamento di popoli in Libia" e in nord Africa in marzo 2011 tramite aggressioni NATO/ONU sono esempi di come si mantengono economicamente indigenti i popoli o si eliminano da diversi decenni e le società private protette d'armate a spese dei contribuenti nazionali appaiono improvvisamente dal nulla in ogni luogo del pianeta in accessori avanzati per basare apparecchiature e assicurare squadre d'estrazione d'acqua fossile e non, all'insaputa e senza consenso della popolazione nazionale e inter-nazionale tramite i fondi pubblici profusi appunto dalle comode casse governative statali cedute dai capi di governo implicati nel grande affare commerciale.


Foto di Unmanned Aerial Vehicle, UAV.
http://brbclan.forumfree.it/?t=46873387
Unmanned Aerial Vehicle, tradotto letteralmente dalla lingua inglese veicolo aereo senza pilota (autonomo o pilotato a distanza), conosciuto internazionalmente con il suo acronimo UAV, è il termine con cui si definisce la categoria di veicoli che volano senza l'ausilio di un pilota a bordo. Apparecchiature avanzate e radar satellitari o montati su droni aerei hanno tracciato cavità terrestri e stimato le quantità idriche d'acqua fossile a livello mondiale.

I membri del World Water Day insediatisi a Bruxelles che vorrebbero detenere il controllo su riserve e bacini idrici complessivi sono presidenti nazionali e regnanti in Europa e presso colonie britanniche come USA e "Regno Unito" associatisi per confisca di diritti in appannaggio idrico ai loro stessi popoli nazionali e complessivamente secondo le cronache riportate su bombardamento in Libia e su interventi dei servizi segreti privati inscenanti finte guerriglie e attentati incendiari scenografici e deflagranti reali tramite gli addestramenti di "ribelli" affidati a vecchi agenti veterani in servizio per il SIV "Servizio Investigativo Vaticano" come il noto addestratore di "Talebani" Zbigniew Brzezinski
Vere aggressioni armate e mirate le guerre inflitte a popolazioni viventi presso riserve acquifere fossili o lungo bacini idrici e corsi fluviali che irrorano preziose piantagioni di papavero da oppio in certi anfratti naturali indostani ad esempio confiscate militarmente e presidiate dall'ONU da troppo tempo sopportate dagli autoctoni e al costo di vite, risorse naturali locali ed economie nazionali a causa di spartizione di risorse sostanziali fra pochi membri della solita casta che si ritiene sovrana la "Vatican Incorporated" (Lorella Binaghi).

La Libia e le sue falde acquifere: perché questo problema è importante? La Libia si basa sulle acque sotterranee per soddisfare il 95 per cento del suo fabbisogno idrico, ma è soprattutto l"acqua fossile" di non-ricarica delle falde acquifere, come l'arenario sistema acquifero nubiano "Nubian Sandstone Aquifer System" (ANS), il Nord-Sahara occidentale Aquifer System e il Bacino di MurzuqAquifer System (Alker 2008 ). Nel 1960, la scoperta d'acqua in falde acquifere profonde trovate sotto il deserto meridionale della Libia ha ispirato un enorme sistema di trasferimento dell'acqua, il grande Man-Made River Project. Iniziato nel 1970, il progetto porta l'acqua dal pozzo ai campi del Sahara agli insediamenti della Libia, che sono generalmente concentrati lungo la costa settentrionale. Il sistema è tra i più grandi progetti d'ingegneria civile del mondo
http://na.unep.net/geas/hotspots/alert_2010_09.php

Gestione dell'acqua al suolo ad Abdelrhem, I., Rashid, K., Ismail, A. (2008).
http://na.unep.net/geas/hotspots/alert_2010_09.php
Gestione dell'acqua al suolo ad Abdelrhem, I., Rashid, K., Ismail, A. (2008).


Integrated Groundwater management for Great Man-Made River Project in Libya.
European Journal of Scientific Research 22(4):562-569.
http://na.unep.net/geas/hotspots/alert_2010_09.php
Nubian Sandstone Aquifer System
http://www.qwiki.com/q/#!/Nubian_Sandstone_Aquifer_System
L'importanza degli acquiferi
http://www.jointheevolution.ca/blog/2009/07/10/333/


Approfondimenti

PERCHE' "GUERRA ALLA LIBIA" ?

