tralicci

Cronaca

"Letta: Italia poco competitiva, colpa economia in nero"

http://www.ansa.it/web/notizie/postit/specialepresidentedellarepubblica/2013/03/19/Quirinale-intesa-lontana-Berlusconi-teme-Prodi_8549488.html

 

Commento alla cronaca

Vi spiego che cosa ho appreso sulla definizione "economia in nero". Fu il massone servo del Vaticano Massimo D'Alema a diffondere il termine "Governo oscuro" senza ovviamente dire che si tratta della mafia vaticana.

 

999257 10200922616000656 716572988 n

Elite cattolica umanista. Massimo D'Alema, Giorgio Napolitano, cardinal Tarcisio Bertone

Balcanizzazione forzata planetaria alla cura del Vaticano (NATO)

http://www.cieliparalleli.com/Politica/balcanizzazione-forzata-planetaria-alla-cura-del-vaticano-nato.html

 

Per quanto riguarda l'"economia sommersa" o "economia in nero" è dimostrabile che la società vaticana dal Secondo Concilio Vaticano (1964) abbia dato disposizioni ai suoi servitori massoni per scavare nel sottosuolo a 2500 metri sotto la superficie della crosta terrestre molte città ai multilivelli e gallerie che le connettono (TAV) e che attraversano in profondità territori e bacini marittimi nazionali, inter-nazionali e pan-continentali. Nelle città interrate ai multi-livelli, il lpiano che si trova più vicino alla superficie terrestre è alimentato energeticamente con gli impianti elettrici dell'alta tensione ricavata a turbine proprio come in superficie. Per tale ragione i residenti in superficie hanno visto aumentare a dismisura tanti cavi dotti elettrici che terminano improvvisamente e anche stranamente in aperte campagne poiché i terminali dei cavi dotti elettrici finiscono ad alimentare le città interrate e praticamente i residenti contribuenti pubblici nazionali ignari sono obbligati a mantenere DUE ECONOMIE, quella di superficie e quella interrata (sommersa o "nera"). Mentre nei livelli sotterranei più profondi riservati all’elite, i Clerici con i loro servitori dispongono di sistemi d'alimentazione energetica più avanzati consistenti in dispositivi per ricavare ed alimentare ad energia magnetica estratta dalle rocce minerali.

Matrix II, A Abdução & Manipulação de Seres Humanos Usando Tecnologia Avançada. Por Valdamar Valerian, 1991 http://cieliparalleli.com/documenti000/matrix2.html

Il libro indicato va letto con le chiavi altrimenti non si comprende il vero significato, al posto delle parole in codice "alieni" vanno sostituite le parole "militari, scienziati Gesuiti".

Il libro Matrix II è una compilazione della CIA sui fatti più eclatanti successi realmente negli ultimi settanta anni. Chi ha firmato quel libro è un agente della CIA John Grace aiutato da un altro agente della CIA Jhon Lear (liar, ahahah) che usarono lo pseudonimo Valdamar Valerian e nel libro sono inserite allusioni agli "alieni", “Siriani”, “Orioniti”, “Zeta” e “Grigi”, con lo scopo di depistare l'opinione pubblica e per far credere all'opinione pubblica che le città e vie sotterranee, i laboratori sperimentali di genetica interrati siano degli "alieni" mentre invece sono gestiti dai Gesuiti.

"Scenario di realtà virtuale"

http://cieliparalleli.com/documenti000/scenariodirealtavirtuale.html

I documenti sul libro Matrix II, A Abdução & Manipulação de Seres Humanos Usando Tecnologia Avançada e il fatto che lo stesso fosse stato compilato dalla CIA li ho avuti dal glorioso comandante William Cooper.

Majestytwelve. Di William Cooper, 1997

http://www.cieliparalleli.com/Politica/majestytwelve-di-william-cooper.html

William Cooper: il 9/11 un lavoro interno al Governo

http://www.cieliparalleli.com/Diritto/william-cooper-il-911-un-lavoro-interno-al-governo.html

 

Ulteriori approfondimenti

La fresatrice TBM

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/alptransit-tunnel-e-tbm.html

Philip Schneider: basi sotterranee segrete

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/philip-schneider-basi-sotterranee-segrete.html

Luce magnetica gratuita

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/luce-magnetica-gratuita.html

 

Bibliografia

Matrix II, A Abdução & Manipulação de Seres Humanos Usando Tecnologia Avançada. Por Valdamar Valerian, 1991 http://cieliparalleli.com/documenti000/matrix2.html

 

 

 

Aggiungi commento