Lies, Damn Lies, and Presidential Statements" by Lee Wrights, April 02, 2011
Il presidente non ha trovato il tempo per consultarsi con il Congresso prima d'ordinare l'attacco contro la Libia, ma trovò il tempo di consultarsi con la NATO e la Lega araba. Ignorando l'evidente intenzione di chiedere una dichiarazione di guerra da parte del Congresso, Obama ha citato la Carta delle Nazioni Unite per giustificare la sua azione. A quanto pare il presidente pensa sia legge superiore a quella della Costituzione che ha giurato di preservare, proteggere e difendere. ...
Leggi il resto http://original.antiwar.com/lee-wrights/2011/04/01/lies-damn-lies-and-presidential-statements/


Irrigazioni a perno in Giordania tramite pescaggio d'acqua fossile.
http://3.bp.blogspot.com/-nFysa50Pcbs/TZtdZzhcaqI/AAAAAAAABcI/Pn__db5cP64/s1600/pivot-irrigation-jordan.jpg
Irrigazioni a perno in Giordania tramite pescaggio d'acqua fossile.


Mappa dei giacimenti idrici d'acqua fossile in Medio oriente Europa ed Africa.
http://www.bgr.bund.de/nn_335088/EN/Themen/Wasser/Bilder/Was__wasser__startseite__gw__erde__g__en.html
Mappa dei giacimenti idrici complessivi d'acqua fossile al mondo.


L'Atlantide delle acque interne. Mappa dei giacimenti idrici d'acqua fossile in Asia centrale, Europa ed Africa.
L'Atlantide delle acque interne. Mappa dei giacimenti idrici d'acqua fossile in Asia centrale, Europa ed Africa.
http://www.newscientist.com/article/dn15030


Mappa dei giacimenti idrici d'acqua fossile in Sud America.
http://www.worldchanging.com/archives/008942.html
Mappa dei giacimenti idrici d'acqua fossile in Sud America.



Diga in Assuan, Egitto.
http://maps.thefullwiki.org/Water_resources_management_in_modern_Egypt
Water resources management in modern Egypt: Map
Diga in cemento armato ad Assuan in Egitto, da immagine satellitare visibile uno sbarramento per bacino di contenimento ingiustificato su Fiume Nilo. Il progetto "faraonico" rese ingenti danni all'agricoltura e alle economie tradizionali millenarie presso gli autoctoni (LB) divenuti schiavi d'industrie per zuccherifici e coltivazione di canna da zucchero transgenica imposta dai gesuiti e i loro stretti associati anche lungo quel corso fluviale. (Malachi Martin).

Rari templi nubiani come quello di Ramesse II che sarebbero stati seppelliti dalle acque del Nilo in seguito al posizionamento della diga furono per tale ragione ritagliati ridotti a cubi di pietra e ricomposti in una posizione più elevata dal luogo originario. L'operazione fu eseguita ad alto livello ingegneristico ma molti reperti della valle furono distrutti, trafugati e sparirono. I disastri archeologici causati dalla direzione di una mafia secolare di spie gesuitiche accessoriate sono stati documentati per foto e filmati e si potrebbe pubblicare un'enciclopedia sugli effetti di picconate dozzinali presso templi che erano rimasti perfettamente intatti seppelliti sotto le sabbie e conservati ovunque anche in Egitto. (Lorella Binaghi).


Dislocazione dei templi:


Abu Simbel temple was cut up and moved between 1964 and 1968.
http://www.ancient-wisdom.co.uk/egyptabusimbel.htm
Presso i templi d'Abu Simbel, grandi operazioni furono compiute per preservarli prima che fosse costruita la Diga d'Assuan e le sue acque aumentassero secondo regolamentazione nel 1960, immagini delle statue colossali riempirono giornali e libri. I templi furono smantellati e trasferiti completamente nel 1968 su un altopiano desertico da 200 metri ai 600 in altitudine ad ovest della loro posizione originale.


Ramses II, 19th dynasty, (1314-1224 B.C.) honoring the Gods Amon Re (Amun Re) Re Horakhte, near Aswan.
http://www.cracktwo.com/2009/11/old-ancient-egypt-photos.html
Ramesse II, 19 Dinastia, (1314-1224 aC) committente del tempio costruito e tagliato nella roccia in onore degli dei Amon Re (Amun Re) Re Harakhte, nei pressi di Assuan. Nel 1966 al 1968, è stato tagliato via dalla parete di roccia in pezzi di grandi dimensioni, trasferiti in un terreno più elevato e riassemblati, per salvarli dal livello dell'acqua sorgente, causato dalla diga d'Assuan. Le statue della facciata raggiungono i 67 metri in altezza. Le proporzioni fra antiche famiglie umane e le attuali sono evidenti confrontate con un turista visibile in primo piano.


Il volto di una statua pertinente al tempio di Ramesse II, 19 dinastia (1314-1224 B.C.) trasportato vicino ad Assuan.
http://misadventuresoftin2.multiply.com/journal/item/27
Il volto di una statua pertinente al tempio di Ramesse II, 19 dinastia (1314-1224 B.C.) trasportato vicino ad Assuan.


MIRACOLI TECNOLOGICI

Lost River Of Eden discovered by satellite
http://www.creationism.org/caesar/eden.htm
A force for good - France and Britain are leading the intervention in Libya. Rightly so Mar 24th 2011
http://www.economist.com/node/18440961
Weather Modification Incorporated
http://www.weathermodification.com/projects.php


Immagine con persone intente a rifornimenti d'acqua al pozzo.
http://www.scalarchives.it/
Rifornimenti d'acqua presso pozzo.


Scandalo "petrolio per cibo"
http://www.nytimes.com/2005/04/14/international/middleeast/14cnd-food.html?_r=2

Che cosa succederà quando gli accessi all'appannaggio idrico saranno confiscati dalle multinazionali ONG armate d'Opus Dei?



Hallan representación del sistema de agua maya.
Gli antichi sapevano usare vasi comunicanti fra corsi fluviali sotterranei e giacimenti idrici d'acqua fossile.

Fine prima parte.

(...).

Bibliografia

1) -
David Yallop
, "In nome di Dio La morte di papa Luciani". Pironti, 1985.
Malachi Martin
: "I Gesuiti", traduzione di Sandro Fusina. Sugarco Edizioni, 1988. Titolo originale: "The Jesuits - The Society of Jesus and the Betrayal of the Roman Catholic Church. The Linden Press, Simon and Schuster, New York, 1987.
William Cooper
: "Behold a Pale Horse", Light Technology Publishing, 1991.
Milton William Cooper, 1991: "Behold a Pale Horse" (Segui il Cavallo Pallido)
- BEHOLD A PALE HORSE-MILTON WILLIAM COOPER (Underground Bestseller of All Time, 1991), PART 1
http://www.scribd.com/doc/13031323/Cooper-Behold-a-Pale-Horse-1-Underground-Bestseller-of-All-Time-1991
- BEHOLD A PALE HORSE-MILTON WILLIAM COOPER (1991) PART 2
http://docs.thinkfree.com/docs/view.php?dsn=857602
- BEHOLD A PALE HORSE-MILTON WILLIAM COOPER (1991) PART 3
http://docs.thinkfree.com/docs/view.php?dsn=857604
William Cooper: "Majestytwelve", © 1997 William Cooper All Rights Reserved
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/traduzionedimajestytwelve.html
Cathy O'Brien e Mark Phillips: "Trance Formation of America. Una storia vera sul sistema della C.I.A. per controllare la mente umana". Macro Edizioni, 2001.
Cathy O'Brien e Mark Phillips: "Accesso Negato alla Verità. Per ragioni di sicurezza nazionale. Una vera Storia di Controllo della Mente Umana". Macro Edizioni, 2005.


Ricerche alla cura di Lorella Binaghi

Condividi questo link grazie!




I più cordiali ringraziamenti lettrici e lettori ai testi da me pubblicati e in considerazione dei contenuti. Se apprezzate queste ricerche concedete donazioni favorendo continuazione al procedimento e all'edizione. L'editrice Lorella Binaghi.









Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"

Clicca Rassegna del Var. Storia, cronaca, costume di Varese e dei Distretti Lepontini





© 2011 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com